È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

radio romane

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2024 14:02
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/10/2008 17:57
 
Quota

e per me ok allora, sono con lui.
che poi sarebbe il caso di dire che è lui ad essere con me, eprchè tu lo sai da quanto vado dicendo certe cose,e e vi ho pure fornito una ricostruzione da "dietro le quinte" di quella contestazione del 2000.
quella del mio amico cameraman... quella che persino a Totti quando andò a parlare con al gente, questa gli urlò inferocita che...

e proprio perciò io dico che adesso, momento non di tran tran generale, dove si possono affrotnare anche i problemi del passato, ma di emergenza specifica del presente, basta divagazioni.

ora è la squadra sotto accusa. cioè, almeno per me e pochi altri, visto che la contestazione finora ha visto la partecipazione di un paio di gruppetti di una 30ina di persone massimo.

in ogni caso ora non è il mercato, nè soros, nè altro il problema.
il problema ora è come far capire a questi qui che se una gritna e una professionalità non ce l'hanno, l'hanno persa, o come caxxo je pare a loro...
ora la devono ritrovare, se la inventano, la fabbricano, la cacano, ma bisogna tornare ad essere quantomeno "normali". bisogna tornare alle basi.
e non è manco questione di arrivare ai quarti di Champion's, di riagguantare il quarto posto... no no. in questo momento normalità non significa sognare, porsi troppo in là con gli orizzonti.
in questo mometno normalità significa che tu una Samp in casa me la batti, a Torino puoi perdere ma giochi, e con "giochi" capite cosa intendo...ecc ecc.

io non sto chiedendo di vincere qualcosa. ormai è andato tutto a puttane. è praticamente impossibile, riaddrizzare, nell'accezione che sogneremmo, la stagione.

adesso normalità significa che io tifoso, spettatore, innamorato della mia squadra, devo vedere gente che vende cara la pelle.
la devo vedere difendere sti colori come se fosse er figlio, la madre, il suo stesso culo.
e non assistere con disgusto a una specie di usurpatori, di indegni che stanno infangando la mia maglia.

a regà io reggo nantro paio de settimane ma sto pensando già da tempo di prendermi una pausa.
e non è perchè non siamo competitivi per le alte sfere. perchè se fosse necessario mi abbonerei pure in B.
non è questione di "juventinismo" nel senso più all'acqua di rose del termine. che tifo solo se vai bene.

è proprio una questione di disgusto perchè qui ogni volta provo sgomento, vergogna, disagio a vedere delle cacche con le gambe pretendere di indossare sta maglietta.

così non ce la faccio. io ti seguo, ma pur nei tuoi limiti mi devi far vedere che almeno la volontà di usirne fuori c'è.
questa non è la Roma, questa è gente, usurpatori, vermi, che s'è travestita da Roma, che c'ha scipapto al Roma, che ce la sta infangando.

io non posso vedere (e poi scuusate se ve lo chiedo, ma l'ho visto solo io?) Cicinho che EVITA di spingere la palla dentro a 30 cm dalla linea di porta.
ma ragazzi se io fossi uno della società a Cicinho l'avrei già crocefisso a testa in giù come l'Anticristo. qualcuno mi deve spiegare come fa uno che deve solo allungare la punta del piede per mettere la palla dentro, a evitare di farlo.

altro che Soros, Mutu e Fernando Torres!

quindi per chiudere. ora è la squadra sotto torchio. gli altri, allenatore e società possono finirci anche loro, ok, ma solo se non fanno quello che devono per prendere a schiaffi questi giocatori.

ora questa è la priorità. e la società andava criticata se non faceva nulla, non ora che li sbatte in ritiro.
va criticata se arrivano le mogli in ritiro, se non gli staccano la corrente alle 22 così che manco la tv possono vedè, ecc.

qualcuno ieri gli ha urlato che "la pacchia è finita".

ecco deve esse finita davvero. non pè finta. e tutto ciò che sta pacchia la interrompe, tutto ciò che gli mette il fuoco, ma no cor fiammiferetto, le fiamme dell'inferno sotto il culo, io l'applaudo.
il benaltrismo per ora lo accanno proprio.

ora questi nun devono campà. altro che affrontare il tema dell'inadeguatezza del metodo del ritiro, del fatto che così "ti metti i giocatori contro". ma io te stronco la carriera, altro che contro.

j'è piaciuta Roma a st'infami eh? era bello er colosseo er ponentino l'autografi gli dei in terra.

eccco mò c'hai fatto incazzà e te pii tutto er peggio, l'antitesi degli autografi e degli inchini.

e l'anno prossimo se t'ha fatto troppa paura scappa, coniglio. vai a magnà pane a tradimento da nantra parte, buffone mentecatto.

mò basta, vesti sta maglia e la devi onorare. sennò non campi più.

basta medici pietosi, basta buffoni adulatori, basta lecchini opportunsiti.

basta.
e perciò basta discorsi "ampliati".
ora le risposte le deve dare la squadra. della società e compagnia bella se ne parlerà dopo.
[Modificato da giove(R) 27/10/2008 18:04]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com