Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Serie B: deferite Avellino e Treviso

Ultimo Aggiornamento: 12/08/2008 17:02
Autore
Stampa | Notifica email    
11/08/2008 18:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Il procuratore federale della Figc ha deferito alla Commissione disciplinare nazionale due societa` di B e 5 di Legapro. Le squadre del campionato cadetto interessate sono Avellino e Treviso, e i rispettivi dirigenti. Il presidente del club irpino Massimo Pugliese, e di conseguenza la societa` per responsabilita` oggettiva, e` stato deferito per non aver depositato in Lega la fideiussione bancaria di 207.000 euro, l`attestazione di pagamento avvenuto delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals e altre attestazioni di avvenuti pagamenti. Anche il Treviso e il suo presidente Ettore Setten sono stati deferiti per non avere depositato in tempo utile l`attestazione dell`avvenuto pagamento dell`Iva.

Yahoosport.
12/08/2008 12:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.985
Registrato il: 21/12/2004
Città: TREVISO
Età: 35
Sesso: Maschile
Trevisan
Eh sì...un altro punto di penalizzazione è sicuro, oggi Raciti sulla Tribuna diceva che era una cosa attesa, e che non puntano a farselo togliere perchè è giusto così

centro storico, 13/08/2009 12.35
---------------------------------------------
è fatta è fatta è fatta
12/08/2008 12:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.903
Registrato il: 19/10/2004
Città: MOGLIANO VENETO
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
Ancora...un'altra penalità?.. [SM=x397160]
12/08/2008 17:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.606
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

Treviso

Piove sul bagnato in casa del Treviso. Oltre alle tre pesanti sanzioni che non più tardi di una settimana fa si sono abbattute come una mannaia su società e squadra che hanno dovuto incassare tre punti di penalizzazione, un anno di squalifica al presidente Ettore Setten e quindicimila euro di multa, ieri si è aggiunta anche la commissione disciplinare che ha deferito il club di via Foscolo per aver versato, sebbene con una manciata di ore di ritardo, il pagamento dell'Iva.

Il procuratore federale, Stefano Palazzi, ha accertato che si è trattato di un errore formale e veniale da parte del club trevigiano ma, in base alle vigenti normative non ha potuto fare altro che inoltrare il deferimento chiedendo che venga applicata la sanzione prevista, ovvero la penalizzazione di un punto.

La parola spetta ora alla commissione disciplinare, che dovrebbe riunirsi entro la fine di questo mese e in questo caso ci sarà la tanto temuta penalizzazione, che andrà così ad aggiungersi ai tre punti tolti per le vicende legate al trasferimento di Fonjock al Lanciano. Il Treviso, insomma, potrebbe partire con pesantissimo meno quattro in classifica.

Non si può certo dire che la nuova avventura del Treviso inizi nel migliore dei modi. Si tratta di una partenza ad handicap, che pesa come un macigno sul morale di una squadra rinnovata sia in molti suoi elementi e anche nell'allenatore.

Questo punto di penalizzazione era comunque nell'aria perché le carte federali parlano chiaro e non lasciano adito ad interpretazioni. Quello che invece ha colto impreparati dirigenti, squadra e tifosi sono i tre punti di penalizzazione inflitti alla società biancoceleste per non aver comunicato agli organi di giustizia sportiva che avrebbe sporto denuncia alla giustizia ordinaria per appropriazione indebita il presidente del Lanciano, Di Stanislao.

La società ha comunque anticipato che presenterà ricorso e la speranza è che ci sia una decurtazione dei punti di penalizzazione e si spera che dagli attuali quattro si possa passare a due che, sarebbero in ogni caso molti, ma tutto sommato accettabili.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori