Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Johnny Depp

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2006 13:30
OFFLINE
Post: 427
Sesso: Femminile
Utente
Utente Senior
26/06/2006 22:30

Re: La Knightley: "Lode ai baci di Depp"

Scritto da: m@nnyx 23/06/2006 18.18
Keira Knightley è tanto bella quanto ingrata. Non sono passate neppure 48 ore da quando Orlando Bloom ha dichiarato che l'attrice non solo è splendida ma dà anche baci impagabili e lei cosa fa? Si premura di dire al magazine InStyle che Johnny Depp batte Bloom nettamente. I tre hanno recitato insieme nel film "La maledizione della prima luna" e Keira ha avuto modo di testarli entrambi. "Johnny Depp" non è niente male ha affermato la Knightley, con un sorrisetto malizioso quando le hanno chiesto di fare un paragone. Insomma, tra una ripresa e l'altra pare che gli attori si dessero reciprocamente i voti. Ma un bacio via l'altro, viene da chiedersi allora quali labbra abbia trovato impareggiabili Johnny Depp. Sarebbe interessante se non fossero quelle di Keira, così le danze resterebbero ancora aperte".... (fonte Tg com)
... io spero sia davvero così.... :heart:



Si premura di dire al magazine InStyle che Johnny Depp batte Bloom nettamente.
Grande Johnny :heart: Le sue labbra sono imbattibili :kiss: , e anche i suoi baci... :kiss:
Keira buongustaia [SM=x1109115]

"Johnny Depp" non è niente male ha affermato la Knightley, con un sorrisetto malizioso quando le hanno chiesto di fare un paragone.
Niente male??? Mmmmm secondo i suoi baci...sono da sturbo!!! [SM=x1109127] [SM=x1109127]

[Modificato da @Chocolat@ 26/06/2006 22.30]

OFFLINE
Post: 427
Sesso: Femminile
Utente
Utente Senior
27/06/2006 23:35

La Maledizione della Prima Luna 2 con Johnny Depp
L'attore entra nel cast di doppiaggio realizzando nuovi dialoghi inediti rispetto al film.


24 Giugno 2006

Bethesda, i creatori di Oblivion e sviluppatori di questo titolo, ha sottolineato l'accordo con Johnny Depp :heart: per La Maledizione della Prima Luna 2, altrimenti noto come Pirates of the Carribbean: The Legend of Jack Sparrow. Il suo esordio nei cinema è rimandato al finire dell'estate, mentre nei negozi europei sarà disponibile, come videogioco, entro luglio.

Secondo gli ultimi annunci, Johnny Depp :heart: farà parte del cast di doppiaggio dando voce al suo già celebre alter-ego "piratesco" con frasi inedite rispetto alla pellicola. Nel gioco, vestiremo i panni di Jack Sparrow rivivendo le sue più "chiacchierate" avventure in una struttura mista azione/combattimento. Le caratteristiche prevedono anche il supporto multiplayer in cooperativa per due utenti, che potranno lottare fianco a fianco attraverso i livelli.
OFFLINE
Post: 427
Sesso: Femminile
Utente
Utente Senior
27/06/2006 23:38

Nuova colonna sonora per Andrea, Johnny Depp produttore esecutivo

Andrea Corr collaborerà in alcune canzoni della colonna sonora del film "Pirates of The Caribbean 2", una raccolta di canzoni di pirati e marinai che vedrà la luce questa estate, in contemporanea col film.
Il cd, che uscirà questa estate, contemporaneamente all'uscita del film “Pirates of the Caribbean 2: Dead Man’s Chest”, includerà canzoni interpretate da Bryan Ferry, Tom Waits, Nick Cave, Gavin Friday, Andrea Corr (The Corrs), Richard e Linda Thompson, Loudon Wainwright e il cantante degli U2, Bono.
L'attore Johnny Depp :heart: è il produttore esecutivo del curioso disco che recupera vecchie canzoni di marinai interpretate da stelle del pop e del rock attuale.
L'album, che ancora non ha un titolo, sarà in vendita a partire da Luglio e fa parte della campagna promozionale del nuovo film di Depp :heart: , la seconda parte de "La maledizione della prima luna”, il cui titolo sarà “Pirates of the Caribbean 2: Dead Man’s Chest” e vedrà come protagonisti lo stesso Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley.
OFFLINE
Post: 427
Sesso: Femminile
Utente
Utente Senior
27/06/2006 23:54

Dalle parti dei Caraibi...

Giugno 2006

Quando non passa giorno senza che si parli di un certo film, allora sai che il momento dell'uscita è vicino, e la macchina pubblicitaria avanza imponente.
Per I Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma siamo proprio a questo punto.
Per esempio, ecco un'intervista a Johnny Depp :heart: (che diventa molto laconico quando si comincia a parlare di progetti futuri senza pirati dentro), ed una ad Orlando Bloom: "Per tutta la mia carriera ho reso realtà le mie fantasie di bambino, interpretando personaggi sopra le righe, un cavaliere, un elfo, un principe e un soldato. Ho vissuto tutte le mie fantasie, perciò "Pirati" non era come viverne un'altra, ma solo una grande opportunità di lavorare con grandi attori come Johnny Depp.
Ma una campagna fatta solo di interviste è impegnativa: ci vuole dell'altro.
Per esempio, uno scandaletto: per il film in questione, le proteste vengono dalla comunità caraibica, insoddisfatta del fatto che i propri antenati sono rappresentati come cannibali: "I nostri antenati resistettero agli invasori europei, e per questo... siamo stati etichettati come selvaggi e cannibali fino ad oggi", dice il capo della comunità Charles Williams che, a quanto pare, ha cercato di rimuovere dal film la parte 'mangereccia', senza successo.
Chi ha visto il film parla di una grande delusione: il tanto auspicato cameo di Keith Richards non c'è; il musicista, più volte indicato da Depp :heart: come l'ispirazione per le movenze del capitano Jack Sparrow, avrebbe dovuto interpretarne il padre.
Dalla produzione, tutti si affrettano a rassicurare gli appassionati: Richards ha finalmente accettato di comparire, ma lo vedremo solo nel terzo film. In che ruolo, non viene rivelato...


OFFLINE
Post: 427
Sesso: Femminile
Utente
Utente Senior
28/06/2006 17:40

Assalto a Disneyland: i pirati invadono il parco-giochi...

Giugno 2006

Premiere suggestiva e scintillante per la presentazione di “Pirates Of The Caribbean: Dead Man’s Chest”: il film, sequel de “La Maledizione Della Prima Luna”, vede protagonisti la bellissima Keira Knightley, l’affascinante Johnny Depp :heart: e il sexy Orlando Bloom.

La pellicola è stata presentata all’interno di Disneyland. Un red carpet lunghissimo che è partito da Main Street e, passando per Fantasyland, si è concluso nella suggestiva Adventureland.
Tantissimi i fans presenti con i quali Johnny :heart: ha mostrato il suo classico appeal firmando autografi a tutti. Neanche Keira ed Orlando si sono risparmiati lanciandosi tra le braccia dei loro ammiratori. La Knightley, cinta da un bellissimo abito bianco stile vestale, si è lasciata corteggiare anche da un pirata davvero speciale: l’attrice è stata fotografata mentre Topolino, con un costume di scena, le faceva il baciamano.
Depp :heart: , invece, ha avuto un incontro particolare con il suo doppio ovvero con un pupazzo che riproduce l’attore nelle vesti del Capitan Sparrow.
Presenti anche Christian Slater, Kevin Dillon, il regista Gore Verbinski e il produttore Jerry Bruckheiner.
Ad assaltare il parco-giochi molte altre star a cominciare dal nonno più famoso del mondo, l’attore Jon Voight, padre di Angelina Jolie.
Spiccavano tra le celebrità Marilyn Manson, sempre con il suo look stravagante, Lynda Carter, famosa per il suo ruolo in “Wonder Woman” il mitico telefilm che le ha regalato la popolarità, e il Governatore della California Arnold Schwarzenegger insieme alla moglie Maria Shriler che indossava una maglietta di Dolce & Gabbana con su disegnato il David di Michelangelo.

Una premiere glamour ed all’insegna del divertimento e della fantasia per un film che, visto il grande successo riscosso dal primo episodio, sarà seguito da una terza pellicola: i pirati sono già al lavoro per tornare al cinema perché… non c’è due senza tre!

OFFLINE
Post: 427
Sesso: Femminile
Utente
Utente Senior
01/07/2006 01:18

JOHNNY DEPP :heart: “Mia figlia mi ha aiutato a fare il pirata”

L’attore, che interpreta nuovamente l'eccentrico e irriverente Jack Sparrow, racconta a “Il Giornale” i segreti del suo personaggio.

SONO PAGATO PER DIVERTIRMI
“Dopo il primo film mi sembrava che Jack avesse ancora molto da dare, e sono felice che il responso del pubblico ci abbia permesso di mettere in cantiere altri due episodi. Mi diverto moltissimo a interpretare questo ruolo, perché è libero e irriverente, e anche se è un lavoro impegnativo a volte non riesco ancora a credere di essere pagato per divertirmi così. Mi sembra di essere tornato bambino e di continuare a giocare. Termineremo le riprese del terzo film in ottobre, ma non mi sento ancora pronto per dire addio a Jack, e spero che ne faremo un quarto. Non abbiamo voluto espressamente che fosse un one-man-show. C'è un equilibrio coi personaggi interpretati da Orlando Bloom e Keira Knightley, perché non vogliamo che il pubblico si stanchi di Jack, che ritornerà in forza nel terzo episodio”.

JACK COME KEITH RICHARDS
“Ho parlato col suo manager che mi assicurato che sta bene, che è pronto per ripartire in tournée coi Rolling Stones, e che potrà fare un cammeo nel terzo film come previsto. Ma un'altra persona che mi ha influenzato a trovare il tono giusto per Jack è mia figlia. Nei due anni precedenti La maledizione della prima luna ho guardato praticamente soltanto cartoni animati con lei, e mi sono reso conto che le regole per i protagonisti dei film di animazione sono diverse rispetto a quelle dei film tradizionali, e ciò mi ha aiutato a creare un personaggio che per molti versi è simile a un cartoon. Che l'idea di avere figli mi abbia influenzato anche prima che arrivassero. Ho sempre fatto film di cui potessi essere fiero, in cui credevo al 100 per cento, affinché quando sarò vecchio potrò dire di non essere mai sceso a compromessi. Negli anni '90 ero considerato un attore che non faceva cassetta, ma io sono felice di aver fatto film come Dead Man, Ed Wood, Fear and Lothing in Las Vegas. Secondo me tutti quei film avevano anche un potenziale commerciale, e non immaginavo certo che La maledizione della prima luna sarebbe stato un successo del genere, poteva anche essere un flop. Non si sa mai come il pubblico reagirà, è come una partita a dadi, quindi tanto vale fare quello che ti piace davvero”.

[Modificato da @Chocolat@ 01/07/2006 1.18]

OFFLINE
Post: 427
Sesso: Femminile
Utente
Utente Senior
01/07/2006 01:25

Il Pirata Johnny Depp non convince

In La Maledizione del forziere fantasma

Giugno 2006

Il secondo film della trilogia dei Pirati di Gore Verbinski con Johnny Depp :heart: non ha convinto la critica. "La Maledizione del forziere fantasma", presentato a Los Angeles (esce in Italia il 12 settembre), ha lasciato l'amaro in bocca. Il pirata Jack Sparrow (Depp :heart: ), ispirato a Richards dei Rolling Stones (che farà un cameo nell'episodio finale), è poco presente in oltre due ore di proiezione. Depp :heart: conferma: "Sarò anche nel terzo capitolo".

Nelle oltre due ore di film il pirata dal fare effeminato e con la faccia da schiaffi appare molto meno che nella prima pellicola a beneficio dei coprotagonisti, Keira Knightly e Orlando Bloom, ma a discapito del film stesso, visto che è proprio Johnny Depp :heart: ad essere anima e corpo di questa epopea disneyana. "La storia doveva svilupparsi su più fronti e ci sono diversi personaggi coinvolti che andavano approfonditi e seguiti. Non è stata una scelta voluta ma una scelta dettata dalla necessità di raccontare una storia complessa e articolata", ha detto Gore Verbinski, che ha poi ha annunciato scherzosamente che dopo la realizzazione del terzo film si ritirerà in campagna e alleverà bestiame.

Al contrario, Johnny Depp :heart: , si è innamorato del personaggio e non vorrebbe lasciarlo. "Quando mi hanno dato conferma che avremmo girato altri due film ero, come attore, egoisticamente felice. Non ero pronto per salutare il personaggio ed ero convinto che avremmo potuto coinvolgerlo in altre mille avventure e situazioni. E ora che stiamo finendo il terzo ho la stessa convinzione e poi e troppo divertente da interpretare. A volte è quasi criminale il fatto che ci paghino per fare queste cose. E' lavoro, ma soprattutto è divertimento". Il fascino dei pirati sembra non avere tempo: "E' così, è un mito fantastico, e sia da ragazzini che da grandi un po' si sogna sempre di essere pirati. Sono un sinonimo di libertà, di lotta all'ordine costituito, è un idea di vita molto romantica e avventurosa".

Dopo una vita passata a interpretare ruoli controversi e comunque da outsider, Johnny Depp :heart: , anche grazie alla serenità trovata con il matrimonio con Vanessa Paradis ( :angry: ) e il suo essere diventato padre, ora ha trovato un nuovo tipo di maturità artistica e nuovi stimoli che arrivano dai figli e dal desiderio di renderli orgogliosi. "Il loro arrivo mi ha fatto capire quali sono le cose importanti della vita e ora vorrei che fossero fieri di me e per questo voglio fare film che piacciano anche a loro :) . E bello sapere che credono che tu sia un pirata. E poi Jack Sparrow è nato con i miei bambini: ho passato due anni e mezzo in cui non ho visto altro che cartoni animati e ho compreso che vivono con regole diverse rispetto a quelle dei film non animati. Ho imparato e ho portato quel bagaglio sul set. Jack Sparrow se lo guardate bene è un personaggio da cartone animato".
OFFLINE
Post: 427
Sesso: Femminile
Utente
Utente Senior
01/07/2006 01:59

Che bel pirata [SM=x1109127] :P


OFFLINE
Post: 427
Sesso: Femminile
Utente
Utente Senior
01/07/2006 02:06

Ahhhhhhhhhhhh :P :P :P



OFFLINE
Post: 427
Sesso: Femminile
Utente
Utente Senior
01/07/2006 02:08

Dal film Chocolat [SM=x1109115]

:P :P

OFFLINE
Post: 427
Sesso: Femminile
Utente
Utente Senior
01/07/2006 02:11

Sempre dal film Chocolat [SM=x1109115]

Zingaro gentiluomo (e figo :P !) :P

OFFLINE
Post: 427
Sesso: Femminile
Utente
Utente Senior
01/07/2006 02:21

Che sguardo :P da sturbo :P


OFFLINE
Post: 427
Sesso: Femminile
Utente
Utente Senior
01/07/2006 02:25

Molto glamour :P :P


OFFLINE
Post: 427
Sesso: Femminile
Utente
Utente Senior
01/07/2006 02:35

Molto figo :P [SM=x1109127]

OFFLINE
Post: 427
Sesso: Femminile
Utente
Utente Senior
01/07/2006 02:51

Dal film Blow :)

Sexyyy :P :P


OFFLINE
Post: 427
Sesso: Femminile
Utente
Utente Senior
01/07/2006 02:56

Invidia ;)

:P :P :P


OFFLINE
Post: 10.290
Sesso: Femminile
Utente Gold
03/07/2006 01:12

Re:

Scritto da: @Chocolat@ 01/07/2006 2.11
Sempre dal film Chocolat [SM=x1109115]

Zingaro gentiluomo (e figo :P !) :P




questa te la quoto.... [SM=x1109115] [SM=x1109115] [SM=x1109115]

grande veramente........ ;)
OFFLINE
Post: 10.290
Sesso: Femminile
Utente Gold
03/07/2006 01:14

Re:

Scritto da: @Chocolat@ 01/07/2006 2.08
Dal film Chocolat [SM=x1109115]

:P :P




anche a questa darei la sua importanza non di poco conto [SM=x1109115]
OFFLINE
Post: 1.391
Sesso: Femminile
Utente
Utente Veteran
03/07/2006 11:29

Grande @Chocolat@!!!! Sei la numero 1!!!!
Ti quoto TUTTE le foto alla stragrande.... [SM=x1109115] [SM=x1109115]
Un bel modo per iniziare la settimana... :D



Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla...
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi
Le cose migliori della vita non sono cose
OFFLINE
Post: 10.290
Sesso: Femminile
Utente Gold
03/07/2006 15:37

Re:

Scritto da: m@nnyx 03/07/2006 11.29
Grande @Chocolat@!!!! Sei la numero 1!!!!
Ti quoto TUTTE le foto alla stragrande.... [SM=x1109115] [SM=x1109115]
Un bel modo per iniziare la settimana... :D



proprio un bel modo!!!!!! :P :P :P
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:11. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com