È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Forum
Gemellati



L'Angolo Rotondo*
Pubblicitá in FFZ*
Il Bivacco
Il Paradiso della Poesia*
Ali di Poesia*
Freeworld Forum*
AC Milan*
Thelma&Louise Forum*
Marenostrum
Pensando Vivendo*
Parole & Poesia*
Il Paradiso dell'Amicizia*
FORUMANDO*
Tempio
Sommerso*
Vale and Friends*
Transilvania*
Solaris*
CiboMania*
Il Tempio dei Maghi*
Svagolandia Forum*
Il Residence*
Romanticismo*
The Two's forum*



Il Sito


Biografia
Discografia
Videografia
News
Sorcini all'opera
Zerofoto
Link
Top 100
Qui siamo noi



Vota
il forum
















Aggiungi Zerofollia Forum ai preferiti


Ascolta la musica di ZEROFOLLIA


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Roma, ucciso e chiuso in valigia

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2009 10:29
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Fermati due romeni, donna confessa



Una rata di condominio o un affitto non pagato. E' stato probabilmente ucciso per questo motivo Giovanni Santini, 63 anni, amministratore di condominio trovato morto in un appartamento a Roma dove si era recato per riscuotere il dovuto. Appartamento, abitato da una coppia di romeni dal quale il 63enne è uscito cadavere, chiuso dentro una valigia. La donna ha confessato il delitto. "L'ho colpito con il mattarello", ha detto agli investigatori.


La straniera ha ammesso le proprie responsabilità davanti al pm Antonella Nespola e agli uomini della squadra mobile. Sul corpo della vittima i segni di numerosi colpi più volte sferrati con un oggetto contundente. I due sono accusati di omicidio e occultamento di cadavere.

La scoperta è avvenuta grazie all'allarme dato dal portiere di un altro stabile che da venerdì pomeriggio era in attesa di Santini al quale doveva restituire un mazzo di chiavi. La coppia di romeni viveva da alcuni mesi nello stabile teatro dell'omicidio e la donna, madre di tre figlie, lavorava come cameriera in un ristorante della zona.

A ricostruire la macabra vicenda gli uomini della squadra mobile della capitale, guidati da Vittorio Rizzi che, come ha sottolineato il questore Giuseppe Caruso: "In questo nuovo episodio di violenza che vede coinvolti cittadini romeni è importante precisare che nell'attività d'indagine altri loro connazionali stanno dando un apporto determinante".

Mentre i due inquilini romeni venivano portati in questura sono stati altri condomini a raccontare come si è arrivati a scoprire l'efferato omicidio. "Gli agenti sono arrivati intorno alle 14 e sono passati dal retro dell'appartamento al pian terreno, l'ex casa del portiere dove i due romeni fermati abitavano da alcuni mesi. Bussavano ma nessuno apriva la porta. Forzato l'ingresso gli agenti hanno trovato marito e moglie intenti a pulire il muro dagli schizzi di sangue. Il genero della vittima - prosegue l'uomo - mi ha detto che la valigia stava in un angolo dell'appartamento, il cadavere era stato chiuso in un sacco e messo nella valigia".

Nella zona sono in molti ad essere stupiti nell'apprendere quanto accaduto: "Gina (come era chiamata nel quartiere) è venuta qui a comprare il pane poco prima delle 12. Era, come sempre, di corsa ma sempre cordiale" racconta il proprietario di un negozio di alimentari che si trova di fronte al civico 14 di via Urbano II. Ancora, incredulo, aggiunge: "E' una grande lavoratrice, non penso sia stata in grado di fare una cosa del genere".

"L'ho colpito con un mattarello"
Davanti agli investigatori la donna si è accollata tutta la responsabilità del delitto. "L'ho colpito quattro o cinque volte con il mattarello alla testa", ha detto la romena fermata per l'omicidio di Giovanni Santini. Stando alla sua versione, tutta da verificare, l'uomo le avrebbe fatto delle avances. La donna ha sostenuto che l'amministratore avrebbe acconsentito che lei pagasse in ritardo l'affitto se avesse accettato le sue avances; l'uomo la implorava di non ucciderlo. Dopo aver bevuto, la straniera, che e' incinta di sei mesi, avrebbe poi chiamato il marito al telefono dopo essersi accorta di averlo ammazzato. Insieme avrebbero cercato di nascondere tutte le tracce del delitto.


tgcom
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







22/02/2009 10:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
[SM=x660234] [SM=x660213]

Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







22/02/2009 10:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Sito ufficiale di Zerofollia Forum



Ricercasiti.com