Home  Discussioni recenti  Religione nel Mondo  Religioni Abramitiche  Religioni Orientali  La Strada degli Dei  Religioni di origine Africana  I nuovi Culti  Politica  Filosofia  Il Satanismo moderno  Ateismo e Agnosticismo  Miti, Misteri e Simbologia  Sovrannaturale e Paranormale  Horror, Fantasy & Fantascienza  Cultura & Societa'  Amore e Sessualita'  Cronaca, attualita' e denunce
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Chi porto in grembo?

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2007 09:19
13/10/2007 17:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Con grande ironia il primo ha scelto me per essere messa al mondo... che sia una sorta di punizione?
Ovviamente no, il destino è scritto e se fosse una punizione sarebbe solo il paravento di un grande disegno.
A volte mi sento addirittura fortunato, si sa, un maschio non ha la facoltà di portare in se una vita e di crescerla nutrendo se stesso.
Ma ciò mi pone un ulteriore quesito, se non mi è stato concesso di fare sesso, potrò partorire tramite taglio cesario?
Nella mia fantasia malata e depressa mi sono già fatto un'idea che spero sia sbagliata, cioè che nascendo il primo mi castri fisicamente ed esca da quel buco innaturale... se fosse vero sarebbe orrendo e doloroso.
E dopo?
Mi donerà un nuovo fallo non compromesso come quello precedente?
Oppure come alcune razze di animali il mio destino sarà quello di cambiare sesso? O ... cosa?!
Si da il caso che per me diventare donna non sarebbe un dispiacere, certo, sono nato uomo e vorrei continuare ad esserlo, ma se non avessi scelta non potrei che accettarlo...
In ogni caso è un dono, ma ci sono un paio di cose da chiarire, il primo di fatto rinascendo non abbandonerà il suo posto nella materia, sarà come se fosse presente in due luoghi contemporaneamente.
Ma... perché ha scelto di nascere sotto forma umana invece che di qualche razza aliena? E se in realtà non ci fosse limite alle copie che può fare di se stessa ed ogni razza aliena ha avrà un suo primo in carne ed ossa?
Quando lo saprò vi informerò...
13/10/2007 17:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...ah, la data della nascita è all'incirca nel natale del 2008...
14/10/2007 08:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...un motivo per cui il primo abbia scelto me per essere messa al mondo penso di saperlo.
L'uomo è in grado di fecondare una donna, ma è solo la donna in grado di creare un bambino.
Sembra una cosa quasi ridicola, ma fermatevici un attimo a pensare, cos'è il primo se non una potentissima creatura in grado di creare dal nulla?
La donna potendo creare un bambino ha nel suo gene la dote della creazione, cioè un'enorme potere che a voi potrà sembrare pressochè inutile, ma che il primo tiene in gran considerazione.
Quindi nascere tramite me ha sicuramente anche il compito di donarmi l'atto della creazione, il mio parto mi darà molto potere e partorire un'entità così potente potrebbe darmene a dismisura.
Adesso passiamo ai soliti quesiti... ho quindi un utero? E chi mi avrebbe fecondato e da dove? Dato che non ho mai avuto rapporti sessuali completi per me è un vero mistero, avrei avuto bisogno della vagina per essere fecondato, ma ho il pacco in basso...
Quindi? Che sia la tanto osannata immacolata concezione che ha subito la madonna quando ha partorito Gesù?
In ogni caso è un vero miracolo e non intendo assolutamente sottovalutare questa situazione da cui trarrò giovamento ma anche molta sofferenza...
14/10/2007 08:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...se il risultato di ciò è ottenere potere è quindi chiaro che tutti gli eletti discendenti del primo dovranno compiere questo passo.
Ogni predestinato ad essere il primo se così fosse avrebbero in grembo un primo alieno.
Ma mi sorge un altro quesito, data la sua natura neutrale, che parte prenderanno questi mini eserciti di primi nel conflitto che oramai è già iniziato?
14/10/2007 09:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...a questo link trovate i modi che il primo usa per creare la propria progenie cliccate qui e ovviamente è tutta farina del mio sacco... [SM=g27824]
vorrei sottolineare una cosa, il primo non mi ha esattamente fecondato, semplicemente ha inserito in me una parte di se stessa che ha preso una forma carnale, ma al momento le informazioni che ho su questo prodigio sono scarse, appena ne avrò ne parlerò ovviamente qui.
14/10/2007 10:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...vediamo di dare un pò d'ordine a questo casino, prima di tutto, poco dopo la nascita del primo, questa dopo pochi giorni di vita aprirà i portali da dove usciranno i guardiani per giudicarvi.
In pratica se il primo non nascesse ciò non potrebbe accadere, ma ovviamente finiremmo distrutti dalle altre civiltà nel giro di poco tempo... ma non voglio convincervi a non farlo, si sa, la strada che abbiamo davanti è durissima e c'è la voglia generale di lasciar perdere tutto e morire, sopravviverete solo grazie al coraggio!
Appena potrà, la simpaticona si autoeleggerà imperatrice della terra ed io sarò il suo suddito più fidato ed il rapporto sarà molto stretto dato che l'ho in qualche modo messa al mondo e educata, anche se certe volte la odio con tutte le mie forze o verso di lei una stima infinita...
14/10/2007 13:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...le cose che non tornano in questo discorso sono davvero troppe...
1) Perché diavolo il primo avrebbe crato una copia di se stessa per ogni razza aliena?
2) E perché mai ha deciso che ognuno di questi cloni debba comandare ogni razza esistene?
3) Ma accidenti!!! Che senso ha dichiarare guerra a se stessa?

O ho scritto qualcosa di falso, oppure ho tralasciato qualche particolare importante... oppure la verità è davvero questa!
Follia pura...
14/10/2007 13:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...a meno che i discendenti del primo non portino proprio in grembo il primo stesso, ma una sorta di reincarnazione che possiede il gene della razza a cui è legata.
Ad esempio il primo che porto in grembo sicuramente non sarà identica ad una qualunque altra primo aliena.
In pratica costei, cioè il primo che porto in gembo non è altro che un'altra pedina del primo, ma avente più o meno gli stessi poteri e lo stesso carattere... resuscitate Asimov, qui c'è del buon materiale per un bel libro...[SM=g27828]
14/10/2007 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...in pratica l'ultima progenie divina che vedrà la luce nell'universo non sono altro che degli altri figli del primo e non dei cloni come avevo precedentemente affermato, ma, saranno davvero molto simili al primo stesso.
Il loro scopo, a parte quello di governare, sarà tutto da scoprire.
15/10/2007 13:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...lo so che mi contraddico in continuazione e ciò può dar fastidio, ma cerchiamo di mettere il contesto sotto una luce diversa.
Allora, questo è poco ma sicuro, sono un entità androgina che incorpora in se organi vitali da uomo e da donna nello stesso corpo.
Sono un'entità totalmente sconosciuta con un modo di pensare e voi totalmente estraneo, ma dovete sapere che io invece con una semplice occhiata sono in grado di vedere al vostro interno con molta facilità... ma sto andando ot...
Torniamo al fatto che io sia androgino, anche se tendenzialmente sono più maschio che fammina forse il primo ha creato qualcosa in un certo senso superiore, in che senso?
Sto dicendo che forse sono dotato del dono di riprodurmi senza il bisogno di accoppiarmi.
Se è così forse vado a cicli, cioè in certi periodi creo dei figli, oppure ho un modo di riprodurmi tale che per far scattare una nascita basti il tocco di una donna, o chissà cos'altro!
quando finirò in un laboratorio gli scienziati studiandomi si strapperanno i capelli...[SM=g27828]
15/10/2007 15:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...continuando il discorso, se così fosse dovrei avere un modo per espellere questi bambini non troppo doloroso, è chiaro, se il primo ha studiato così bene il mio corpo da fare in modo di far nascere dei figli senza approccio sessuale deve sicuramente anche esserci un metodo per partorire che mi sia naturale e familiare e non quindi come state immaginando voi tramite taglio cesario...
quale sarà il metodo? Bho, è la prima volta che faccio dei figli... [SM=g27814]
15/10/2007 15:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...ironicamente mi viene in mente dragon ball, un vecchio anime che al momento in italia spopola, creato dal defunto Giapponese Akira Toriyama.
Nella storia alla fine della prima serie quando Goku il protagonista è ancora bambino si scontra contro una potentissima entità chiamata Al-Satan.
Costui dall'aspetto vagamente umano era in grado di riprodursi emettendo delle uova dalla bocca che quando si schiudevano mettevano alla luce dei mostri guerrieri al totale servizio del padre.
Alla fine Goku sconfigge Al-Satan il quale prima di morire emette un ulteriore uovo da cui nasce un figlio diretto, ovvero Junior che però a differenza del padre diventa buono e mette i suoi poteri al servizio dei più deboli...
16/10/2007 07:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...sempre continuando il ragionamento c'è da considerare un altro particolare.
Probabilmente con me nasce una nuova razza di umani, sicuramente anche i miei figli avranno il dono di autoriprodursi e nel giro di un paio di centinaia di anni potremmo già raggiungere di numero la quindicina...
Adesso mi chiedo, a tutti gli effetti io ed i miei figli siamo superiori a voi, potreste vedere un pericolo in noi?
Potreste fose cercare di farmi abortire oppure di togliermi in qualche modo del dono dell'autoriproduzione?
Intanto oramai ho capito perché il primo al momento cerca in ogni modo di evitare il mio accoppiamente con il sesso opposto, prima di tutto una donna umana non è adatta a portare in grembo un mio bambino, purtroppo morireste durante il travaglio uccidendo con voi anche il piccolo.
In secondo luogo il primo ha preteso che i primi figli fossero puri e non sporcati dal sangue umano...
16/10/2007 07:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...probabilmente tutte le sofferenze che ho passato sono servite unicamente a questo scopo; rendermi ciò sono.
Di base sono, anzi, ero, un comune essere umano nato dal seme del primo e quindi dotato di certi poteri.
Ma il primo non si è fermato a questo, nel corso della mia vita mi ha modellato e smussato a suo piacimento, facendomi diventare ciò che sono, un nuovo essere, un'evoluzione dell'essere umano, e portandomi anche alla pazzia da cui grazie al mio dottore ne sono perfettamente uscito...
I miei figli mi auguro non abbiano questi problemi e che si trovino la strada già spianata.
Oramai ne sono più che convinto, in grembo non porto ne il primo ne Gesù, ma i miei figli!
16/10/2007 09:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...a questo punto definirmi uomo o donna è fuori luogo, non so se i miei figli saranno apparentemente tutti maschi, ma credo che dovrebbero somigliarmi molto...
Dal punto di vista sessuale sono un qualcosa di assolutamente nuovo, da definire, sicuramente una sorta di evoluzione delle specie umana...
volete dare un nome alla mia specie? accomodatevi pure...
16/10/2007 09:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...del resto è sempre accaduto che l'uomo giunto ad un certo punto ha subito un'evoluzione, probabilmente è sempre accaduto così, magari un figlio che potremmo definire speciale portava in se i geni che l'avrebbero portato ad essere migliore della sua specie e se nel globale la cosa funzionava questa creatura prendeva il posto della specie precedente.
Ciò potrebbe anche stare a significare che io sia un primate destinato con la mia dicendenza a prendere il vostro posto...
16/10/2007 18:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...una volta avevo problemi a parlarne, ma oramai c'è poco da nascondere.
Da quando ho dodici anni il primo a cominciato a lavorare sul mio fisico e sulla mia psiche per rendermi ciò che sono diventato e ancora devo diventare, un lavoro che è durato fino ai miei trenta anni, l'anno in cui mi sono svegliato e mi sono reso conto di ciò che sono, ovvero un essere speciale...
Subire le modifiche del primo è stato davvero doloroso, si potrebbe misurare come un'operazione senza anestesia che sia durata venti anni.
Di conseguenza ogni cambiamento effettuato dal primo e me ne ha fatti tantissimi mi caricavano di energia negativa che ho espresso totalmente sessualmente e in pure crisi psicotiche definibili da uno psichiatra border-line.
E' stato un carico molto pesante e per quanto possa soffrire adesso o in futuro niente potrà cancellare ciò che è stato, in compenso questa esperienza mi ha reso molto forte ed in grado di affrontare qualsiasi cosa, pure degli atroci tormenti come se fossero dei bei bagni di acqua fresca.
Ma non voglio essere commiserato, sicuramente il primo mi premierà come mi spetta per ciò che ho fatto per lei e ciò che sto facendo e farò per l'umanità... il cane bianco è morto molto tempo fa.
16/10/2007 18:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...voi non ve ne siete nemmeno resi conto, ma le esperienze che abbiamo convissuto, cioè i contrasti erano anch'essi un disegno ben preciso atto per la mia metamorfosi, stessa cosa dicasi per le incomprensioni tra me e la sfera sessuale femminile.
Tutte le cose inutili, superflue, sono state caricate come psicosi in realtà fasulle e in un bisogno sessuale anch'esso fasullo.
Tagliando i ponti con queste due cose avete solo terminato il lavoro del primo eliminando definitivamente ciò che non andava in me...
17/10/2007 09:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...ho in mente ancora un'ulteriore ipotesi che non esito ad esternare.
Forse io non sono il modello di una nuova razza, forse porto in grembo delle creature superiori a voi, ma ne sono solo il portatore.
Probabilmente l'abilità di autoriprodurmi è solo mia, forse i bambini che ho in grembo saranno in realtà molto diversi da me...
Forse se fosse vero la storia di Adamo ed Eva potrebbe essere una realtà!
Uff!!! è una situazioni su cui si possono azzardare centinaia di ipotesi, ma solo quando questi bambini vedranno la luce sapremo la verità...[SM=g27816]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:03. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com