Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
<bgsound src="http://www.ndonio.it/media/MIDI%20Vasco%20Rossi%20-%20Gli_angeli.mid" loop="infinite">
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Angeli - Messaggeri di luce

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2008 22:47
21/01/2008 21:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.237
Post: 2.108
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Femminile

Secondo la tradizione, ad ogni essere umano sono affidati tre angeli custodi.

Il primo domina la sfera spirituale; il secondo influenza l'aspetto morale, la psiche, le emozioni, i sentimenti; il terzo estende il proprio influsso sul piano fisico, le attività, la salute e le azioni.

E' evidente che le divisione nelle rispettive sfere d'influenza non sono così drasticamente marcate come può apparire dallo schema, ma risentono di tutta una serie di sfumature e possibilità interpretative che soltanto i valori espressi all'unisono dai tre angeli sono in grado di integrare e valorizzare perfettamente.


QUI potete ricercare i vostri 3 Angeli...

Postate il vostro risultato!
21/01/2008 21:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.237
Post: 2.108
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Femminile

L'angelo che domina la tua sfera spirituale è:
Vehuel. Qualità: Animo sensibile e generoso, stima e rispetto per meriti e buone azioni, successo nella letteratura, nella giurisprudenza e nella diplomazia. Difetti: egoismo, odio, ipocrisia. Virtù: aiuta a risolvere i problemi e i grandi interrogativi dello spirito, recitando anche il salmo 144 per intero; l'invocazione costituisce una preghiera di ammirazione e glorificazione verso il Signore. Favorisce i grandi personaggi e coloro che si elevano per talento e valore, aiuta a trovare la pace interiore e ad ottenere il successo con merito.


L'angelo che influenza l'aspetto morale, la psiche, le emozioni e i sentimenti è:
Anauel. Qualità: Spirito sottile e ingegnoso, prestigioso per meriti nell'attività e nell'industria. Difetti: follia e prodigalità eccessiva fino alla rovina, cattiva condotta. Virtù: aiuta a convertire i nemici di Dio e gli avversari della religione; protegge dagli incidenti, conserva la salute, guarisce le infermità, favorisce il commercio, la riuscita degli affari, i dipendenti, procura il denaro necessario per la realizzazione di un'impresa.


L'angelo che estende il proprio influsso sul piano fisico, le attività, la salute e le azioni è:
Poiel. Qualità: Apprezzamento e stima per il carattere piacevole, la modestia, la moderazione; successo dovuto al proprio talento e al comportamento corretto. Difetti: ambizione e orgoglio smisurati, presunzione, arroganza, arrivismo cinico e sprezzante. Virtù: esaudisce ogni legittimo desiderio, procura fortuna, favorisce lo studio e la ricerca dei filosofi e degli esoteristi, consente di raggiungere i traguardi prefissati.

21/01/2008 21:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 1.999
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
 L'angelo che domina la mia sfera spirituale è:

Ieiaiel. Qualità: Passione per il commercio, ingegno attivo e spirito industrioso, alte idee liberali e filantropiche. Difetti: spirito vile, aggressivo, violento. Virtù: favorisce la fortuna, la fama, la diplomazia e le attività commerciali, protegge nei viaggi, difende dalle tempeste e dai naufragi, propizia i viaggi e le scoperte.
L'angelo che influenza l'aspetto morale, la psiche, le emozioni e i sentimenti è:
Harahel. Qualità: Amore per l'istruzionie in ogni ramo della scienza, attitudine agli affari, agli investimenti e alle speculazioni fortunate, gran talento e probità. Difetti: ignoranza, avversione per il sapere, dispersioni, falllimenti dolosi, incendi. Virtù: rende la donna fertile, favorisce il rispetto e l'obbedienza dei figli, aiuta a trovare i tesori nascosti, protegge gli agenti di scambio, i fondi pubblici, gli archivi, le biblioteche e tutte le collezioni rare e preziose; sostiene l'industria della stampa e il commercio librario in genere, propizia le ispirazioni elevate e la rivelazione di segreti
L'angelo che estende il proprio influsso sul piano fisico, le attività, la salute e le azioni è:
Ierathel. Qualità: Carattere pacifico, amante ella giustizia, delle arti e delle scienze, con particolare predisposizione per le lettere. Difetti: ignoranza, servilità, intolleranza. Virtù: libera e protegge dai nemici, annienta i traditori e i calunniatori, difende dai malvagi, dagli aggressori, dai diffamatori e dagli ingiusti persecutori, aiuta nelle nuove scoperte, nella giusta ispirazione, nella diffusione delle cognizioni utili, nel progresso della civiltà e della libertà.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

21/01/2008 22:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Angelo che domina la sfera spirituale:
Mihael:Qualità:Grande passione per l'amore in tutte le sue sfumature possibili, e in particolare per il piaceredei sensi. Difetti:Schiavitù per i lussi,sterilità, incostanza,semina discordia tra innamorati e gli sposi,suscita gelosie e inquietudine. Virtù:protegge e conserva pace e unione d'amore tra sposi e innamorati,difende coloro che si rivolgono a lui,procura sentimenti e ispirazioni segrete,favorisce l'unione,l'attrazione,l'accordo e la fedeltà coniugale,la riconciliazione.
L'angelo che influenza l'aspetto morale è Daniel. Qualità:Fortuna e talento per gli affari,amore per la letteratura e notevole eloquenza. Difetti:inerzia,disprezzo per il lavoro,sopravvivenza con mezzi leciti. Virtù:l'invocazione è intesa ad ottenere la misericordia di Dio e il suo efficace intervento;favorisce le decisioni importanti,dona forza interiore, propizia un cambiamento di vita positivo,protegge coloro che hanno problemi o attività di giustizia, avvocati,magistrati, ecc..
L'angelo che estende il proprio influsso sul piano fisico, le attività, la salute e le azioni è: Habuhiah. Qualità:Amore per la campagna,i giardini e quanto si riferisce all'agricoltura. Difetti:sterilità,carestia,pestilenze,provoca distruzioni nei raccolti con insetti dannosi. Virtù:protegge la buona salute e guarisce dalle malattie. Favorisce l'agricoltura e i lavori legati alla terra, alla vegetazione e alla campagna,propizia l'amore e la fecondità.

Bah!!Un pò contraddittoria stà cosa...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:10. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com