;            

         Entra è Vota Questo Sito!!!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Eminem: 'Ho avuto una storia con Mariah Carey'

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2007 01:22
OFFLINE
Post: 4.033
Post: 1.016
Registrato il: 26/06/2006
Città: NAPOLI
Età: 41
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente (ATP)
04/11/2006 18:33
 
Modifica
 
Quota

Incredibile ma vero, tra le tante coppie famose ora se n’è palesata una davvero particolare: chi l’avrebbe mai detto che Eminem, il rapper più amato e trasgressivo del mondo, si potesse innamorare di Mariah Carey. Sì proprio lei, la popstar in versione tascabile che adora fare la diva ed ha sempre un po’ di puzza sotto al naso. [SM=x1176432]

La settimana scorsa il cantante di Detroit ha raccontato di aver vissuto una relazione con la collega durata circa sette mesi. La reazione della Carey è stata quella di negare tutto e la cosa non ha fatto molto piacere al suo presunto ex. Eminem, dai microfoni della sua stazione radio, Shady 45, ha inveito contro di lei, profondamente dispiaciuto che abbia mentito sul sentimento che li ha uniti: "Sì io e Mariah abbiamo avuto una storia di sei, sette mesi".
Il rapper ha rivelato che tra loro è finita per incompatibilità di carattere ed anche perché la Carey si comportava un po’ troppo da diva: "Non ho mai messo in dubbio il suo talento – ha aggiunto Eminem – ma il fatto che abbia negato la nostra storia è una cosa molto brutta".

Se il cuore ha le sue ragioni, era inevitabile che tra i due non avrebbe mai funzionato. Non sempre gli opposti si attraggono

Fonte
Gossipnews.it


Entra Nel Fan Club Italiano Di Shania Twain §_RoCk ThIs CoUnTrY_§
OFFLINE
Post: 4.033
Post: 1.016
Registrato il: 26/06/2006
Città: NAPOLI
Età: 41
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente (ATP)
05/02/2007 01:22
 
Modifica
 
Quota

Una Storia Infinita!: «Perchè ce l'hai con me?»

Mariah Carey accusa Eminem di essere ossessionato da lei. Tutto nascerebbe da una presunta relazione (sbandierata da lui, smentita dalla cantante) e da alcuni versi poco gentili nei suoi confronti che il rapper si ostina a inserire nelle sue canzoni…


Una storia infinita quella che va avanti da anni ormai tra il rapper "arrabbiato", Marshall Bruce Mathers III, in arte Eminem e la pop star Mariah Carey. Tutto ha inizio nel 2002, quando dopo una serie di collaborazioni musicali tra i due nasce- stando alle voci di corridoio e alle dichiarazioni postere del cantante - una relazione, consumata tra le pareti dell'esclusivo Sunset Marquise Hotel di Los Angeles, divenuto il loro nido d’amore. Peccato che Eminem si stufi presto di Mariah, e le rifili il benservito dopo pochi mesi. Lei entra in crisi e viene addirittura ricoverata in clinica per esaurimento nervoso. (anche se la causa ufficiale, data dai suoi portavoce, è lo stress e la rottura del suo fidanzamento con Luis Miguel).

Passano alcuni mesi e il rapper, da "gentleman" qual è, non solo spiffera tutto ai giornali ma infila pure in un brano del suo nuovo album, Eminem Show, alcuni riferimenti poco carini rivolti alla pop star. In una canzone, "When the music stops", afferma di preferire una dose di crack, ad un ritorno con Mariah, mentre in "Superman" si chiede se per caso lei si fosse messa in testa di diventare la sua nuova moglie ("What you trying to be, my new wife? What you Mariah? Fly through twice". Ovvero: "Cosa cerchi di essere, la mia nuova moglie? Cosa, Mariah? Ti ho già fatta due volte..." ). Ciononostante, Mariah ha continuato imperterrita, nel corso di questi 5 anni, a negare qualunque relazione con il cantante.

L’ultimo episodio risale al novembre scorso, quando dai microfoni della sua stazione radio, Shady 45, Eminem le ha dato pubblicamente della bugiarda e ha ribadito di aver avuto con lei una relazione durata ben sette mesi. E per restare fedele alla sua linea, ha nuovamente inserito altri versi poco carini nei suoi confronti nel suo ultimo album, The Re-Up, uscito a dicembre 2006.

Dal canto suo la Carey continua a dirsi stupita per questo accanimento di Eminem, e di non capirne i motivi. «C'è qualcosa che sicuramente non va in lui, anche se non ho ancora capito bene cosa» ha detto dalle pagine di Playboy. «Sono davvero stupita da questa sua ossessione nei miei confronti».

Povera Mariah, proprio ora che è riuscita a risalire la china ( l’ultimo album, The emancipation of Mimi è stato un successo e l’ha riportata sulla cresta dell’onda), ci si mettono tutti contro di lei: prima la sorella con i suoi guai giudiziari ( arrestata per spaccio e sfruttamento alla prostituzione), poi la pornostar che usa il suo stesso nome (Mary Carey) e ora pure Eminem. Che sia una congiura?

Fonte
Libero News
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
                         


                         

eXTReMe Tracker 
Follettarosa - scritte glitterate Image Hosted by ImageShack.us
*°*Play*°* *°*Pause*°* *°*Stop*°*

Graphics designed by FrancyMC