Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Esiste un'altra setta che porta il nome "Testimoni di Geova"!

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2008 20:52
11/07/2008 23:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.942
Registrato il: 22/07/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Esiste un'altra setta che porta il nome "Testimoni di Geova"!


Quasi tutti i Testimoni di Geova del mondo occidentale sono convinti di far parte della sola organizzazione ad utilizzare la denominazione di "Testimoni di Geova", ma ciò non è vero!
Nei paesi dell'est Europa (Romania, Ucraina,Moldavia e Russia) c'è un folto gruppo di adepti della setta denominata "La vera fede dei Testimoni di Geova". Essi tengono molto a precisare la non appartenenza alla società Watchtower, a causa del suo mischiarsi con la politica e la sua economia, cose che l'avrebbe sporcata e resa come tutte le altre religioni "del mondo".


Com'è nata la setta "La vera fede dei Testimoni di Geova?



Fino a prima della seconda guerra mondiale i Testimoni di Geova all'interno dei paesi comunisti erano tutti allineati alla società Watchtower, ricevevano la stessa letteratura e gli stessi dettami, ma qualcosa cambia...
col blocco comunista e l'isolamento dall'occidente i testimoni dell'est continuano a studiare le vecchie riviste e libri, tritano e ritritano gli stessi materiali,raramente riescono ad ottenere del materiale recente,ma nonostante ciò notano che alcune cose nella Watchtower sta cambiando, cambiano gli "intendimenti", cambiano le vedute e le politiche!

Con la caduta del muro di Berlino, la caduta del dittatore rumeno Ciausescu, i Testimoni di Geova si rendono conto di tutto ciò che è cambiato in termini dottrinali economici e politici nella WTS, quindi in coscienza non si sentono più rappresentati dal Corpo Direttivo di Brooklyn, da qui nasce una mozione collettiva per la scissione e la volontà a riportare i vecchi valori che han sempre sostenuto!

Come movimento restano simili ai più noti Testimoni di Geova, solo più conservatori ed ortodossi delle dottrine dei primi due presidenti.

Ecco le risoluzioni prese dalla setta:

(Si noti che l'italiano scritto è molto scadente, ma ho preferito non correggerlo.)



Risoluzione 1992


Noi, "La Vera Fede I Testimoni di Geova", insieme alle dele delegazioni estere, riuniti il 2 maggio 1992 a Cluj-Napoca, Romania, nel Congresso di nome "Cingiti e di la verita!", ben conoscenti in base ai fatti reali ed all insegnamento della Biblia della situazione existente tra i Testimoni di Geova dell` intero mondo, dichiaramo pubblicamente e apertamente la nostra posizione, decidento quanto seque:
1. I veri Testimoni di Geova hanno lottato e lotteranno sempre per verita e giustizia.
2. Inemici di Geova capeggiati da Satana, si sforzano a compromettere i fedeli seguaci e veri Testimoni di Geova.
3. In conformita alle profezie bibbliche, nel periodo in cui e giudicato il popolo di Dio, il Diavolo ha creato un`unitazione della vera classe fedele e svolge oggi un lavoro di smarrimento per l`inganno degli eletti (II Tessalonicesi 2:9-12; Matteo 24:24).
4. Questo sacrilegio e il suo lavoro privo di seno si identifica con l`azione attualle della Societa Watchtower di Brooklyn, New York, U.S.A., che e caduta in una trappola politico-religiosa.
5. Questa nostra posizione si appoggia sulla realta del fatto che questa Societa non osserva piu I principi di base della fede stabiliti una volta per tutte in occazione della presentazione al Tempio del nostro Signore Gesu Cristo come Luce sempre in aumento, questi sono ritornati al buio religioso disapprovato da Geova (II Pietro 2:20-22).
6. Dato che compromessa, la Societa Watchtower ha raddolcito il tagliente messaggio della verita esposta dal 1922 in poi, per fare piacere ai rappresentanti di Satana, riconoscendoli quali "alte potenze" stabilite da Geova (Romani. 13:1-7; Tit 3:1; I Pietro 2:12-17; I Timoteo 2:12). Conformatasi a certi principi religiosi, la Societa Watchtower mette l`accento sullo sviluppo del carattere, in sintonia con il mondo moderno praticando in modo "equilibrato" - dicono loro - tutto quello che il mondo e i demoni le offrono.
7. Intitolandosi "vera religione", questi falsi "Testimoni di Geova" si affrettano a adempire lo scopo di Satana che ha desiderato di cambiare la vera sottomissione con una sottomissione formale per attirarne quante piu persone e per cambiare la vera fede dei Testimoni di Geova in una nuova religione (Romani. 1:21-25; Galati 1:6-14).
8. Geova non approva una simile organizzazione religiosa e il suo lavoro che si sviluppa a livello mondiale l`ha scoperto come un lavoro empio ( II Tessalonicesi 2:7,8), che sopportera un totale annientamento nell`Armagedone (Matteo 7:20-23).
9. Con tutto questo Geova giustifichera il Suo nome prima dell`Armagedone trantite una minoranza di servi fedeli, cosi come a fatto costui tutti-i tempi (Luca 17:26-30; Geremia 15:17; 42:2; 44:28 etc.).
10. Noi, allora, non siamo una religione e ci adoperiamo alla rinucia alle tradizioni e agli insegnamenti di ogni tipo ed esortiamo le nazioni all`osservanza, soprattutto, della leggi e deggi e della Parola di Dio (Isaia 8:20; Fatti 20:20).

Appello
In seguito alla presente risoluzione presa in unanimita dall`assemblea presente formata da altre 3000 persone, noi tutti desideriamo fare appello al mondo intero, a tutti coloro che credono come noi e che dovunque fossero, lottano per serbare non compromessa e senza macchia la vera fede rivordata in Giuda vers. 3, perche la verita e la luce brillassero per quest`ultimo avvertimento fatto alla gente, ora, prima della fine del mondo.





Risoluzione 2001



Congresso Teocratico Internazionale
„E riconosceranno che io sono Geova”
21, 22 luglio 2001
RISOLUZIONE

I membri degll Associazione „La vera fede i testimoni di Geova della Romania”, insieme con le delegazioni estere, i quali hanno partecipato al Congresso Teocratico Internazionale in 21, 22 luglio, che e stato organizato in citta Targu-Mures, Romania, con il titolo „E riconosceranno che io sono Geova” comprendevano delle profezie bibliche, importanza neli giorni della fine in quale vivremo, come pure la situazione fra i testimoni di Geova al livello mondiale, ne dichiareremo in pubblico e aperto la nostra posizione, risoluzionando quelo che segue:
1. In qualita di „veri testimoni di Geova” per il vero Dio quale non si cambia, (Giacomo 1:17), come pure noi non ci cambiamo in nessun riguardo, rimaniamo fermi e leali presso la „fede che fu consegnata ai santi una volta per sempre” e ne dichiareremo la fermita e lealta verso le risoluzioni adottate nei congressi precedenti e non ammettiamo nessun cambiamento.
2. Come seguaci di discepoli de Gesu Cristo e come seguaci dei martiri „La vere Fede” quali hanno sacrificato la loro vita per conservare queste ricchezze spirituali, promettiamo un profondo rispetto per le „Alte Potenze”, Geova Dio e suo figlio Gesu Cristo, e per servo fedele e saggio, come i dominatori ordinati nella sua organizzazione! In conseguenza, rimaniamo nella stessa posizione ferma, come in nei congressi precedenti, che riguarda l organizzazione „la vera religione testimoni di Geova” che sono legati alla Societa Watchtower di Brooklin USA, quale tanto fra il compomiso fatto con „primi nati ” dell` organizzazione di Satana, come pure mettendo in pratica di smarrire gli atti, vituperanno il nome di Geova e quale stravangono la grazia del nosto Dio in dissolutezza per adempiere sopra di lora le profezie Bibliche che riguarda „Il servo malvagio” di 2 Tessalonicesi 2:1-12 e Giuda 4.
3. Noi, in qualita di „Testimoni di Geova”, conserviamo l` adorazione pura e incontaminata, desideriamo di perseverare cioi che riguarda rispettare fra un modo santo del principio e deli comandamenti teocratici di Dio, di rimanere come „i segni e miracoli” in somiglianza con Isaia e i suoi bambini, in opposizione con molti pareri e concezioni religiose messe in pratica da Satana. Rimarremo coraggiosi e fedeli, immovibili verso il dominatore teocratico che appartiene a Geova Dio, proclameremo sempre lo buona notizia di Regneo di Dio e sua giudizia contra l`organizzazione di Satana, fino quando ci sono obbligati di riconoscere tutti la dichiarazione inspirata che dice „Conosceranno cosi che tu solo, il cui nome e Geova, sei l`Altissimo su tutta la terra.” Salmi 83:19.
4. In orma compiere dele profezie sotto li nostri occhi, quanto sia comprendere i messaggi del tema di congresso, dichiariamo che il tentativo disperato deli governi di questo mondo di installare un governo mondiale sotto forma di „Nuovo Ordine Mondiale” quale ce una sfida che riguarda installare di nuovo mondo di giustizia, con suo governatore Gesu Cristo, e conndanata definitivamente al fallimento, come e stato annunciato al profeta Isaia 8:9,10.
5. In opposizione con „la conspirazione mondiale” indicata, la nostra fede e speranza e fondata sul regno di Dio quale e molto vicino, cioe il nuovo mondo senza fine, il quale sara installato fra poco su questa terra. Questo Regno di pace e liberta sotto il Re Gesu Cristo, e il solo rimedio per l`umanita. Per questa lanciamo un invito caldo verso tutti gli uomini di buona volonta, di mettere la fiducia in Dio chiedendo aiuto, e al posto di questo „la conspirazione mondiale „possono trovare rifugio nell` organizzazione di Dio e devono avere fiducia nele sue promesse, in quela quale e il nostro Creatore, Geova, e nel suo figlio diletto Gesu Cristo.
6. Siamo per l`unita e tutti coloro che desidereranno seguire la via della vera fede e suoi principi teocratici fondati sulle Sacre Scriture, magari che oggi sono ingannati in qualche organizzazione religiosa, oppure raccolti in piccoli gruppi, sotto l`idee fanatiche deli pastori egoisti. Liberare a schiavitu delli errori e dall`ignoranza diviene una necessita di urgenza, perche vediamo negli occhi della fede sempre piu chiaro che „il giorno dell`ira di Dio c`e vicino!”, Sofania 1:14-18 ; 2:2,3 ; Isaia 13:9.
7. Noi aspettiamo con tutta la nostra fiducia lo svolgimento meraviglioso della potenza di colui che e il sovrano dell` universo, Geova, quando lui fara conoscere per l`intero universo, la sua Grandezza e la sua Santita, punendo la disobbedienza e l`illegalita a tutti coloro i quali si mettono in opposizione con lui, proprio coloro che dicono che sono i suoi servitori, ma che con le loro opere l`hanno abbandonato. Lui fa compiere sopra di loro la dichiarazione promesa dal suo profeta Ezechiele quale dice: „E riconosceranno che io sono Geova!” Ezechiele 38:23.

Appello
In nome di tutti i partecipanti a questo Congresso Internazionale, i quali hanno adottato all`unanimita questa risoluzione, facciamo un`appello in tutto il mondo verso coloro che hanno nel loro cuore la causa della giustizia per „Alte Potenze” Geova Dio e Gesu Cristo (Romani 13:1-6), e i quali vogliono combattere per liberare dalle dottrine religiose e dittatoriali che appartengono all`organizzazioni le quali vituperanno il nome di Dio, di andare avanti con coraggio per scoprire l`uomo dell`iniguita, il figlio della perdizione, le qual si chiama ancora con ingiustizia con suo nome santo di Geova, e di cercare di unirsi con noi per fare un`alleanza, cosi posiamo combatere insieme per ristabilire la vera adorazione, in questo modo possiame lodare Geova Dio in tutto il mondo! - Salmi 148 e 149.
21-22 LUGLIO 2001, TG. MURES, ROMANIA




FOTO DELLE ASSEMBLEE DE "LA VERA FEDE DEI TESTIMONI DI GEOVA"



Tg.Mures (Romania, Transilvania)







Baia Mare (Romania)




Cluj Napoca (Romania)




Rep. Moldava




Ucraina




Folla rimasta fuori dalla sala




Battesimo




FOTO DEL LORO SERVIZIO DI PREDICAZIONE






Foto e citazioni tratte da:
the-true-jw.oltenia.ro/index-ita.html
[Modificato da Dario.from.CS 11/07/2008 23:14]
Dario Piraino




Le religioni che chiamiamo false erano una volta vere.

Ralph Waldo Emerson

12/07/2008 00:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 86
Registrato il: 08/06/2008
Utente Junior
OFFLINE

Un bel comitato giudiziario per direttissima "Il CD della WTS disassociato!!!!!!"......

[SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]

Questa l'ho scoperta solo stasera!!!!

[SM=g1558696] [SM=g1558696] [SM=g1558696]

-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-

La Zampa sul Cuore - Terapia Attività Educazione Assistita da Animali
12/07/2008 00:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.902
Registrato il: 08/07/2004
Utente Master
OFFLINE
Hanno tutto il diritto di credersi i veri TdG, il CD non ha alcuna prerogativa particolare, visto che gli sono estranei concetti come la successione apostolica
---------------------
Ά όταν έκτιζαν τα τείχη πώς να μην προσέξω.
Αλλά δεν άκουσα ποτέ κρότον κτιστών ή ήχον.
Ανεπαισθήτως μ' έκλεισαν απο τον κόσμο έξω
(Κ. Καβάφης)
12/07/2008 00:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.946
Registrato il: 22/07/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Polymetis, 12/07/2008 0.18:

Hanno tutto il diritto di credersi i veri TdG, il CD non ha alcuna prerogativa particolare, visto che gli sono estranei concetti come la successione apostolica




Infatti, in base a come si sono autoproclamati "Schiavo fedele e discreto" tutti hanno le carte in regola per fare altrettanto!

[SM=x570896]
Dario Piraino




Le religioni che chiamiamo false erano una volta vere.

Ralph Waldo Emerson

12/07/2008 09:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9.979
Registrato il: 17/07/2004
Utente Master
OFFLINE
Sara-61 ha scritto:

Un bel comitato giudiziario per direttissima "Il CD della WTS disassociato!!!!!!"......
Questa l'ho scoperta solo stasera!!!!

Battute a parte, qualche anno fa un ex TdG, che ritiene di essere il vero "Unto di Geova" e che avrebbe fondato una nuova setta dal nome simile a quella rumena - setta che non so coumunque quale consistenza numerica abbia, se mai ne ha - , ha inviato una lettera ai membri del CD di Brooklyn, comunicando loro che poiché non si erano pentiti, prestando ascolto alle "nuove verità", trasmesse ora da "Geova" tramite lui, erano stati tutti disassociati!
[SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]

Achille

12/07/2008 09:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ricordo male o tempo fa si iscrisse a questo forum un rappresentante de "La vera fede dei testimoni di Geova"?
Mi pareva tra l'altro fosse rumeno..
Sbaglio?
[SM=x570868]
12/07/2008 09:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 309
Registrato il: 23/10/2007
Utente Senior
OFFLINE
Re:
Achille Lorenzi, 12/07/2008 9.08:

Sara-61 ha scritto:

Un bel comitato giudiziario per direttissima "Il CD della WTS disassociato!!!!!!"......
Questa l'ho scoperta solo stasera!!!!

Battute a parte, qualche anno fa un ex TdG, che ritiene di essere il vero "Unto di Geova" e che avrebbe fondato una nuova setta dal nome simile a quella rumena - setta che non so coumunque quale consistenza numerica abbia, se mai ne ha - , ha inviato una lettera ai membri del CD di Brooklyn, comunicando loro che poiché non si erano pentiti, prestando ascolto alle "nuove verità", trasmesse ora da "Geova" tramite lui, erano stati tutti disassociati!
[SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]

Achille


Ah, ecco uno che ha la vera verità! Testimoni di Geova, dirottatevi verso il vero "unto", il nuovo Canale di Geova! [SM=x570867]


Le cose che si vedono sono per un tempo
ma quelle che non si vedono sono eterne - 2Corinzi 4:18


12/07/2008 09:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.413
Registrato il: 25/08/2005
Utente Master
OFFLINE
Re:
Francesca Galvani, 12/07/2008 9.26:

Ricordo male o tempo fa si iscrisse a questo forum un rappresentante de "La vera fede dei testimoni di Geova"?
Mi pareva tra l'altro fosse rumeno..
Sbaglio?
[SM=x570868]



Ricordi bene Francesca. Si chiama Giovani Nagudzub. Nel post di presentazione di Cassandra_72 abbiamo avuto anche un piccolo diverbio, io lui e aramisderblay. Egli è un vero sostenitore e appartenente alla 'Vera fede dei Tdg' che non riconosce il Cd di Brooklynn come canale di comunicazine con Dio!

D'altronde lui e il suo gruppo hanno ragione a ragionare così. Visto che il Cd si è autoproclamato guidato da dio perchè non potrebbero farlo similmente anche loro?
E non ha pregio il fatto che qualcuno dica che tante dottrine cristiane in cui oggi loro credono, le hanno imparate grazie al CD di Brooklynn! Innanzitutto per loro il CD di Brooklynn è tornato nelle tenebre spirituali, così come il CD dice della Chiesa Cattolica e delle chiese protestanti. Poi c'è anche da dire che pure Russel aveva imparato diverse cose dall'ambiente avventista, eppure ciò non significa che non abbia deciso di staccarsi dagli avventisti per fondare una sua propria organizzazione: 'gli studenti biblici'.


La verità non è qualcosa di statico ma è basata su una conoscenza progressiva, in grado di mettere in discussione anche i precedenti concetti raggiunti usando il modello del metodo scientifico
12/07/2008 09:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.414
Registrato il: 25/08/2005
Utente Master
OFFLINE
Re:
Achille Lorenzi, 12/07/2008 9.08:

Sara-61 ha scritto:

Un bel comitato giudiziario per direttissima "Il CD della WTS disassociato!!!!!!"......
Questa l'ho scoperta solo stasera!!!!

Battute a parte, qualche anno fa un ex TdG, che ritiene di essere il vero "Unto di Geova" e che avrebbe fondato una nuova setta dal nome simile a quella rumena - setta che non so coumunque quale consistenza numerica abbia, se mai ne ha - , ha inviato una lettera ai membri del CD di Brooklyn, comunicando loro che poiché non si erano pentiti, prestando ascolto alle "nuove verità", trasmesse ora da "Geova" tramite lui, erano stati tutti disassociati!
[SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]

Achille




Ti riferisci a un certo qualcuno che ha un intendimento specifico al numero 666 della bestia selvaggia e al codice a barre? Allora lo conosco! [SM=g27823]


[Modificato da Bicchiere mezzo pieno 12/07/2008 09:42]
La verità non è qualcosa di statico ma è basata su una conoscenza progressiva, in grado di mettere in discussione anche i precedenti concetti raggiunti usando il modello del metodo scientifico
12/07/2008 09:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 125
Registrato il: 28/01/2008
Utente Junior
OFFLINE
ciao a tutti amici mi sono assentato perche' d'estate mi trasferisco al mare è li non cè l'adsl. comunque è come ho sempre immagginato cioè, il tempo è padrone. i tdg come gruppo non e diverso dalle altre religine, mi spiego tutte le religioni anno quasi sempre i moderati è gli estremisti. i tdg non sono di meno loro dicono che come gruppo non è diviso, cioè non esiste un'altro cd che prende la direttiva al di fuori di brooklin. queste foto attestano quello che ho sempre pensato, è vi dico una cosa col tempo sorgeranno altri gruppi di tdg sia piu' moderati che piu' estremisti. ciao a tutti e scusate gli errori [SM=g1537332]
12/07/2008 10:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 87
Registrato il: 08/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Achille Lorenzi, 12/07/2008 9.08:

Sara-61 ha scritto:

Un bel comitato giudiziario per direttissima "Il CD della WTS disassociato!!!!!!"......
Questa l'ho scoperta solo stasera!!!!

Battute a parte, qualche anno fa un ex TdG, che ritiene di essere il vero "Unto di Geova" e che avrebbe fondato una nuova setta dal nome simile a quella rumena - setta che non so coumunque quale consistenza numerica abbia, se mai ne ha - , ha inviato una lettera ai membri del CD di Brooklyn, comunicando loro che poiché non si erano pentiti, prestando ascolto alle "nuove verità", trasmesse ora da "Geova" tramite lui, erano stati tutti disassociati!
[SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]

Achille










Vorrei essere stata una mosca per vedere le facce dei membri del corpo direttivo quando hanno letto la lettera di disassociazione!!!!! [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]

Certo che ce n'é di gente strana in giro......


[SM=g1558696] [SM=g1558696]


E' da ieri che rido.......HELP!!!!!
[SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-

La Zampa sul Cuore - Terapia Attività Educazione Assistita da Animali
12/07/2008 10:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.947
Registrato il: 22/07/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Achille Lorenzi, 12/07/2008 9.08:

Sara-61 ha scritto:

Un bel comitato giudiziario per direttissima "Il CD della WTS disassociato!!!!!!"......
Questa l'ho scoperta solo stasera!!!!

Battute a parte, qualche anno fa un ex TdG, che ritiene di essere il vero "Unto di Geova" e che avrebbe fondato una nuova setta dal nome simile a quella rumena - setta che non so coumunque quale consistenza numerica abbia, se mai ne ha - , ha inviato una lettera ai membri del CD di Brooklyn, comunicando loro che poiché non si erano pentiti, prestando ascolto alle "nuove verità", trasmesse ora da "Geova" tramite lui, erano stati tutti disassociati!
[SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]

Achille




Si, parli di Enrico Frassinetti, che ha fondato "I veri Testimoni di Geova", setta a cui non fa parte nessuno, parenti a parte! [SM=g1558696]
E' un misto di fantareligione e fantaeconomia, sostiene che il codice a barre, base del commercio sia satanico e marchiato col 666, propone la sua "Moneta Complementare" che dovrebbe fare concorrenza all'euro!
Versando qualche migliaio di euri veri lui vi farebbe il piacere di darvi i suoi...non soggetti a satana... [SM=g1537154] [SM=x570867] [SM=x570867]
Dario Piraino




Le religioni che chiamiamo false erano una volta vere.

Ralph Waldo Emerson

12/07/2008 11:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.948
Registrato il: 22/07/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Ecco qui il Frassinetti (lo cito per cognome visto che già lui si espone per nome e cognome pubblicamente,penso che possiamo usare i suoi dati essendo gia un "personaggio" pubblico) mentre cerca di tirare avanti la sua moneta complementare nel blog di Beppe Grillo, ma come potrete notare lui fa credere di essere con Testimoni di Geova, quelli a marchio depositato!
Come lo prendono in giro!!!! Leggete!!!!



Dal blog di Beppe Grillo:
beppegrillo.meetup.com/13/messages/boards/thread/3572470/140/
Dario Piraino




Le religioni che chiamiamo false erano una volta vere.

Ralph Waldo Emerson

12/07/2008 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 287
Registrato il: 01/05/2008
Utente Junior
OFFLINE
CI MANCANO SOLO QUESTI!!!!!!!
12/07/2008 11:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 160
Registrato il: 25/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Dario.from.CS, 12/07/2008 11.05:

Ecco qui il Frassinetti (lo cito per cognome visto che già lui si espone per nome e cognome pubblicamente,penso che possiamo usare i suoi dati essendo gia un "personaggio" pubblico) mentre cerca di tirare avanti la sua moneta complementare nel blog di Beppe Grillo, ma come potrete notare lui fa credere di essere con Testimoni di Geova, quelli a marchio depositato!
Come lo prendono in giro!!!! Leggete!!!!



Dal blog di Beppe Grillo:
beppegrillo.meetup.com/13/messages/boards/thread/3572470/140/



Oh mio Dio gia' ce ne bastava una di religione come i Tdg adesso pure un'altra.....Il codice a barre ,la moneta complementare..... [SM=g1537334]

12/07/2008 12:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.790
Registrato il: 13/07/2005
Utente Veteran
OFFLINE

ma come potrete notare lui fa credere di essere con Testimoni di Geova, quelli a marchio depositato!
Come lo prendono in giro!!!! Leggete!!!!




Infatti, si dichiara essere "Un responsabile dei Testimoni di Geova, divisione economia"! Come si fa a dar peso a delle persone che non hanno nessuno scrupolo nel mentire addirittura sulla propria persona.

Da quando un EX, disassociato o dissociato che sia, si può definire TDG? Solo questa premessa indica il grado di affidabilità e serietà di certi individui.


ciao
Gabry
12/07/2008 12:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 167
Registrato il: 25/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re:
gabriele traggiai, 12/07/2008 12.13:


ma come potrete notare lui fa credere di essere con Testimoni di Geova, quelli a marchio depositato!
Come lo prendono in giro!!!! Leggete!!!!




Infatti, si dichiara essere "Un responsabile dei Testimoni di Geova, divisione economia"! Come si fa a dar peso a delle persone che non hanno nessuno scrupolo nel mentire addirittura sulla propria persona.

Da quando un EX, disassociato o dissociato che sia, si può definire TDG? Solo questa premessa indica il grado di affidabilità e serietà di certi individui.


ciao
Gabry



Di questi millantatori e' è pieno il mondo..... [SM=x570870]


12/07/2008 12:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 60
Registrato il: 28/04/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re:
gabriele traggiai, 12/07/2008 12.13:


ma come potrete notare lui fa credere di essere con Testimoni di Geova, quelli a marchio depositato! Come lo prendono in giro!!!! Leggete!!!!

Infatti, si dichiara essere "Un responsabile dei Testimoni di Geova, divisione economia"! Come si fa a dar peso a delle persone che non hanno nessuno scrupolo nel mentire addirittura sulla propria persona. Da quando un EX, disassociato o dissociato che sia, si può definire TDG? Solo questa premessa indica il grado di affidabilità e serietà di certi individui. ciao Gabry



Ragazzi forse non lo sapete ma alla sua ultima commemorazione (quella prima di essere disassociato) il succitato "economo" PRESE GLI EMBLEMI!!    .....era convinto di essere un unto!

Portate rispetto please!  [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]
...................................................................................
Da un grande potere derivano grandi responsabilità. [...Lo zio di Spiderman]
12/07/2008 13:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.207
Registrato il: 03/12/2005
Utente Veteran
OFFLINE
A parte le stravaganze apocalittiche, l'idea della moneta complementare è interessante, infatti è realtà in alcune regioni europee, lo scopo è quello di sostenere la microeconomia.

Ciao,
Bruno
12/07/2008 13:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.314
Registrato il: 22/10/2007
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Sara-61, 12/07/2008 0.06:


Un bel comitato giudiziario per direttissima "Il CD della WTS disassociato!!!!!!"......

[SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]

Questa l'ho scoperta solo stasera!!!!

[SM=g1558696] [SM=g1558696] [SM=g1558696]





E chi ti ha dato questo scoop,SARA!

[SM=x570889] [SM=x570889] [SM=x570889] [SM=x570889] [SM=x570889] [SM=x570889] [SM=x570889]

AXL ROSE
12/07/2008 19:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 584
Registrato il: 06/08/2007
Utente Senior
OFFLINE
e sara' scisma
il mio pensiero e che col tempo , inizieranno tente scisioni nei tdg ,che la wts dovra' chiudere i battenti , bisogna solo avere pasienza e aspettare. [SM=g1543784]
Gennaro S
13/07/2008 12:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 89
Registrato il: 08/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:
KENNA, 12/07/2008 12.44:



Ragazzi forse non lo sapete ma alla sua ultima commemorazione (quella prima di essere disassociato) il succitato "economo" PRESE GLI EMBLEMI!!    .....era convinto di essere un unto!

Portate rispetto please!  [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]







Ma come? Non era stato lui a disassociare il Corpo Direttivo???? [SM=x570868] [SM=x570868] [SM=x570868]


Ma allora, non gli ha creduto nessuno???' [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]


Per Axlrose:

[SM=g1558696] Grande scooper!!!!! [SM=g1558696] Sono tre giorni che rido!!!!! [SM=g1558696] [SM=g1558696]
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-

La Zampa sul Cuore - Terapia Attività Educazione Assistita da Animali
13/07/2008 20:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Tdg rumeni 300000 persi con Master card, Tdg occidentali 250000 persi con Master card, veder fallire la Wts: NON HA PREZZO! [SM=x570867]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com