New Page 1

                                           

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

vi riporto i commenti

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2006 13:30
03/05/2006 13:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 70
Registrato il: 03/01/2005
Utente Junior
OFFLINE
di alcune persone sulla South Beach

Agnese (30-01-2006)
Ciao, io ho iniziato la dieta in aprile 2005 , non speravo di farcela sono una mangiona golosa ed invece adesso peso 14 kg in meno , mangio il cioccolato fondente quando ne ho voglia e mi sento benissimo sono veramente soddisfatta e ora proseguo fino al mio peso forma e quando mi capita di sgrarrare ( anche noi golosi siamo umani ) per qualche giorno torno alla fase 1. Non la chiamerei neanche dieta e' semplicemnente un modo diverso di alimentarsi ed e' fantastico!

odette (04-09-2005)
Vorrei ringraziare personalmente Arthur Agatston per aver creato e diffuso questa dieta che ora 4 settembre mi ha fatta perdere la bellezza di 22 chili senza fatica! Peso 57 chili , metto maglie corte e jeans a vita bassa , e nessuno mi riconosce ! La consiglio a tutti , è un nuovo stile di vita!

Rita (25-05-2005)
in 8 settimane ho perso 6,5 chili e ho completamente modificato i miei gusti alimentari! invece dei dolci, pizza e cibi troppo ricchi o fritti adesso preferisco le verdure o le carni magre, anche perchè grazie a questo ricettario ho imparato a cucinarle in maniera davvero gustosa e a variare spesso gli ingredienti. e poi non patisco mai la fame! questa dieta è stata studiata da un importante cardiologo e permette anche di migliorare i valori del sangue riducendo il colesterolo e la quantità di zuccheri nel sangue che se troppo alta può causare il diabete. la consiglio a tutti, chi l'ha provata insieme a me ha avuto gli stessi miei risultati.

Antonio (20-05-2005)
sono alla seconda setimana, da 84 Kg. sono 81, sono gia' soddisfatto, pero' tengo duro voglio arrivare al peso forma
tiziana (02-03-2006)

Ho seguito la dieta di south beach più volte.... Con me non funziona.... dopo aver perso massimo 2kg nella prima fase, mi stabilizzo e non dimagrisco più!!! Preciso che ho sempre seguito scrupolosamente la dieta!!!C'è anche da dire che io non sono una fan della pasta... ed il pane lo consumo con moderazione.....ma adoro i dolci!

Ada (21-10-2005)
Funziona!!! Le prime due settimane sono dure, ma superate quelle - in cui si dimagrisce già di qualche chilo - si può ricominciare a mangiare in modo normale, con il semplice accorgimento di sostituire le farine bianche con quelle integrali. Io sono alla fase 3, mangio fuori casa molto spesso, mi concedo (con cautela) pizza, dolci, vino a tavola, e non ho ripreso un grammo, anzi: lentamente, sto tuttora dimagrendo. Oltretutto mi sento in gran forma, vivo e dormo meglio, e sono completamente scomparsi quei feroci attacchi di fame che mi prendevano a metà mattina e pomeriggio. Insomma, la consiglio a tutti. (PS: nella fase 1 potete sostituire le terribili torte salate mattutine con uno yogurt magro: funziona ugualmente)

albi(25-07-2005)
Seguo la dieta di South Beach da Settembre 2005: funziona (da 90 chili sono sceso ad 81 - il mio peso forma era intorno agli 80 e questo senza aumentare l'esercizio fisico!).Per mantenere i risutati, ogni volta che si "sgarra", si devono eliminare pasta, pane ed alcolici per alcuni giorni per ridurre anche di 2 chili il peso acquistato mangiando normalmente (cioè pranzi e cene fuori, feste, ecc...). I carboidrati complessi si sostituiscono con gli integrali, ma tengo a specificare che la loro quantità deve essere comunque ridotta!. Ciò porta in ogni caso ad un miglioramento del transito intestinale, ci si sente meno gonfi, ecc.... Quindi, dal mio punto di vista, eliminare il più possibile gli alcolici, evitare gli zuccheri almeno a casa (tipo marmellate,merendine, ecc...)ed assolutamente mangiare integrale, frutta, verdure, e porzioni di proteine normali! Non capisco perchè questa dieta venga demonizzata, perchè io mangio tutto, persino i salumi: è importante soprattutto la prima fase (DURA!), poi mi sembra una dieta assolutamente corretta, perchè mi ha insegnato di nuovo a mangiare (mangio spesso fuori per lavoro: evito pasta, pane ed alcolici e sopratutto, mentre prima esageravo con le porzioni, mi ha insegnato a ridurle e comunque alla fine mi sento sazio!). A casa mangio normalmente privilegiando tutto ciò che è integrale! non posso dire che sia una dieta iperproteica: mangio le stesse quantità di proteine di prima , ma sicuramente meno carboidrati;é illusorio seguire diete dove ti impongono di mangiare 50 gr. di pasta (il concetto di mangiare poco di tutto, in Italia, non può esistere!), meglio cercare di eliminarla a casa per poi a cena con gli amici mangiare normalmente!

Ho fatto tante diete nella mia vita,(dissociata,bilanciata,alti contenuti di proteine e limitazione di carboidrati e via dicendo)tutte sembrano funzionare all'inizio ma poi si diventa pigri e si torna alla vita di sempre. Questa forse e' quella che sembra funzionare di piu' rispetto alle altre,basta capire i principi scientifici su cui e' basata e dimenticarci di quei carboidrati a noi tanto cari che non sempre ci fanno bene,da tenere conto che nel libro lo scienziato fa la distinzione tra iCARB salutari e quelli che a lungo andare causano molteplici problemi.Personalmente credo che questa dieta e' la migliore di tutte,la mattina mi sento molto meglio rispetto a quando mangio il mio "adorato" pane,i kg vengono smaltiti senza nessun diturbo di pesare i cibi e nelle prime due settimane ci si capisce quando il nostro corpo ha veramente bisogno di carburante.

mari(01-07-2005)
la dieta funziona veramente e si perde peso senza fatica. Mi domando però se non sia pericolosa: eliminare deltutto alcuni cibi non è sbagliato? Qualcuno è in grado di rispondermi?

rita (15-04-2005)
seguo la south beach da due settimane: ho già perso 4 kg e mezzo e mi sento meglio: ho più energia e non ho MAI fame! al posto di pasta e pane mangio molte più verdure, cucinate in mille modi diversi e certamente questo non può che essere un bene. come carne preferisco quella di pollo e tacchino e almeno una volta ogni due giorni mangio il pesce, prima non lo mangiavo mai! per chi ha delle remore sulle uova a colazione consiglio, a partire dalla seconda fase, di sostituirle con latte e all bran perchè questa dieta rende un po' stitici [SM=g27985] in generale però la raccomando a tutti!! si basa su ricerche mediche autorevoli ed è ottima per migliorare , oltre che la forma fisica, la chimica del sangue perchè abbassa il colesterolo e il rischio di diabete.

Kytt(29-03-2005)
Ottima: si impara un nuovo modo di mangiare che funziona (fa dimagrire) e non si deve diventare pazzi a pesare cibi e contare calorie. Cosigliato vivamente.

Jessica (02-12-2004)
davvero ottima ho perso 6 kg in un mese e non li ho piu' ripresi anche se non ho piu'seguito la dieta....ora voglio perderne ancora e pronti via,sto' ricominciando

nani (16-10-2004)
Per mè è stata una vera bomba ,meno 15 kg. in 4 mesi .Provare per credere!

Graziella (12-10-2004)
Avevo solo tre Kg da perdere,perciò sono passata subito alla fase 2 - li ho persi in meno di due settimane. Funziona davvero bene e senza fatica!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com