GEMELLAGGI

BENVENUTI

COMPLEANNI



giuggyna.it
Anima Solitaria
FoRuM TaRoCChi & co.
Crazy off topic
la casa di Cecilia
Top forum - the best of all

Auguri

06/01 Palma826
23/01 Cecilia1980
26/01 Gilmore92
30/01 alialea
08/02 Red Night Seer
13/02 NoAhJo
01/03 WATUSSA
13/03 Frida07
23/03 lella84
29/03 =Kadma91=
08/04 CappuccettoNerO
17/04 Rosmyworld
24/05 Diana x
07/06 §lady_Wolf§
19/06 FrankieV
20/06 Quetzalopatrius.
16/07 BABI 93
28/07 giuggyna
05/08 =(GaNgStA)=.91.
13/08 neve67
30/08 °ButterflyEly°
07/09 isa46
18/09 miss murder
21/10 dinda90
22/10 Hachi7
19/11 Shizuku.
09/12 hidalove
20/12 _peterpan_
21/12 !Crezzina!
23/12 °°Jen Lindley°°
30/12 (=Dea=)

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

I rituali esotici più Hot

Ultimo Aggiornamento: 01/07/2008 10:29
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.311
Città: MILANO
Età: 30
Sesso: Femminile
01/07/2008 10:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per rinnovare la sessualità e far vibrare al massimo i sensi può bastare poco. Ecco sette "segreti d'alcova" di terre lontane a cui ispirarsi. Per stimolare il desiderio e dare un intrigante tocco d'esotismo all'eros!



In Brasile: sedurre col bacino
Per i Brasiliani è la samba a giocare un ruolo fondamentale nella seduzione. Le danzatrici usano infatti tutto il loro charme per sedurre l'uomo dei loro desideri. Usano il sorriso come messaggio di intesa e i piedi per avvicinarsi a lui. Ma è con i sinuosi movimenti del bacino che le brasiliane esprimono il loro desiderio. Non per niente, questa danza viene usata nei preliminari di un incontro d'amore: le mosse rapide e decise del bacino fanno infatti presagire una buona intesa sessuale.



Giappone: il potere erotico delle parole
L'arte amatoria, si sa, nel paese del Sol Levante trova da sempre una delle sue massime espressioni. Per prepararsi alle notti d'amore, le donne giapponesi prendono spunto dalle stampe erotiche della tradizione. In altre parole, scelgono e "studiano" fra le posizioni raffigurate quelle da mettere in atto con il proprio uomo. Perché mai improvvisare in un incontro di sesso! Ma il vero asso nella manica è un altro. Più audaci che mai, le giapponesi sanno infatti che c'è un modo molto semplice per avere il massimo da un amante: osare, prima e durante l'amplesso, il potere erotico delle parole.



Alaska: accessori da brivido
Fino a non molto tempo fa, le donne esquimesi avevano l'abitudine di inserire il pene del partner in una guaina di pelle di foca ghiacciata, poco prima della penetrazione. Serviva infatti ad amplificare il contrasto freddo-caldo e stimolare un piacevole pizzicore...

Egitto: il piacere è dolce
Sulle rive del Nilo il miele è considerato un filtro d'amore profumato. Uomini e donne lo usano infatti per cospargersene il corpo quando fanno l'amore. Obiettivo: alimentare il piacere durante i rapporti orali.



In India: tantra, massaggi e... piercing
Non v'è dubbio: la sessualità, per gli indiani, è uno degli aspetti più importanti del rapporto d'amore. Al primo posto fra i riti che precedono l'eros, c'è il massaggio. Da eseguire con olio esenziale di rosa o sandalo, perché stimolano il desiderio e creano una condizione di armonia senza la quale il piacere non avrebbe luogo. Secondo il tantrismo, poi, la posizione ideale dell'amore è da seduti; l'uomo sta infatti seduto e la donna si poggia "a cavallo" sulle sue ginocchia. Dopo, gli amanti dovranno sintonizzare i loro respiri e quindi stringersi lentamente per lasciare circolare la "shakti", l'energia d'amore.
A questo proposito, proprio per aumentare il piacere femminile, molti uomini del sud dell'India hanno anche l'abitudine di praticare il piercing sui genitali.



Marocco: come la concubina di un harem
Prepararsi all'amore per le donne del Maghreb, significa coltivare la propria bellezza. È proprio negli hammam che i preparativi hanno inizio, ed è anche qui che ci si scambia tutti i segreti dei rituali d'amore. Si comincia con una depilazione totale (realizzata con lo zucchero), si procede con uno scrub, eseguito con un apposito guanto, che leviga la pelle del corpo, eliminando le cellule morte, e, per finire, si cosparge il corpo di oli essenziali di ambra, muschio, sandalo... Completano l'opera, bijoux come cavigliere, bracciali, cinture inanellate e gli immancabili tatuaggi all'hennée.



Africa Nera: strip-tease afrodisiaco
Nel cuore dell'Africa la seduzione parte da un'intrigante esibizione del corpo femminile. Che è interamente depilato (pube compreso) e completamente coperto. All'incontro con il partner, le donne si presentano, infatti, con il corpo fasciato da bende. Ne toglieranno una alla volta, passo dopo passo. In modo da ritardare l'incontro fisico e aumentare l'eccitazione nel partner.
[Modificato da !Crezzina! 01/07/2008 10:29]


Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com