"Il Re Buono ed il Suo Regno!"

 

Sudditi: Votate per il Regno di Funkynigosèi!

Lunga Vita al Regno!

  

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Rassegna stampa del 21/09/2006

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2006 19:13
Post: 170
Registrato il: 10/04/2004
Il Re Buono
Mercante
OFFLINE
21/09/2006 16:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Premettendo che la vera notizia del giorno è che se non mi reco al cesso reale (tempestato di diamanti e zaffiri) entro dieci minuti mi cagherò addosso, eccovi velocemente le mie illuminate opinioni circa i fatti odierni.

Notizie tratte dal sito www.tgcom.it

Iraq,passaggio consegne a Nassiriya
Italiani lasciano controllo a iracheni

Passaggio di consegne ufficiale a Camp Ur, una base militare alle porte di Nassiriya, tra i militari italiani e le forze irachene. Con questo "trasferimento di responsabilita", gli iracheni assumono formalmente il controllo della sicurezza nella provincia di Dhi Qar.


L'opinione del Re Buono: Il che significa che nel giro di una settimana in Iraq si torneranno a massacrare le donne senza velo e proclamare che l'olocausto non sia mai esistito.
Che teste di cazzo piene di sabbia!

-----------------------------------------------------------------

personaggio di un suo romanzo definiva "macellai" i turchi che avevano partecipato ai massacri di armeni in Anatolia nel 1915-1916. Per questo passaggio, la scrittrice e giornalista Elif Shafak era stata accusata di avere offeso l'identità del Paese della mezzaluna. Alla prima udienza del processo a suo carico, i giudici del tribunale di Istanbul hanno prosciolto la Shafak per manifesta "insufficienza di prove".

L'opinione del Re Buono: Pensate che succederebbe se noi mettessimo in gabbia tutti quelli che nel mondo ci danno dei mafiosi, dei voltagabbana e dei truffatori!

-----------------------------------------------------------------

Olocausto,si ritrovano dopo 65 anni
Due fratelli si credevano morti

Per ben 65 anni due fratelli si sono creduti morti in Europa, durante l'Olocausto. Ma poi, quasi per caso, si sono ritrovati in occasione della cerimonia organizzata dall'autorità israeliana per il memoriale dell'Olocausto. E' successo a Hilda Shilck, una donna ebrea di 75 anni, e a suo fratello Simon Glasberg, di 80. Quando si sono ritrovati Hilda è caduta piangendo tra le braccia del fratello.


L'opinione del Re Buono: Ma tanto che importa, secondo il coglione barbuto dell' Iran l'olocausto non è mai esistito. Questa era infatti solo la sceneggiatura per una puntata di Uomini e Donne.

-----------------------------------------------------------------

21/9/2006
Delitto Torino, parla la mamma
"Io ho qualche sospetto sull'assassino"

Quella storia d'amore con un altro uomo, mentre il marito era in carcere, preoccupava la mamma di Deborah Rossi, la 20enne uccisa a colpi di ferro da stiro a Torino. E proprio su quell'amico della giovane si sono subito concentrate le indagini della squadra mobile che, però, hanno già accertato che quell'uomo, con il delitto non c'entra. Intanto la madre ha avanzato l' ipotesi che a uccidere sua figlia sia stata una donna.


L'opinione del Re Buono: Al di la del fatto che c'è un delitto e guarda caso c'è di mezzo pure un marocchino (il marito della ragazza... guarda caso costui si trova in carcere!).
Comunque sia ho riportato la notizia per l'arma del delitto, che rende tutto davvero molto simpatico! Fa piacere che la gente muoia, a patto che muoia in modo che gli altri ne possano ridere.
Ipse Rex Dixit!

-----------------------------------------------------------------

Premio "Notizia della quale tutti farebbero a meno (tranne le vecchie)"

"Faccio la spesa e mi metto a cucinare"
Anna Falchi torna a parlare della sua vita privata dalle colonne de La Stampa. Con Stefano Ricucci l'idillio è più forte di prima e confida: "Il nostro è un grande amore e ci lega, oltre all'essere partiti dal basso, l'avercela fatta". Ora che si sente "più lady Finanza di prima", rivela che anche il ruolo di mogliettina le sta a pennello. "La sera faccio la spesa e mi metto a cucinare, poi guardo la tv con Stefano".



 
Email
 
Scheda Utente
Post: 11
Registrato il: 20/09/2006
Pellegrino
OFFLINE
22/09/2006 00:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Terrei anche a citare la bufera "Intercettazioni".
Praticamente i "pezzi grossi" della Telecom (e Tronchetti Provera c'è in mezzo...ne sono straconvinto) mettevano sotto controllo persone che non erano diffidate, solo per estorcere informazioni "particolari" e ricattare costoro.

Adesso capisco perché le intercettazioni di calciopoli, ecc riguardano solo determinate persone...e guarda Guido Rossi che mo diventa presidente Telecom...
BETTER DEAD THAN RED!

 
Email
 
Scheda Utente
Post: 178
Registrato il: 10/04/2004
Il Re Buono
Mercante
OFFLINE
22/09/2006 00:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si ma nessuna notizia odierna pare essere alla portata della Falchi che cucina, guarda la tv con Ricucci e poi lo sbocchina fino a mummificarlo.


 
Email
 
Scheda Utente
Post: 16
Registrato il: 11/09/2006
Pellegrino
OFFLINE
22/09/2006 19:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sono d'accordo col Re, anche qua in Spagna la notizia principale che arriva dall'Italia è qlla di Anna Falchi [SM=g28000]
Lex


 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com