Centraline "guidate" da Bologna
Buon giorno,
ulteriori chiarimenti in attesa che Vodafone risolva l'increscioso problema delle SIM che si trovano all'interno delle centraline.
Premetto che lo "scaricamento" dei dati può avvenire da qualunque parte del mondo (a patto che ci sia della copertura di telefonia mobile in prossimità delle centraline); i server con i modem che chiamano le centraline e che trasmettono i dati, risiedono nella sede operativa di TEK-UP a Bologna, ma tutta l'assistenza alle centraline è garantita dall'azienda di Casarano che, in ATI con Tek-Up, ha vinto la gara d'appalto. Purtroppo in questa occasione non può fare niente nessuno, se non Vodafone (il gestore con il quale abbiamo fatto il contratto per le sim che risiedono all'interno delle 64 centraline e che servono per la trasmissione dati). Siamo giornalmente in contatto con i tecnici Vodafone per risolvere il problema, ma ad oggi non si sa ancora quale sia. Nel caso estremo basterà sostituire le SIM interne alle centraline.
Scusandomi ancora con tutti i cittadini, terrò aggiornato il forum non appena avrò novità.