Stampa | Notifica email    
Autore

STADIO..PALAZZETTO

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2007 22:53
Post: 17
Registrato il: 03/02/2006
Utente Junior
OFFLINE
31/12/2006 11:36

La nostra giunta comunale come si comporterà in merito alla realizzazione dei due impianti sportivi?sarà in grado di gestire la situazione, o come abbiamo notato saranno tutte promesse campate x aria? voi che ne dite?

Post: 46
Registrato il: 09/11/2006
Utente Junior
OFFLINE
31/12/2006 15:00

STADIO
NON CREDO CHE SAPRANNO TROVARE I FONDI PER REALIZZARE QUELLA STRUTTURA.. POI SE LO REALIZZANO COME IL BASOLATO DELLA NOSTRA PIAZZA.. SE SUCCEDERA SARA UN CIUCCIO CHE VOLA O LA NEVE DI FERRAGOSTO.

AUGURI TONI

Post: 13
Registrato il: 18/02/2006
Utente Junior
OFFLINE
31/12/2006 15:25

Qualcuno sa dirmi che c...o di senso ha costruire nuovi impianti
se abbiamo gia un campo di calcio e un palazzetto dello sport?
Quei soldi a mio parere dovrebbero servire per creare lavoro,turismo e servizi che a mio modesto parere a Casarano mancano.
WWW.AMBARABACICIRCOCO.COM

Post: 10
Registrato il: 13/04/2006
Utente Junior
OFFLINE
31/12/2006 16:10

Ma al posto dello storico Capozza, cosa dovrebbe sorgere? Il buon DE MASI, mica vorrebbe specularci sopra, magari costruendo una serie di appartamenti?

Come mai tutto questo buonismo?

Si sà che nessuno ti dà niente per niente, cosa ne guadagna l'Italgest da tutte queste iniziative caritatevoli?
Mi piacerebbe sapere se DE MASI parla solo per se stesso o parla anche leggendo un copione scritto da qualcun altro (area DS a livello nazionale)
Gli anziani dicono sempre "quannu u tiaulu te ncarizza l'anima nnè ole".-

Comunque sperando che le mie siano solo supposizioni, auguro a tuti Buon anno sperando che per tutti sia migliore di quello che sta per concludersi.-
Aramis

Post: 18
Registrato il: 03/02/2006
Utente Junior
OFFLINE
01/01/2007 14:23

la risposta di De Masi
tratto da www.casaranosport.it

''Dono una struttura sportiva''. De Masi frainteso dalle testate gionalistiche


Esce con un comunicato stampa sul sito ufficiale della virtus Paride De Masi Patron della Virtus Casarano. In riferimento ad alcune interpretazioni giornalistiche, riguardanti il progetto del complesso sportivo, presentato, nel corso della serata della Festa degli Auguri del Gruppo Italgest, il presidente Paride De Masi precisa quanto segue: -"Al solo scopo di scongiurare l'insorgere di equivoci, mi corre l'obbligo di chiarire meglio alcuni passaggi contenuti nei resoconti di stampa, riguardanti il progetto dell'impianto sportivo. Lo spirito di quella iniziativa nasce esclusivamente dalla volontà di dotare la città di un complesso in grado di ospitare tutte le squadre che si cimentano nelle varie discipline. Premesso che non ho mai ricercato alcuna forma di project financing diretto, ovviamente non percorribile per una struttura di questo tipo, è mia ferma intenzione, oltre alla redazione del progetto, ricercare insieme all'Amministrazione comunale tutte le opportunità e le soluzioni per poter finanziare lo stesso impianto. Alla luce di ciò ritengo sia opportuno promuovere un tavolo con gli Amministratori comunali per studiare insieme quelle forme, tenendo ben presente che, se non si parte dal progetto, nessuna opera si può realizzare. Mi piacerebbe vedere coinvolti in questo progetto tutti gli Imprenditori desiderosi di cimentarsi con me in questa che ritengo un'autentica sfida. Come ho già avuto modo di ribadire nel corso della presentazione, questa non deve essere assolutamente un'operazione a fine di lucro: l'interesse per la realizzazione del progetto è finalizzato esclusivamente al fatto che Casarano possa essere finalmente dotata di un complesso sportivo ben strutturato, in grado di farle compiere il salto di qualità".

Post: 13
Registrato il: 13/04/2006
Utente Junior
OFFLINE
04/02/2007 22:53

Allora avevo ragione o no? [SM=g27988]
Non è ancora nato l'uomo che ti dà qualcosa per niente.
Vivendo lontano da Casarano è possibile guardare con occhi diversi tutte le varie vicende ed interpretare in maniera del tutto scevra da manipolazioni le varie notizie che giungono dall'amato paese. [SM=g28002]
Aramis

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com