30/04/2009 14:22 |
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=Telcontar=, 30/04/2009 13.13:
Le guardie svizzere, probabilmente
Sugli ent: beh, nella mia campagna gli uruk hanno conquistato fangorn, un loro intervento non sarebbe tanto strano
Sbaglio o non ci sono nemmeno mercenari?
p.s. fare una carica di cavalleria coi rohirrim non ha prezzo
Pure nella mia hanno preso Fangorn, secondo me la cosa migliore sarebbe creare un armata spawn ribelle composta da Ent (come la rivolta Bulgara in Bellum Crucis 4), ma sarebbe l'unica volta in cui compaiono e non so quanto gli sviluppatori abbiano voglia di fare un lavoro di modellazione così impegnativo.
Comunque no, mi sembra che non ci siano mercenari, forse per evitare che una fazione assoldi unità assurde (tipo Mordor che assolda arcieri elfi mercenari), però non so magari si possono mettere come mercenari solo unità "comprabili" (tipo uomini del sud e dell'est, uomini delle montagne di Isengard, orchetti).
E sulla carica dei Rohirrim hai perfettamente ragione.
Tutto merito della tamarra scuola di Hokuto di Algisio! Bye Bye Saruman (sì, l'insediamento è proprio Isengard)!
[Modificato da Lan. 30/04/2009 14:27] |
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30/04/2009 14:33 |
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| | | OFFLINE | Post: 349 | Registrato il: 12/03/2009
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30/04/2009 14:59 |
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@Franz: sto raccogliendo le immagini per fare un AAR, appena il tempo me lo consente! |
30/04/2009 15:16 |
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30/04/2009 15:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 349 | Registrato il: 12/03/2009
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basta.....
incomincio gli elfi silvani e poi vedremo....
@=Telcontar= come diavolo hai fatto a fare quel massacro? |
30/04/2009 15:35 |
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=Telcontar=, 30/04/2009 15.16:
Anche io con Gondor talvolta non ho perso truppe...stavano fermi a farsi massacrare dalle frecce |
30/04/2009 15:39 |
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Si, in effetti è stato solo con gli arcieri, ma è stato bellissimo perchè con me non stavano fermi, ma venivano ad attaccarmi! Spettacolare vedere le orde di nemici arrivare di corsa, una nuvola di frecce cadere su di loro e poi i cavalieri a inseguire i fuggitivi (il mio esercito è quella massa sullo sfondo)
[Modificato da =Telcontar= 30/04/2009 15:39] |
30/04/2009 16:07 |
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@Telecontar: che vuoi per caso iniziare una bella gara a chi massacra più orchetti con meno perdite in pieno stile Gilmli vs Legolas?
VS
@Pilbur: ovviamente sei invitato anche tu. [Modificato da Lan. 30/04/2009 16:08] |
30/04/2009 16:08 |
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Anche a me la prima cosa che fa isengard è prendere fangorn, creare gli ent solo per questo inediamento è forse insensato, ma avrebbero potuto darlo ai silvani, fra loro e gli ent c' era una sorta di alleanza. |
30/04/2009 16:13 |
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GlaucopideSophia1, 30/04/2009 16.08:
Anche a me la prima cosa che fa isengard è prendere fangorn, creare gli ent solo per questo inediamento è forse insensato, ma avrebbero potuto darlo ai silvani, fra loro e gli ent c' era una sorta di alleanza.
Allora potrebbero renderli reclutabili solo dagli elfi silvani con un tempo di reclutamento mooooooooooolto lungo e costi di addestramento mooooooolto alti (in pieno stile EntXD), un po' come i Troll di Montagna per gli orchetti montanari. |
30/04/2009 16:53 |
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Lan., 30/04/2009 16.13:
Allora potrebbero renderli reclutabili solo dagli elfi silvani con un tempo di reclutamento mooooooooooolto lungo e costi di addestramento mooooooolto alti (in pieno stile EntXD), un po' come i Troll di Montagna per gli orchetti montanari.
facendo una campagna con Oomm(Orchi delle montagne nebbiose), i troll sono delle armi di distruzione di massa, 2-3 unità annientavo tante unità, qualche perdita con gli arcieri.
nella 1.1 vogliamo gli Ent
mi unisco anch'io
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30/04/2009 17:43 |
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Gli orchi costeranno poco, ma fanno anche ridere
va bene tutto però questo mi sembra esagerato, neanche in rome avevo battuto un esercito 4 volte il mio .
I lanceri sono troppo forti...
.... tutte le mie perdite erano arceri, neanche con una tattica indiretta mi hanno battuto! |
30/04/2009 17:55 |
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Da quello che vedo, questo mod sembra fatto molto bene, lo proverò anch'io, mi avete fatto venire voglia di reimmergermi nella saga tolkieniana.
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30/04/2009 18:08 |
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| | | OFFLINE | Post: 349 | Registrato il: 12/03/2009
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esso a voi la mia battaglia fresca fresca:
(le perdite sono tante lo so, ma non gioco battaglie campali spesso )
e il riscatto accettato...
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30/04/2009 21:45 |
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Lan., 30/04/2009 14.22:
E sulla carica dei Rohirrim hai perfettamente ragione.
beh ma i valori delle singole unità si possono cambiare manualmente in 2 minuti...basta modificare un valore nell'export_descr_unit |
01/05/2009 12:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 349 | Registrato il: 12/03/2009
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altro massacro....
e poi gondor.....
le perdite della 2 e 3 figura sono dovute alla cavalleria gondoriana che non ha fatto all'inizio un buon lavoro |
01/05/2009 14:08 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.925 | Registrato il: 16/07/2007
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ma a che livello le metti le battaglie di difficolta ,perchè io giocandole a molto alto , non è cosi tanto facile vincere e subisco molte perdite anche se sono orchetti ,le ho prese + di una volta !!! |
01/05/2009 15:43 |
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| | | OFFLINE | Post: 349 | Registrato il: 12/03/2009
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total wer, 01/05/2009 14.08:
ma a che livello le metti le battaglie di difficolta ,perchè io giocandole a molto alto , non è cosi tanto facile vincere e subisco molte perdite anche se sono orchetti ,le ho prese + di una volta !!!
normalmente a normal, ora a hard
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01/05/2009 23:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.925 | Registrato il: 16/07/2007
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Franz II Hohenstaufen, 01/05/2009 15.43:
normalmente a normal, ora a hard
provane un paio a molto alto di difficolta e poi vedi la differenza !
sicuramamnte tu sei anche molto bravo ,e forse io non sono bravo ma anche a livello alto le trovo combattive le unita .che siano orchetti o ltri sono abbastanza bilanciati se giochi una bat molto alto di difficolta ,io almeno la vedo cosi .
poi oggi in una battaglia un olifante mi ha massacrato mezzo esercito ,e non era un esercito di fanteria leggera ma pensante .
ciaso e buona notte a tutto il forum di MEDIEAVL 2 ,e le grandi persone che lo frequentono !!!!!
[Modificato da total wer 01/05/2009 23:35] |
02/05/2009 00:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 921 | Registrato il: 08/11/2008
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E' veramente stupendo questo mod, i filmati, le musiche, le unità, anche le ui card sono molto curate, hanno fatto veramente un'ottimo lavoro. Devo dire che alivello difficoltà medio le unità ribelli sono toste, al contrario degli orchetti.
[Modificato da Robert Bruce 02/05/2009 00:06]
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