vai al sito www.metrogenova.com
 

AVVISO IMPORTANTE
A partire dal 1° gennaio 2020 il nostro forum è visibile in sola lettura. Per contatti con la nostra Associazione, vi invitiamo a visitare il nostro sito (www.metrogenova.com) o la nostra pagina facebook (www.facebook.com/metrogenova/)
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il Laboratorio di "Genova Mobilità 2020"

Ultimo Aggiornamento: 08/08/2011 20:35
23/10/2008 10:34
OFFLINE
Post: 4.379
Registrato il: 09/01/2008
Capotreno
Quando era stata presentata "Genova Mob.2020" avevo cominciato a porre delle domande nel topic dedicato, ma poi tutto è stato abbandonato.
Ricomincio pertanto da qui.
Per quanto riguarda Corso Sardegna, Cliobini valuta la possibilità di andare in superfice ma preferisce la soluzione "Cut and cover", definita meno costosa dello scavo profondo.
La mia domanda è: come si risolve il problema degli affluenti del Bisagno, sopratutto il Fereggiano?
La stazione terminale a Staglieno viene proposta in due versioni, una su sponda destra e una su sponda sinistra. Per quella sulla destra si prevede un attraversamento in viadotto, il che significa uscire in superfice prima, ma prima dove?
La stazione in sinistra è invece sotterranea?
Per quanto riguarda invece il capolinea di Fegino, come si realizza il passaggio sopra i vari viadotti ferroviari che si incrociano su Piazza Pallavicini?
Per adesso mi fermo qui.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi



Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com