Stampa | Notifica email    
Autore

BUBU di: Elia, Lella, Gianluca, mamma Erminia e papà Sergio da Cagliari.

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2018 18:40
07/01/2009 22:29
elia terminator73
[Non Registrato]
non ci sarà un altro bubu....mai....
Cento volte ho pensato di averti incontrato
Cento volte ho capito di avere sbagliato
Ma è bastato un tuo piccolo gesto
Così logico quando l'ho visto
Per capire che
Eri proprio tu
Non ci sarà un altro amore
Non ci sarà un'altra volta
Non ho più il cuore libero
Non c'è spazio per altre storie
Non ci sarà un'altra volta
Non ci sarà un altro amore
Lo sapevo
Che da qualche parte esistevi
T'ho cercata
T'ho trovata in mille amori
Ma ogni volta mancava qualcosa
Sì mancava quel piccolo gesto
E alla fine tu
Finalmente tu
Non ci sarà un altro amore
Non ci sarà un altra volta
Chi mancava sulla mia strada
Eri tu e comunque vada
Non ci sarà un altro amore
Quel che sembra impossibile
Qualche volta sembra impossibile
Qualche volta succede ancora
Non ci sarà un'altra volta
Non ci sarà un altro amore


Tu sei stato e sarai sempre unico..nessuno prenderà il tuo posto piccolo grande bubu....ti voglio tanto bene amore mio.
08/01/2009 00:30
elia terminator73
[Non Registrato]
anima mia...piccolo terminator peloso

Ciao tesorino bello....sto per andare a dormire.....ma prima come giusto e doveroso volevo darti la buonanotte stellina mia....sei sempre stato un bravo cagnetto anche se qualche volta birichino...dolce,ingenuo e tenero come lo sono i bambini perchè voi siete tali per chi vi ama....sempre e solo esserini da proteggere amore mio.....sono parole dettate da chi ha annullato il confine tra umani e animali.

Io non ti ho mai considerato una bestia...bestia è chi fa del male al prossimo,chi è crudele...chi molesta i bambini...chi non rispetta gli anziani...chi vi maltratta e vi abbandona...ecco quelli per me son besie.

Tu eri un piccolo bimbo peloso che mi voleva tanto bene....mai uno screzio,un tradimento da parte tua....mai in 13 anni di amore immenso e incondizionato,ti ho amato e ti amo ancora come un figlio....come se tu fossi ancora vivo e presente....hai solo varcato il confine...sei solo partito un po prima di me.

Mi manca accarezzare il tuo cranietto....sentire la tua linguetta che mi da tanti bacini sulle mani....quello mi manca davvero e tanto....sono vuote le mie mani ora....ma non il mio cuore..io provo sempre quell'amore infinito per te topastro mio.

Inutile negarlo....la tua assenza è una ferita aperta...i ricordi a volte sono come il sale...brucia da morire sapere che non ci sei più vicino a me....ma diamoci forza....sii come terminator..perchè tu sei il cane di terminator e come lui sii tale....anche se ti manco e mi manchi....io ci sono amore mio....sono solo dall'altra parte della barricata.

Una settimana ad oggi te ne sei andato...forse è per questo che dopo una giornata di lavoro,con la mente libera da gravosi impegni,mi sono fermata a pensare....ho pianto ancora...tanto...come lo stesso giorno in cui ti ho perso....

Signore...ma perchè tu che ci ami ci fai questo???? Perchè dobbiamo piangere così???? Lo so....un giorno lo capiremo....vivremo per sempre nella tua luce e nella tua misericordai...ma per ora siamo ancora comuni mortali....dobbiamo sopportare...come hai fatto tu sulla croce....morto per salvarci e poi risorto...e un giorno tutti risorgeranno..tutti i tuoi figli.

Ti ringrazio ogni giorno per la vita che mi hai dato...per gli affetti che mi hai donato....te lo affido il mio piccolo topastro....accanto a te non avrà paura di nulla.

Buonanotte bubetto mio....ci sono amore vicino a te....ci sono. Tanti baci amore immenso.
08/01/2009 11:36
stefania (trisha)
[Non Registrato]
a bubu
Ciao piccolo terminator, come va'? Mentre ti scrivo guardo la tua bellissima foto che hanno messo i tuoi padroncini e credimi sei veramente bellissimo. I tuoi occhi quasi a chiedere qualcosa....parlano da soli. Per noi e stato facile amarvi , ma impossibile dimenticare tutto cio' che faceva parte del vostro essere....unici.....Solo qui' con voi riesco ad esprimere il grande amore che nutro per voi cuccioli e cuccioloni....In questo mondo se esprimi realmente cio' che pensi vieni presa per matta....ma io lo faccio a costo di essere guardata storta..non mi interessa...Siete la cosa piu' bella che potesse essere creata ..., il vostro amore puro e senza limiti ha aiutato tutti noi a crescere interiormente.Solo chi ha avuto la gioia di poter vivere con voi sa' cosa e' veramente l'amore....Grazie , grazie per tutto quello che ci avete dato e scusateci se a volte non siete stati capiti ma sappiate che siete e sarete per sempre il tesoro della nostra vita, e se un giorno avremo la possibilita' di riabbracciarvi sara' il giorno piu' bello della nostra vita...bastera' solo uno sguardo per dirci tutto...Ciao amoruccio bellissimo e tanti bacini anche dai miei piccoli che con me in questo momento guardano la tua foto....smackkk
08/01/2009 18:28
elia terminator73
[Non Registrato]
ciao amore bello...
ciao tesorino mio..sono appena rientrata dal lavoro....come sempre mi manchi tanto...non vedo l'ora di entrare qui e scriverti....stai facendo il bravo cagnetto?....sono sicura di si..anche se penso che ogni tanto qualche birichinata la fai....è normale...in fondo rimante sempre dei cuccioli giocherelloni anche se ormai adulti.

Com'è difficile senza te tesorino..c'è un vuoto che non immagini...un vuoto che non si colmerà mai....il distacco è molto doloroso....un dolore che ti annienta.....fa male da morire senza te bubetto bello.

Chissà come trascorri le tue giornate...immagino giocando e correndo con i tuoi amici....ti fermi ogni tanto a pensarmi?....Credo di si...so che ti manco come tu manchi a me.....mi manca tutto di te...la tua tenerezza prima di tutto...sapevi sciogliermi il cuore....quanto ti ho amato lo sai bene....continuerò a farlo piccolo mio....un amore così grande e profondo nemmeno la morte può cancellarlo.


Sai..pensavo che almeno un altro anno o due saresti vissuto...non immaginavo che te ne saresti andato così presto...anche se ormai avevi 13 anni....fino a quando non ti ho visto davvero stanco....ti stavi arrendendo.....

Torno più tardi perdarti la buonanotte topastro....mi raccomando..fai il bravo e pensami....dammi tanti bacini....ti voglio bene bubetto mio.
08/01/2009 23:37
elia terminator73
[Non Registrato]
a te amore mio....
Brilla forte agli occhi miei, luce perla goccia tu…
Ti ritrovo in ogni cosa, sulla foglia e sopra il foglio che ora ho davanti a me.
Quanto amore ho per te, non si può lavare più,
più ti guardo e più ci penso che la vita non ha senso se con me non ci sei te.

Sei il sole tu che mi sveglia ogni mattina
E se è un sogno non svegliarmi, dormirei altri cent’anni
Basta che tu sia con me

Sei l’alba tu così bella da guardare,
e rinasce in me l’amore che non potrà mai tramontare
solo se tu sei qui con me, ah ah ah, sono qui per te, amo solo te.

Passa il tempo ma tu no, non hai smesso di stupirmi,
tu che vivi e ti sai dare, prendi quello che ti pare
e in questa vita hai preso me….

Sei il sole tu che mi sveglia ogni mattina
E se è un sogno non svegliarmi, dormirei altri cent’anni
Basta che tu sia con me

Sei l’alba tu così bella da guardare,
e rinasce in me l’amore che non potrà mai tramontare
solo se tu sei qui con me, ah ah ah, sono qui per te, per ricordarti che…amo solo te.

Amo solo te, amo solo te, io amo solo te…..



Per te bubetto mio.....tu sarai l'unico cane della mia vita.
08/01/2009 23:50
elia terminator73
[Non Registrato]
buonanotte tesorino
Eccomi anima mia....non mancherò mai per darti la buonanotte....quanto vorrei averti ancora sul mio letto...ai miei piedi....mi manchi tanto la notte....quando mi svegliavo ti guardavo....dormivi sereno....ti accarezzavo la testolina e tu mi davi tanti bacini.

Che dolore provo topastro mio.....mi sento talmente vuota e sola senza averti più qui....c'è un silenzio irreale.....perchè vero che quando cade la tristezza in fondo al cuore..come la neve non fa rumore....

Perchè non torni topino?....io ho bisogno di te...tu di me.....è una crudeltà averci separato anche se questa è la vita purtroppo....oggi ho aperto il mobile degli ascigamani....ho visto il tuo shampoo....ho pianto ancora....ma lo voglio tenere li...perchè tu ci sei ancora e ci sarai sempre.....in tutti i giorni della mia vita.

Dai adesso accucciati al caldo e fai la nanna....vado anche io....ti voglio un mondo di bene topastro....a domani....tanti bacini per te....dolce notte cucciolotto mio.
09/01/2009 19:32
keka
[Non Registrato]
chissà se in un posto nascosto e comunque lontano da qui,c'è un altra realtà...dove l'altra parte di noi vive ancora con voi...e la vita scorre normale,come se nulla fosse successo...ci fosse un altro mondo,dove poter vivere ancora i nostri sogni...se fosse possibile dormire ancora vicini-vicini...Bubu...Yoyo...e tutti gli altri...chissà...forse....magari...
09/01/2009 23:59
elia terminator73
[Non Registrato]
amore bello......
ciao tesorino..eccomi ancorq qua....sono sempre triste da quando te ne sei andato..mi manchi immensamente.....non si placherà mai questa tristezza..ne sono certa..perchè la casa è così vuota e silenziosa da quando tu non ci sei più....ti sei portato via un bel pezzo del mio cuore.

Ogni tanto avvicinalo all'orecchio e senti come batte....dentro c'è tutto il mio amore per te....custodiscilo con cura....ma non ho dubbi....la tua fedeltà per me è stata unica...tu non mi avresti mai tradito..per niente al mondo...io ero il tuo mondo amore mio..tutto quello che volevi e che ti faceva felice.

Così come tu eri il mio....piccolo nelle dimensioni ma grande grande il tuo cuore...immenso il tuo amore....e per fedeltà e attaccamento mai nessuno potrà volermi bene in quel modo tesoro mio.

Piccolo grande bubu....gli uomini avrebbero molto da imparare da un esserino come te....la tua grandezza non ha paragoni o rivali....sei stato meraviglioso....mi hai davvero insegnato come si ama incondizionatamente....topo mio....tienimi sempre nella tua mente..come io ti tengo nella mia...un giorno ti ritroverò...buonanotte amoricino mio...stai al calduccio. Ti voglio un bene immenso..tanti bacini, a domani
10/01/2009 17:50
elia terminator73
[Non Registrato]
ciao bubetto
ciao tesorino...è sabato sera...mi manchi tanto topino bello...il fine settimana avevamo più tempo per stare insieme....e tu eri contento....volevi stare sempre con me...non mi lasciavi un momento.

Mi sono appena svegliata dal riposino pomeridiano...tu stavi con me anche quando dormivo di dopo pranzo....la mia presenza ti rassicurava....dove stavo io volevi stare tu.

In ogni momento della giornata...quindi è normale ora sentire tanto la tua mancanza...dammi tanti bacini topastro bello....torno più tardi per darti la buonanotte. Ti voglio bene.
11/01/2009 00:13
elia terminator73
[Non Registrato]
tesorino
ciao tesorino....eccomi di nuovo qua...a coccolarti un po prima di dormire....quanto mi manchi amoricino dolce....la tua assenza pesa come un macigno...ogni giorno che passa sempre di più.

Non mi abituerò mai a questo....è troppo grande il vuoto che mi hai lasciato....troppe le cose che mi mancano di te...i tuoi occhietti dolcissimi che mi guardavano con amore....perchè tu eri davvero innamorato di me....come io di te piccolo bubetto mio.

Ho il cuore infranto da quando te ne sei andato....è un dolore assurdo...una parte di me sembra averti seguito....a volte mi sembra di impazzire.

Darei qualunque cosa per riaverti qui con me....coccolarti,accarezzarti come tanto ti piaceva....ma anche se sei volato via sappi che io continuerò a farlo....sempre e solo tante coccole per te amoricino bello.

Ora vai a nanna..e copriti che fa freddo....vorrei che fossi ancora a dormire sul mio letto...al calduccio e al sicuro con me vicino...mi manchi tanto piccolo angelo peloso....ti mando mille bacini...buoanotte tesorino...sono sempre con te.
11/01/2009 16:43
paola (bibba)
[Non Registrato]
a bubu
Ciao piccolino come stai?e proprio vero che quando ci lasciate,tutto muore assieme a voi.......sai elia non è proprio vero che i cani di razza grande come il pastore ha bisogno di spazi,bibba è entrata a casa quando aveva 40 giorni,ha dormito nel mio letto fino quattro anni poi mi sono sposata ,ha capito subito che nel letto matrimoniale non poteva dormire,quindi dormiva nel suo lettino accanto ha mio marito.....abbiamo vissuto per quasi 13anni assieme condividendo tutto.......i cani si adattanoal loro ambiente,bibba non si è mai allontanata da noi,lei era tutta la nostra vita,respirava la nostra stessa aria.....come vedi quando c'èè amore loro sono feliici.Con oggi sono sette mesi che ci ha lasciato lasciando un vuoto che nessuno potrà riempire......grazie per quello che scrivi.....anche il tuo bubu è bellissimo ti abbraccio
12/01/2009 00:03
elia terminator73
[Non Registrato]
amore bello
ciao tesorino.....sto per andare a nanna...domani si torna a lavoro....mi manchi sempre di più...sembra che il tempo anzichè lenire il dolore lo acuisca....è paradossale.

Sono arrabbiata oggi....gli uomini a volte non si rendono conto di avere vicino una donna che gli vuole bene per davvero e certe frasi le prendono per il verso sbagliato scatenando discussioni che nemmeno nascerebbero se non pensassero certe cose.

Vorrei tanto che tu potessi dire a lui che quando la tua padrona vuole bene...lo fa senza riserve o condizioni...tu lo sai bene piccolo mio..che il vero amore è incondizionato.

Te l'ho sempre dimostrato e tu hai capito....tira le orecchie a Gianni per questo....non riesco neanche a incazzarmi con lui...ma mi fa male quando mi dice certe cose....siamo adulti e so che la risolveremo come abbiamo fatto per tante discussioni avute..però mi da fastidio...non penso di meritarle certe cose.

Gli parlvo sempre di te....e lui mi ascoltava con piacere...so che mi vuole bene come io ne voglio a lui...ora vado tesorino...stai al calduccio e pensami,ti mando mille bacini bubetto mio,a domani..ti voglio un bene immenso
13/01/2009 00:03
elia terminator73
[Non Registrato]
topastro mio....
ciao amore bello....non posso mancare per darti la buonanotte...voglio che dormi sereno come quando stavi sul mio letto o ti addormantavi in poltrona sulle mie ginocchia....

dormivi tranquillo sentendo la mia mano che ti accarezzava la testolina....ci si sente al caldo quando si è amati e protetti.....e io ti ho amato tesoro mio....e ti amo ancora perchè nel mio cuore sei vivo.

Ho perso un figlio quel maledetto 31 dicembre....alla soglia del nuovo anno che anzichè portarmi qualcosa mi ha tolto la gioia più grande...il mio cucciolo,hai una bella parte di me ora lassù...dovunque tu sia sai che io ci sono e che non smetto di pensarti e amarti.

Certi amori non hanno fine bubetto mio,non muoiono mai,la vita te li toglie dagli occhi ma non dal cuore....quanto vorrei stringerti ancora....sentire quel corpicino in cui batteva un cuore immenso....un cuore che mi ha amato senza riserve...piccolo grande guerriero...perchè tu sarai sempre come me....chi nasce guerriero muore tale.

Che tristezza piccolo mio....il tempo sembra non aiutarmi....ogni giorno ho lacrime per te...i ricordi fanno male amoricino....guardo le tue foto e penso di essere stata fortunata....ho conosciuto davvero l'amore totale con te....non mi avresti mai tradito tu.

Sei la stella più bella nel cielo adesso....brilla forte cucciolo mio....voglio vederti ogni volta che alzo gli occhi....ti voglio un mondo di bene topastro....tu sarai sempre l'unico amore peloso della mia vita che abbaia...altrimenti tobia si offende..anche lui è peloso....ma fa miao....sai..ti cerca sempre....da quando te ne sei andato ce l'ho sempre addosso....ha capito di essere rimasto solo...e quando anche lui ti raggiungerà si rinnoverà il dolore per me perchè vi ho amato come figli.

Tesorino stai al caldo...ti mando tanti bacini...dolce notte piccolo dolce guerriero peloso.
13/01/2009 12:34
keka di York
[Non Registrato]
ciao bricconcello,chissà che combinate lassù...povero arcobaleno,con la vostra simpatica delinquenza l'avrete già distrutto!Topastro,ti auguro tanti bobò e coccole...fai il bravo,ogni tanto torna dalla tua mammina,sono sicura che ne ha tanto bisogno,così come York siè fatto sentire in questi giorni da me,con il suo odore.Mille bacini.
13/01/2009 23:58
elia terminator73
[Non Registrato]
anima mia...
ciao amore bello....che stai combinando lassù....non fare impazzire i tuoi amichetti...quando ti ci metti sei tremendo...degno della sua padrona terminator....quante birichinate mi combinavi....quando me ne accorgevo tu abbassavi le orecchie....ma chi se la sentiva di sgridarti....mi veniva da ridere e una tenerezza infinita...per quel piccolo bimbo peloso e monello.

Tesoro....dove sei ora? In qualunque posto tu sia so che ti manco e mi pensi....mi manchi tanto bubetto...perchè non torni?....mi toglierei vent'anni per poterti riabbracciare anche solo un momento....mi manca tutto di te...i tuoi occhietti vispi....la tua dolcezza....quando venivi vicino e volevi le coccole....sempre quella mano a sentirti rassicurato e protetto....certi imbecilli dovrebbero imparare da te.

Tutti quegli uomini che fanno del male gatuito....che vi maltrattano e vi fanno soffrire....vedi tesoro mio...che Dio possa perdonarmi ma io a gente così sparerei senza esitare...senza rimorso per averlo fatto.

Se in vita qualcuno avesse solo provato a farti del male avrebbe fatto quella fine....perchè io sono cattiva con chi è cattivo....tiro fuori il peggio di me sopratutto se vengo toccata negli affetti...e tu eri e sei il mio amore totale, incondizionato,infinito e bellissimo.

Nonostante il mio dolore per la tua perdita sarei pronta a riprenderti mille volte..ricomincerei il tutto...da quando eri cucciolo...è stato bellissimo...un'avventura che ripercorrerei esattamente come 13 anni fa.

Sarebbe bello fermarsi quando tu avevi 8 anni....bello, forte e sano....ti voglio un mondo di bene cucciolo mio....tu ci sei qui..nel mio cuore per sempre...dolce notte amore bello, a domani.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:33. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com