È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Massi Via per Collepasso - li spostiamo noi ?

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2006 14:35
Post: 35
Registrato il: 09/11/2006
Utente Junior
OFFLINE
19/12/2006 21:21

Ragazzi, mi sono recato dai vigili urbani per segnalare la presenza di massi calcarei al posto delle aiuole.. "Abbiamo gia segnalato..." la loro risposta. Pensavo di spostarli noi quei massi perche sono davvero pericolosi. Facciamo una colletta e chiamiamo una ruspa a spese nostre per spostare quei pericoli ?
Ho inviato delle foto a Striscia la notizia

Post: 12
Registrato il: 11/03/2005
Utente Junior
OFFLINE
20/12/2006 08:09

Ma non ho capito ma ti danno fastidio? Ora che hai mandato le foto a striscia la notizia cosa speri di guadagnare? Cosi' usciamo in tv con le stupidate ?

Post: 43
Registrato il: 27/05/2004
Utente Junior
OFFLINE
20/12/2006 10:16

Ma vi rendete conto che la lotta dei semplici cittadini, è diventata qlcs di assurdo?!?!?
Mandare una foto a striscia la notizia!!!
Dico solo una cosa VERGOGNA!
La lotta è mettere la faccia, avere il coraggio di gridare (forse anche di sbagliare) ma di dissentire.
Poi questa televisione che c'è entrata nella testa è veramente qlcs di squallido.
Consiglieri comunali, esponenti di partito e tante altre persone basano i loro concetti, sul sentito dire per TV, per quelli di Sx le Iene, report, e tanti altri programmi sono diventati la "bibbia" o meglio il "libretto rosso".
Udire citazioni da questi programmi, mi fa accapponare la pelle.
Caro Libero, a me questa cosa fa schifo, e se prima il tuo ferfore poteva starmi simpatico, ora lo critico aspramente.
Non voglio sembrarvi un troglodita, anch'io guardo i Simpson, Friends e Dott. House, ma mai mi sognerei di fare una lotta delegando tutto alla TV.
Caro libero, (come è capitato a noi per altri motivi) fai un volantinaggio su quell'incrocio alle 16.30 per tre gg. di fila.
Proprio all'uscita dei lavoratori/trici dalle fabbriche.

Ciao
Marco

P.S. se vuoi aiuto logistico a disposizione.
P.P.S. x homer, se si esce in tv per le cose buone allor tutto è ok e grandi lodi a tizio a caio sempronio, se si esce per le minchiate allora le minchiate di tizio, caio sempronio sono da censurare... pensare prima di fare le cazzate no???? Vero???

[Modificato da Unukalhai 20/12/2006 10.20]


Post: 15
Registrato il: 27/05/2004
Utente Junior
OFFLINE
20/12/2006 10:23

dico la mia
Caro Libero,
rispetto la tua libertà di osservazione ma per quanto riguarda quei "massi" inseriti in un contesto di qualificazione delle aiuole spartitraffico, è la soluzione di concederle in adozione ad alcune ditte affinchè il costo della propria pubblicità sia di pubblico servizio garantendo una manutenzione del posto in cui viene posizionata la cartollenistica.

L'idea è certamente positiva se si pensa a prima, quando erano incustodite col rischio di veder crescere rigogliosi ma pericolosi arbusti che, ostacolandone la visibilità, erano causa di tanti incidenti in prossimità degli incroci (e su quell'incrocio che quotidianamente oltrepasso per motivi di lavoro, ne ha visti tanti.)
Personalmente apprezzo l'idea di chi, volendo offrire un omaggio visivo del nostro Salento a quei tanti forestieri che per vari motivi lo frequentano, abbia commissionato un progetto di "giardino botanico salentino" in cui i "massi" sono indice della caratteristica pietra calcarea del nostro sottosuolo e le pale di fichi d'india della flora rurale.

Il rischio che qualcuno si faccia male ? Intanto in prossimità di un incrocio bisogna andare adagio e non giocare alla roulette russa. Altrimenti chissà quante case e quant'altro bisognerebbe togliere da tanti incroci.
Un caro saluto.

Post: 36
Registrato il: 09/11/2006
Utente Junior
OFFLINE
20/12/2006 14:34

Intanto premetto che avevo provv. a segnalare la presenza di queste grandi formazioni calcarei posizionate in quel barbaro modo agli organi di competenza, ma non ho avuto risposta...
Sinceramente non mi sembra proprio un'aiula quella ricca di brecciolina e massi calcarei, se a voi piace tenetevela.. di solito nelle aziende agricole è un operazione di miglioramento agrario l'elminazione di formazioni calcarei dal terreno.. comunque io continuero ad evere idee diverse circa la sistemazione a verde degli ingressi e le mie segnalazioni agli organi competenti contin.
In questo paese va bene tutto ......

Post: 37
Registrato il: 09/11/2006
Utente Junior
OFFLINE
20/12/2006 14:35

E VERO SIG. F. GLI ARBUSTI POTEVANO IMPEDIRE LA VISTA, I GRANDI MASSI INVECE NO..

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com