Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

2008/2009: Empoli - Treviso

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2009 11:59
Autore
Stampa | Notifica email    
19/04/2009 09:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Game Over-Treviso nel buio,non cìeì piuì tempo per risorgere.
Le pagelle della Tribuna Furio Prandi
Cordaz 6,5
Baccin 5,5
Zaninelli 5
Mezzano 5
Smit 5
Missiroli 5.5
Frezzotti 5,5
Guigou 5
Pedrelli 5
quadrini 5,5
Piovaccari 5
Foti 5,5
Gotti 6
Cafasso s.v.
Fonjock s.v.
Arbitro Valeri 5,5
19/04/2009 09:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Dalla Gazzetta dello sport

Timbro di Flachi L'empoli risale

Le pagelle

Cordaz 7
Baccin 6
Zaninelli 6,5
Mezzano 6
Smit 6
Cafasso 5,5
Missiroli 6
Guigou 6
Fonjock 5,5
Frezzotti 5,5
Pedrelli 5,5
Foti 6
Quadrini 7
Piovaccari 6,5
Gotti 6
Arbitro Valeri 6,5
19/04/2009 10:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 41
Sesso: Maschile
Staff
e con questa le mie speranze si sono ufficialmente ridotte a zero.
19/04/2009 10:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.903
Registrato il: 19/10/2004
Città: MOGLIANO VENETO
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
Male malissimo la difesa, specialmente Zaninelli uno che mi è sempre piaciuto e in cui ho sempre avuto stima. Spero per lui che tutto sia dovuto al ritardo di condizione in cui si trova: sul primo gol si è fatto sovrastare indipendentemente dalla "montata" di Corvia e poi inguardabile sull'azione che Pozzi a tu per tu con Cordaz ha fallito, ha perso un pallone da principiante.
Quadrini non era la sua giornata e sull'occasione in cui ha saltato Bassi in pallonetto non direi gol mangiato, dato che secondo me è stato molto bravo Vargas a chiuderlo subito e a proteggere la porta sguarnita.
Resta il rammarrico che dalla mezz'ora iniziale di sbandamento abbiamo cominciato a giocare, come al solito del resto.
In aggiunta, i risultati di ieri ci hanno dato una brutta frustata e non posso esser fiducioso.
19/04/2009 15:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.616
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re:
AndreaPreganziol, 4/19/:44 AM:


Quadrini non era la sua giornata e sull'occasione in cui ha saltato Bassi in pallonetto non direi gol mangiato, dato che secondo me è stato molto bravo Vargas a chiuderlo subito e a proteggere la porta sguarnita.
Resta il rammarrico che dalla mezz'ora iniziale di sbandamento abbiamo cominciato a giocare, come al solito del resto.


Ok Andrea ma sull'occasione del gol io fossi stato in Quadrini avrei tirato subito...
E comunque il dribbling sul portiere non è stata sicuramente la scelta giusta visto che si è allungato la palla e non è stato più in grado di controllarla.
Siamo in una situazione di classifica disastrosa, e ci permettiamo di andare anche di fino?
Per favore...
Comunque il periodo di sbandamento iniziale è durato per me meno di mezz'ora...
Nella parte centrale del primo tempo, per 20-25 minuti circa, abbiamo attaccato soprattutto noi.


19/04/2009 16:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.455
Registrato il: 24/03/2008
Città: VITTORIO VENETO
Età: 32
Sesso: Maschile
Trevisan
Ultimi in classifica. Le speranze sono finite.
Ricominciamo dalla serie C per cercare una risaluta nel più breve tempo possibile
[SM=x397192]
19/04/2009 20:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Morta c c c c c c c i lorooooooooooo [SM=x397169] [SM=x397169] [SM=x397169] [SM=x397169] [SM=x397141] [SM=x397141] [SM=x397141]
19/04/2009 23:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
(AGI) - Oggi allo stadio "Castellani" di Empoli, si e' disputato l'incontro di calcio "Empoli - Treviso", valevole per il Campionato Nazionale di serie B TIM 2008/2009, cui hanno assistito 3627 tifosi, di cui 52 della tifoseria ospite, giunti con un pulman e mezzi propri. Tutti gli spettatori hanno fatto ingresso ai rispettivi settori previa verifica della corrispondenza della titolarita' del biglietto con il documento di riconoscimento. E' stato garantito un rigoroso controllo degli striscioni ammessi all'interno dello stadio e debitamente autorizzati come prescritto dalla normativa in vigore.
L'attivita' di prefiltraggio e filtraggio effettuata da 90 steward ha impedito l'introduzione all'interno dello stadio di 21 accendini, 9 bottiglie, 12 ombrelli, 3 lattine, 1 casco e 1 decoder.

Sono stati impiegati 25 addetti al soccorso sanitario (misericordia, pubblica assistenza e servizio 118) e 15 addetti alla protezione civile. Come negli ultimi sette incontri e' stato applicato il nuovo modello di gestione della sicurezza delle partite di calcio con la Polizia lontana dagli stadi. La manifestazione e' stata gestita solo con i componenti del G.O.S. e gli stewards, sotto la supervisione del Dirigente e di tre operatori della squadra stadio del Commissariato empolese.
In occasione della gara, i contingenti della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri, abitualmente in servizio nelle aree di pertinenza dello stadio, sono stati impiegati in attivita' di controllo del territorio in ambito cittadino, pur in stato di allerta per la gestione di eventuali criticita' emergenti.
L'attivita' svolta ha interessato le zone maggiormente frequentate del centro urbano, nonche' alcune aree periferiche oggetto di esposti da parte dei cittadini residenti.
Complessivamente sono state identificate 99 persone, di cui 52 cittadini extracomunitari. Sono stati controllati 3 esercizi pubblici. 36 veicoli sono stati fermati nel corso dei posti di controllo attuati, che hanno consentito la contestazione di 6 contravvenzioni per la violazione del codice della strada, nonche' il ritiro di una carta di circolazione. Nel corso del pattugliamento e' stato rinvenuto anche un veicolo che dagli accertamenti e' risultato provento di furto.
L'incontro e' terminato con il risultato di 2 - 1.

www.agi.it/firenze/notizie/200904181910-cro-rt11203-calcio_empoli_treviso_polizia_ancora_lontana_d...

Commento: che rompicoglioni!

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
19/04/2009 23:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.616
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

Treviso ko anche a Empoli
Gotti: «Noi, belli e così fragili»

Biancocelesti subito sotto, poi generosa e inutile reazione. Ora sono ultimi


Domenica 19 Aprile 2009,
Gotti si morde le mani. E medita su una classifica che si fa sempre pù drammatica. Il Treviso adesso è ultimo, ma soprattutto è costretto a prendere atto per l'ennesima volta di una tendenza che è il tecnico stesso a sottolineare per primo. «Il fatto è che non giochiamo affatto male -spiega- ma ancora una volta sono costretto a commentare una partita nella quale abbiamo creato un discreto gioco, ma non siamo stati cattivi sottoporta. E c'è di più, perché puntualmente incassiamo gol pesanti e questo ci impedisce di portare a casa risultati positivi. Così non va, c’è poco da fare, anche se dal punto di vista del gioco non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi».
Sotto già dopo cinque minuti, il Treviso ha giocato la sua gara con coraggio, cercando di prendere spesso l'iniziativa e riuscendo anche a mettere in difficoltà l'Empoli. Poi è arrivato il 2-0 di Flachi e non c'è stato più niente da fare.
«Avete visto tutti con quale atteggiamento siamo venuti a giocarci la partita -dice ancora Gotti- Non siamo una squadra che fa barricate e riuncia ad attaccare, anzi. Abbiamo affrontato la partita nel migliore dei modi ed è stato un peccato subire quel gol dopo appena cinque minuti». Secondo lo stesso Gotti, il momento chiave della gara è stato il gol del 2-0 di Flachi. Fino a quel punto la sua squadra aveva dato l'impressione di poter pareggiare e per il tecnico veneto si prospettava un ultimo quarto d'ora all’arrembaggio per cambiare i destini della partita e della stagione. «Da un punto di vista puramente tecnico -dice Gotti- c'erano tutti i presupposti perché ciò accadesse, visto che la squadra si stava preparando a giocare gli ultimi minuti con l'acceleratore premuto. In più, l'Empoli non si stava rendendo pericoloso, ma anzi era tutto rannicchiato in difesa e quindi quel gol ci ha colto proprio di sorpresa. Beh, ritrovarsi sotto così a cinque minuti dalla fine ci ha reso impossibile il compito. Se Flachi non avesse segnato, noi avremmo avuto la possibilità di sfruttare qualche episodio come poi è avvenuto alla fine quando ci è stato assegnato quel rigore». Gotti parla anche delle scelte. Alla vigilia tutti si aspettavano la presenza del tandem Musetti-Zigoni, invece alla fine il tecnico ha sorpreso tutti affidandosi a Quadrini e Piovaccari.
«Sapevo che l'Empoli avrebbe giocato con la difesa alta -dice Gotti- e quindi ho messo Piovaccari perché fisicamente è forte ed è bravo a inserirsi negli spazi. Quadrini invece mi serviva perché loro schieravano Carrus davanti alla difesa: lui è bravo a fare gioco e il mio obiettivo era quello di impedirglielo. I cambi? Ho messo Foti per dare più peso all'attacco, mentre Guigou era un po’ stanco già alla fine del primo tempo e quindi l’ho dovuto sostituire». Infine, due parole sul nervosismo scaturito nel finale da parte di alcuni uomini della panchina.
«Con il rigore è stato perso molto tempo -conclude Gotti- e quindi ho trovato strano che l'arbitro abbia assegnato solo 4 minuti di recupero. In più, quando siamo andati a farglielo notare, abbiamo ricevuto un trattamento secondo noi non adeguato da parte del direttore di gara. In ogni caso non abbiamo mancato di rispetto a nessuno».



19/04/2009 23:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.616
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

Domenica 19 Aprile 2009,
Empoli
NOSTRO SERVIZIO
Otto punti da recuperare al Frosinone, quart’ultimo, a 7 giornate dalla fine. Non c’è più spazio per evitare la Prima Divisione: il Treviso ha ripreso a perdere. A Empoli avrebbe meritato il pareggio, Quadrini ha sprecato un paio di occasioni clamorose, è finita 2-1 e i toscani risalgono al quinto posto, dopo un paio di mesi fuori dai playoff. Buone triangolazioni dei biancocelesti, ritmo però troppo basso. Serviva più furore e anche maggiore precisione nelle rifiniture.
Luca Gotti sorprende, rispolverando Cordaz, portiere dei primi mesi, al posto di Guardalben. L’ex interista non delude, in avanti Piovaccari è assistito dal solo Quadrini, bisognava osare di più.
Il match si decide in avvio, con il gol di Corvia su assist dalla destra di Buscè. L’attaccante cresciuto nella Roma spinge alle spalle Zaninelli, Valeri probabilmente se n’è accorto ma ha deciso all’inglese, di convalidare. Guigou prova a pareggiare subito, ma è Pozzi ad andare più vicino al raddoppio, negato da Cordaz al 9’. Sabato salva su Missiroli, il portiere del Treviso si rifugia in angolo su destro di Corvia. Anche Tosto stacca più in alto di Zaninelli, senza inquadrare la porta. Al 20’ Quadrini gira fuori un cross dalla destra, cinque minuti dopo Missiroli sbaglia di testa, ancora il mancino spara contro Vargas. Cordaz prima dell’intervallo respinge un sinistro di Moro, Zaninelli si frappone sul secondo tentativo e si fa male. Resiste ma intanto concede un’occasione incredibile a Pozzi che non trova la porta e poi spara sull’esterno della rete.
In avvio di ripresa è ammonito Smit per fallo su Musacci. Diffidato, salterà la partita con il Livorno, martedì. Gotti finalmente inserisce Foti per Pedrelli, una punta per il centrocampista esterno. Il lungo attaccante si fa vivo immediatamente, con un sinistro parato a terra da Bassi. Entra Saudati, 300 presenze da professionista, Quadrini va a vuoto con il sinistro su smanacciata del portiere. Esce Guigou per Fonjock, è al 34’ che l’Empoli termina gli affanni. Ancora Buscè dalla destra, tocco facile ravvicinato di Flachi: alla sesta presenza torna al gol, non segnava dal 20 dicembre 2006, Sampdoria-Livorno 4-1. A 34 anni, scontata la squalifica per cocaina, è ancora protagonista.
Foti tocca sul fondo, di sinistro, il rigore a un minuto dalla fine serve a nulla. Vargas tocca con il pugno, nel contrasto aereo con Zaninelli. Quadrini segna ma non guasta la festa a Silvio Baldini, 500esima panchina tra i professionisti.
Silvia Gilioli


20/04/2009 11:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
Noi belli? Bellissimi! [SM=x397166] [SM=x397166] [SM=x397165]

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.