Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

"III° Torneo nazionale di GiRSA: Kings of Crew 2008" - I COMMENTI

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2008 12:19
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 121
Post: 122
Registrato il: 19/12/2003
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
-Principiante-
Compagno di Jam
05/05/2008 13:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

allora ve la racconto: ho portato la robiola a casa,ma non ho detto a mia madre dove l'avevo presa. Venerdì scorso incontro un collega, il cui fratello gestisce il supermercato dove mia madre si serve, e mi chiede:"ma quella ca--o di robiola dove l'hai presa? tua madre ha messo in croce mio fratello, che non sapeva dicosa si trattava".
in effetti ha avuto un successione.
gekuzzo, non badare ai modi del celanese ... è fatto così.
volevo fare un saluto agli amici di verona, sperando che uno spettacolo di paolini venga fatto anche nelle mie desolate lande.
salutatemi cicciomaso!

Kammate kammate kora kora.......
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14
Post: 14
Registrato il: 27/04/2008
Città: VEROLANUOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
..:: Utente Forum ::..
(Viandante)
05/05/2008 14:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ah nn ne hai presa un pò anche tu caro geko???cavolo io ero convintissima di si...mi dispiace un sacco!!! xkè io una volta data ai master l'ho lasciata li sul tavolo, ero sicurissima ke tu l 'avessi presa!! [SM=g27819] vorrà dire ke la prossima volta (e sarà relativamente presto, vero ?????????) te ne porterò doppia porzione x farmi perdonare!!! cmq sono felice che sia piaciuta a tutti... xkè è praticamente il prodotto sul quale si basa il caseificio di mio padre, e sta cercando di commercializzarla anche in altre regioni, e quindi sono felice di sentire che anche acentinaia di km piace!!! un bacio a tutti

p.s. lunga vita alla robiola!!!! [SM=g27828] [SM=x294583]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.302
Post: 6.179
Registrato il: 22/11/2003
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
Occupazione: Tecnico Informatico
..:: Amministratore Forum ::..
^Maestro^
Fondatore del "GiRSA Crew"
05/05/2008 16:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

monfa72, 05/05/2008 10.46:


P.S.:
@ geko: se la vuoi devi fare il master! di metto in lista master per il koc 2009?


E allora perchè il Napo, pur non essendo un Master, l'ha avuta?
Mmm?
E io no?
Perché?
Te lo dico io perchè: perchè pensavo fosse riservata solo ai Master e quando l'ho vista li sul tavolo pensavo fosse di qualcuno.
Va be' ...
A presto.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Geko, Web Master del "GiRSA crew" (www.girsacrew.it)
"Sono il mio nemico, il più acerrimo" (Frankie Hi-NRG MC, "Autodafè")
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.233
Post: 1.166
Registrato il: 27/11/2003
Città: VEROLANUOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Anziano del "GiRSA Crew"
05/05/2008 18:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

(OT: presumo che il napo l'abbia cispata a mumak...)

monfa
----------------------------------------

Ci sono luoghi in cui si può giungere senza muoversi da casa,
soltanto aprendo le porte della fantasia.
I loro nomi non compaiono su nessuna carta geografica,
semplicemente perchè non esistono.
Eppure, per chi li visita sono più veri e seducenti che mai.

Ass. Ludica "La Torre d'Avorio"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 121
Post: 122
Registrato il: 19/12/2003
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
-Principiante-
Compagno di Jam
05/05/2008 20:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

no,non l'ho sottratta al celanese!
ho semplicemente chiesto a Vittoria con largo anticipo se potevo approfittare delle disponibili.
ora vi allego questo of topic

SCOPRI ANGHE TU L'ABRUZZO, QUESCHTO SIMBATICO SCONOSCIUTO

Guida a cura dell'illuschtrissimo Prof. Andonio Di Giuschtino: etilista, maeschtro delle mazzate e tattico del Tressette
1 BREVE INTRODUZIONE E CENNI GENERALI
L' Abruzzo è una regione compresa all'interno dei confini dell'Abruzzo.
È bagnata ad Est dal mare Adriatico e al suo interno dal Montepulciano d'Abruzzo. L'Abruzzo è sito nel centro Italia, centro-nord o centro sud, a seconda di come gli fa più comodo. Gli abitanti vengono chiamati: Abruzzesi, Aprutini o Cafoni (dipende da chi li chiama).
Le attività principali sono: Industria, agricoltura, pesca, pastorizia, ricerca di finanziamenti europei, agriturismo, Project Financing, sagre ed eventuali.
L'attuale amministrazione regionale è di centrosinistra, o almeno così si dice in giro.
Il clima è variabile da zona a zona, di giorno in giorno, nel corso dell'intero anno solare.
La principale fonte di alimentazione è il porco, con immensa gioia degli abruzzesi, un po' meno del porco. Segue la pecora, sul podio il pesce, struzzo non pervenuto, la lepre (lu lebbr (1)) insegue.
L'unità monetaria in corso è 'Li sold' altrimenti detti 'Euri', che oltre al potere d'acquisto conferiscono anche prestigio e notorietà. Inoltre sostituiscono all'occorrenza tutte le altre unità di misura di uso comune. Se ostentati possono generare Mmìtia (l'invidia)
Gli sport principali praticati dagli abruzzesi sono: lu pallò (il calcio), lu bàsk (la pallacanestro), la pallavvò (la pallavolo), lu bàgn (il nuoto), la fèscht (la sagra) e la tàzz (l'etilismo). Alcune minoranze pedemontane praticano jù rebbi (il rugby).
La Religione è Cattolica, ma viene messa a dura prova: nei bar, nei campi di calcio e soprattutto nelle banche. Le banche sono onnipresenti nel territorio abruzzese, forse aiutate da un particolare microclima appenninico, esse fioriscono nelle città (in particolare nei centri storici) in maniera spontanea sostituendosi ad altre attività. (ATTENZIONE, da tenere in seria considerazione: se si visita una città abruzzese evitare di affezionarsi a qualsivoglia attività commerciale e a nessun dipendente in particolare, poiché al vostro ritorno in una successiva visita potreste non trovarlo più.) Per motivi strettamente legati all'attività bancaria, nei pressi di una banca troverete sempre un Bar aperto.
L' abruzzese 'forte e gentile' è molto orgoglioso dei suoi cibi (consigliati), dei suoi vini (suggeriti), ma soprattutto dei suoi parenti (raccomandati), anche se il vanto supremo per l'abruzzese è rappresentato da Rocco Siffredi, in arte Rocco Tano.
Gli Abruzzesi sono un popolo molto cordiale, aperto, generoso, affabile, finchè non li conosci.
L'abruzzese è permaloso e se legge questa guida magari si incazza e mi mena pure, ma magari si incazzasse davvero…sarebbe un buon inizio.
2 CAPOLUOGO E PROVINGE
Le provinge sono quattro: L'Aquila, Pescara, Chieti e Teramo.
Dinamiche di provingia
L'Aquila Non ce l'ha con nessuno, si fa i fatti suoi perché tanto è il capoluogo: ci fa freddo, è piena di salite senza neanche una discesa e tutti giocano a rugby, anche vecchi e bambini. (Se durante una passeggiata vi sentite placcare da un'anziana, tranquilli, si usa)
L'amministrazione comunale è di centro…boh…vabbè tanto è uguale.
Il capoluogo se ne stà nascosto dietro al Gran Sasso e non da fastidio a nessuno, neanche quando vogliono bucare la montagna (anzi le piace, è guardona). Da che ho memoria è sempre stata lì, ferma.
Vanta: La fontana delle 99 cannelle; La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda); Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto e un Mario Magnotta vivo.
Pescara ce l'ha con L'Aquila, vuole essere il capoluogo in quanto lei ha i soldi, però con i soldi ancora non si è riuscita a comprare una delle poche cose che ancora gli mancano: la Storia (comunque si stanno attrezzando, forse se la fanno prestare da Chieti).
Per gli abruzzesi Pescara è una città costruita all'interno dell'Abruzzo, per i pescaresi l'Abruzzo è una regione costruita intorno a Pescara.
Vanta: Un sacco di soldi; un sacco di alberghi; un sacco di negozi; un porto canale; un Mare Adriatico; troppi politici; un asse attrezzato e il comico 'Nduccio.
Chieti ce l'ha con Pescara, perché vorrebbe essere Pescara e invece è Chieti. Chieti comunque è come Pescara, con meno soldi e senza mare. Pescara sta a Chieti come Milano sta a Milano 2. In ogni caso nel 'chietino si mangia, si beve e si fa casino'.
Vanta: Un po' meno soldi di Pescara; meno alberghi di Pescara; meno negozi di Pescara; un porto in meno di Pescara; un mare in meno di Pescara; qualche politico in meno di Pescara; un asse attrezzato come Pescara; uno Scalo in più di Pescara e il comico 'Nduccio, che è patrimonio comune ed è tutelato dal Ministero dei beni culturali. (e non zi tocca!)
Teramo ce l'ha con l'Aquila, con Pescara, con Chieti, con Roma e anche un po' con Teramo, perché non la caga nessuno e soprattutto perché non le lasciano un soldo (esclusa la Val Vibrata che è la Svizzera della provincia di Teramo).
Teramo vorrebbe essere:
A -Una qualunque delle altre province;
B -La Val Vibrata;
C -In provincia di Ascoli;
D -La Svizzera;
E -Un quartiere di Roma;
F -Tutte le cose contemporaneamente, tranne Teramo.
Ha talmente pochi soldi che li deve chiedere all'imprenditore di turno, che spesso è lo stesso imprenditore che fa a turno da solo, mediante il Project Financing che tradotto in italiano vuol dire: 'Vieni quà che ti faccio fare un affare'
Vanta: la Teramo mare che finisce a Mosciano ( a 8 Km dal mare; l'unica opera che per tempi di realizzazione fa concorrenza alla Salerno Reggio Calabria); un palazzetto da 3000 posti senza l'acustica; la Schtanda (2); un centro commerciale con 'in-contro soffitti' e stadio di fianco (così gli ultras, tra uno scontro e l'altro con la polizia, potranno fare anche la spesa); un futuro nuovo parcheggio-teatro e soprattutto una frega di matti, per strada e non.
In compenso Teramo a differenza delle altre province possiede le mazzarelle e le virtù(3) e almeno in questo in Abruzzo non la batte nisciù. (4)
(CONDINUA ?)
Note
(1) 'Na vota corre lu lebbr, na vota lu cacciator' Una volta corre la lepre una volta il cacciatore, proverbio abruzzese
(2) Per far posto al supermercato Standa, venne abbattuto nel 1959 il Teatro dell'opera, edificato nel 1868
(3) Piatti tipici della cucina teramana
(4) Nessuno

è moolto of topic, ma me piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kammate kammate kora kora.......
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 525
Post: 525
Registrato il: 24/03/2004
Città: MATERA
Età: 42
Sesso: Femminile
..:: Utente Forum ::..
=-Iniziato-=
05/05/2008 21:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E se dopo questo excursus sull'Abruzzo ti becca l'Admin?? [SM=g27828]ihih
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.349
Post: 1.349
Registrato il: 25/03/2008
Città: FIORENZUOLA D'ARDA
Età: 45
Sesso: Maschile
Occupazione: impiegato
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio del "GiRSA crew"
06/05/2008 00:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x294613] Cari i miei confratelli ho capito finalmente una cosa importante della vita: se il Maso deve esere eletto presidente della Repubblica il Napo deve prendere il posto di Silvio come Primo Ministro.

Anzi farò di più: invito voi tutti a fondare con me il partito "NAPO: il volto nuovo dell'Italia" diventeremo il terzo schieramento politico in Italia.

KING OLAF
--------------------------------------------------
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse no. La morte passò oltre."
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 525
Post: 525
Registrato il: 24/03/2004
Città: MATERA
Età: 42
Sesso: Femminile
..:: Utente Forum ::..
=-Iniziato-=
06/05/2008 00:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x294576] [SM=x294576] [SM=x294576] DAVVERO SIMPATICISSIMO!!!6 TROPPO FORTE!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14
Post: 14
Registrato il: 27/04/2008
Città: VEROLANUOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
..:: Utente Forum ::..
(Viandante)
06/05/2008 14:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

il mio voto c'è di sicuro.
lunga vita a NAPO!
NAPO for president!!
[SM=g27811]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.205
Post: 2.205
Registrato il: 24/11/2003
Città: ROMA
Età: 53
Sesso: Maschile
..:: Moderatore Forum ::..
<:-Eroe-:>
Socio Storico del "GiRSA Crew"
Primo Palantìr del "GiRSA crew"
06/05/2008 15:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
taurnil, 05/05/2008 20.55:

e un Mario Magnotta vivo.
QUOTE]

Ma guarda un pò chi ti riesuma il buon Napo: addirittura er Magnotta [SM=g27825]

La tua onniscienza Napo, non finisce mai di stupirmi, grazie di esistere [SM=x294573]



Primo Palantìr del GiRSA Crew

Che la Luce brilli sul vostro cammino

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.233
Post: 1.166
Registrato il: 27/11/2003
Città: VEROLANUOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Anziano del "GiRSA Crew"
13/05/2008 21:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

stò uppando le foto scattate da ale della tana durante il torneo [SM=g27828]

http://koc.girsacrew.it

Monfa [SM=x294612]
----------------------------------------

Ci sono luoghi in cui si può giungere senza muoversi da casa,
soltanto aprendo le porte della fantasia.
I loro nomi non compaiono su nessuna carta geografica,
semplicemente perchè non esistono.
Eppure, per chi li visita sono più veri e seducenti che mai.

Ass. Ludica "La Torre d'Avorio"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 525
Post: 525
Registrato il: 24/03/2004
Città: MATERA
Età: 42
Sesso: Femminile
..:: Utente Forum ::..
=-Iniziato-=
14/05/2008 10:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ooooooh, finalmente un po' di foto...per gli assenti (e non)! Almeno adesso ho potuto vedere in maniera un po' più precisa questo famoso torneo [SM=g27828] Meno male che abbiamo il Monfa [SM=g27811]
Carine le foto, durante le varie fasi poi...
Piccolo commento: Gianfranco dopo tutti questi anni, non sei cambiato per niente..ho trovato diversissimo Tiziano: se non ci fosse stato scritto il suo nome sotto, dubito che l'avrei riconosciuto. Questo sia, credo, uno dei casi in cui (x citare il Geko)la persona in questione avrebbe dovuto ri-presentarsi! Accidenti!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.416
Post: 6.013
Registrato il: 29/11/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: Regional Coordinator Mashreq
..:: Vice Amministratore ::..
^Maestro^
Colonna Portante e
Grande Spammone del GiRSA Crew
14/05/2008 19:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tiziano....dire che me lo immaginavo diverso e´dire poco! Maledetti avatars, mi confondono sempre le idee (´dunque, per la cronaca, io non possiedo un esoscheletro potenziato ed una spada a due lame, come il mio avatr indica al momento).

Comunque, belle foto.

osso
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.262
Post: 1.288
Registrato il: 23/11/2003
Città: CELANO
Età: 50
Sesso: Maschile
Occupazione: Funzionario tecnico commercial
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Storico e Guru del "GiRSA Crew"
14/05/2008 20:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Ossian77, 14/05/2008 19.01:

(´dunque, per la cronaca, io non possiedo un esoscheletro potenziato... ).

osso




anche se ti servirebbe...

--------------------------------------------------
"i nani... e chi cazzo li era mai visti!!!"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.416
Post: 6.013
Registrato il: 29/11/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: Regional Coordinator Mashreq
..:: Vice Amministratore ::..
^Maestro^
Colonna Portante e
Grande Spammone del GiRSA Crew
15/05/2008 11:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Mumak, 14.05.2008 20:37:




anche se ti servirebbe...




E chi di noi non ne vorrebbe uno? Io ho sempre amato quelli i Nathan Never con le mitragliette negli avambracci.

O.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.262
Post: 1.288
Registrato il: 23/11/2003
Città: CELANO
Età: 50
Sesso: Maschile
Occupazione: Funzionario tecnico commercial
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Storico e Guru del "GiRSA Crew"
16/05/2008 10:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

a napo non serve... e probabilmente nemmeno al maso...

--------------------------------------------------
"i nani... e chi cazzo li era mai visti!!!"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.416
Post: 6.013
Registrato il: 29/11/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: Regional Coordinator Mashreq
..:: Vice Amministratore ::..
^Maestro^
Colonna Portante e
Grande Spammone del GiRSA Crew
16/05/2008 11:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Devo darti una brutta notizia. Lo scanner lo ha rivelato. SONO due esoscheletri potenziati. Il che spiega molte cose. Chi sia il pilota che si nasconde al loro interno e cosa voglia dalla razza umana, ancora non e´ noto. Ho gia´ chiamato i Men in Black, comunque....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.205
Post: 2.205
Registrato il: 24/11/2003
Città: ROMA
Età: 53
Sesso: Maschile
..:: Moderatore Forum ::..
<:-Eroe-:>
Socio Storico del "GiRSA Crew"
Primo Palantìr del "GiRSA crew"
16/05/2008 20:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Seeee...il Maso e Napo se li pappano a colazione i Men in black^^...

Primo Palantìr del GiRSA Crew

Che la Luce brilli sul vostro cammino

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.349
Post: 1.349
Registrato il: 25/03/2008
Città: FIORENZUOLA D'ARDA
Età: 45
Sesso: Maschile
Occupazione: impiegato
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio del "GiRSA crew"
17/05/2008 00:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che se li mangiano è poco ma sicuro!!!

Io però mi immagino i due Man in Black polverizzati in altro modo:

il Napo che li stordisce con la sua onniscenza e il Maso che li finisce con uno dei suoi grugniti da cinghiale bresciano in calore!!!

Che scena triste ( per i due MiB!!!!) [SM=g27823]

King Olaf
[Modificato da Olaf Forte Braccio 27/05/2008 18:41]
--------------------------------------------------
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse no. La morte passò oltre."
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.302
Post: 6.179
Registrato il: 22/11/2003
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
Occupazione: Tecnico Informatico
..:: Amministratore Forum ::..
^Maestro^
Fondatore del "GiRSA Crew"
24/05/2008 01:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Olaf Forte Braccio, 17/05/2008 0.30:


il Napo che li stordisce con la sua ocenaica


Che sarebbe?
A presto.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Geko, Web Master del "GiRSA crew" (www.girsacrew.it)
"Sono il mio nemico, il più acerrimo" (Frankie Hi-NRG MC, "Autodafè")
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com