Home  Discussioni recenti  Religione nel Mondo  Religioni Abramitiche  Religioni Orientali  La Strada degli Dei  Religioni di origine Africana  I nuovi Culti  Politica  Filosofia  Il Satanismo moderno  Ateismo e Agnosticismo  Miti, Misteri e Simbologia  Sovrannaturale e Paranormale  Horror, Fantasy & Fantascienza  Cultura & Societa'  Amore e Sessualita'  Cronaca, attualita' e denunce
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Codici...

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2006 13:32
22/01/2006 13:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 485
Post: 21
Sesso: Maschile
Utente Senior
E’ il 2006, i due terzi dell’umanità sopravvissuti al misterioso virus che ha ucciso più di due miliardi di persone nel corso del 2005 stanno per affrontare l’olocausto nucleare che spazzerà via quanto costruito dall’uomo nella sua millenaria storia e arriverà quindi il giudizio universale... come dite? Mi chiedete che cosa ho bevuto? Ma scusate... non siamo oggi nel 2006? Si... Allora non possono esserci dubbi! Nel 2004 ci sono stati centinaia di migliaia di morti in tutte le capitali occidentali a causa di attacchi terroristici che hanno dato il via ad una guerra contro il fronte musulmano mondiale, nel 2005 sono morte due miliardi di persone a causa di un virus sconosciuto, e la guerra contro il fronte musulmano mondiale si concluderà quest’anno con l’olocausto nucleare, dopodiché le trombe divine annunceranno il giudizio universale per i (pochi) sopravvissuti e per i miliardi di miliardi di persone morte nella lunga storia del nostro pianeta.
Non mi credete? Ah bè non so cosa farci se non mi credete, nel libro “CODICE GENESI – conto alla rovescia” (di Michael Dronsin, Ed. Rizzoli 2003) è tutto descritto chiaramente e non c’è spazio per i dubbi: lo scienziato ha studiato l’Antico Testamento applicando ad esso la matematica e ha predetto con estrema precisione tutto ciò che sarebbe avvenuto nei tre anni successivi all’uscita del suo libro (gli ultimi tre rimanenti), ma non solo! Ha scoperto anche che, se qualcuno avesse avuto la lungimiranza di fare il suo stesso studio in passato (ovvero coniugare le uniche due opere di dio, la bibbia e la natura o per meglio dire, il linguaggio di quest’ultima cioè la matematica) si sarebbero potute prevedere tante cose come, ad esempio, gli attentati alle twin towers, l’omicidio di Rabin, quello di J.F. Kennedy, il nazismo, le due guerre mondiali... eccetera, eccetera, eccetera.
Del resto voi sapete bene che quando si parla di “codici” che in qualche modo vanno a toccare le sacre scritture bisogna essere precisi e non si possono dire cavolate, altrimenti si fa la fine di Dan Brown che si è visto smontare la sua “innominabile” opera da decine di storici, storiografici, fisiognomici, teologi e teo-con vari con una produzione di saggi su un romanzo che non ha uguali nella storia dell’editoria.
Quindi suvvia, pentitevi voi che siete sopravvissuti al terribile virus che la fine è vicina! Ravvedetevi dei vostri peccati! Presto sarete giudicati dall’Altissimo.
Michael Drosnin non può essersi sbagliato; se mai avesse osato usare la Sacre Scritture per pubblicare un libro cotanto allarmistico ed apocalittico per meri fini di lucro sarebbe stato smentito dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana con almeno il doppio (eh cavolo, qui parliamo di uno studio che ha la pretesa di essere scientifico, mica di un romanzo ovvero di un opera di fantasia) della potenza di fuoco saggistico/letteraria messa in campo contro “Il codice da Vinci”(ops, l’ho nominata, chiedo perdono umilmente).
Certo... a pensarci bene mi sembra un po’ strano che i mass media non abbiano ancora dato la notizia dei due miliardi di morti nel 2005... però il virus dei polli c’è stato.... bè ma è chiaro! è sicuramente colpa della bieca dittatura relativista che impedisce la diffusione delle notizie annuncianti l’avvento dell’Altissimo. Si sa che questi maledetti relativisti sono dovunque ormai e che pur di non ammettere l’esattezza della predizione biblica sono pronti a tutto. Scommetto che hanno anche mentito sul numero di morti di Madrid e Londra... anzi, giurerei che hanno ingannato anche sulle date, è impossibile che l’attentato a Londra sia avvenuto nel 2005 visto che doveva avvenire nel 2004, Drosnin non aveva dubbi in merito.
Inoltre avranno anche occultato altri attentati... come nei casi di Napoli, Roma e Milano... li hanno fatti passare per esercitazioni, ma vi rendete conto? Suvvia, chi è che si metterebbe a giocare con il fuoco in un periodo storico così teso? Erano di certo attentati islamici fatti passare per esercitazioni.
Maledetti relativisti... il giudizio arriverà anche per voi. PENTITEVI, CHE LA FINE È VICINA!
Come dite? Perché la decifrazione del “codice Genesi” non ha previsto lo tsunami nell’Oceano Pacifico a Natale del 2004? Beh... cioè... ehm... cioè... è...è chiaro no? Il maremoto è avvenuto nel Pacifico e quando è stata scritta la Bibbia conoscevano si e no il mar Rosso...Come? ah si, effettivamente ha previsto eventi negli USA che pure allora non conoscevano, si... mmm... vabbé ma in fondo, si, ci saranno stati pure dei morti, ma insomma non è stato mica così grave che... come? Un milione di morti mi dite? Ah... bé però erano asiatici... no, no, non sono mica razzista, io, e l’Altissimo meno che mai ci mancherebbe, però insomma, loro credono in Visnù... insomma... glie lo poteva predire lui, no? Ah... sono morti anche migliaia di occidentali... eeeeh...e allora non l’ha previsto perché.... perché.... perché non l’ha previsto insomma! Ma mica si può prevedere tutto! Nessuno è perfetto! Si, si, va bene lo so che la bibbia è stata scritta dall’essere perfettissimo supremo... e grazie tante, tutto lui deve fare, voi sempre a far critiche, ma tu guarda che pretese, ma insomma fatevelo un po’ voi da soli l’universo se ne siete capaci! MISCREDENTI!

www.civiltalaica.it

[Modificato da +Olandese Volante+ 22/01/2006 13.32]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
sbattezzamoci con l'UAAR
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com