IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

CASTRAZIONE!!!

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2007 20:21
25/10/2007 18:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 121
Registrato il: 10/05/2007
Utente Junior
OFFLINE
L'Altro Giornale Up and Down.
Cari vigasiani,
riporto in toto ciò che avevo inviato a L'Altro Giornale per farlo pubblicare. Lo stesso, gentilmente ha dato voce più volte alla situazione di via Kessler, compreso l'ultimo numero arrivato in questi giorni; quindi ringrazio.
Questa volta però, ha dato un taglio netto al mio articolo.

ECCOLO:
Non solo Via Kessler

Gentile Direttore,
nel n° di Novembre 2006 de “L’Altro Giornale”, la signora Daniela Contri, Sindaco di Vigasio, scriveva : “Ritengo che l’Amministrazione stia lavorando correttamente e che ascolti le richieste dei cittadini... il tempo farà acquisire la stima di qualche incredulo...” Bene, Via Kessler è sempre uguale; anzi peggiorerà non appena arriveranno altri cittadini nel nuovo condominio quasi terminato. Ho continuato a scrivere anche al Prefetto di Verona che ha chiesto informazioni in merito. Dall’Amministrazione? Tutto apposto, scrivono, abbiamo fatto il collaudo come previsto dalle normative vigenti prima di iniziare a costruire i palazzi. Domanda: “Ma chi ha fatto il collaudo senza rendersi conto che mancano le strade, marciapiedi ed illuminazione pubblica?” Sempre la stessa storia...
Poi leggo, nel numero di settembre 2007, a pg 14 “La nuova piazza...” sempre la signora Contri scrive: “Consegniamo ai cittadini uno spazio pubblico a servizio della collettività, in grado di divenire un punto d’incontro, momento qualificante e integratore della socializzazione della collettività”. La signora Contri dimentica di dire che: 1 - il “bel lavoretto” è costato alle nostre tasche qualche MILIARDO delle vecchie lire; 2, il retro della chiesa, dove hanno piantato i sassi per terra è impraticabile a mamme con i bambini in carrozzina, ai disabili che deambulano con sedia a rotelle a piccini ed anziani perché rischiano di inciampare e farsi male (per non parlare di quella enorme buca che chiamano anfiteatro... ottima, forse, per riempirla d’acqua e metterci i pesci rossi); 3, in paese ci sono marciapiedi con buche e passaggi pedonali pericolosissimi; 4, all’entrata di Vigasio, venendo da Castel D’Azzano, hanno messo un guard rail che, il primo malcapitato che sbaglierà manovra, se lo troverà...; 5, il giardino del Donatore (di sangue), ampliamente usato dai cani per “donare” i loro escrementi, ha le piante che muoiono dalla sete... con tutta l’acqua che c’è a Vigasio e, se non vado errato, il Vicesindaco Pietro Robbi è presidente dell’AATO tanto pubblicizzata... ; 6, il dodici luglio scorso, dopo un principio di avvelenamento collettivo, con assalto al pronto soccorso e guardia medica, causato da un contadino della zona con un veleno insetticida, l’Amministrazione non ha fatto una “piega” in merito...
Come la mettiamo signora Sindaco, Vicesindaco e Tutti i Componenti dell’Amministrazione? Dove siete? Si possono spendere MILIARDI presi dai nostri sempre più miseri stipendi per fare opere inutili ed inutilizzate dalla collettività? Volete imparare ad ascoltare VERAMENTE i CITTADINI?
PS: “Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori – Fabrizio De Andrè”

Distinti saluti

Peccato L'Altro Giornale tappare la bocca in questo modo a dei cittadini che pagano tasse, giornali, amministratori e tutto il resto.
[SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=x104345] [SM=x104345] [SM=x104345]
25/10/2007 19:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
teseo
[Non Registrato]
Mamodorix te ghe vol un bel brodin de volpe. Forse non sai che gli articoli di quel giornaletto quasi pornografico sono profumatamente pagati dalla nostra amministrazione e quindi da tutti i cittadini di Vigasio. Vuto che i paga par dirse su' da soli?
[SM=x104349] [SM=x104341] [SM=x104342] [SM=x104368] [SM=x104369] [SM=x104370]
25/10/2007 22:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
NX01ENTERPRISE
[Non Registrato]
parere
PER FORZA SCRIVERANNO QUELLO CHE AMMINISTRAZIONE DICE LORO DI SCRIVERE QUANTE VOLTE SU ARENA AVETE LETTO ARTICOLI FIRMATI DA GIORNALISTA DI CASTEL D'AZZANO INIZIALI G.G. CRITICARE LA NOSTRA GIUNTA? IO MAIIIIIIIIIIIIIII ANZI AL CONTRARIO SEMPRE ARTICOLI CHE NE LODANO OPERATO CHISSA COME MAI? HAI POSTERI L'ARDUA SENTENZA [SM=x104345] [SM=x104345] [SM=x104345] G.G. [SM=x104347]
26/10/2007 00:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 645
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
ne manca un pezzo..........
come da titolo, alla lettera inviata a "l'altro giornale", meglio noto come "la pravda delle mosche", manca un pezzo...
birbantello d'un mamodorix! volevi privarci di un pezzo di rara bravura letteraria vero??
volevi tenertelo tutto per te?
e allora dillo che anche tu hai mire espansionistiche personali di indubbia caratura economica e un'apertura mentale non indifferente scevra da preconcetti e pregiudizi (tradotto: ti fai pagare in natura per il tuo silenzio, N.d.A.)
quanto ti hanno dato per non mettere in rilievo quella che potrebbe comodamente chiamarsi pico della mirandola in gonnella?
e non venirmi a dire che lo fai per salvare i tuoi familiari da lettere minatorie a base di antrace, ricevute nella tua cassetta della posta che non ci crede nessuno!
comunque sei stato scoperto, hai fatto fino in fondo il tuo sporco lavoro da depistatore provetto!
complimenti, taormina e il suo degno compare, al tuo confronto, sono dei dilettanti allo sbaraglio, la franzoni con te sarebbe stata designata mamma dell'anno per i due secoli a venire, garantito!
comunque è stato tutto inutile, ora metteremo in chiaro il pezzo mancante della lettera spedita della quale hai "dimenticato" la parte migliore:
la risposta della sindaca (o del fenomeno che scrive per lei):

innanzi tutto non è vero che le strade non ci sono - sembra di vederla, di fiori vestita, con le dita tremanti dalla rabbia mentre pigia mervosamente i tasti della macchina da scrivere (il pc è cosa da fantascenza) - vero è che l'illuminazione pubblica deve essere ancora sistemata, ma stiamo parlando di una zona sulla quale è in corso una lottizzazione, che non è ancora stata terminata. una volta conclusa, la situazione dicuramente migliorerà. ricordo inoltre che è stata inviata in regione una variante riguardante la zona, è tornata qualche giorno fa e di fatto, quindi, sbloccherà la situazione e tutta l'area in discussione sarà sistemata. non sappiamo ancora in quali termini temporali, ma sicuramente la situazione avrà un epilogo positivo. il sindaco robb.... daniela contri

brutto birbante, volevi tenerci nascosto il messaggio trasversale che è scritto a chiare lettere in questa meravigliosa risposta, che solo ad un profano cerebralmente minidotato può sembrare un disperato tentativo di arrampicarsi sugli specchi...
in realtà la nostra eroina scrive chiaramente:

intanto voialtri comunisti racontè un saco de bale, mi son vegnua a vedar la via e la publica iluminasion la ghe anca massa, a gavea intorno gli ociai da sol da tanto ciaro che ghera!!
va ben che l'era mesogiorno, ma no l'è mia colpa mia, se mi gò da timbrar el cartelin ale una e mesa... volarè mia che fasa straordinarie, era??
e pò sa ela sta storia dele strade e dei servisi che manca? par vegnar li da voialtri no go mia tolto su l'elicotero, son vegnua co la machina della protesion civile, cosita se me empianto in te le buse piene de acqua sporca, con l'argano i ne tira fora agratis.... tuta salute par le case del municipio, o no??
tegnì duro anca voialtri, apena i finise de far su case i ve sfalta la strada, i ve pitura le strisie de bianco e i ve taca i lampioni. che presia gavio??
anca parchè emo fato domanda in regione de poder costruir en altro par de palasoni, ma i ne g'à dito, che no ghe altro posto, par far su altri du palasi, dovaresimo farli sototera o al massimo sparar de farghe le strade de aceso... mi g'ò risposto che sototera no se pol mia (ancora) e che par andar al ceso no serve miga tante strade.
quindi stemo studiando el sistema de poder metar en cantier sta storia...
no savemo miga quanto tempo ghe vol, ma sicome le elesioni iè lontane, quando emo finio ve lo disemo, par entanto: tira e tasi!

dai moamodorix, non dirmi che non lo avevi capito!
cattivone che non sei altro!!!


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
26/10/2007 00:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 646
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
me son desmentegà.....
mi son dimenticato il ps:

PS
ma com'è possibile che in regione, possano dare esito favorevole ad una specie di obbrobbrio, illegale sotto tutti i punti di vista, non ultimo quello amministrativo, che fa a pugni con tutte le leggi scritte e non scritte?
va bene che in regione comandano (azzarola che parola cattiva) i loro seguaci, o camerati che dir si voglia, ma non credo che le regole urbanistiche possano essere prese a calci in quella maniera e senza che nessuno possa dire o fare nulla...
qui si parla di centinaia di persone che occuperanno un posto che al massimo ne potrebbe contenere poco più della metà.
palazzi costruiti badando più al guadagno piuttosto che alla legge in materia ed infine senza avere le necessarie documentazioni in regola, visto che le domande erano state depositate per un agglomerato abitativo che prevedeva almeno il 30% in meno di appartamenti...
case più alte di parecchi metri (metri, non centimetri) di quanto dichiarato in progetto, case che non rispettano le distanze minime (così ce ne stanno di più, tanto la gente compra e tace) case che ancora non sono finite, mentre il numero degli abitanti teorici è già stato superato di parecchio e via di seguito.
tutti deboli in matematica, oppure al tanin non si comanda e quando uno riesce ad addentare una bistecca, difficilmente la lascia andare prima di avere la pancia piena??
mah!
intanto mangiamo qualche fetta di polenta, qualche serata di liscio a tutto volume, ci si fa vedere in giro con le telecamere al seguito e col giornalista giusto che fa le domande pilotate al momento giusto, poi facciamo finta di indignarci e starnazziamo come le oche del campidoglio tanto per far finta di cambiar casacca o bandiera, mentre intanto ci si scambiano le soppresse in cantina di notte e via andare!
magna popolo, magna, che la panza non è ancora piena.... [SM=x104341]


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
26/10/2007 07:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
vasco
[Non Registrato]

Caro cieco
Ma sei ancora convinto delle panzane e delle mezze verità gonfiate di cassate che dici?
Sei convinto di ispirare simpatia verso i sostenitori dell'opposizione?
Ormai sono solo quattro gatti che ti leggono...
Sen stufi delle to fandonie!!
Basta dai, smettila per favore. Te fe solo la figura del "grillo dei poveri". Però almeno grillo con obiettività el spara a destra e anca a sinistra... Lè na roba che te manca a ti. No rabiarte dai...
26/10/2007 14:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
vigasiani ciechi
[Non Registrato]
per vasco: a me il cieco è simpatico e fa anche pensare qualche volta, se tu sei stufo fai a meno di leggere
resta comunque il fatto che sul giornalino si censura la lettera di un cittadino, e questo è preoccupante ed è questo che dovrebbe far arrabbiare, non gli interventi su un forum
26/10/2007 20:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 647
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
per vasco:
vasco, non vorrei esser io a darti la brutta notizia, ma quello che ho scritto (che ti piaccia o meno è un'altro discorso) non è ne una mezza verità ne una panzana, ma purtroppo la realtà.
per confortare le mie argomentazioni ci son fior fiore di documenti e certificati.
fatti un giro in comune e chiedi di poter vedere le certificazioni e le abilitazioni del progetto, sono pubbliche e son obbligati a fartele vedere. ti renderai conto anche tu di quello che hanno fatto e che continuano bellamente a fare alla faccia della serietà.
il problema non sono io che lo dico a te che non lo vuoi sentire, ma che ci sia gente che continua a fare i propri comodi senza nessuno che alzi la testa e si ponga almeno delle domande.
che loro continuino a fare i loro interessi non è deprecabile (in un certo senso è naturale) lo faremmo tutti, bianchi, verdi, rossi o neri.
siamo noi che dovremmo esser presi a badilate nei denti perchè continuiamo a permetterglielo.

PS
grazie mille per l'accostamento al grandissimo grillo che amo alla follia come comico, ma come spesso lui dice (lo diceva anche platone per la verità) la satira se la prende col potere, qualunque esso sia. siccome al potere ci sono "loro", me la prendo con loro. appena arriveranno al potere i comunisti me la prenderò con i seguaci di lenin e i deprecabili mangiatori di bambini.
non temere...
anche perchè io non sono comunista, non lo sono mai stato.
ciao ciao


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
26/10/2007 20:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 122
Registrato il: 10/05/2007
Utente Junior
OFFLINE
E' VERAMENTE SPAVENTOSO QUANTO...
E' veramente spaventoso, quanto i giornali e burattinai hanno paura della verità!!!

Ieri, quando ho visto che era già stata data "una risposta" al mio articolo CASTRATO, ancora prima che venga pubblicato, mi son cadute le p...e e non solo.

E' veramente uno skifo!!! Paghiamo un giornale, come qualcuno ha ribadito (ne ero perfettamente a conoscenza ma molti non lo sanno), e non abbiamo il diritto di dare VOCE a ciò che più ci stà a cuore.

Vergogna L'Altro Giornale. Vergogna di non avere il coraggio di pubblicare gli articoli di chi vi dà da mangiare... VERGOGNA!!!

Nell'antichità c'era un detto: "Ogni persona, raccoglierà i frutti dei semi piantati".

Quindi? Buona Raccolta Clan del Puinar... buona raccolta.

Sapete che cosa faccio adesso che sono veramente skifato? Canto il doppio di prima...

Non possiamo farci rovinare il nostro prezioso tempo in continuazione da ciò che ci accade intorno!!!
Canta che ti passa...
[SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349]
27/10/2007 06:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 124
Registrato il: 10/05/2007
Utente Junior
OFFLINE
Re: per vasco:
il cieco, 26/10/2007 20.24:

vasco, non vorrei esser io a darti la brutta notizia, ma quello che ho scritto (che ti piaccia o meno è un'altro discorso) non è ne una mezza verità ne una panzana, ma purtroppo la realtà.
per confortare le mie argomentazioni ci son fior fiore di documenti e certificati.
fatti un giro in comune e chiedi di poter vedere le certificazioni e le abilitazioni del progetto, sono pubbliche e son obbligati a fartele vedere. ti renderai conto anche tu di quello che hanno fatto e che continuano bellamente a fare alla faccia della serietà.
il problema non sono io che lo dico a te che non lo vuoi sentire, ma che ci sia gente che continua a fare i propri comodi senza nessuno che alzi la testa e si ponga almeno delle domande.
che loro continuino a fare i loro interessi non è deprecabile (in un certo senso è naturale) lo faremmo tutti, bianchi, verdi, rossi o neri.
siamo noi che dovremmo esser presi a badilate nei denti perchè continuiamo a permetterglielo.

PS
grazie mille per l'accostamento al grandissimo grillo che amo alla follia come comico, ma come spesso lui dice (lo diceva anche platone per la verità) la satira se la prende col potere, qualunque esso sia. siccome al potere ci sono "loro", me la prendo con loro. appena arriveranno al potere i comunisti me la prenderò con i seguaci di lenin e i deprecabili mangiatori di bambini.
non temere...
anche perchè io non sono comunista, non lo sono mai stato.
ciao ciao




Confermo ciò che scrive il Cieco, "lè orbo ma no capiso mia come el fà a vedarghe piasè de tanti altri" [SM=g27811] ...che el sia stà miracolà? [SM=x104349]

Comunque el clan del puinar l'insiste che ghè tuto a posto, niente abusi, quindi no stasì a rmpar le bale... gavio capio?
[SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349]


27/10/2007 06:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 125
Registrato il: 10/05/2007
Utente Junior
OFFLINE
Re: parere
NX01ENTERPRISE, 25/10/2007 22.46:

PER FORZA SCRIVERANNO QUELLO CHE AMMINISTRAZIONE DICE LORO DI SCRIVERE QUANTE VOLTE SU ARENA AVETE LETTO ARTICOLI FIRMATI DA GIORNALISTA DI CASTEL D'AZZANO INIZIALI G.G. CRITICARE LA NOSTRA GIUNTA? IO MAIIIIIIIIIIIIIII ANZI AL CONTRARIO SEMPRE ARTICOLI CHE NE LODANO OPERATO CHISSA COME MAI? HAI POSTERI L'ARDUA SENTENZA [SM=x104345] [SM=x104345] [SM=x104345] G.G. [SM=x104347]




Confermo NX01ENTERPRISE, una volta il signor G.G. ha fatto un articolo chiedendomi informazioni sempre su via Kessler. Ti assicuro che aveva "quasi" fatto un buon lavoro ma, poi è caduto nella trappola dei burattinai; infatti ha concluso l'articolo con una frase della parona del clan che diceva... "è tutto a posto"...
Da quel momento, non voglio più sentir parlare di quel G.G.(GIANBALOTA GIRALECARTEINTAOLA)!!!
[SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349] [SM=x104349]
28/10/2007 18:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 27/09/2007
Utente Junior
OFFLINE
Re:L'Altro giornale
Ma perchè non si fà uno sciopero di lettura di tutti questi giornaletti... e quando qualcuno lo cita non si dice.. CHII?, COSAA?
Ah quel giornaleto che el ghe someia a quel che ven fora tute le setimane che i ghe dise el giornal de le servete? Ah mi gho de meio da far...

Chissà che no i sbasa la gresta e el numaro de copie che i sbandiera (tanto i te le mete nela caseta dele poste.. par adeso).

A parte gli scherzi, bisognerebbe inondare la redazione di lettere di protesta per questa CENSURA che non dà voce alla gente che vive in prima persona questi problemi, magari aiutata anche dagli altri indigeni di Vigasio, anche perchè questa volta non tocca loro direttqamente ma la prossima... visto l'andazzo...

[SM=x104345]
28/10/2007 20:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 649
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
bella idea, ma.....
sarebbe una bella idea da mettere in atto, aykroyd, ma prendendo come esempio quello che ha scritto mamodorix, il censurato è lui, solo lui sa quello che ha scritto e quello che NON ha scritto il foglio del partito, che per numero e copie smerciate può vantare migliaia di senzaparola imbavagliati.
dici che a causa di quello che ha fatto (sbagliatissimo o meno a seconda dei punti di vista) perderà uno dei suoi accaniti lettori o decine? sbagliato, la sua cassetta della posta riceverà ancora quella specie di carta da pesce aggratis, come la tua, la mia e quella dei fortunati vigasiani.
il cerchio, poi, si completa quando si pubblicano le lettere in cui si decanta la bontà dello scritto, la veridicità degli articoli e gli auguri di buona e prosperosa vita editoriale tutt'attorno ad una lettera stralciata dei punti salienti, in cui si chiede resoconto giustificato del come, del perchè e soprattutto del quanto le cose non vanno bene.
la gente, spesso, non riesce a cogliere che son queste piccolezze a fare la differenza fra un buon giornale (anche se di piccola e modesta tiratura) e un organo di stampa di stampo feudal-partitico.
un grande uomo, non di sinistra tanto per evitare polemiche, uno che della stampa italiana era parte integrante sotto tutti i punti di vista, disse un giorno che certa gente pagherebbe per essere serva.
mai cosa più vera fu scritta...

PS
il grand'uomo in questione era indro montanelli e si riferiva al fastidioso insetto che per quattro sere la settimana ammorba la rete ammiraglia della rai, ma si potrebbe comodamente adattare anche a chi sai tu.
ciao ciao


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
29/10/2007 20:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 128
Registrato il: 10/05/2007
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:L'Altro giornale
Aykroyd, 28/10/2007 18.43:

Ma perchè non si fà uno sciopero di lettura di tutti questi giornaletti... e quando qualcuno lo cita non si dice.. CHII?, COSAA?
Ah quel giornaleto che el ghe someia a quel che ven fora tute le setimane che i ghe dise el giornal de le servete? Ah mi gho de meio da far...

Chissà che no i sbasa la gresta e el numaro de copie che i sbandiera (tanto i te le mete nela caseta dele poste.. par adeso).

A parte gli scherzi, bisognerebbe inondare la redazione di lettere di protesta per questa CENSURA che non dà voce alla gente che vive in prima persona questi problemi, magari aiutata anche dagli altri indigeni di Vigasio, anche perchè questa volta non tocca loro direttqamente ma la prossima... visto l'andazzo...

[SM=x104345]




Basterebbe togliere i finanziamenti comunali e... forse, qualcosa potrebbe succedere.

PS: io sono "catalogato" dalla redazione ma voi, riempiteli di lettere di protesta e poi vedremo.
Ciao
Vota: 15MediaObject1,50314
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:58. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com

IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 

Ogni utente si impegna a mantenere un comportamento civile e un linguaggio adeguato. Nessuna polemica/offesa sarà tollerata; nel qual caso, i vostri messaggi verranno immediatamente cancellati senza preavviso.