Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il salotto del Principe: Francesco Mariottini (Guardare e non toccare)

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2012 09:52
Email Scheda Utente
Post: 156
Registrato il: 23/11/2007
Città: PALERMO
Età: 43
Sesso: Femminile
Nemico Semplice
OFFLINE
24/04/2008 13:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io sono rimasta colpita da Francesco dal primo giorno che l'ho visto.

L'ho trovato diverso da tutti gli altri ragazzi, spiccava tra tutti per modo di fare, per il portamento davvero regale, per signorilità e classe.

Mai sopra le righe, mai una parola insensata, sempre educatissimo e gentile con tutti. Umile, gran lavoratore, non si è mai lamentato di nulla.

Seguivo sky solo per vedere Francesco. La danza poi è la disciplina che ad Amici preferisco tra tutte e quindi Francesco come ballerino (e come persona) catalizzava tutta la mia attenzione.

Peccato per l'infortunio al menisco e per il mese di forzata inattività.

Sicuramente al serale ci ha dato delle ottime performances. Le mie preferite sono: Sospiro, Luz prodigiosa, Strangers in the night, Polonaise, Assassin Tango e poi la splendida interpretazione della Gatta cantata in modo delizioso e delicatissimo.

Grazie Francesco per le innumerevoli emozioni che mi hai fatto provare in tutti questi mesi. Continuerò a seguirti anche in futuro, stanne certo. Un artista come te non me lo lascio scappare.
[Modificato da Deianira. 24/04/2008 13:56]
Email Scheda Utente
Post: 7
Registrato il: 22/04/2008
Città: FIRENZE
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
24/04/2008 14:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

in una notte buia e tempestosa:
SCENARIO: mercoledi sera, i blu hanno perso, ritornano in casetta, sono dispiaciuti, stanchi e se son rotti del pongo.vogliono starsene tra di loro, fare scorpacciata di toast, dire un paio di cavolate, fumare una decina di stecche di sigarette e poi andare a letto..

INVECE....

voce fredda:''Francesco nel videobox''
princi si avvia in quel luogo maledetto, entra e rimane solo a parlare con la creatura oscura che manco Harry Potter è riuscito a sconfiggere
Zanfo: ''Francesco cosa mi dici di stasera?''
Princi:''sono stanco.penso di aver ballato bene e..''
Zanfo:''non pensi che Susy faccia schifo?''
Princi:''come? o no certo che no..vedi nella danza..''
Zanfo:''su Francesco di quello che pensi.''
Princi:''si infatti ma io non penso che susy..''
Zanfo:''quella di garrison era danza?''
Princi:''si certo.Lo sai luca io non..''
Zanfo:''su Francesco sfogati non aver paura di dire che giulia è un camionista''
Princi:''ma io non penso che Giulia sia..''
Zanfo con voce comprensiva:''è tutto okey Francesco.finalmente ti sei sfogato e hai detto quello che pensi.non c'è niente di male sai''

Princi: [SM=x1451283]
Zanfo ''e anche questa è fatta..e MaVia che diceva che non ci sarei riuscito'' [SM=x52984]
Email Scheda Utente
Post: 199
Registrato il: 17/11/2007
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Semplice
OFFLINE
24/04/2008 14:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Lo so che sembrerà assurdo scritto da me...ma mo' faccio un post serio.
Harisen, 24/04/2008 13.27:




Ti straquoto! Se c'è una cosa bella (in verità, più d'una) in questa comunità di burloni, dissacratori, disormonate e chi più ne ha, più ne metta, è proprio il fatto che si cerca sempre di tenersi rigorosamente alla larga da quei fastidiosi atteggiamenti fanclubbistici, che personalmente trovo ridicoli e talvolta umilianti (vedi:i pianti disperati delle carampane...[SM=x52919]).

In tutti questi mesi, ci siamo divertite un mondo a sottolineare le doti fisiche del Princi, a passare ai raggi X ogni singolo centimetro del suo corpo scultoreo, ma sono convinta che nessuna di noi sia rimasta indifferente al suo talento ed al suo modo di comportarsi e di ragionare.

Per quanto mi riguarda, devo ammettere che quando vidi per la prima volta Fra nello speciale del 20 ottobre, pensai Ecco il solito biondino slavato, che però balla da Dio.... Insomma, non mi colpì particolarmente, anche se ne riconobbi da subito le indubbie capacità.

Pian piano, però, cominciò a conquistarmi questo timido ragazzo, che, pur essendo piuttosto schivo e riservato, si faceva largo tra gli altri ragazzi della scuola e si distingueva da loro proprio per i suoi modi gentili, per il garbo e per l'educazione con cui interagiva con chiunque. Mai un'alzata di voce, un litigio (sempre molto apprezzato dalla produzione di Amici), un corportamento fuori dalle righe. Un fiore in mezzo a tante erbacce, consentitemi di dirlo.
Non mi sono mai appassionata tanto ad un concorrente di Amici, non mi sono mai iscritta ad un fanclub (Dio ce ne scampi e liberi!), non ho mai versato un centesimo per il televoto, ma stavolta è diverso, Francesco è diverso. E' un bravo ragazzo e merita l'affetto sincero di tutti noi. Mi auguro che prima o poi trovi il tempo per ricevere un altro bagno di folla virtuale qui sul forum.
Noi siamo qui ad aspettarlo, come sempre armate di zoom, vero pie rifugiate??! [SM=x52874]

Scusate il lenzuolo.
[Modificato da Thinkpink85 24/04/2008 14:12]

Santa subito!
Email Scheda Utente
Post: 101
Registrato il: 15/02/2008
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
24/04/2008 14:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vero. Al di là del facile scherzo sulla V e consonanti varie, la cosa più bella di Francesco è il suo modo di essere. La sua maturità, la sensibilità, l'impegno che mette in quello che fa. Era l'unico di cui non mi stancavo mai di guardare le prove (e non per quello che pensate voi... brutte zozzone[SM=x52962] [SM=x52874] ).
Anche le prove erano, artisticamente parlando, un bel vedere e poi mi incantavano la serietà e la concentrazione che ci metteva, la determinazione nel continuare a riprovare se un passo o un giro non venivano bene, anche se era stanchissimo.
Insomma Frà, mi hai convinto come ballerino e come persona molto prima che iniziassero a spogliarti... [SM=x52947]


Email Scheda Utente
Post: 1.812
Registrato il: 14/03/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
Nemico Kazzutissimo
MARIONETTES
OFFLINE
24/04/2008 15:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ah bè un bel corpo senza una bella mente non è niente per me, e Francesco ce l'ha tutt'e due
Per questo mi è piaciuto subito, altrimenti non avrebbe attirato così tanto la mia attenzione.
L'intelligenza è una dote che gli hanno riconosciuto tutti dal primo momento, da Steve a Garrison, a Maria stessa.
Il suo amore ed entusiasmo per la danza, la caparbietà con cui è voluto rimanere sè stesso nonostante quell'ambiente, il non aver voluto crogiolarsi e sfruttare il fattore 'polemiche' anche quando ne avrebbe avuto tutte le possibilità e la convenienza, l'aver conservato l'eleganza, la pacatezza e la classe nel modo di relazionarsi con tutti in qualsiasi frangente, anche quando era 'attaccato' verbalmente, me l'ha fatto apprezzare moltissimo.

Ha dimostrato una signorilità che lì dentro in moltissimi si sognano.

Anch'io ho adorato vedere le sue lezioni, per l'impegno sempre serio e a testa bassa, senza lamentarsi per la situazione fisica precaria o cose di questo tipo, e la generosità e l'attenzione con cui ha sempre trattato le sue partners di danza mi sono rimaste molto impresse.
Come ballerino mi è piaciuto fin da subito, le sue qualità e i miglioramenti sono stati evidenti per me, peccato davvero per il ginocchio e la forzata inattività, più il clima ostile che l'hanno fatto star male, ma già nell'ultimo periodo come ha detto lui stesso si vedeva che si stava 'liberando', e mi è piaciuto ancora di più.
Anche per me come per Harisen è forse quello che si avvicina di più al concetto che esprime Giovanna quando parla di avere un animo da artista.

Che sia bellissimo è sotto gli occhi di tutti (per mio gusto il più bello passato in questi sette anni ad Amici), ma ripeto senza le altre doti artistiche ed umane non mi sarei così affezionata.

Fine del lenzuolo serio anche mio, ma son sicura che Francesco e chi ha letto i Nemici sappia cosa pensiamo di lui [SM=x52874]

Ps io tra le esibizioni migliori, oltre a quelle citate da Deianira, per quanto mi riguarda ci metto sicuramente anche Dormi e sogna.
________

Acidlella ho letto solo ora..prego...ma credo sia bene seguire il consiglio di Harisen [SM=x52871]

[Modificato da Albachiara678 24/04/2008 17:22]

   
Email Scheda Utente
Post: 855
Registrato il: 24/02/2006
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Kazzuto
Utente Obliqua
OFFLINE
24/04/2008 16:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vogliamo fare i seri?
Ok, facciamo i seri (che poi la mia firma mi smentirà, ma io ci provo).

Dal momento che ho l'età per essere madre di Francesco è evidente che l'aspetto fisico non è quello che mi ha conquistata del Principe. E' bello, indubbiamente (e affascinante - stranamente per una come me che non è mai stata attratta dai biondini con gli occhi azzurri.... Mainini Rulez!)

Ciò che lo ha reso ai miei occhi meritevole di vincere questa edizione di Amici è la passione per quello che fa (che ho intravisto nei live di Sky e che Zanfo ovviamente si è ben guardato dal mandare in onda).

E' l'eleganza con cui fa e dice le cose, è la pacatezza nell'esprimere ciò che pensa, è l'intelligenza con cui ha saputo scansare le polemiche.

E' la sua voglia di migliorarsi e il fatto che è davvero migliorato (ricordo che nel post dedicato al primo speciale avevo criticato il lupetto rosso ( [SM=x52874] ), ma anche la rigidità dei suoi movimenti).

E, ovviamente, per me doveva vincere lui perchè è stato l'unico ballerino degno di tale nome presente in questa edizione di Amici.

Mi ha affascinata la sua maturità, mi ha colpita la sua gentilezza e sono diventata fanclubbista di Francesco nel momento in cui Gherrison (e anche Stiff, in parte) hanno messo in dubbio la sua onestà intellettuale. Certe accuse sono state cattive e fuori luogo.

In definitiva penso che Francesco sia riuscito (del tutto inconsapevolmente) a mettere in ridicolo gli atteggiamenti infantili di alcuni professori. Con la sua educazione e con la sua dedizione alla danza.

Per questo mi sono affezionata a lui. La V è un solo dettaglio.
[Modificato da ViBo 24/04/2008 16:32]
Email Scheda Utente
Post: 908
Registrato il: 24/03/2004
Città: BOLOGNA
Età: 45
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Kazzuto
OFFLINE
24/04/2008 21:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Un pò di fotuzze...
briciolakatia, 24/04/2008 13.34:


Free Image Hosting at www.ImageShack.us



cariiiiiiino qui! [SM=x52997] (VESTITO [SM=x52874] ! traspare proprio quanto sia una persona pulita)

nei pellegrinaggi su you tube ho appena visto zanfo nel suo ruolo peggiore di autore con coda di paglia che prova ad incastrare il principe (senza riuscirci [SM=x52944]) mettendogli in bocca parole non sue. Le battute erano tratte da un film sugli interrogatori nelle dittature sudamericane. Roba da prendere il primo Eurostar e andare a Roma a suonargliele di santa ragione.
Comunque cominciare a vedere amici dopo la finale non è così male: si guarda solo ciò che riguarda i/il proprio beniamino, senza quei pomeridiani da incubo in cui passa di tutto tranne quello che vuoi vedere e non si rischia nemmeno di cadere in tentazione televoto a rimpolpare le tasche defilippiche ( [SM=x52944] ).

(ho quotato la foto solo per far capire quale fosse)

24/04/2008 21:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi unisco anch'io al coro di apprezzamenti per il Principe
Ho veramente ammirato questo ragazzo, sia come persona che come ballerino. E' uno dei miei allievi preferiti di tutte le edizioni di Amici e continuerò a seguire con molto piacere la sua carriera.

Quoto Deianira e Albachiara sulle esibizioni più belle che ci ha offerto al serale. L'ho visto dal vivo a Piazza del Popolo e mi è piaciuto moltissimo, soprattutto in Luz prodigiosa. Come partner è una vera certezza per la ballerina: è molto sicuro di sé nelle prese, ha una grande sensibilità verso la partner, è capace di darle molta sicurezza e rimane molto armonioso mentre la solleva, senza assumere posizioni o fare smorfie che mostrino la fatica. Trovo molto belli anche i suoi salti: ha grande elevazione, leggerezza e anche in questo caso non mostra segni di sforzo. La sua capacità di impegnarsi e il suo modo intelligente di lavorare lo porteranno a migliorare ancora.

Come persona, per me è stato impeccabile. Ha mostrato una grande intelligenza e una grande capacità di comprendere sempre come comportarsi nel modo giusto. Non sembrava neppure un coetaneo rispetto agli altri, tanto era maturo. E' l'unico ragazzo che non si è fatto strumentalizzare dagli autori, mostrando forza di carattere e un equilibrio sorprendente per la sua età. La sua eccellente educazione e la sua notevole capacità di argomentare con calma e pacatezza gli hanno permesso di neutralizzare ogni attacco. Non ha mai sbroccato, non si è pianto mai addosso (avrebbe avuto motivi per entrambe le cose), dando a tutti lezioni di carattere e di dignità.


Mi fido molto di lui e sono sicura che sarà in grado di fare le scelte migliori per la sua carriera.

La sua bellezza da David di Michelangelo (Lina forever! [SM=x52938] ) è soltanto una delle sue molti doti.

Ci vediamo il 30 maggio, Principino, con il fiocco rosso in testa! [SM=x52945]


[Modificato da Carmencita. 24/04/2008 21:54]
Email Scheda Utente
Post: 10
Registrato il: 22/04/2008
Città: FIRENZE
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
24/04/2008 22:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il princi viene rapito da dei loschi ceffi e portato nello studio 5
MaVia:"Fvancesco sarai contento di sapeve che favai un bellissimo musical"

Princi:"Ecco Maria..io veramente.."

Cicciobaffo:"Niente ma e niente se. Forza; domani inizierai le prove di portamitantopongo.it, tra il pongo e il Didò e altri musical che ho scritto stamani"

MaVia:"Fvancesco sei obbligato dal pongovegolamento a fave quello che ti diciamo.Come la vivi?"

Princi:"Ve prego lasciateme anda o chiamo la Lina.Io voglio ballare seriamente, non voglio fare i vostri musical per farmi pubblicità"
MaVia:"C'è la pubblicità?Pubblicità!"

Chicco:"No Maria..non c'è la pubblicità.Stai dando i numeri?"

MaVia:"Abbiamo gia i numeri?Allora chiamiamo le carte.Carte."
Zanfo:"No no non hai capito.Francesco è tutta colpa tua"

Princi:"Per favore lasciateme.Non li voglio fare quei musical. Io sono un principino ma devo crescere tanto nella danza per salire sul trono"

MaVia:"Fvancesco potevi divlo subito."
Princi:"Finalmente avete capito"

MaVia:"Se questo è il tuo sogno io ti favò salive sul Tvono di uomini e donne.Sei contento?"
Princi:" [SM=x52870] ".
[Modificato da befree. 24/04/2008 23:02]
Email Scheda Utente
Post: 36
Registrato il: 08/01/2008
Età: 34
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Apprendista
OFFLINE
25/04/2008 00:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

befree mi fai morììì!!! [SM=x52940] Sei fantastica!


Io non ho voglia di fare un commento lunghissimo su di che mi ha colpito di Francesco, perche il discorso è semplicissimo.
Mi ha colpito lui come ballerino in primis, poi come persona, artista e come bellezza.
E' vero che a volte mi sono innervosita quando e stato fin troppo diplomatico con certi professori e anche i ragazzi,
pero è proprio quello che aprezzo tanto di lui, la sua tranquilità e possibilità di rimanere rispetoso anche nei momenti più duri. Bravo! [SM=x52862]

Email Scheda Utente
Post: 173
Registrato il: 07/10/2007
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Semplice
OFFLINE
25/04/2008 08:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E ti pareva che non me lo perdevo.....
BEN ARRIVATO FRANCESCO!!!!!!!! Bravo, bravissimo, non ho parole per dirti quanto ti ho apprezzato, finalmente un ragazzo bello ( e non guasta), educato, bravo e soprattutto.....con tutte le lettere dell'alfabeto al posto giusto [SM=x52874]
Complimenti davvero, non hai vinto ma sei il vincitore morale per tutti i nemici, un "in bocca al lupo" stramegagalattico per la tua carriera e tutta la tua vita. Questo è tutto per te [SM=x52877]



Email Scheda Utente
Post: 130
Registrato il: 31/03/2008
Città: NOVARA
Età: 51
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Apprendista
OFFLINE
25/04/2008 12:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Lo so che sembrerà assurdo scritto da me...ma mo' faccio un post serio.
Harisen, 4/24/2008 1:27 PM:



Adesso io spero vivamente che non mi deluda perchè per me è l'unico ragazzo in sette edizioni di amici che ha veramente il sacro fuoco dell'arte dentro e che io possa definire Artista.



Un attimo che do' una risposta seria (poi torno immediatamente in mode piorifugionemiciano eh?)

Hari ma che mi leggi nel pensiero?? [SM=x52866] Ho scritto esattamente, ma esattamente le stesse cose del Princi in una presentazione che ho fatto di lui in un blog [SM=x52917] prima della finale (spiegavo perche' bisogna votare per lui). E la mia prima motivazione e' stata che lui e' l'unico ARTISTA vero presente in questa sgangherata trasmissione. Mo' mi preoccupo, che oltre alla V PASSION qui comincio a condividere troppe idee d'altro genere pure con personcine che nemmeno conosco.. i Nemici fanno anche il lavaggio del cervello? [SM=x52866]

Ok ora che questa faccenda e' sistemata... Briciole' enno' per cortesia! Pure le foto di Like Grace Kelly da cicciobaffo no! Devo ancora riprendermi da quella sera, e non tanto per alfabeti vari, quanto per il movimiento sessy... di tutto quanto (alfabeti vari, braccia, gambe, testa spalla baby uan ciu' tri...) [SM=x52988]
[Modificato da Julia B. 25/04/2008 13:03]

Email Scheda Utente
Post: 104
Registrato il: 03/04/2008
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Apprendista
OFFLINE
25/04/2008 13:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Lo so che sembrerà assurdo scritto da me...ma mo' faccio un post serio.
Harisen, 24/04/2008 13.27:


Adesso io spero vivamente che non mi deluda perchè per me è l'unico ragazzo in sette edizioni di amici che ha veramente il sacro fuoco dell'arte dentro e che io possa definire Artista.


Non me ne voglia il princi che ha tutta la mia ammirazione e stima come artista e persona, ma non sono tanto d'accordo. Secondo me in sette edizioni ci sono stati ragazzi e ragazze che avevano il sacro fuoco dell'arte dentro e che si possano definire Artisti...magari non avranno avuto la giusta attenzione o il meritato spazio, ma io dissento da Hari. che resta la mi RincoMod preferita! [SM=x52874]



Email Scheda Utente
Post: 544
Registrato il: 09/04/2006
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Giurato
OFFLINE
25/04/2008 16:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

principinoooo, bello di zia , benvenuto nel tuo salottino.

Non ti riempio di complimenti perchè farei una ripetizione di quelli che già hanno provveduto a farti le nemicucce di cui sopra, nell'intero topo a te dedicato.

Sei stata la delizia dei nostri occhi, specialmente in piazza del popolo, tu e quel mito della celesanta.

Mi limito a darti un baciuzz [SM=x52865] e a chiederti se puoi fare qualcosa per giuglietto nostro e cioè invitare nel tuo salotto anche cassandra , giusto per prendere un caffettino.

Oddio, faresti anche a me un piacere, in quanto reputo scassy la migliore voce femminile in quest'edizione e glielo vorrei far sapere.
Così come la penso nei riguardi di marco. ( Se arrivasse anche lui a prendere lo stesso caffettino, ti riempirei di bacini).

P.S. complimenti anche a ton frère emanuele, un bel ragazzo anche lui.
E complimenti alla tua famiglia, compresa la magica lina.


Email Scheda Utente
Post: 145
Registrato il: 26/01/2008
Età: 31
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Apprendista
OFFLINE
25/04/2008 18:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Il princi viene rapito da dei loschi ceffi e portato nello studio 5
befree., 24.04.2008 22:51:

MaVia:"Fvancesco sarai contento di sapeve che favai un bellissimo musical"

[SM=x52870] ".




[SM=x52938] [SM=x52938] [SM=x52942] [SM=x52942] mi fai morì...

io lo sapevo chei migliori vengono sempre qui sempre sempre....e ineffetti possiamo vedere con i nostri occhi che abbiamo le cartelle con i migliori allievi passati per quel cavolo di programma (andrea,antonello,leon,ora il principe)....bene benebene bene benebene...ecco è tutto non voglio mettermi a fare i complimenti perchè se no sarei come gli atri e risulterebbe un pò noioso...

So whether you come back by page or by the big screen, Hogwarts will Always be there to welcome you home...jk rowling




Email Scheda Utente
Post: 192
Registrato il: 20/10/2006
Città: CALUSO
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Semplice
OFFLINE
25/04/2008 18:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Se dobbiamo essere seri....
Anch'io ho apprezzato il Princi molto prima che cominciassero a spogliarlo....devo dire che mi ha colpito da subito perchè era l'unico "ballerino"(insieme al Barbagallo)degno di tale nome nella peggior classe di danza di tutte le edizioni di Amici.

Ho apprezzato la sua grazia, i miglioramenti costanti e la forza di volontà che gli ha permesso di riprendersi dopo l'intervento nei tempi stretti richiesti dal programma.

Ho ammirato la sua voglia di mettersi in gioco in stili non suoi, come hip hop e Garrysonate e la capacità di esprimersi correttamente e senza urlare, al contrario dei suoi compagni.

Ci tengo a dire queste cose, perchè Francesco non pensi di essere apprezzato solo perchè bello, poichè questo è solo un dettaglio in più, che ovviamente non guasta [SM=x52940]
Email Scheda Utente
Post: 540
Registrato il: 23/08/2007
Città: BRESCIA
Età: 30
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Giurato
OFFLINE
25/04/2008 18:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Princiiii
che bello, che bello averti qui con noi [SM=x52979]
Complimenti davvero, non solo sei un bravo ballerino, ma hai anche dimostrato intelligenza, pazienza e gentilezza. Qui su nemici siamo un po' tutti fanclubbisti per te, ma ti assicuro che è difficilissimo trovare qualcuno a cui non vada a genio Francesco Mariottini [SM=x52877] . Lina è un mito, ho riso tutto il pomeriggio dopo aver visto la tua sorpresa [SM=x52938] !
Daglielo 'sto numero a Giuglio... è tutto l'anno che ci spera [SM=x52917] .
Mi ricollego al discorso di Briciolakatia: ce l'hai un difetto [SM=x52878] . Non è che mastichi con la bocca aperta o che non apri la finestra dopo essere andato in bagno?
Salutaci tutti i tuoi ex compagni, Cassandra, Marco, Gennaro ecc., salutaci la Celentano e Jurman, Ambeta, Jose, anche Gianni Sperti se vuoi...
In bocca al lupo per tutto, ciao!

In direzione ostinata e contraria...
Email Scheda Utente
Post: 16.438
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
25/04/2008 20:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Senza togliere nulla al Principe nemmeno io sono d'accordo con quanto detto da Harisen

Nelle varie edizioni ci sono stati altri con l'animo da artista, al di là del sacro fuoco che più o meno ce lo hanno tutti in quanto tutti hanno passione per quello che fanno.

Anbeta, Leon, Giulia Ottonello, Gian, Valerio, la cantantessa, di cui non ricordo il nome che canto in ginocchio la canzone napoletana

=====
si chiamava brigida giò
[SM=x52926]
[Modificato da kia100 25/04/2008 21:08]

Email Scheda Utente
Post: 4.134
Registrato il: 18/04/2006
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
RINCOVICEADMIN
OFFLINE
25/04/2008 23:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Giovanna mi sa che non ci stiamo capendo...perchè so che pensi le stesse cose mie perchè l'hai detto tu stessa tempo fa...

quando parlo di artista e sacro fuoco non sto parlando di talento.

Chiaro che le persone che hai elencato ne hanno tantissimo.
Però dal mio punto di vista l'hanno un po' gettato alle ortiche.

Al momento nel Princi il sacro fuoco io lo vedo, ma se lo butterà via anche lui dirò lo stesso.

E' per questo che ho aggiunto "spero che non mi deluda".

P.S Io per sacro fuoco intendo= spirito di sacrificio, determinazione al di là della fama e delle scelte comode.
Vorrei che non si fossilizzino ad Amici ma che continuassero a studiare, completarsi, rischiare anche con strade nuove. Amici come percorso può anche starmi bene ma non deve finire lì.
[Modificato da Harisen 25/04/2008 23:45]

Email Scheda Utente
Post: 16.440
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
26/04/2008 01:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aaaaah be' intesa in questo senso!


Ma a parte Leon e Anbeta che sono rimasti nel carrozzone mediaset per motivi sicuramente economici, (e non si può dare loro assolutamente torto, viste le note difficoltà per ballare in teatro dei ballerini extracomunitari) gli altri il sacro fuoco lo avevano e si sono anche staccati da mediaset, ma non hanno combinato molto perché non è facile 'sfondare' in generale, ma non credo si siano adagiati. E' proprio difficile per tutti emergere, anche per i più bravi. Valerio però da quando è finita la trasmissione ha sempre lavorato, prima in Footlose e poi in Giulietta e Romeo di Cocciante.


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook