Stampa | Notifica email    
Autore

Tuttocasarano ed il web 2.0

Ultimo Aggiornamento: 07/01/2008 19:28
Post: 739
Registrato il: 27/02/2007
Utente Senior
OFFLINE
05/01/2008 19:38

Re: se posso dire la mia...
loop77, 05.01.2008 07:56:


Un'ultima provocazione (stavolta sono io a farla): visto che sei così convinto di questa piattaforma e delle sue potenzialità, perchè modificare il sito già esistente di tuttocasarano e non crearne uno ex-novo da mettere in concorrenza? che ne so, chiamalo "vivicasarano" o "casaranternet", ma voler intervenire su un sito che ha un enorme successo (guadagnato sul lavoro immane e costante negli anni di una persona che AMA la sua città) mi sa di pubblicità facile facile. Inoltre procedere nella realizzazione e pubblicazione lo trovo particolarmente scorretto nei confronti di Eugenio Memmi.



guarda un po´ cosa ti consiglia Loop, secondo me ha ragione... te lo dico da cane non vaccinato, caposquadrone e fascista (come non smetti mai di chiamarmi).

Ti faccio una proposta, se accogli questo suggerimento ti metto un bel link in bella vista su questo forum... i cittadini sapranno sicuramente apprezzare la differenza...







- Ecstasy of Gold - Il buono, il brutto, il cattivo...


Post: 224
Registrato il: 31/03/2007
Utente Junior
OFFLINE
06/01/2008 00:21

senti wificasarano, non credo sia un bene prendersela con eugenio o con osservo da lontano, per tanti buoni motivi.

Io non sono nessuno a casarano eppure eugenio mi ha dato visibilità quando ho avuto esigenza di esprimermi. E così per molti altri. Osservo da lontano non ha monopolizzato nulla ed anzi, ha reso attivo più dinamico il forum senza l'esigenza di usare nuova tecnologia.

Entrambi però, hanno avuto il coraggio e l'iniziativa.

Non dico che te non ne abbia, ma credo che prima di fare un certo sito, con un nome esistente, anzitutto vada contro le buone maniere di amicizia e paicifica convivenza, seconda cosa non ti puoi incazzare se questa tua iniziativa non si può realizzare.

Se la tua iniziativa si rivelasse una cosa buona sarei felice di aiutarti statti tranquillo ed anche qualcun'altro lo farebbe. Con questo ho smentito il fatto che dici che manca collaborazione e poi che ci sia monopolio nel forum.

Se dici che qui non c'è democrazia, vediamo da democratico che sei, come mi rispondi... scappare è fin troppo facile, il difficile affrontare le situazioni... sentiamo cosa hai da dirci.
--------------------------
Il mio blog

www.mentelibera.blogspot.com

Post: 740
Registrato il: 27/02/2007
Utente Senior
OFFLINE
06/01/2008 07:57

Seguo TuttoCasarano da meno di un anno e non ho ancora avuto l´onore di incontrare Eugenio personalmente, ma qualche frammento della storia di questo sito mi e´ anche arrivato all´orecchio.

Prima di tutto e´ nato 7 anni fa, grosso modo quindi nel 2000, quando la gente conosceva poco internet e tutto il panigirico, oggi siamo nell´epoca dei blog, dove ognuno a costo zero puo´ realizzarne uno e metter su quello che vuole, joomla poi facilita molto la creazione di siti web, ma sembra che chi sta dall´altra parte ha difficolta´ ad usarlo.

Imporre un´iniziativa come TuttoCasarano, addossarsene i costi per tutti questi anni e soprattuto far conoscere il sito presume che la gente abbia una certa stima e fiducia di te, e questo per anni.

Evidentemente tutta questa montagna, caro Euler, il nostro amico non ha voglia di scalarla... pretende semplicemente di modificare quello che gia´ c´e´, piuttosto che fare anni di sacrifici per metter su qualcosa di suo...

in questo dimentica che se Eugenio volesse veramente modificare il sito, non ci sarebbero problemi a trovare gente disposta a dargli una mano... non posso credere veramente che in una citta´ come Casarano l´unico vero esperto di siti internet con o senza joomla sia solo lui...

probabilmente il discorso e´ che questa tecnologia proprio non lo convince, e siccome ha dimostrato in questi anni di sapere perfettamente cosa si aspetta la gente da un portale come TuttoCasarano, direi che ci si potrebbe ANCHE una volta tanto fidare del suo naso...





- Ecstasy of Gold - Il buono, il brutto, il cattivo...


Post: 97
Registrato il: 11/03/2005
Utente Junior
OFFLINE
06/01/2008 11:58

wificasarano io non ti capisco proprio! Hai aperto questo topic facendo mettere ad ognuno di noi le sue idee, proposte ed anche critiche. Quando non hai trovato gente che la pensa come te, ti sei arrabbiato e dici che non vieni piu' a scrivere su questo forum!
Poi credo che Eugenio non abbia mai negato uno spazio a nessuno, se vuoi pubblicare qualcosa basta chiederlo e lui lo pubblica.

Post: 741
Registrato il: 27/02/2007
Utente Senior
OFFLINE
06/01/2008 13:46

salvo poi a farci una lezione di democrazia...





- Ecstasy of Gold - Il buono, il brutto, il cattivo...


06/01/2008 16:00

Manco fosse il CorSera, qualcuno tenta di scalare Tuttocasarano.
A quanto pare il soggetto è lo stesso. Le ha provate proprio tutte: da Casaranopiu a Tuttocasarano.com, ma senza successo. A riprova che la differenza non la fa nè il nome nè la super tecnologicissima piattaforma evoluta. Dopodichè, convinto della sua idea, chiede aiuto ai naviganti a insaputa del fondatore. E quando anche questi rifiutano i suoi (inutili) servizi, minaccia Tuttocasarano di non dar voce ai cittadini e di mancanza di democrazia.

Ironia a parte.

Eugenio ha dato voce persino (e qui c’è poco da ridere, sto parlando seriamente) a Luigi Carbone.
Quale miglior esempio di “dar voce ai cittadini?”.

Eugenio bisognerà farlo santo, prima o poi.

Post: 742
Registrato il: 27/02/2007
Utente Senior
OFFLINE
06/01/2008 16:56

caro Federico,

non dirlo troppo ad altra voce senno´ diventi un fascista, leccaculo, caposquadrone, capobranco, cane randaggio e per giunta nemmeno vaccinato, anti-democratico e Dio solo sa cos´altro...

e forse manco Lui...







- Ecstasy of Gold - Il buono, il brutto, il cattivo...


Post: 15
Registrato il: 21/10/2003
Utente Junior
OFFLINE
07/01/2008 07:49

[SM=g6891] [SM=g6891] [SM=g6891]
questa discussione è partita con una provocazione, è continuata con delle opinioni, si è concretizzata in insulti e finisce a coglionella... [SM=g6898] peccato che "wificasarano" non voglia più rispondere, purtroppo l'atteggiamento fascista ( [SM=g6881] ) del forum e del sito non glielo consentono.
________________________________________________________________________________________________
Meglio star zitti e passare per stupidi, piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio (O. Wilde)

OFFLINE
07/01/2008 17:05

vedo che qualcuno ci è arrivato!!!! finalmete a dirla chiaramente le cose come stanno!!!
loop77, 07/01/2008 7.49:

[SM=g6891] [SM=g6891] [SM=g6891]
questa discussione è partita con una provocazione, è continuata con delle opinioni, si è concretizzata in insulti e finisce a coglionella... [SM=g6898] peccato che "wificasarano" non voglia più rispondere, purtroppo l'atteggiamento fascista ( [SM=g6881] ) del forum e del sito non glielo consentono.




Caro loop77 non mi sarei spiegato meglio!!!

Bravo!!!!

Post: 229
Registrato il: 31/03/2007
Utente Junior
OFFLINE
07/01/2008 17:16

il grado di immaturità non ha confini.

perchè invece di insultarci non discutiamo con calma dei veri problemi?

Più che un nuovo sito servono nuove idee: che ne pensate?

parlamone tutti e dimostriamo che sappiamo andare oltre i colori politici e oltre gli atteggiamenti di certi politici.
--------------------------
Il mio blog

www.mentelibera.blogspot.com

Post: 19
Registrato il: 09/06/2002
Utente Junior
OFFLINE
07/01/2008 19:28

dai ragazzi non c'è bisogno di litigare, ha fatto una proposta, non è piaciuta (nemmeno a me :D) , fine. Passiamo avanti :)


POi per quanto mi riguarda tuttocasarano mi piace per come è, e se mi permettete il "francesismo" è fatto con i controcazzi anche se non è all'ultimo grido.
Ma alla fine un sito internet deve comunicare informazioni e non far venire attacchi epilettici per le varie cazzate grafiche che uno gli monta su.
Per il web 2.0 ci basta il forum,anzi ci avanza pure :D

E poi voglio vedere quale altro paese italiano ha un sito così aggiornato ed approfondito.Immaginate, io abito a 1000 km da casarano e grazie a tuttocasarano.it so tutto quello che succede nel mio paese, voglio vedere quanti paesi italiani possono offrire lo stesso servizio.


Insomma poi fate come volete,mi era solo venuta voglia di scrivere un pò :D
[Modificato da Gismo 07/01/2008 19:29]

------------------------

Sono la spada delle tenebre,il fuoco che arde contro il freddo,la luce che porta l'alba,il corno che risveglia i dormienti,lo scudo che protegge i regni degli uomini.Mi consacro ai Guardiani Della Notte per questa notte e tutte le notti avvenire.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com