Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Stampa | Notifica email    
Autore

indennità pit manager

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2008 20:24
Post: 20
Registrato il: 30/09/2007
Utente Junior
OFFLINE
08/09/2008 20:13

A GIUNTA COMUNALE


Visto il provvedimento in data 18.06.2004, con cui il Sindaco conferisce alla
Dr.ssa Caterina Mastrogiovanni l'incarico di responsabile dei servizi ed uffici ivi
indicati;

Tenuto conto della specifica qualificazione professionale e culturale, anche in
considerazione della temporaneità del rapporto e delle condizioni di mercato relative
alle specifiche competenze professionali
;

Ritenuto, per quanto sopra, stabilire una indennità "ad personam", integrativa
del trattamento economico, nella misura di € 82.000,00 per tutta la durata
dell'incarico;

Visti gli artt. 48 e 110 D. Lgs. 267/2000;

Acquisiti i pareri favorevolmente espressi ai sensi dell'art. 49 del T.U. D. Lgs.
267/2000;

Con voti unanimi e favorevoli espressi nei modi e forme di legge,

DELIBERA

1. di stabilire, per le motivazioni in narrativa indicate, ad integrazione del trattamento
economico di base, una indennità di € 82.000,00, per tutta la durata dell'incarico,
da corrispondere alla dr.ssa Caterina Mastrogiovanni in quote mensili unitamente
al trattamento di base. Detta indennità è comprensiva della retribuzione di
posizione prevista dall'art. 10 del C.C.N.L. 31.03.1999;
2. il responsabile del servizio personale è incaricato della attuazione della presente
deliberazione.
3. Di dichiarare la presente deliberazione immediatamente eseguibile ai sensi dell’art.
134, comma 4, del D. Lgs. 267/2000, previa unanime e separata votazione palese.


.....................................ma ce l'ha d'oro...

Post: 36
Registrato il: 21/10/2003
Utente Junior
OFFLINE
09/09/2008 08:15

vediamo se ho capito, visto che non ne so nulla di questa questione:

82.000 euro per tutto il periodo, è scritto che tale periodo parte da giugno 2004, per cui ipotizziamo che finisca a settembre 2008 (non lo so) in tutto sono (12 x 4) + 3 mesi, in totale 51 mesi. Il compenso mensile per questo incarico è quindi di 82.000,00 euro diviso 51 mesi = 1.607,34 €/mese, che da quanto si legge si sommano ad uno stipendio già percepito (non lo so), e sono il compenso per la gestione degli uffici ivi indicati (che non conosco).
Senza dubbio un apprezzabile trattamento, soprattutto alla luce dell'esiguo salario percepito dal sottoscritto e da altre migliaia di comuni "spasulati", ma forse un po' lontano da indennizzi e contratti ad personam ben più scandalosi. A questo proposito sarebbe opportuno che cirostrizzani o chi per lui riempisse le lacune che ho evidenziato in questo mio intervento per vederci più chiaro. Le elezioni si avvicinano e vederci chiaro può essere oltremodo utile... [SM=g6902]
________________________________________________________________________________________________
Meglio star zitti e passare per stupidi, piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio (O. Wilde)

Post: 20
Registrato il: 30/09/2007
Utente Junior
OFFLINE
09/09/2008 10:39

la delibera e ambigua.
82.000€ potrebbero essere ripartiti da questo mese fino a fine mandato(settembre 2008 fino afine mandato)

Post: 70
Registrato il: 27/05/2004
Utente Junior
OFFLINE
09/09/2008 11:57

Trasparenza: Diteci come spendete i nostri soldi
Premessa la mia precedente segnalazione www.tuttocasarano.it/LE_VOSTRE_LETTERE/indennità_integrativa_ad_person...
l'argomento è stato oggetto di interrogazione, nel corso delll'ultimo consiglio comunale del 3 settembre, da parte di un consigliere di minoranza, supportata anche da alcuni consiglieri di maggioranzata a cui il Sig. Sindaco ha risposto: non bisogna assolutamente preoccuparsi in quanto tale indennità come l'intero costo della Dirigente, non grava sul bilancio comunale.
Allora la domanda/replica che, però non si è registrata in aula, sarebbe stata quella di chiedere al Sig. Sindaco su quali bilanci realmente grava il costo della Dirigente/Responsabile SUAP ?

Post: 972
Registrato il: 27/02/2007
Utente Senior
OFFLINE
09/09/2008 16:56

Registro da parte dei consiglieri comunali un timore a porre domande al sindaco.

Giustamente, sarebbe da chiarire su quale bilancio gravano queste spese, e comunque non capisco che razza di risposta è questa...

è come se chiedessi a De Vita quanti anni ha, e lui mi risponde che suo zio ne ha più di me... bella scoperta... è chiaro che i bilanci di Pit9 e Comune di Casarano sono separati, ma si da il caso che il compenso è stato elargito con delibera della giunta di Casarano, sulla quale, si presume, il consiglio comunale di Casarano dovrebbe esercitare un controllo.

Nemmeno il presidente degli stati uniti può driblare senza tanti inconvenineti il congresso, il sindaco di Casarano il suo "congresso" lo dribla come fa comodo a lui... anche a pochi mesi dalla fine del suo mandato... e badate bene che, i consiglieri sembrano preoccuparsi poco di questo gioco...

A proposito, visto che tanto questi compensi non gravano sulle casse comunali, si potrebbero elargire, quanto facciamo? 82.000 euro a un fortunato cassintegrato estratto a sorte con un biglietto di un'apposita lotteria????






- Ecstasy of Gold - Il buono, il brutto, il cattivo...


Post: 21
Registrato il: 30/09/2007
Utente Junior
OFFLINE
10/09/2008 19:50

[SM=g6881]

[Modificato da cirostrizzani 10/09/2008 19:52]

Post: 22
Registrato il: 30/09/2007
Utente Junior
OFFLINE
12/09/2008 20:24

"il Sig. Sindaco ha risposto: non bisogna assolutamente preoccuparsi in quanto tale indennità come l'intero costo della Dirigente, non grava sul bilancio comunale"

mi chiedo allora da quale conto corrente verranno prelevati questi soldi...

e mi chiedo anche quale sarà l'indennità di fine rapporto!

sarebbe interessante che venisse reso disponibili le cifre relative agli stipendi dei dipendenti, soprattutto quelli dei dipendenti assunti con contratto fiduciario oltre alle indennità degli amministratori con relativi rimborsi spese.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com