23/10/2008 10:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.379 | Registrato il: 09/01/2008
| Capotreno | |
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Quando era stata presentata "Genova Mob.2020" avevo cominciato a porre delle domande nel topic dedicato, ma poi tutto è stato abbandonato.
Ricomincio pertanto da qui.
Per quanto riguarda Corso Sardegna, Cliobini valuta la possibilità di andare in superfice ma preferisce la soluzione "Cut and cover", definita meno costosa dello scavo profondo.
La mia domanda è: come si risolve il problema degli affluenti del Bisagno, sopratutto il Fereggiano?
La stazione terminale a Staglieno viene proposta in due versioni, una su sponda destra e una su sponda sinistra. Per quella sulla destra si prevede un attraversamento in viadotto, il che significa uscire in superfice prima, ma prima dove?
La stazione in sinistra è invece sotterranea?
Per quanto riguarda invece il capolinea di Fegino, come si realizza il passaggio sopra i vari viadotti ferroviari che si incrociano su Piazza Pallavicini?
Per adesso mi fermo qui. |
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