IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

13/14 Aprile: quale scelta

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2008 08:58
03/03/2008 23:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 18/02/2008
Utente Junior
OFFLINE
Gli Italiani stanno capendo che il cosiddetto grande mutamento della politica italiana è solo un bluff e che operazioni come il Partito Democratico e il Pdl non rappresentano altro che un cambio delle apparenze: gli uomini sono gli stessi che hanno governato l’Italia negli ultimi 15 anni e che hanno occupato le segreterie dei partiti per 30anni. Il grande movimento popolare che ha chiesto a gran voce il taglio delle spese della politica ed un effettivo avvicendamento della classe politica è stato per l’ennesima volta preso per i fondelli. Il fiorire poi, di inchieste che vedono coinvolte da un parte le grandi mafie del sud e dall’altra le nomenclature di tutti i partiti, ci ricordano come l’ Italia, con questa classe politica, non potrà andare avanti ancora a lungo. Appare – quindi - straordinario il coraggioso sforzo di Forza Nuova che, non cedendo alla logica del ricatto elettorale, presenta il suo candidato premier (Roberto Fiore) ed i suoi uomini e donne in tutta Italia con il dichiarato obiettivo di salvare il paese da una classe politica che ne ha distrutto l’ identità, il convivere civile, ogni certezza nel futuro. Una classe politica che è vecchia e corrotta, inefficiente e ladrona e che non ha più nulla di positivo da esprimere. Forza Nuova ha invece molto da dire. Ai lavoratori senza alcuna garanzia, che si trovano a morire come non mai, alle giovani famiglie, che non hanno nemmeno la lontana prospettiva di avere una propria casa perché il loro stipendio li rende non proletari, ma sottoproletari, a tutti i cittadini italiani (con particolare attenzione alle donne), che rischiano di essere aggrediti da immigrati o che vedono questi superarli nelle graduatorie per case ed asili. Forza Nuova è l’unica voce di tutti coloro che credono che l’Italia, nonostante la casta dei politici, le mafie, la corruzione e i danni incalcolabili provocati dagli ultimi governi sappia al momento giusto sollevarsi e salvarsi.

E’ iniziato il conto alla rovescia. Si va a votare il 13 e 14 aprile. Nessun referendum, nessun governo tecnico, nessuna grande coalizione per le riforme. Una sfida che ha completamente stravolto lo scenario di alleanze delle elezioni passate. Una spinta americana iniziata con la nascita del weltroniano partito democratico ha centrifugato l’assetto dei partiti anche sul versante della casa delle libertà o ex casa delle libertà. Il vento americano ha fatto cadere a terra i poco nobili stracci della politica italiana.

Berlusconi e Fini in lista unitaria, Walter Veltroni che da sinistra si candida a premier in conflitto con la nuova cosa rossa. Almeno a prima vista. Ma il sistema elettorale pastrocchio – studiato bene nelle segreterie dei partiti solamente in queste ultime settimane – potrebbe realisticamente dare le redini del paese ad una delle due liste più votate. Il patron del Milan si è fatto la sua squadra: exfascisti, exsocialisti, exdemocristi, expopulisti, excomunisti, exradicali, ex ed ancora ex. Ma come agire per non farsi fagocitare dal tritacarne bipolare o bipartito? Il gioco è duro anzi durissimo. Abbiamo votato la nostra vita ad una serrata critica al sistema corrotto dei partiti, abbiamo affrontato a viso aperto la casta senza alcun tipo di timore reverenziale. E’ giunta l’ora di ribadire le scelte corrette: quelle legate ai principi, all’Etica, alla trasparenza, ai valori, alla pulizia. Per questo non possiamo partecipare – nemmeno incidentalmente – all’ennesima piroetta del cavalier Berlusconi. E’ tempo di credere – nei fatti – ad una Forza Nuova che s’imponga nel dibattito politico nazionale. Né noi, né i cittadini possono delegare le loro ultime speranze a chi ha fatto della politica un volgare e infame mercimonio, bisogna – assolutamente - avere l’ardire e l’ardore di lottare.

Da www.ilmegafono.it


Siamo in campagna elettorale: una coltre d'ipocrisia viene quotidianamente riversata dai media nelle case degli italiani. Nell'attesa di veder riconsegnato il paese nelle mani del Cavaliere (il male in persona, anzi, ad personam), ci tocca subire, oltre che ai soliti slogan populisti e alle solite promesse (mai mantenute), il vergognoso teatrino di lorsignori politicanti, ai quali nulla interessa dell'Italia, inebriati come sono dalla libidine del potere, troppo occupati a riempirsi la bocca di parole come "bipolarismo", "riforma elettorale", ecc. per accorgersi della lontananza siderale che li separa da un popolo ormai sull'orlo del baratro.

Io un'idea ce l'avrei: Usare qualche tonnellata di rifiuti ammassati lungo le strade del napoletano per riempire il parlamento come una discarica!
09/03/2008 07:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 787
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
si potrebbe votare per questi...
come da titolo si potrebbe votare per questi quà:

"Il governo nazionale nell'arco di quattro anni spazzerà la miseria dei contadini. Nell'arco di quattro anni eliminera' la disoccupazione. A questo colossale compito di risanamento della nostra economia, il governo nazionale unira' l'attuazione di un piano di riasanamento dello Stato, delle regioni, dei comuni. In tal modo l'assetto federativo dello stato diverra' rigorosa e solida realta'. I partiti marxisti e fiancheggiatori del marxismo hanno avuto 14 anni a disposizione per dimostrare la propria capacita'. Il risultato e' un campo di rovine.
Concedete a noi quattro o cinque anni e poi giudicherete."

che ne dici?


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
13/03/2008 23:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 42
Registrato il: 27/09/2007
Utente Junior
OFFLINE
Re: . Punto
Ma perchè questi arrivano sempre e solo in campagna elettorale a presentare i loro "sbrodoloqui" quando fino a ieri nn si sono mai sentiti? Hanno forse un interruttore sulla schiena che, azionato appositamente da chissachì, partono per la tangente cercando di promuovere chissacosa! Ma 1 anno fa, 2 mesi fà eravate vergognosi o cosa?. Fatalità le scelte coraggiose si fanno 1 mese prima delle elezioni?

Ma daiii.

[SM=x104341] [SM=x104341] [SM=x104341]
14/03/2008 08:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 795
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
misteri della vita...
misteri della vita aykroyd, quello di donedarko credo sia parte della campagna elettorale di forza nuova, gruppo rispettabilissimo finchè si vuole, ma un tantino moscio...
oserei dire abbastanza all'acqua di rose [SM=g27828] [SM=g27828]
non so dove lo abbia preso, ma presumo in rete o a qualche riunione di camerati.
il mio invece è un discorso chiaro e netto, frutto di ragionamenti ben equilibrati e ben ponderati, fatti da persone che pensano al futuro della propria nazione e allo sviluppo della stessa.
non l'ho messo tutto, ma solo uno dei tantissimi punti che io reputo essere salienti. un punto del programma in cui si evince tutta la voglia di fare per il popolo.
cosa?
no, non si tratta del programma del popolo delle libertà (vigilate)
non si tratta di parole dettate dal cuore e dalla penna melliflua del grande silvio.
si lo so che sembrano parole sue e se lo immagini in piedi sul palco, con uno sgabello sotto i piedi per farlo sembrare quasi alto come paolo rossi, ti sembra davvero di sentire quelle parole che escano dalla sua bocca...
no, tu non ci crederai, ma quelle parole che somigliano in modo impressionante al programma del partito delle libertà, tanto da indurre in errore te e moltissimi altri, sono state pronunciate dal grande adolf hitler nel contratto col popolo tedesco una mattina dell'aprile 1933.
come vedi il portatore sano di forfora non ha inventato nulla, ma proprio nulla.
scimmiotta, quello si.
ma molto male, e qui mi scappa da dire: per fortuna!!


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:44. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com

IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 

Ogni utente si impegna a mantenere un comportamento civile e un linguaggio adeguato. Nessuna polemica/offesa sarà tollerata; nel qual caso, i vostri messaggi verranno immediatamente cancellati senza preavviso.