Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 Home  Discussioni recenti  Religione nel Mondo  Religioni Abramitiche  Religioni Orientali  La Strada degli Dei  Religioni di origine Africana  I nuovi Culti  Politica  Filosofia  Il Satanismo moderno  Ateismo e Agnosticismo  Miti, Misteri e Simbologia  Sovrannaturale e Paranormale  Horror, Fantasy & Fantascienza  Cultura & Societa'  Amore e Sessualita'  Cronaca, attualita' e denunce
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

LIBRO "" I SOGNI D I H'ERMES "

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2007 02:36
26/07/2007 02:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
H'ERMES
CONTINUAZIONE
Il Corpo Astrale: spiegazioni e pratica per uscire
Importante premessa.

Dopo l’incredibile esperienza vissuta e narrata con il nome “ Incontro con Dio ”
non trovando con amici e conoscenti condivisioni dialettiche con istruzioni dettagliate, in merito a questa meravigliosa esperienza che avevo direttamente vissuto, per curiosità e bisogni di ulteriori conoscenze della materia sono stato obbligato, all’acquisto e lettura di numerosi libri che trattavano sommariamente, questo specifico genere di esperienze. Benché la maggioranza dei libri si rivelò inutile dispersiva ed economicamente gravosa, soltanto uno riuscì nel mettermi sulla giusta ed illuminata strada: però ho dovuto prima leggerne centinaia e centinaia.

Era il lontano 1970: purtroppo non ricordo nemmeno il titolo e l’autore, però allora scrissi su di un quaderno queste informazioni copiandole dal testo, le stesse che mi permisero nel tempo di fare un grande passo avanti, anche se non comprendevo totalmente e specificatamente i suoi astrusi vocaboli. Nel pubblicarle interamente mi auguro che possano avvantaggiarti, come fu per me agli inizi del mio percorso e cammino spirituale.

La composizione del corpo astrale.

Il corpo astrale ha la forma esatta del corpo fisico, comunemente conosciuto come lo spirito o fantasma. Esso è composto di sostanze liberate dal corpo umano. Quindi l’astrale è formato da ossigeno, azoto e idrogeno. (gas dell’aria) Il corpo fisico emette questi gas nell’energia abbandonata dal cervello, sia in “ stato ipnotico che durante il sonno.” Il corpo astrale è formato da altri gas come: la clorina, l’acqua del sudore, anidride carbonica, calore radiante, raggi infrarossi, radiazioni elettromagnetiche, (onde radio) e calore dovuto all’energia inclusa nella proiezione del corpo astrale.
Il corpo astrale non può essere ne ferito ne ucciso. In volontà può essere convertito sia in gas o in solido, e cambiare forma e sostanza a proprio piacere. Il corpo astrale ha mente e volontà proprie ad esso delegate dalla stessa mente umana. Ha la capacità di passare attraverso i solidi e gli spazi dell’etere, perché le sue molecole sono piccolissime e generano il proprio calore da se, perché non è freddo come il ghiaccio ma come la nebbia.

La composizione dell’Aura.

Quando si è in “ stato ipnotico o in sonno “ l’aura si separa dal corpo fisico, e rimane sospesa ad un metro (poco più) sopra di esso, perché perde in parte il proprio magnetismo. L’Aura è un prolungamento nebuloso attorno al corpo fisico e ci accompagna ovunque. Cambia colore e forma a secondo lo stato della mente e del corpo. È formata da acqua e sudore, anidride carbonica (del sudore) e calore radiante, raggi infrarossi, onde radio e magnetismo che la conserva attorno al corpo. È molto sensibile al controllo mentale e psichico, ed esegue tutto ciò che la mente pensa ed ordina. È sempre disposta a seguire immediatamente le istruzioni della mente e del corpo.

Una delle pratiche per il Viaggio del Corpo Astrale.

Distenditi supino e tranquillo sul tuo letto chiudendo gli occhi. Per concentrarti meglio visualizza il centro della tua fronte. Comincia lentamente con la respirazione ritmata, cercando di trattenere l’ossigeno nei polmoni senza fare alcun sforzo fisico.
Immaginati e visualizza che il corpo astrale, riempi completamente ogni singola parte del tuo corpo fisico.

Dopo che hai COMPLETATO la visualizzazione del riempimento, ordina al tuo corpo astrale di uscire e partire attraverso lo spazio, e di esaudire ciò che vuoi che esso faccia. (l’ordine deve essere sostenuto da una immagine mentale del tipo fotografica) Ripeti l’ordine più volte fino a che non senti che il corpo astrale, sia diventato vivo dentro il tuo corpo fisico, pronto a staccarsi e partire al susseguente ordine mentale. Sensazioni di estrema leggerezza corporea indicano il massimo rilassamento del fisico.

Ora crea ora con la tua AURA una Ventosa Gigante di 2 metri di diametro. Visualizza questa Ventosa Aurale al di sopra del tuo corpo fisico, (mezzo metro di distanza) ed ordinagli di cominciare ad Aspirare l’aria furiosamente. Rimani steso ed immobile sul letto ed immaginati che essa aspiri e strappi fuori,tutta la massa del tuo corpo astrale completamente fuori dal tuo corpo fisico.

Ciò farà raddrizzare tutti i peli del tuo corpo dandoti chiare e spiacevoli vibrazioni. Questa parte spiacevole all’inizio (per tutti) creerà forti paure ed insicurezze, facendovi decidere di non andare oltre o di rimandare la prova alla prossima volta. Invece per superare le incertezze i dubbi e le mille paure, bisogna raddoppiare questa aspirazione all’inverosimile restando fisicamente immobili, ordinando alla ventosa aurale di girare ed aspirare ancora più velocemente.

Con forte volontà una volta che avrete aumentato l’aspirazione del corpo astrale, le sensazioni spiacevoli non saranno più percepite, perché finalmente sarai fuori dal tuo corpo fisico. Una volta separato il corpo astrale da quello fisico, disintegra mentalmente la ventosa Aurale Gigante. (basta un ordine mentale) Ordina alla tua mente di osservare e ricordare tutto e di non dimenticare nulla, di ciò che il corpo astrale vede e fa durante il viaggio.

Poi invia un ordine al corpo astrale indicandogli dove andare e cosa fare. Ora visualizza il corpo astrale libero dal corpo fisico mentre penetra nello spazio, e compia ciò che gli hai ordinato di fare. Una volta portato a termine l’ordine il corpo astrale, rientrerà automaticamente nel corpo fisico facendoti risvegliare immediatamente. Durante l’uscita del corpo astrale il corpo fisico resterà ad esso collegato, (come una vigile sentinella) per cui qualunque cosa potrà succedere al corpo fisico, il corpo astrale per difesa rientrerà prima automaticamente.

Le misteriose molecole astrali sono sensibili al pensiero al di la di ogni concezione umana. Durante il viaggio astrale qualsiasi azione verrà eseguita in maniera fantastica, anche quando le situazioni si presenteranno diverse dal progetto mentale, precedentemente studiato programmato e con grande volontà fortemente ricercato.
N.B.
Con queste difficili locuzioni letterarie (per me) estrapolate allora dal libro, sulla composizione scientifica del corpo astrale, dopo diverso tempo (due mesi) sono riuscito a riprodurre in volontà cosciente, il mio primo viaggio del corpo astrale fuori dal corpo fisico, anche se non ero certo della possibilità di completa riuscita, mi sono fidato dell’autore soltanto perché dedicava l’opera letteraria a suo figlio. Un padre non ingannerebbe mai il proprio figlio, eppoi il testo differentemente dagli altri costava pochissimo, ed allora la speculazione dov’era?
Personale pratica alternativa.
Questo sistema di mia invenzione è molto efficace, sia nella preparazione e collaudo che nella praticità esecutiva. Esso serve per favorire il distacco del corpo astrale dal corpo fisico, tentando di viaggiare senza eccessivi sforzi mentali e concentrativi. Con la TUA voce calma ed intervallata da lunghe pause silenziose, registra più volte le “ seguenti frasi riprodotte in neretto “ su di un nastro magnetico della durata di almeno un’ora.

Durante la registrazione del TUO nastro si debbono evitare tutti i rumori, diversamente durante l'ascolto assocerai mentalmente i rumori distraendoti. Chiaramente oggi va bene anche un diverso tipo di registrazione, effettuato attraverso l’impiego ed uso delle nuove tecnologie allora inesistenti, per cui la registrazione deve ricalcare le seguenti frasi:


1) IO RESPIRO - L E N T A M E N T E P R O F O N D A M E N T E.
2) IO SONO - R I L A S S A T O D I S T E S O T R A N Q U I L L O.
3) IO ESCO IN ASTRALE - R A P I D A M E N T E V E L O C E M E N T E.
4) IN ASTRALE SONO COSCIENTE - C A L M O - S I C U R O.
5) I RUMORI E LA LUCE - NON HANNO ALCUNA IMPORTANZA
6) IN ASTRALE REALIZZO - G L I I N T E N S I DESIDERI COSCIENTI.
(visualizzare soltanto un obbiettivo come l’ immagine fissa di una fotografia)
7) NIENTE E NESSUNO - MI EMOZIONA ED IMPRESSIONA.
(capita d’incontrarsi con qualcuno inaspettatamente, e l’emozione spesso di riflesso mentale, comporta il risveglio fisico immediato)
8) RIENTRANDO RICORDO - P E R F E T T A M E N T E T U T T O.
Ripetere queste frasi fino a completare un’ora di registrazione.
Ulteriori consigli.
Devi prendere coscienza e convinzione che in astrale, tutte le paure mentali si realizzano immediatamente, però dal momento che ti sei autosuggestionato col precedente ascolto del nastro, con queste parole precise eliminerai tutte le difficoltà che fanno parte dei viaggi astrali, perché ogni pensiero o distrazione astrale purtroppo trova immediata realizzazione.

Ricordati che la voce registrata deve essere soltanto la tua, diversamente il tuo inconscio ti farà addormentare per auto difesa di se stesso, non accettando imposizioni altrui. Se dopo la prima ora di ascolto ancora sei sveglio, devi ripetete immediatamente l’ascolto fino ad addormentarti con il nastro, ancora in perfetta funzione ed ascolto. Senza alzarti dal letto o bere liquidi.

Quando dopo un paio di ore ti sveglierai improvvisamente, devi continuare a mantenerti calmo ed immobile. Sempre con gli occhi chiusi devi ripetete mentalmente, i messaggi ascoltati ormai entrati nella tua memoria e vedrai che allora, incomincerai a conoscere tutta la gradualità e nuove sensazioni e vibrazioni, che ti consentiranno immediatamente l’uscita dell’astrale, se continuerai ad avere coraggio e determinazione: senza alcun tentennamento o timore.

Personalmente ho impiegato anni di inutili esperimenti, con letture vuote e consigli inutili, per arrivare alla sintesi di questo metodo, che con me ha funzionato nell’arco di un mese, avendola applicata precedentemente tutte le notti, (anche due tre volte) dopo aver mangiato leggerissimo e presto ogni sera, evitando di avere rapporti sessuali entro le 48 ore, eliminando l’alcol e tutte le sostanze stupefacenti e farmaceutiche: naturalmente senza guardare la TV. Le frasi brevi sono studiate singolarmente per ogni problematica dell'astrale,che qui sono lunghe da spiegare. Se inizialmente non funziona non scoraggiarti,ma armarti di pazienza e costanza, cosi vedrai nel tempo gli ottimi risultati che raggiungerai. Durante l’ascolto del nastro respira l’aria con il naso lentamente e profondamente, per buttarla fuori sempre con la bocca socchiusa ascoltando anche il suo rumore. Tutto deve avvenire senza sforzi ma con il respiro gradualmente in aumento. Ricordati che la posizione del corpo che deve essere quella supina, (distesi come i morti) con le mani lungo i fianchi, anche se inizialmente puoi metterle indipendentemente, sia sullo stomaco basso sia sulla parte del sesso.

Durante l’uscita dell’astrale le mani automaticamente si chiuderanno a forma di pugno, per distendersi completamente una volta buttato fuori il respiro che precederà il viaggio. Quando viene l’estate sudare è più facile anche perché l’uscita dell’astrale, comporta sempre un aumento della temperatura corporea. Per evitare di essere distratti dal sudore che inesorabilmente scivolerà lungo la fronte, scendendo poi sulla parte delle orecchie, provocando fastidiosi ed interminabili solletichii o pruriti, mettiti un lenzuolo sopra a coprire tutto il corpo, così da asciugare il sudore sul nascere, risparmiandoti anche un mare di vibrazioni (tremolii) in accumulo corporeo.

Questo succede perché in automatismo il corpo astrale prima di uscire, si ricarica di energia cosmica necessaria ed indispensabile, per affrontare il viaggio: anche multidimensionale. Se sentirai il cuore battere in forte tumulto è una reazione inconscia della tua paura. Non devi averla perché niente ti può succedere. Se esisterebbe questo pericolo o altri di natura diversa, il tuo inconscio ti farà addormentare senza accorgertene.

In astrale non esistono limiti o misurazioni di tempo paragonabili, al normale trascorrere del nostro tempo in abitudine ed uso quotidiano. I minuti, le ore, i giorni della realtà fisica e temporale, non possono essere paragonabili minimamente al tempo vissuto in astrale. Se in astrale con la concezione mentale del nostro tempo, percepisci chiaramente il trascorrere del tempo in minuti ore e giorni interi, nella realtà fisica sei stato fuori dal corpo fisico soltanto pochissimi minuti: gli stessi necessari e vitali al nostro corpo fisico, senza che lo stesso subisca alcun danno dal momento che il fisico e mente, possono stare anche senza ossigeno per alcuni minuti se precedentemente, in volontà ricercata oppure automaticamente si è attuata la COMPENSAZIONE.

Avendo introdotto precedentemente ossigeno nel nostro circuito del sangue e cervello, in misura volutamente eccessiva attraverso la respirazione ritmata, fino a creare quella famosa forma di stordimento lieve, per un fattore fisico di rigetto si viene a creare una naturale pausa fisica, molto simile alla catalessia o al post-morte dove il corpo fisico, resta senza il naturale bisogno di respirare. Questa pratica viene normalmente attuata dai subacquei prima di scendere in apnea. Agli inizi può attanagliarti la paura istintiva o inconscia che non si possa più rientrare. Se la riserva di elettroni ed ossigeno finisce prima, il rientro è sempre automatico ed indipendente dalla tua volontà.

Mi è capitato alcune volte che non volevo rientrare perché attratto diversamente,
allora il mio corpo fisico indipendentemente dalla mia volontà, ha risucchiato prepotentemente il mio corpo astrale all’interno, nonostante la mia forte resistenza.
I due corpi non sono assolutamente in competizione tra loro, però allo stesso tempo sono portati alla protezione ed assistenza reciproca, perché legati tutt’uno da un invisibile cordone ombelicale di color argenteo, che chiaramente si nota nelle prime fasi dell’uscita astrale.

Nel caso ci fosse addirittura un terremoto il corpo astrale per autodifesa rientrerà prima, come mi succede spesso essendo la mia zona interessata particolarmente a questo specifico fenomeno. Riesci a sentire anche le scosse minime normalmente non percepite nella normalità. Tutti i rumori, voci comprese, durante la fase del rilassamento profondo, mantenendo sempre gli occhi ben chiusi, verranno visti come lampi di luce diversa nei colori, che saettano in velocità e scompaiono nella mente.

Attraverso l’uso del potere astrale visitare il passato e futuro, rientra nelle possibilità della conoscenza anche se richiede, diverse e specifiche modalità di allineamento: energetico fisico mentale e spirituale. Il passato viene visto senza che si possa modificarlo minimamente. È come assistere in diretta, da invisibile spettatore, alla proiezione di un film, magari molto diverso da come entrò nelle memorie collettive o singole, restando pienamente consapevoli della reale condizione del tempo attuale.

La proiezione nel futuro avviene sempre nella piena coscienza di se e volontà tenace, con la forte emozione di sapere di assistere al tuo (o di altri) futuro prossimo, quello che magari avevi in semplicità programmato, ed invece ti accorgerai con stupore che andrà molto diversamente, nei tempi luoghi persone finalità ed obbiettivi, però sempre tremendamente preciso in quello che sarà il futuro accadimento. Non ho mai provato a modificarlo anche perché in tutte la mie esperienze astrali, mi sono interessato a questo specifico genere riuscendo soltanto due volte, per vedere ricordare e tentare di giocare i numeri, per vincere nel gioco del lotto.

Non voglio darti nessuna illusione materialistica, però sappi, ricordati e rifletti che,
nonostante abbia visto e ricordato per ben due volte i numeri di una ruota precisa,
che immancabilmente ed in perfetta fedeltà sono usciti sulla medesima, io non sono riuscito nella volontà di potermeli giocare: non perché non avessi i soldi. La prima volta fu nell’immediata morte di mia madre, e nel dolore immenso,(sono figlio unico) poco mi importava giocarmeli: tanto ci sarà sempre una prossima volta. Cosi allora mi dissi, aggiungendo poi : avrò il modo di accertarmi se sarà vero.

Mi sembrava impossibile ed incredibile anche a me… invece! In quel contesto di lutto e sconforto si aggiunse la grande difficoltà, di non riuscire a trovare un loculo libero nei cimiteri di Roma. Per la definitiva sepoltura di mia madre cercando ho trovato un loculo libero, in uno sperduto paese vicino ai confini di Roma. Dovevo scendere in Sicilia perché mi aspettavano moglie e figlio appena nato, e mi sembrò irrispettoso lasciare mia madre in attesa, in un deposito anonimo pieno di salme che per la lunga attesa scoppiavano, facendo cadere i lumini accesi. (sic.) Vergogna !

La seconda occasione perduta fu giorni dopo la sua sepoltura (aprile 1980) Per la prima volta nella storia del gioco del lotto, ci fu uno sciopero che interessò soltanto Roma e Napoli. (cosi lessi) Lo stesso ebbe termine il venerdì, ultimo giorno per fare le giocate, perché allora le giocate del lotto terminavano sempre il venerdì pomeriggio. Quel venerdì rientrando a Roma verso le ore 14, proveniente dal paese dove avevo finito di seppellire mia madre, stanco stordito amareggiato e confuso, (giorni prima avevo detto telefonicamente a mia madre che sarebbe morta) notai un gruppo numeroso di persone davanti all’ingresso di un botteghino del lotto.

Nonostante era una fila lunghissima mi sono messo in coda anch’io. Sentendo dire che i bollettini delle giocate sarebbero finite molto prima, e sicuramente avrebbero lasciato molti giocatori, senza la possibilità di potersi fare le proprie giocate settimanali, decisi di regalare i miei numeri a persone anziane che mi precedevano nella fila. Sicuramente 4- 9- 83- 22 uscendo esattamente sulla ruota di Roma, nella seconda settimana del mese di Aprile dell’anno 1980, avranno reso felice diverse persone anziane che mi dettero credito e fiducia.

Una cosa avevo compreso chiaramente. Non so per quale destino o invisibile disegno supremo, anche conoscendo preventivamente i numeri viaggiando nel futuro, io non potevo arricchirmi attraverso il gioco del lotto. Troppe realtà assurde si erano combinate in 15 giorni. Cosi abbandonai il progetto dei viaggi nel futuro anche perché il presente, continuava ad essere tremendamente e tragicamente sempre più chiaro.

Sapere prima che mia madre doveva morire, constatando quasi immediatamente l’esattezza della mia visione astrale, partire subito dalla Sicilia raccomandandomi di aspettarmi viva ad ogni costo, dopo aver avuto il coraggio della verità nel comunicarglielo telefonicamente, non mi rendeva assolutamente tranquillo. Sembrava di essere entrato e vivere intrappolato da solo in una realtà assurda, dove tutto apparentemente continuava come prima, mentre a nessuno importava della morte di mia madre, con la necessità di dover mantenere il segreto sulle mie capacità precognitive.

Per iniziare la pratica del viaggio astrale consiglio di sperimentarla, andando a vedere cosa succede in casa di un tuo conoscente, senza fare e dire nulla, ma soltanto per immagazzinare mentalmente quello che vedi, per poi confrontarlo nello specifico con la persona da te i interessata dalla visione, inventandoti la scusa che hai fatto un sogno reale. Non cercare di farti credere raccontandogli la verità, perché ti prenderanno per un pazzo o visionario. Se ti ho raccontato le fasi iniziali e centrali del viaggio del corpo astrale, gradualmente sarai tu con le tue esperienze sempre in progressione, a scoprire gli effetti spirituali del potere astrale che ti daranno la garanzia, che sei sulla buona strada.

Non dimenticate l'importanza della tua registrazione ripetuta anche quando, non sei predisposto all'uscita astrale o magari sei diversamente impegnato. Dovrà essere la cosa più importante per chiudere bene ogni giornata, anche se è andata male. Riponi in essa la giusta fiducia per le conoscenze infinite, senza PENSARE ad egoismi o vendette personali. E’ un tuo diritto vedere e conoscere cosa ha fatto, sta facendo o farà, la persona da te particolarmente AMATA.

Non stranamente il mio primo viaggio astrale,perfettamente cosciente e volutamente più volte ricercato, avvenne proprio per questa esigenza sentimentale, perché mi sentivo tradito ed ingannato dalla mia ragazza, anche se telefonicamente mi assicurava in continuazione del suo amore eterno ed esclusivo. (per me non si trattava di gelosia, ma sfiducia) Siamo nell’anno 1972. Lei abitava in provincia di Trapani, mentre io ero di servizio come agente di custodia in provincia di Messina. L’unico sistema che avevo per appurare la sua decantata fedeltà, Fu di utilizzare il viaggio astrale nel presente-passato, perché avevo preventivamente calcolato, che per accertarmi definitivamente della sua fedeltà, il mio viaggio astrale poteva anche aver luogo viaggiando nell’immediato passato.

Cosi una notte uscendo alle ore 3 circa mi sono risvegliato in astrale, proiettato ore indietro nel tempo perché erano le ore 1,25. Mi ritrovai a molti chilometri di distanza,
proprio vicino al portone aperto di un albergo conosciuto di Trapani, lo stesso dove ora la coppia aveva trovato intimità in una camera matrimoniale: la stessa dove alloggiavamo assieme quando partivo per andarla a trovare. Non vorrei scivolare nella specifica narrativa trasformandola in un sex racconto, con i suoi particolari morbosi a sfondo sessuale di coppia fedifraga.

La cosa più allucinante fu: il mio vedere sentire e leggere nelle loro menti, risultò di una precisione incredibile e millimetrica anche nella grammatica verbale, che poco mi importò accertare conoscere e vedere che la Signorina, mi aveva cornificato con il mio migliore amico, lo stesso che fu accusato dalla Signorina, perché gli rinfacciò di essere d’accordo con me, perché io non potevo conoscere nei minimi particolari quella loro specifica serata, sessualmente e passionalmente vissuta da ambedue. La stessa accusa fu rivolta anche dal mio amico contro la Signorina. Non ho perso ne la ragazza ne il migliore amico, perché in realtà non lo furono MAI. Non nascondo che ebbi una dura lezione sulla fedeltà e sulla amicizia, che segnerà profondamente il mio futuro. Proprio da parte loro non mi immaginavo un simile tradimento.

Questa intima esperienza mi dette la fiducia sull’esistenza reale e veritiera, del viaggio del corpo astrale fuori dal corpo fisico. (anno 1972) Dopo diversi viaggi acquistai maggior sicurezza, però la stessa garanzia e certezza di completa riuscita, nel tempo modificò per sempre la mia concentrazione annullandola totalmente, perché ormai mi deconcentravo facilmente visualizzando sempre e soltanto: “ il dopo della mia visione astrale “ Significa che ormai mi lasciavo mentalmente coinvolgere, nei futuri progetti ed investimenti materiali. Per questo dopo centinaia di fallimenti escogitai il nastro registrato da me.

Anche se mi addormentavo spesse volte, il mio nastro silenziosamente lavorava nel mio inconscio, dandomi nel tempo la capacità delle realizzazioni immediate ed intelligenti, per affrontare tutte quelle tematiche che vi ho narrato; anche se sono di difficile credenza. Questa è la ragione valida perché oggi ti stimolo ed insegno ad averle anche tu. Diranno di te quello che oggi dicono o pensano di me: salvo eccezioni e condivisioni preziose, però saremo sempre più numerosi negli interventi del soccorso della fede, formando un’ invisibile comunità indipendente, libera dai legami della cultura sociale economica nazionalistica e religiosa; fonti di egoismi possessi violenze e guerre infinite.

Molte volte all'inizi (anni 70-80) mi capitava di vedere l'ora esatta , della mia uscita astrale; cosi facevo quando rientravo, notando spesso che erano le ore TRE (di notte) ed alcuni minuti. Il che dice che in astrale ero rimasto FUORI soltanto 1-2-3- minuti,
diversamente dal tempo VISSUTO IN ASTRALE che era sempre MOLTO SUPERIORE. Il grande problema per me è sempre stato: quando la ragione e l'intelletto si scontravano con l'irreale, ” affrontavo apertamente l'irreale senza la ragione e l'intelletto “

Ragionavo cosi quando vedevo incredibilmente che le mie segrete esperienze astrali, anche se parzialmente o volutamente falsificate, venivano riprodotte nei giorni susseguenti attraverso l’uso dei diversi mass media, Precedentemente all’oscuro di tutto. Solo allora la paura della verità cospirata, ingannata e deviata, mi imponeva di continuare nel mio silenzio con tutti. Attualmente attraverso l’uso del computer ed iscrivendomi in diversi forum, che ho incominciato a frequentare dal 2002 grazie ad Internet, mi sono sentito spesso pormi la domanda , se i miei viaggi astrali avvenivano in modo spontaneo, oppure ero io a decidere dove andare o casa fare.

Da parte mia mi predisponevo con “volontà ricercata” all’uscita dell’astrale,
per obiettivi già studiati ed esclusivamente personali, e come succede nella vita di tutti i giorni mentre felice mi liberavo in astrale, provando il volo il altezza e velocità, attraversando lentamente le pareti di casa mia, SCACCIANDO la presenza di altre entità astrali, sempre PRESENTI nei loro appelli quando stavo per uscire o ero uscito, allora e soltanto allora percepivo chiaramente il grido di dolore e sofferenza, di gente a me sconosciuta distante centinaia o migliaia di KM, riuscendo a vederli telescopicamente molto reali e vicini.

Il mio pensiero di conoscere il loro vero bisogno emergenziale, mi faceva proiettare velocemente al loro fianco per interventi paragonabili ai miracoli, di cui mi facevo carico rispettando spesso il loro desiderio della mia trasformazione, nelle sembianze di santità simile alla loro particolare devozione. Soltanto cosi in fede si lasciavano poi guidare senza porre alcuna resistenza e paura.

È il tuo animo e sensibilità innata che ti porterà a scegliere di aiutarli, rimandando i tuoi obiettivi personali: tanto sarà ci sarà sempre una prossima volta! nel frattempo comprenderai che “ ogni impedimento è un giovamento.” In verità gran parte delle mie iniziali esperienze da me scritte e pubblicate, sono state vissute quando mi predisponevo all’uscita astrale per viaggiare nel futuro, con la volontà di conoscerlo anticipatamente, (meno male che è molto difficile) per trarre vantaggi materiali e personali in assoluto e prepotente mio egoismo, senza contare il mio continuo accertamento, misurazione e sfide personali, nell’uso e pratica dei singoli poteri insiti nell’astrale.

Diversamente da me ti invito a farne SUBITO un uso migliore, cosi avrai incredibilmente risultati nemmeno sperati o immaginati. Queste esperienze marcheranno per sempre la tua vita rendendoti migliore, se poi sarai veramente altruista e solidale sempre, allora il tuo cammino continuerà con grandi scoperte,
che ti porteranno a superare i confini della conoscenza sapienza e Divinità Superiore.

Io da sempre ci ho rinunciato perché prima debbo impararmi: a perdonare e sorridere sempre: soprattutto ai nemici. Non è cosa facile annullare immediatamente nella propria mente, ogni reazione di arrogante sfida: anche se non è rivolta a te stesso. Questo resta il mio punto debole, nonostante abbia fatto enormi passi avanti, dal momento che mi chiudo dentro ripetendomi ossessivamente: perdona, perdona, aggiungendo “ chi non ha peccato lanci la prima pietra.”
Conclusioni.
La certezza della tua uscita in astrale per te resterà inconfondibile, dal momento che per essere proiettato fuori dal corpo fisico, (soprattutto agli inizi) sentirai chiare vibrazioni intense su tutto il corpo fisico, compresa una sudorazione abbondante specialmente nella parte ascellare. Soltanto attraverso la tua continua volontà e coraggio nell’aumentarne l’intensità, ti permetteranno il distacco più velocemente, accettando di farti risucchiare immediatamente fuori dal vortice aurale.
Una volta acquisito il giusto coraggio e determinazione nell’aumentarle, non le percepirai più talmente sono da subito intense, facendoti proiettare velocemente nei luoghi o tempi da te scelti. È anche vero che le prime volte appena uscirai, sarai impressionato dall’aspetto diverso del tuo volto. Questo succede perché negli anni ci siamo costruiti, magari senza volerlo però sempre davanti ad uno specchio, un immagine di noi stessi diversa dalla realtà fisica.
È la stessa immagine che hanno visto e vedranno sempre tutti, tranne te che negli anni hai corretto automaticamente ciò che non ti piace del tuo viso. La sicurezza che quella persona distesa sul tuo letto, anche se diversa nel volto sei sempre tu, l’avrai attraverso l’anali dell’ insieme delle cose, che sono da sempre presenti nella tua stanza e che conosci benissimo: sono sempre le stesse.
Chiaramente l’ascolto sistematico del tuo nastro auto ipnotico, ovvierà gran parte a questi inconvenienti facendoti risvegliare soltanto, nel momento che arriverai sul luogo prescelto. Come vedi ci vuole tanto coraggio e determinazione, con un po’ di fiducia in più nelle nostre primordiali capacità in dotazione a tutti. Basta volerle risvegliarle senza attendere ancora, che la vita materiale annulli il nostro essere da sempre: Entità Spirituali e Divine.
RICORDATI i: IO ESCO IN ASTRALE - R A P I D A M E N T E V E L O C E M E N T E
NIENTE E NESSUNO - MI EMOZIONA ED IMPRESSIONA
IN ASTRALE SONO COSCIENTE - C A L M O - S I C U R O.
RIENTRANDO RICORDO - P E R F E T T A M E N T E T U T T O.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:12. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com