Stampa | Notifica email    
Autore

radio romane

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2024 09:47
OFFLINE
Post: 21
Città: ROMA
Età: 61
Sesso: Maschile
25/10/2008 19:25
 
Quota

Re:
giove(R), 16/10/2008 17.11:

il problema è che sta gente non si vergogna di nulla.
e a questo punto credo giustamente, in un certos enso (il loro) l'esperienza gli ha insegnato che la maggioranza della massa che li ascolta sono dei poveri deficenti acritici, senza opinioni, senza storia, senza memoria. i danni li vediamo in ogni aspetto della società, più importante delc alcio.
i danni di un'opinione pubblica di cacca, intendo.
questi personaggi, invece, sono semplicemente gente che invece di provare a cambiare, a d educare nel loro piccolo, a provarea d aprire gli occhi, si adegua, ci giobba, parassiteggia, su questa nullità dilagante.

da una parte manco me la prendo più con loro. è quallo che sto popolo si merita.

o sono apri pari la riproduzione della nullità di coloro che lia scolta (vedi Paglia quando dice che grillo "fa parte del sistema"), o sono "volatili" loro stessi (vedi petrucci) e manco se ne rendono conto delle cazzate che dicono, manco se le ricordano.
e fin qui stiamo parlando di "amebe" che non ci mettono nulla in più.
poi ci sono quelli che capiscono la situazione e la sfruttano.
e finchè la massa è questa, abbastanza informe, manco li biasimo più.

bersani, per parlare d'altro, non l'ho mai ritenuto st'eccezionalità.
ripeto: sarà ricordato per il "borsalino" o per la palla che reveillere si doveva andare a comprare (battute tra l'altro riciclate, nemmeno sue), fine di Bersani.

cifra di competenza: anonima.
però oh, ve li ricordate tutti a chiamare, sei un grande, e pure sul forum, no perchè dario qua Dario là..
boh.. robettta normale eletta a eccellenza.
e te credo, cò sto panorama!
dicevano o no, i romani, beato il guercio nella terra dei ciechi?
oggi può essre aggiornato beato er guercio - co no sputo de grado persino all'occhio bono - ecc....



Stradaccordo su tutto!!

ONLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
27/10/2008 00:14
 
Quota

Domani mi aspetto un Max Leggeri mai visto.
OFFLINE
Post: 33
Sesso: Maschile
27/10/2008 14:22
 
Quota

Talmente mai visto che l'ho sentito 2 minuti e poi ho cambiato...Proposta: cacciare Spalletti e chiamare UDITE UDITE Carletto Mazzone [SM=g27994]

Er vino de primo pomeriggio fa male [SM=g28001]
_____________________________

Forza Roma e BASTA!
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/10/2008 14:57
 
Quota

ho eltto or ora di alcune opinioni espresse oggi dai vari Rossi, Bersani, Leggeri....

resto inorridito.

si critica il ritiro. tra tante cose da criticà, di una squadra che sbaglia pure i passaggi elementari, che non lotta, ceh affonda al primo torto, che continua a fare i triangolini al limite invece di tirare, che nemmeno con la porta vuota e la palla a 30 cm dalla linea, tira...

e questo criticano il ritiro. roba da Rozzi e Anconetani dicono...
dicono che ci dovrebbe andare la dirigenza...

staimo nelle mani di una massa informe di gente di cui l'una è la queintessenza dell'altra, uno peggio dell'altro, un festival di mediocrità, di incapaci di intendere e di volere.

cioè si mettono a criticare il ritiro... e allora cio dicesse questa civilisssima gente come far arrivare un messaggio ai giocatori.
cosa si dovrebbe fare? vorreis apere da questi qui COME si richiama la squadra al proprio divere, COME gli si fa capire che da un certo mometo in poi, cambia il regime.
COME? con le critiche per radio?
oppure paralndo dell'arbitro e dei guardalineee?
chi ci va in campo? chi dve pagare? chid eve subire un cambiamento netto di rotta?

e poi ora vai con il "benaltrismo". e vai vai si!
nonè qeusto il problema il problema è BEN ALTRO! e via ad aggiungere cose su cose, accessorie, scordinate, intempestive, decontestualizzate...

la colpa ora, senza riuscire a capire la differenza tra "in generale" e "in questo preciso momento", sarebbe della società....

io resto di stucco...
la colpa della società ci sta ok, ma sulla campagna acquisti, per nona ver preso un centravanti, che così almeno quello l'avevi risolto, o per non aver venduto a Soros, che così non entri nel Gotha delle 4 o 5 più grandi del mondo...
ok... la società ha la colpa, grave, gravissima, di non averci donato l'ECCELLENZA. OK...

ma ora, in questo preciso momento dove non riesci a battere nessuno, non riesci a parreggiare con nessuno, forte, pippa, lento, veloce, corto, lungo, cosa c'entra la società ora?

serviva Fernando torres o i miliardi di Soros per aver qualche punto in più, qualche misero punto in più.

serviva avere Amauri e una facoltosa proprietà sennò i giocatori sono autorizzati a perdere ogni velleità, rispetto epr la maglia, e pure per se stessi, tanto da farsi prendere a calci e sputi e schiaffi da qualsiasi avversario?

cioè io non capisco... ma sono un marziano io... forse mi credo così sveglio che forse... sono l'ultimo dei pazzi e degli imbecilli e dei quoziente-intellettivo-zero...

ma posto che ok, la società non ci "attestato" su livelli di eccellenza, ecc.ecc....
ma ora... ora che comunquue questa squadra sta prendendo schiaffi con squadre forti la metà... ora che i giocatori si fanno emttere i piedi in testa da qualsisasi zappatore che li incroci....
la società cosa c'entra?
e addirittura mò se parte una critica, qusta va alla società che manda la squadra in ritiro?

ma io questi ragazzi, i paglia, i bersani, i rossi, i leggeri, questi uomini, i chi ve pare a voi che chiacchiera e scriibacchia....
non riesco a capire, ma ce l'hanno un minimo, il becco, di una mezza scalcinata capacità di analisi logica dele cose?

cioè aiuto, aiutatemi.
mi sa che io la Roma mi tocca accannalla per un annetto. perchè non basta che razza di merde sono quelli che dovrebbero onorare la maglia, ma rendiamoci conto che raccomandati, incompetenti che c'abbaimo a d analizzare le cose.

chi deve venì qua dentro a partecipare? Timpanio? Max? chi???
ma io li sfonno. ma non si può essere peggio der macellaro der cocomeraro se devi commentà una situazione.
ma se non riesci a contestualizzare nemmeno l'elementare, ma non ti vergogni dei soldi che rubi ogni giorno invece dia ndare a lavorare sul serio?

questi aggiungono danni su danni.

cioè qui cicinho non calcia in porta a 30 cm dalla linea, se Doni esce a passeggià appena la palla arriva al limite dell'area, se Vucinic non rincorre, se Taddei è er cugino, se Perrotta ormai non può più fa no stop senzza mannà er pallone a 8 metri, se De Rossi fa a gara col fantasma di Pizarro a chi eprde più palloni assurdi, se non tira nessuno dal limite, se non riescono a passarsi una palla fatta bene nemmeno a 5 metri, gente che manca anche nei più semplciei fondamentali che aveva fino a soli 4 mesi fa...
e la colpamaggiore di chi sarebbe? della società?????
e non li voi mannà in ritiro a vita, in esilio, in Siberia, gente così? è sbagliato? è controproduicente?
addirittura avete sentito che si dice (David Rossi)? che così ci si mette i giocatori contro... ma io contro er muro li metto.
ma vi rendete conto che giornalisti c'abbiamo. questi vanno pue ad aprire scenari dove al limite "c'avrebbero allora pure ragione i giocatori a mollarae ancora di più visto ceh sono ingiustamente puniti".
che poi quel mentecatto di Rossi, non si renda conto che dire quello che dice lui, equivale a fornire sempre la ciambella di salvataggio, la chiave di lettura buonista ai giocaotri, esattamente come è stato per il discorso che "siccome Spalletti ha aprlato con il Chelsea allora i giocatori hannos torto la bocca", che è come "siccome i giocatori non sono convinti del progetto Roma allora hanno mollato un pò", e che è come parlare ora degli arbitri.

questi qua hanno proprio il culo in faccia a fare un mestiere per il quale non hanno al minima base analitica. nonc apsicono una mazza di pallone, nonc apiscono na mazza di psicologia.
sono propriod ei ridicoli. dei buffoni. dei miracolati.
a zappa i campi dovrebbero stare, con questa competenza NULLA che si ritrovano.

A david Rossi ma vai a cac.re con le tue correzioni sulle virgole e la punteggiatura a chi ti muove appunti va....
buffoni.


OFFLINE
Post: 7.748
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
27/10/2008 14:57
 
Quota

Re:
lucaDM82, 27/10/2008 0.14:

Domani mi aspetto un Max Leggeri mai visto.



io invece l'ho visto in tv poco fa al tg mentre era a trigoria insieme ad altre 20-30 persone.

stavano davanti ai cancelli e cantavano "andate a lavorare"

l'ho riconosciuto dall'inconfondibile capello, stava de spalle.
[SM=g27989]

ONLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
27/10/2008 14:58
 
Quota

Credo sia una provocazione.Io gli ho mandato un sms.Il punto è che bisogna mettere in discussione Spalletti.Questo dare fiducia a oltranza di Pradè nei confronti del mister scarica le responsabilità soltanto sui giocatori.Se invece minacci Spalletti(non è che possiamo perdere tutte le partite) e gli dici "se non vinci domenica rischi" allora anche lui darà il massimo.Io in panchina lo vedo senza anima.Mourinho è in alto e fa un casino per i dettagli.Questa è la differenza.
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/10/2008 15:02
 
Quota

Re:
ho letto or ora di alcune opinioni espresse oggi dai vari Rossi, Bersani, Leggeri....

resto inorridito.

si critica il ritiro. tra tante cose da criticà, di una squadra che sbaglia pure i passaggi elementari, che non lotta, ceh affonda al primo torto, che continua a fare i triangolini al limite invece di tirare, che nemmeno con la porta vuota e la palla a 30 cm dalla linea, tira...

e questo criticano il ritiro. roba da Rozzi e Anconetani dicono...
dicono che ci dovrebbe andare la dirigenza...

stiamo nelle mani di una massa informe di gente di cui l'una è la quintessenza dell'altra, uno peggio dell'altro, un festival di mediocrità, di incapaci di intendere e di volere.

cioè si mettono a criticare il ritiro... e allora ce lo dicesse questa civilisssima gente come far arrivare un messaggio ai giocatori.
cosa si dovrebbe fare? vorrei sapere da questi qui COME si richiama la squadra al proprio divere, COME gli si fa capire che da un certo momento in poi, cambia il regime.
COME? con le critiche per radio?
oppure paralndo dell'arbitro e dei guardalinee?
chi ci va in campo? chi deve pagare? chi deve subire un cambiamento netto di rotta?

e poi ora vai con il "benaltrismo". e vai vai si!
"non è questo il problema il problema è BEN ALTRO!" e via ad aggiungere cose su cose, accessorie, scordinate, intempestive, decontestualizzate...

la colpa ora, senza riuscire a capire la differenza tra concetti come "in generale" e "in questo preciso momento", sarebbe della società....

io resto di stucco...
la colpa della società ci sta ok, ma sulla campagna acquisti, per nona ver preso un centravanti, che così almeno quello l'avevi risolto, o per non aver venduto a Soros, che così non entri nel Gotha delle 4 o 5 più grandi del mondo...
ok... la società ha la colpa, grave, gravissima, di non averci donato l'ECCELLENZA. OK...

ma ora, in questo preciso momento dove non riesci a battere nessuno, non riesci a parreggiare con nessuno, forte, pippa, lento, veloce, corto, lungo, cosa c'entra la società ora?

serviva Fernando torres o i miliardi di Soros per aver qualche punto in più, qualche misero punto in più.

serviva avere Amauri e una facoltosa proprietà sennò i giocatori sono autorizzati a perdere ogni velleità, rispetto epr la maglia, e pure per se stessi, tanto da farsi prendere a calci e sputi e schiaffi da qualsiasi avversario?

cioè io non capisco... ma sono un marziano io... forse mi credo così sveglio che forse... sono l'ultimo dei pazzi e degli imbecilli e dei quoziente-intellettivo-zero...

ma posto che ok, la società non ci ha "attestato" su livelli di eccellenza, ecc.ecc....
ma ora... ora che comunquue questa squadra sta prendendo schiaffi con squadre forti la metà... ora che i giocatori si fanno emttere i piedi in testa da qualsisasi zappatore che li incroci....
la società cosa c'entra?
e addirittura mò se parte una critica, qusta va alla società che manda la squadra in ritiro?

ma io questi ragazzi, i paglia, i bersani, i rossi, i leggeri, questi uomini, i chi ve pare a voi che chiacchiera e scriibacchia....
non riesco a capire, ma ce l'hanno un minimo, il becco, di una mezza scalcinata capacità di analisi logica dele cose?

cioè aiuto, aiutatemi.
mi sa che io la Roma mi tocca accannalla per un annetto. perchè non basta che razza di merde sono quelli che dovrebbero onorare la maglia, ma rendiamoci conto che raccomandati, incompetenti che c'abbaimo a d analizzare le cose.

chi deve venì qua dentro a partecipare? Timpanio? Max? chi???
ma io li sfonno. ma non si può essere peggio der macellaro der cocomeraro se devi commentà una situazione.
ma se non riesci a contestualizzare nemmeno l'elementare, ma non ti vergogni dei soldi che rubi ogni giorno invece dia ndare a lavorare sul serio?

questi aggiungono danni su danni.

cioè qui cicinho non calcia in porta a 30 cm dalla linea, se Doni esce a passeggià appena la palla arriva al limite dell'area, se Vucinic non rincorre, se Taddei è er cugino, se Perrotta ormai non può più fa no stop senzza mannà er pallone a 8 metri, se De Rossi fa a gara col fantasma di Pizarro a chi eprde più palloni assurdi, se non tira nessuno dal limite, se non riescono a passarsi una palla fatta bene nemmeno a 5 metri, gente che manca anche nei più semplciei fondamentali che aveva fino a soli 4 mesi fa...
e la colpamaggiore di chi sarebbe? della società?????
e non li voi mannà in ritiro a vita, in esilio, in Siberia, gente così? è sbagliato? è controproduicente?
addirittura avete sentito che si dice (David Rossi)? che così ci si mette i giocatori contro... ma io contro er muro li metto.
ma vi rendete conto che giornalisti c'abbiamo. questi vanno pue ad aprire scenari dove al limite "c'avrebbero allora pure ragione i giocatori a mollarae ancora di più visto ceh sono ingiustamente puniti".
che poi quel mentecatto di Rossi, non si renda conto che dire quello che dice lui, equivale a fornire sempre la ciambella di salvataggio, la chiave di lettura buonista ai giocaotri, esattamente come è stato per il discorso che "siccome Spalletti ha aprlato con il Chelsea allora i giocatori hannos torto la bocca", che è come "siccome i giocatori non sono convinti del progetto Roma allora hanno mollato un pò", e che è come parlare ora degli arbitri.

questi qua hanno proprio il culo in faccia a fare un mestiere per il quale non hanno al minima base analitica. nonc apsicono una mazza di pallone, nonc apiscono na mazza di psicologia.
sono propriod ei ridicoli. dei buffoni. dei miracolati.
a zappa i campi dovrebbero stare, con questa competenza NULLA che si ritrovano.

A david Rossi ma vai a cac.re con le tue correzioni sulle virgole e la punteggiatura a chi ti muove appunti va....
buffoni.



[Modificato da giove(R) 27/10/2008 15:03]


ONLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
27/10/2008 15:28
 
Quota

giove,max ce l'ha con i giocatori,con pradè e vuole le dimissioni di spalletti.Ha invocato la contestazione vera.In tutto il panorama è quello che più si avvicina al pensiero generale qua dentro.Non mi sembra rossi o petrucci e via dicendo...
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/10/2008 16:12
 
Quota

Luca io oggi ho eltto sul sito del Romanista questo articolo qua:

TIZIANO RICCARDI

E' crisi. E' crisi profonda dopo la sconfitta di Udine. Come se ne esce? Il ritiro serve a qualcosa dopo cinque sconfitte in otto giornate di campionato? Di chi è la colpa? È solo un problema arbitrale? Domande, interrogativi ricorrenti in città tra i tifosi e a cui è difficile dare una risposta. Alcuni conduttori dell'etere romano provano ad analizzare il momento no della squadra di Spalletti. «La gestione della crisi mi sembra da società degli Anni Settanta - afferma David Rossi, voce di Rete Sport - portare la squadra in ritiro è roba da presidenti come Anconetani. Non si può passare da un'assenza totale a una decisione di questo tipo». E il resto? «Beh, se l'allenatore chiede una punta e gli vengono presi un trequartista e un esterno di 21 anni, un problema c'è. Se hai tutti quegli infortunati, un altro problema c'è. Se ogni anno fai le nozze coi fichi secchi, non si possono pretendere sempre grandi risultati. E ho un'altra paura, temo che il peggio debba ancora venire». Ancora più duro Sandro, conduttore del Mio canto libero su Erre 2: «Per me in ritiro ci dovrebbe andare la società - il suo pensiero - in primis la presidentessa Rosella Sensi, colpevole numero uno di questo sfacelo. Si esce da questa situazione soltanto facendo chiarezza tra giocatori, allenatore e società. Mi auguro che Bruno Conti prenda la situazione in mano e ci metta la faccia. Solo lui ci può salvare. Un'ultima cosa - aggiunge Sandro - ritengo che il profilo basso sia il nemico numero uno della Roma». Contrario al ritiro punitivo anche Dario Bersani, conduttore di Unico Grande Amore su Teleradiostereo: «Mi sembra un provvedimento da Ascoli di Costantino Rozzi - dice - Non serve a nulla in questo momento. Anzi, rischi pure di metterti contro i calciatori. Non so cosa stia succedendo: fino a oggi mi auguravo che Spalletti non venisse allontanato, ora non ho più tutte queste certezze. La squadra è in crisi, abbiamo più sconfitte che partite giocate, non funziona più niente. Giochi a Londra da provinciale e perdi, te la giochi a Udine a viso aperto e straperdi. È un incubo». E la conduzione di gara disastrosa di Saccani? «Spero che oggi non si dia la colpa di questa disfatta del Friuli all'arbitro, sarebbe l'errore più grande». Critico con la proprietà anche Max Leggeri, speaker di 1927 su Radio Incontro: «In ritiro spirituale dovrebbero andarci il presidente, Rosella Sensi, e il suo consigliere personale, Pippo Marra, per meditare su quale opportunità abbiano negati ai romanisti, rifiutandosi di cedere a Soros. Per me - continua - il ritiro in questo momento è l'ultimo dei problemi, soltanto manifestando dissenso si può sperare di cambiare qualcosa. D'altronde, se la gente scende in piazza per il governo, non vedo perché non si debba contestare una squadra di calcio». Chiude il cerchio, Marcello Micci di Radio Radio: «Sembra di essere tornati indietro di 15 anni, quando le stagioni finivano a ottobre. Fa male vedere Spalletti come un re nudo, assolutamente inadeguato in questi frangenti di difficoltà. Il ritiro? Dovuto».

se poi mi si dice che Max non ha pronuciato queste parole, allora...

aggiungo al mio precedente post che non mi capacito nè con questo articolo, che si mette a questionare se ritiro si ritiro no.
non mic apiacito di chi l'ha scritto e ancora di più dic hi glielo ha chiesto di scriverlo.

lo ripeto: la società ha le sue colpe, ma precedenti.
e non sono le pecche della società, pur gravi, a giustificare la NULLITA' ASSOLUTA di qeusti giocatori che per 18/20simi sono gli stessia rrivati tra le prime 8 d'europa negli ultimi anni, battendo real, lione, manchester, e che ora non battono nemmeno la Procalcolese.

una cosa sono le colpe a monte, che non ti hanno permesso di puntellare la tua cifra tecnico economica.

un'altra l'annichilimento tecnico di gente che dovrebbe farci vedere ben altre cose.

basta "Benaltrismo". i problemi vanno affrontati nel momento contingente in cui si presentano.

fra un pò la colpa sarà della medicina che ancora non ha trovato la cura per il cancro e ha permesso ceh Sensi (Franco) morisse lasciandoci senza Vertice...


ONLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
27/10/2008 16:35
 
Quota

ok.Letto.Lui ce l'ha con la società per Soros(ed è il motivo scatenante del suo addio a retesport) e forse pensa che il ritiro sia un palliativo.Lui vorrebbe proprio contestazioni dure stile 2000 e minacce di esonero a Spalletti.Insomma,vuole proprio tagliare la testa al toro.
Alla fine è incaxxato come noi.
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/10/2008 17:57
 
Quota

e per me ok allora, sono con lui.
che poi sarebbe il caso di dire che è lui ad essere con me, eprchè tu lo sai da quanto vado dicendo certe cose,e e vi ho pure fornito una ricostruzione da "dietro le quinte" di quella contestazione del 2000.
quella del mio amico cameraman... quella che persino a Totti quando andò a parlare con al gente, questa gli urlò inferocita che...

e proprio perciò io dico che adesso, momento non di tran tran generale, dove si possono affrotnare anche i problemi del passato, ma di emergenza specifica del presente, basta divagazioni.

ora è la squadra sotto accusa. cioè, almeno per me e pochi altri, visto che la contestazione finora ha visto la partecipazione di un paio di gruppetti di una 30ina di persone massimo.

in ogni caso ora non è il mercato, nè soros, nè altro il problema.
il problema ora è come far capire a questi qui che se una gritna e una professionalità non ce l'hanno, l'hanno persa, o come caxxo je pare a loro...
ora la devono ritrovare, se la inventano, la fabbricano, la cacano, ma bisogna tornare ad essere quantomeno "normali". bisogna tornare alle basi.
e non è manco questione di arrivare ai quarti di Champion's, di riagguantare il quarto posto... no no. in questo momento normalità non significa sognare, porsi troppo in là con gli orizzonti.
in questo mometno normalità significa che tu una Samp in casa me la batti, a Torino puoi perdere ma giochi, e con "giochi" capite cosa intendo...ecc ecc.

io non sto chiedendo di vincere qualcosa. ormai è andato tutto a puttane. è praticamente impossibile, riaddrizzare, nell'accezione che sogneremmo, la stagione.

adesso normalità significa che io tifoso, spettatore, innamorato della mia squadra, devo vedere gente che vende cara la pelle.
la devo vedere difendere sti colori come se fosse er figlio, la madre, il suo stesso culo.
e non assistere con disgusto a una specie di usurpatori, di indegni che stanno infangando la mia maglia.

a regà io reggo nantro paio de settimane ma sto pensando già da tempo di prendermi una pausa.
e non è perchè non siamo competitivi per le alte sfere. perchè se fosse necessario mi abbonerei pure in B.
non è questione di "juventinismo" nel senso più all'acqua di rose del termine. che tifo solo se vai bene.

è proprio una questione di disgusto perchè qui ogni volta provo sgomento, vergogna, disagio a vedere delle cacche con le gambe pretendere di indossare sta maglietta.

così non ce la faccio. io ti seguo, ma pur nei tuoi limiti mi devi far vedere che almeno la volontà di usirne fuori c'è.
questa non è la Roma, questa è gente, usurpatori, vermi, che s'è travestita da Roma, che c'ha scipapto al Roma, che ce la sta infangando.

io non posso vedere (e poi scuusate se ve lo chiedo, ma l'ho visto solo io?) Cicinho che EVITA di spingere la palla dentro a 30 cm dalla linea di porta.
ma ragazzi se io fossi uno della società a Cicinho l'avrei già crocefisso a testa in giù come l'Anticristo. qualcuno mi deve spiegare come fa uno che deve solo allungare la punta del piede per mettere la palla dentro, a evitare di farlo.

altro che Soros, Mutu e Fernando Torres!

quindi per chiudere. ora è la squadra sotto torchio. gli altri, allenatore e società possono finirci anche loro, ok, ma solo se non fanno quello che devono per prendere a schiaffi questi giocatori.

ora questa è la priorità. e la società andava criticata se non faceva nulla, non ora che li sbatte in ritiro.
va criticata se arrivano le mogli in ritiro, se non gli staccano la corrente alle 22 così che manco la tv possono vedè, ecc.

qualcuno ieri gli ha urlato che "la pacchia è finita".

ecco deve esse finita davvero. non pè finta. e tutto ciò che sta pacchia la interrompe, tutto ciò che gli mette il fuoco, ma no cor fiammiferetto, le fiamme dell'inferno sotto il culo, io l'applaudo.
il benaltrismo per ora lo accanno proprio.

ora questi nun devono campà. altro che affrontare il tema dell'inadeguatezza del metodo del ritiro, del fatto che così "ti metti i giocatori contro". ma io te stronco la carriera, altro che contro.

j'è piaciuta Roma a st'infami eh? era bello er colosseo er ponentino l'autografi gli dei in terra.

eccco mò c'hai fatto incazzà e te pii tutto er peggio, l'antitesi degli autografi e degli inchini.

e l'anno prossimo se t'ha fatto troppa paura scappa, coniglio. vai a magnà pane a tradimento da nantra parte, buffone mentecatto.

mò basta, vesti sta maglia e la devi onorare. sennò non campi più.

basta medici pietosi, basta buffoni adulatori, basta lecchini opportunsiti.

basta.
e perciò basta discorsi "ampliati".
ora le risposte le deve dare la squadra. della società e compagnia bella se ne parlerà dopo.
[Modificato da giove(R) 27/10/2008 18:04]


ONLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
30/10/2008 22:23
 
Quota

c'è futbol su teleroma.C'era bersani che parlava ma non sapeva quello che diceva.eheheh.
mo' vanno di moda gli scherzi a colacione,lo chiamano e gli dicono che lui parla male dei giocatori sudamericani e lui si incaxxa.
a proposito,aveva detto che fra roma e udinese non c'era partita e c'ha preso.
ONLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
30/10/2008 23:47
 
Quota

colacione dice che la Roma è vicina a Jonathan del Cruzeiro.
ONLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
31/10/2008 15:10
 
Quota

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
PEZZO DI GRANDE RADIO...SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA SI INCAXXA CON LUCA FALLICA PER VIA DELL'ARTICOLO SUL RAPPORTO INCRINATO CON DE ROSSI.LUCA FALLICA NON REAGISCE E SPALLETTI SE LO MAGNA.
PETRUCCI MINACCIA LE VIE LEGALI PERCHE' DICE CHE QUELL'ARTICOLO NON è DI FALLICA MA DE LA STAMPA.
CAMBIO E C'è IL MITICO MAX:"NOMEN OMEN...NEL NOSTRO NOME C'è SCRITTO QUALI FIGURE DI MERXA CI RISERVERA' IL DESTINO"
AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAAHAH
OFFLINE
Post: 21
Città: ROMA
Età: 61
Sesso: Maschile
01/11/2008 16:14
 
Quota

Re:
lucaDM82, 31/10/2008 15.10:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
PEZZO DI GRANDE RADIO...SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA SI INCAXXA CON LUCA FALLICA PER VIA DELL'ARTICOLO SUL RAPPORTO INCRINATO CON DE ROSSI.LUCA FALLICA NON REAGISCE E SPALLETTI SE LO MAGNA.
PETRUCCI MINACCIA LE VIE LEGALI PERCHE' DICE CHE QUELL'ARTICOLO NON è DI FALLICA MA DE LA STAMPA.
CAMBIO E C'è IL MITICO MAX:"NOMEN OMEN...NEL NOSTRO NOME C'è SCRITTO QUALI FIGURE DI MERXA CI RISERVERA' IL DESTINO"
AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAAHAH



Comne ho già detto a Giove nell'altro post io non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con questa vostra linea di pensiero su quanto accaduto ieri in conferenza stampa; premesso che a me di Fallica non me ne frega una emerita cippa e che a vederlo sto roscio, così, pure che non m'ha fatto niente, me sta antipatico; ma per tornare a noi, secondo me il buttarsi come sciacalli e avvoltoi su quanto successo ieri tra spalletti e fallica da parte di alcuni comunicatori come Marione e Max Leggeri per portare solo ed esclusivamente acqua al loro mulino sfruttando le disgrazie altrui mi dimostra ancora una volta di più il livello intellettuale e umano di questa gente ..... Come dice un mio collega: "CHE POVERTA' UMANA ..... "


ONLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
01/11/2008 16:47
 
Quota

a me(non so agli altri utenti) ha fatto ridere la scena fra spalletti e fallica in conferenza stampa e la battuta di max a prescindere da tutto il resto;fallica lo mettono a volte in mezzo,come quando panucci gli disse in un'occasione "ma che domanda è?" e a retesport misero a ripetizione la frase del giocatore per prenderlo un po' in giro.
le conferenze di spalletti sono noiose e questa volta è stato tutto un po' movimentato.nulla da parte mia contro fallica o a favore di questo o quel conduttore in questa occasione,non mi interessa.
max l'ho ascoltato un attimo e a parte quella frase iniziale non ha voluto leggere gli sms,limitandosi a dire:"sarebbe per me troppo facile ora cogliere queste occasioni".mario non l'ho ascoltato,conoscendolo ci avrà fatto una trasmissione.
cmq l'episodio entra nella top-ten delle conferenze stampa.
ONLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/11/2008 23:01
 
Quota

voci della radio
Carlo Lazotti, Centro Suono Sport, 3 novembre 2008
La crisi della Roma è drammatica, ma non seria.


Piero Torri, Teleradiostereo, 3 novembre 2008
La Roma in questo momento non può attuare il 4-2-3-1, non ha gli esterni per farlo.


Carlo Zampa, Centro Suono Sport, 3 novembre 2008
La Roma battagliera di Franco Sensi è finita quando Veltroni ha benedetto quel famoso caffè in Campidoglio tra Giraudo e Rosella Sensi.



Mauro, Erre 2, 3 novembre 2008
Non me parlate più de Vucinic, è il Luther Blisset dei giorni nostri. Uno come Acquafresca, per esempio, è molto meglio del montenegrino.


Sandro, Erre 2, 3 novembre 2008
La squadra non se azzardasse a perde pure il derby.
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/11/2008 12:37
 
Quota

aggiungerei questa Luca:

Max Leggeri, 3 novembre 2008
"Non scagliamoci contro De Rossi, lui è veramente l'ultimo dei nostri obiettivi. Dubitare del suo attaccamento alla maglia è una cattiveria. Daniele è uno di noi."

cosa significa "uno di noi" Max? uno "come" noi? e poi "noi" cosa sta a rappresentare?

io non so chi siamo "noi". so chi sono "io". e "io" se non fosse vero quello che stanno dicendo di me, se tutta la merda che mi stanno tirando addosso fosse un'invenzione, avrei polverizzato mediaticamente i diffamatori.

non avrei certo risposto con due mezze paroline "avete informazioni poco corrette". ce mancava che je chideva pure scusa in ginocchio.

ma de che! se "uno di noi" significa "uno che ama la Roma e darebbe tutto per la Roma", "io-De Rossi" con tutto l'ascendente che ho sui tifosi, sul popolo romanista, disintegrerei chi sta cavalcando certi cavalli per chissà quale tornaconto.

"io-De Rossi" vado sotto la curva col megafono, faccio un comunicato al giorno, esigo un confronto diretto, immediato, in pubblica piazza, in ... Romavisione.

i Marioni-Fallici e il resto della compagnia finirebbero per chiedere l'esilio volontario.
questo è "uno di noi" se con "uno di noi" caro Max intendi quello che intendo io.
altrimenti voi siete voi e io sono io.
se non vi siete accorti che de Rossi sta facendo una figura da far pena, se non vi state accorgendo che questo o è un mafiosetto (se hanno ragione i Fallici-Marioni e finora non mi pare che de Rossi li abbia presi per il bavero...) oppure è solo e più semplicemente un altro "Leader all'acquetta de rose".
e noi se lo semo già sposato come Capitan Futuro.
pensa un pò ... la migliore delle ipotesi è che sia più semplicemente ...danielino. anzi, danielinoinoinoinoinoinoinoinoinoino

e allora Max visto che sta cosa non l'hai capita parla per te: di che "è uno come te". non mette in mezzo il "noi" che io non mi ci riconosco.
io non sono come De Rossi.
perchè non sono nè un mafiosetto, nè uno che si fa tirare merda addosso senza sputtanare i mentecatti.
[Modificato da giove(R) 04/11/2008 12:40]


ONLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
07/11/2008 01:31
 
Quota

Facendo zapping ho beccato De Bartolo,quello che dice "fortissimamente Roma" e che difenderebbe la squadra anche dopo 20 sconfitte consecutive e 5 derby persi.Mi fermo perchè su un divanetto nello studio c'è un personaggio non dall'ambiente:l'arbitro De Santis.Si',proprio lui in una trasmissione locale dove hanno da sempre massacrato la juve e gli arbitri come nemmeno noi o qualsiasi conduttore/tifoso romanista saprebbe fare.Ma non è che stava là per essere tartassato.Stava là per parlare di calcio.Bah.
Una biscardata.Questi li invitano e li pagano anche.


OFFLINE
Post: 21
Città: ROMA
Età: 61
Sesso: Maschile
07/11/2008 09:03
 
Quota

Re:
lucaDM82, 07/11/2008 1.31:

Facendo zapping ho beccato De Bartolo,quello che dice "fortissimamente Roma" e che difenderebbe la squadra anche dopo 20 sconfitte consecutive e 5 derby persi.Mi fermo perchè su un divanetto nello studio c'è un personaggio non dall'ambiente:l'arbitro De Santis.Si',proprio lui in una trasmissione locale dove hanno da sempre massacrato la juve e gli arbitri come nemmeno noi o qualsiasi conduttore/tifoso romanista saprebbe fare.Ma non è che stava là per essere tartassato.Stava là per parlare di calcio.Bah.
Una biscardata.Questi li invitano e li pagano anche.





[SM=g27993] Chi?? De Bartolo?? [SM=g27994] Ma chi quell'analfabeta che fa le domande in sala stampa in portoghese ad i brasiliani?? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! CHE POVERTA' UMANA!!


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com