Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!







MySpace Layout Codes



Area Annunci in fieri
ANNUNCI COLONNA 2 ANNUNCI COLONNA 2
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Animali???

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2018 19:44
05/03/2006 18:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.315
Post: 1.751
Registrato il: 09/04/2005
Sesso: Maschile
Disilluso
...Il nuovo arrivato guardava attonito. Si mosse, meravigliato e Huyghens gli disse:
-Salve! Non si preoccupi degli orsi! Sono amici!
Sitka raggiunse il nuovo venuto, gli si accostò prudentemente da sottovento e annusò: l'odore era soddisfacente. Odore d'uomo.
Sitka sedette e i suoi dieci quintali piombarono pesantemente sulla polvere. Guardò l'uomo con aria amichevole.
Sourdough fece: -"Woosh!"- e andò a controllare l'aria oltre la pianata.
Huyghens si accostò: il nuovo arrivato indossava l'uniforme del controllo Colonie. Brutta faccenda. Aveva i gradi di ufficiale.... Ancora peggio.
-Ah!- Disse l'uomo appena atterrato. -Dove sono i robot? Da che razza di posto saltano fuori queste bestie? Perchè avete spostato la base? Io sono Roane e sono qui per stilare un rapporto sui progressi della colonia.
Huyghens disse -Quale colonia?
-L'installazione di robot su Loren Due...-Poi Roane disse in tono indignato: -Non mi dica che quello stupido pilota mi ha fatto scendere nel posto sbagliato! Questo è Loren Due, no? E questo è il campo di atterraggio. Ma dove sono i vostri robot? Avreste già dovuto cominciare la costruzione di una rete! Cosa diavolo è successo, qui, e cosa sono queste bestie?
Huyghens fece una smorfia. -Questa -disse educatamente -è una installazione illegale e senza licenza. Io sono un criminale.
Queste bestie sono i miei complici.
Se lei non vuole associarsi con dei criminali, naturalmente non ha bisogno di farlo, ma dubito che lei sopravviverà sino a domani: a meno che non accetti la mia ospitalità, mentre io penserò cosa devo fare circa la sua venuta qui.
Ragionevolmente parlando, dovrei ucciderla.
Faro Nell si avvicinò e si fermò dietro a Huyghens, cioè al suo posto come ogni altra uscita. Nugget, invece, vide un nuovo essere umano. Nugett era un cucciolo e quindi tendenzialmente amichevole. Ondeggiò avanti con aria ingraziante: era alto circa un metro e mezzo alla spalla, quando stava sulle quattro zampe. Si dimenava rumorosamente mentre si avvicinava a Roane e sbuffò perchè era imbarazzato.
Sua madre lo raggiunse bruscamente e lo spinse da una parte con una zampata e lui si lamentò;
il lamento di un cucciolo di Kodiak di tre quintali è un suono notevole.
Roane indietreggiò di un passo. -Credo- disse prudentemente -che sia meglio parlare di tutto questo.
Ma se questa è una colonia illegale lei è naturalmente in arresto e ogni cosa che lei dirà potrà essere usata contro di lei.
Huyghens ebbe un'altra smorfia: -D'accordo- disse -ma ora, se vuole starmi vicino, torniamo indietro alla base. Potrei far portare la sua borsa da Sourdough, a lui piace portare le cose, ma potrebbe evere bisogno dei suoi denti. Abbiamo quasi un chilometro di strada da fare. -Si voltò verso gli animali. -Andiamo!- disse con tono di comando.- Torniamo alla base! Su!
Grugnendo, Sitka Pete si alzò e prese il suo posto di avanguardia.
Sourdough lo seguiva, dondolando a destra e a sinistra.
Huyghens e Roane si avviarono insieme mentre Faro Nell con Nugget chiudeva la fila.
Metodo che era naturalmente il solo abbastanza sicuro per procedere su Loren Due, nella giungla, a quasi un chilometro dalla propria residenza fortificata.
Ma vi fu solo un incidente durante il viaggio di ritorno: un "nottambulo" innervosito dalle luci del sentiero, sbucò dal sottobosco emettendo grida terrificanti, simili alle risate di un maniaco. Sourdough lo atterrò a dieci buoni metri da Huyghens.
A cose fatte, Nugget si avventò sulla bestia morta rizzando il pelo e ringhiando: faceva finta di attaccarlo e sua madre gli diede una pacca sonora....

Continua...



Guadagnarsi il pane è davvero faticoso e triste... L'uomo si inventa pietose bugie a proposito del lavoro!!! Ecco un'altra abominevole idolatria, il cane che lecca il bastone...il lavoro!!! L. Blisset da "Q"
Randagio fra: la Cisalpina



Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



location. of visitors to this page