Forum
Gemellati



L'Angolo Rotondo*
Pubblicitá in FFZ*
Il Bivacco
Il Paradiso della Poesia*
Ali di Poesia*
Freeworld Forum*
AC Milan*
Thelma&Louise Forum*
Marenostrum
Pensando Vivendo*
Parole & Poesia*
Il Paradiso dell'Amicizia*
FORUMANDO*
Tempio
Sommerso*
Vale and Friends*
Transilvania*
Solaris*
CiboMania*
Il Tempio dei Maghi*
Svagolandia Forum*
Il Residence*
Romanticismo*
The Two's forum*



Il Sito


Biografia
Discografia
Videografia
News
Sorcini all'opera
Zerofoto
Link
Top 100
Qui siamo noi



Vota
il forum
















Aggiungi Zerofollia Forum ai preferiti


Ascolta la musica di ZEROFOLLIA


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Morto a sedici anni il figlio di J. Travolta

Ultimo Aggiornamento: 06/01/2009 11:11
OFFLINE
Post: 10.902
Post: 4.646
Registrato il: 08/01/2005
Registrato il: 09/01/2005
Sesso: Femminile
Utente Master
NEW YORK
Sono state le drammatiche conseguenze di un arresto cardiaco a provocare la morte di Jett, il figlio sedicenne dell’attore John Travolta, deceduto ieri mentre si trovava in vacanza alle Bahamas. Stando ai media americani, l’adolescente, che era soggetto ad attacchi di epilessia, avrebbe perso i sensi mentre era in bagno nella villa del padre a Old Bahama Bay, sarebbe caduto e avrebbe sbattuto violentemente la testa a terra. Il ragazzo è stato trasportato subito al Rand Memorial Hospital di Freeport ma i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Il ragazzo era il figlio primogenito di Travolta, 54 anni, e della moglie, l’attrice Kelly Preston, 46, che hanno anche una figlia di otto anni, Ella Bleu. Jett si era ammalato gravemente all’età di due anni quando gli fu diagnosticata la sindrome di Kawasaki, una malattia che provoca l’infiammazione dei vasi sanguigni nei bambini.

In una intervista al noto settimanale People, la madre aveva dato la colpa a detersivi e fertilizzanti e raccontato che, grazie ad un programma di disintossicazione basato sugli insegnamenti di Scientology, la salute del figlio era migliorata sensibilmente. Sia Travolta che la moglie sono due adepti di Scientology. «Eravamo ossessionati dalla pulizia. I nostri tappeti venivano lavati costantemente», aveva raccontato il divo de "La Febbre del sabato sera" in una intervista del 2001 alla Cnn. Nell’intervista, Travolta, racconta di quando suo figlio all’età di due anni aveva rischiato di morire. La famiglia, atterrata alle Bahamas su un jet privato martedì scorso, stava trascorrendo con una sessantina di amici le vacanze di fine anno nella loro casa di Old Bahama Bay e doveva far ritorno in Florida domenica. «Oggi hanno più che mai bisogno della compagnia dei conoscenti», è stato l’amaro commento dell’avvocato di Travolta, Michael McDermott.

McDermott ha raccontato inoltre dello strettissimo rapporto che legava l’attore al figlio. «C’era una grande comunicazione fra i due- ha dichiarato in una intervista telefonica con l’Ap- adesso siamo tutti qui e stiamo cercando di aiutare». Obie Wilchcombe, membro del Parlamento ed ex ministro del Turismo delle Bahamas, ha raccontato che Travolta «trascorreva tantissimo tempo con Jett, lo portava sempre con lui ed erano molto attaccati. La gente a Old Bahama oggi è sotto choc». L’avvocato ha detto che Jett verrà sepolto a Ocala, in Florida, una volta effettuata l’autopsia.

Travolta divenne famoso nel 1977 grazie al successo della "Febbre del Sabato Sera" che gli valse anche una nomination agli Oscar. L’enorme celebrità, alla fine degli anni ’70, fu accresciuta dalla sua partecipazione alla versione cinematografica di Grease. Preston, che Travolta sposò nel 1991, è un’attrice televisiva che recitò anche una parte nel 2000 accanto al suo futuro marito nel film "Battlefield Earth", tratto da un romanzo del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard.


[SM=g27834]
Vice Admin di Zerofollia Forum
Admin di Il Paradiso della poesia

Zerofollia forum Il paradiso della poesia Il mio sito

04/01/2009 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Travolta distrutto da morte figlio


Ha tentato invano di rianimarlo



"Jett era il figlio più splendido che due genitori possano mai avere e illuminava le vite di chiunque lo incontrava". Queste le prime dichiarazioni di un John Travolta distrutto e della moglie, l'attrice Kelly Preston, dopo la morte di Jett, 16 anni, deceduto venerdì mentre era in vacanza con i genitori alle Bahamas. L'attore avrebbe tentato di rianimare inutilmente Jett. Le autorità hanno ordinato due autopsie per accertamenti.


Il ragazzo, che soffriva di una malattia rara che provoca crisi epilettiche, sarebbe stato colpito da un attacco mentre era da solo nel bagno dell'appartamento di famiglia in un resort di lusso sull'isola di Grand Bahama.

A poche ore dalla tragica morte cominciano ad emergere i primi dettagli di quanto effettivamente accaduto. Secondo quanto riportato dal quotidiano Daily News sarebbe stato lo stesso Travolta a tentare di rianimare Jett con un massaggio cardiaco per circa dieci minuti dopo averlo trovato privo di sensi sul pavimento del bagno. "Aiuto! Sto perdendo mio figlio!", avrebbe gridato l'attore ai soccorritori arrivati sul luogo dell'incidente. Di certo le autorità hanno incaricato due diversi medici di eseguire due autopsie, per essere sicuri di avere risposte precise sulla causa del decesso.

Negli ultimi anni i coniugi Travolta hanno sempre negato che il loro primogenito (la coppia ha un'altra figlia, Ella Blue, di 8 anni) soffrisse di autismo come molti giornali hanno riportato nelle ultime ore. In molti sostengono però che l'attore, membro di spicco della "setta" religiosa Scientology, rifiutasse di ammettere la malattia per non sottoporre il figlio a cure psichiatriche, rigorosamente vietate dalla dottrina del "movimento".

tgcom
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







06/01/2009 11:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Sito ufficiale di Zerofollia Forum



Ricercasiti.com