Forum
Gemellati



L'Angolo Rotondo*
Pubblicitá in FFZ*
Il Bivacco
Il Paradiso della Poesia*
Ali di Poesia*
Freeworld Forum*
AC Milan*
Thelma&Louise Forum*
Marenostrum
Pensando Vivendo*
Parole & Poesia*
Il Paradiso dell'Amicizia*
FORUMANDO*
Tempio
Sommerso*
Vale and Friends*
Transilvania*
Solaris*
CiboMania*
Il Tempio dei Maghi*
Svagolandia Forum*
Il Residence*
Romanticismo*
The Two's forum*



Il Sito


Biografia
Discografia
Videografia
News
Sorcini all'opera
Zerofoto
Link
Top 100
Qui siamo noi



Vota
il forum
















Aggiungi Zerofollia Forum ai preferiti


Ascolta la musica di ZEROFOLLIA


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il bollettino nero del calcio

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2007 18:37
condoglianze alla famiglia
06/02/2007 15:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.368
Post: 3.907
Registrato il: 15/03/2005
Registrato il: 15/03/2005
Sesso: Femminile
Utente Master
Ecco i provvedimenti presi:



Stadi sicuri, sarà una rivoluzione


Il ministro Amato illustra le misure del governo contro la violenza: diffida preventiva, gare a porte chiuse negli impianti non a norma, fine delle trasferte organizzate

Giuliano Amato, 68 anni, ministro degli Interni. De Luca
ROMA, 5 febbraio 2007 -


Erano state annunciate misure severissime, provvedimenti straordinari, e così è stato. Il consiglio dei ministri di mercoledì varerà le norme d'urgenza contro la violenza del calcio, ma i ministri Amato e Melandri, al termine della riunione di due ore svoltasi a Palazzo Chigi, hanno anticipato cosa cambierà.
DASPO PREVENTIVO -
Il ministro degli Interni ha ribadito la necessità di rafforzare le linee dei decreti Pisanu. Sarà introdotto un Daspo preventivo, esteso anche ai minori e il divieto di entrare negli stadi potrà essere allungato fino ai dieci anni. Inoltre sarà esteso da 36 a 48 ore il periodo entro il quale si potrà procedere all'arresto in flagranza di reato.

BIGLIETTI -
Fine delle trasferte organizzate: sarà vietato alle società ospitanti vendere in blocco biglietti per i tifosi che vorranno seguire la propria squadra in trasferta. Chi vorrà viaggiare da una città all'altra potrà farlo acquistando il tagliando privatamente.

STADI SICURI -
Saranno rivisitati i criteri per la concessione di agibilità degli impianti, per smontare l'espediente degli stadi che dichiarano sulla carta poco meno di 10.000 posti (soglia sotto la quale non c'è l'obbligo dei tornelli agli ingressi nè di videosorveglianza). Tutti gli impianti che non osservano i criteri fondamentali per il mantenimento dell'ordine pubblico potranno ospitare partite solo a porte chiuse. "E su questo punto non transigo", ha chiarito Amato davanti ai giornalisti. Tra i capisaldi del disegno di legge sul sistema calcio ci saranno: stadi di proprietà e sicurezza affidata ad agenti dei club, come nel modello inglese. "È la fine del regime delle proroghe: se uno stadio non sarà a norma non riapre punto e basta" ha spiegato in serata il ministro delle Politiche giovanili e attività sportive, Giovanna Melandri, all'interno del programma 'Porta a Porta'.

STRISCIONI AL BANDO -
E' solo un'ipotesi, sulle tracce della ricetta spagnola dove sono vietate anche bandiere. È un punto che divide gli esperti, si vedrà in queste ore se introdurre il divieto di esposizione di striscioni di qualsiasi tipo.

SOCIALMENTE UTILI -
E' allo studio anche la possibilità di far svolgere lavori socialmente utili ai violenti degli stadi. Il Coni ha invece assicurato a sue spese il varo di un corso di aggiornamento per gli steward.

IN CAMPO DOMENICA? -
Si tratta dunque di misure di applicazione immediata, come ha confermato il sottosegretario Enrico Letta. Una serie di impegni precisi, che potrebbero convincere il Coni e soprattutto il commissario della Figc Pancalli a far ripartire i campionati, seppur con tante gare a porte chiuse. "Valuterò giovedì dopo il consiglio dei ministri ha detto Pancalli - ma ci sono i tempi tecnici per riprendere domenica".

Gazzetta
Virus Buono di Zerofollia Forum!

"Sogna in silenzio, ma vivi ad alta voce." R.Zero


06/02/2007 20:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Speriamo siano efficienti questa volta...anche se ci credo poco... [SM=g27818]

Per quanto riguarda gli Striscioni, sono assolutamente daccordo, perché sono fonte di istigazione alla violenza, essendo molto spesso provocatori, ma per favore non si dica che in Spagna sono proibite anche le bandiere, io vivo vicino al campo di Calcio piú importante di Valencia, dove si svolgono partite di rilevanza, e vi assicuro che fuori dallo stadio ci sono bancarelle che vendono bandiere, sciarpe e accessori vari inerenti alla partita della sera...

Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







07/02/2007 13:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.368
Post: 3.907
Registrato il: 15/03/2005
Registrato il: 15/03/2005
Sesso: Femminile
Utente Master
Neanche io ci credo tanto ad un cambiamento in così poco tempo!!!!!


[SM=g27834]
Virus Buono di Zerofollia Forum!

"Sogna in silenzio, ma vivi ad alta voce." R.Zero


07/02/2007 21:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Raciti, si visionano altri filmati
Polizia indaga su gruppo di minorenni

Continuano incessanti da parte della polizia i controlli su foto e filmati degli scontri avvenuti venerdì scorso fuori dalla stadio "Massimino" durante il derby Catania-Palermo, costati la vita all'ispettore capo Filippo Raciti. L'attenzione degli investigatori, in particolare, è posta su un gruppo di minorenni che sarebbe entrato in contatto con l'agente fuori dallo stadio. I giovani sono stati ripresi in azione.



Il problema dell'identificazione non è però facile visto che le immagini sono rese poco nitide dal fumo di petardi presenti nell'aria, dal fatto di essere girate di sera e di avere una forte caratterizzazione di rosso che rende meno riconoscibile le persone, che sono parzialmente travisati.

Per questo gli inquirenti stanno continuando anche a incrociare le testimonianze rese dai fermati, soprattutto dai minorenni. In particolare all'esame degli investigatori c'è un filmato in cui si vede un giovane tifoso che colpirebbe Raciti con un lavabo divelto dai bagni della curva Nord dello stadio. Nelle immagini l'ultras appare con il volto parzialmente coperto, e si sta lavorando per identificarlo.

Nell'ambito di queste indagini, un ragazzo di 17 anni martedì è stato interrogato per due ore dalla polizia e poi è stato rilasciato. Il ragazzo ha negato ogni coinvolgimento nella vicenda, sostenendo di non essere la persona ripresa nel filmato. Gli investigatori ritengono che sia legato al gruppo Acab, acronimo della frase inglese per ''Tutti gli sbirri sono bastardi''.

Altri sette arrestati
Intanto, è salito a 41 il numero delle persone fermate. Nelle ultime ore sono state fatte due tornate di arresti: dapprima le manette della polizia di Catania sono scattate ai polsi di altri quattro minorenni. Tutti sono indagati per resistenza aggravata continuata. Sono stati identificati attraverso la visione di filmati e foto dei disordini. Successivamente, sono state sottoposte a provvedimento di fermo altre tre persone, due maggiorenni (uno aderente a Forza nuova) e un minorenne. A nessuno dei tre, tuttavia, è contestato l'omicidio del poliziotto. Uno dei maggiorenni era stato bloccato ma poi rilasciato nei giorni scorsi, ma il suo alibi non ha trovato riscontri e ha ammesso di essere stato sul posto degli scontri. Il minorenne è stato identificato da alcuni fotogrammi.

Gli agenti della squadra mobile e della Digos della questura catanese stanno continuando a compiere perquisizioni e accertamenti mentre vagliano la posizione di altri sospettati.


tgcom
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







08/02/2007 00:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
UN DICIASSETTENNE INDAGATO PER L'OMICIDIO DI RACITI

CATANIA - Un ragazzo di 17 anni e' indagato dalla magistratura di Catania per l' omicidio dell' ispettore di polizia Filippo Raciti.

Hanno trascorso tutta la notte a visionare foto e filmati gli investigatori della polizia di Stato di Catania che indagano sull'uccisione dell'ispettore capo morto il 2 febbraio scorso nei violenti scontri fuori dallo stadio Massimino avvenuti durante il derby con il Palermo. Hanno controllato scatti e immagini alla ricerca di particolari che possano permettere di identificare con certezza il responsabile dell'omicidio.


Ci sono sviluppi sulle indagini per l' uccisione dell' ispettore capo di polizia Filippo Raciti. Lo ha confermato il capo della squadra mobile di Catania, Giovanni Signer, uscendo dal tribunale per i minorenni di Catania. Alla domanda dei giornalisti se ci sara' un' accelerazione nell' inchiesta, il funzionario ha risposto: ''Se sono qui...''. Signer ha ribadito di avere portato in procura gli ultimi accertamenti sulle indagini compiuti nella notte.

La notizia che il diciassettenne e' indagato per omicidio si e' appresa da fonti giudiziarie, secondo le quali nelle prossime ore sulla vicenda sara' diramato un comunicato congiunto da parte delle due Procure di Catania. Secondo quanto si e' appreso la svolta delle indagini e' arrivata dopo la consegna di un'informativa da parte della squadra mobile della Digos della questura di Catania.

ansa.it
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







08/02/2007 13:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.368
Post: 3.907
Registrato il: 15/03/2005
Registrato il: 15/03/2005
Sesso: Femminile
Utente Master
Catania, stadio chiuso fino a giugno

Mano pesante del giudice sportivo. I siciliani dovranno giocare in trasferta a porte chiuse. Scelte le sedi per le prossime due giornate: a Rimini con la Fiorentina, a Cesena contro l'Inter

MILANO, 14 febbraio 2007 -

Squalifica del campo Massimino di Catania fino al 30 giugno 2007, con l'obbligo di disputare le gare in trasferta a porte chiuse, e ammenda di cinquantamila euro per il Catania: è questa la sentenza del giudice sportivo Gianpaolo Tosel in relazione agli incidenti di Catania-Palermo dello scorso venerdì 2 febbraio, in cui perse la vita l'ispettore capo di Polizia Filippo Raciti. Intanto sono stati scelti gli stadi per le prossime due gare di campionato. Il Catania affronterà al Romeo Neri di Rimini la Fiorentina (quinta giornata di ritorno), mentre al Dino Manuzzi di Cesena "ospiterà" l'Inter (sesta di ritono).

LA RICOSTRUZIONE Dall'esame delle immagini televisive acquisite agli atti il giudice Gianpaolo Tosel ricostruisce i drammatici eventi verificatisi in occasione della gara Catania-Palermo: prima dell'inizio della gara un gruppo di tifosi catanesi "danneggiava gravemente alcuni servizi igienici dello stadio, asportando sanitari, rubinetterie e piastrelle di rivestimento" e che all'inizio della gara, "il previsto minuto di silenzio in memoria del dirigente Ermanno Licursi veniva turbato da un'ininterrotta esplosione di innumerevoli petardi, lanciati dalla curva nord. All'inizio inoltre del secondo tempo, al sopraggiungere di alcuni autobus che trasportavano i tifosi palermitani (circa 480), "un folto gruppo di tifosi locali, assiepati nella zona apicale della curva nord, scagliava all'indirizzo dei veicoli e delle Forze di Polizia ogni sorta di corpo contundente, quali pietre, bulloni, bastoni, attrezzature cartellonistiche, bombe carta e così via.
L'encomiabile impegno delle Forze dell'Ordine consentiva al gruppo di tifosi palermitani di raggiungere comunque il settore loro riservato, ove venivano protetti da ogni ulteriore aggressione, nonostante un tentativo di penetrazione dei tifosi locali nella 'zona sterile' che separava gli ospiti dalla curva nord. Contestualmente, le Forze dell'Ordine divenivano il bersaglio di una serie ininterrotta di atti di incontenibile violenza, attuata secondo le consolidate metodiche della guerriglia urbana e localizzata prevalentemente nella zona dei varchi di accesso alla curva nord, attraverso i quali alcune centinaia di tifosi tentavano di portarsi all'esterno dello stadio, per unirsi ad altri gruppi di facinorosi in azione nella zona circostante".
Nel tentativo "arduo" di arginare l'aggressione, le Forze di Polizia "erano costrette a ricorrere all'uso di lacrimogeni, le cui esalazioni raggiungevano anche il terreno di giuoco, ove l'aria diveniva ancor più irrespirabile in quanto alcuni lacrimogeni, caduti all'interno della curva nord, erano stati raccolti e rilanciati nel recinto di gioco". Situazione questa che ha costretto l'arbitro a sospendere la gara per circa 35 minuti. Dopo la ripresa il giuoco, la gara si concludeva regolarmente, "mentre gli scontri tra le Forze di Polizia e i gruppi di facinorosisi protraevano ancora per qualche tempo nella zona antistante lo stadio".

il BILANCIO Il bilancio conclusivo "è una sorta di bollettino di guerra: la morte dell'Ispettore Capo Filippo Raciti, il ferimento di 62 appartenenti alle Forze di Polizia, di 5 componenti gli equipaggi delle autoambulanze e di 13 civili".

MASSIMINO SOTTO SEQUESTRO - Si profilano tempi lunghi per il dissequestro dello stadio di Catania. L’impianto del quartiere Cibali, che su disposizione della procura è stato sequestrato all’indomani del derby Catania-Palermo durante il quale avvennero degli scontri durante i quali venne ucciso l’ispettore capo della Polizia, Filippo Raciti, resterà sigillato, per circa un mese. La procura, infatti, ha disposto delle perizie per accertare eventuali lacune nella gestione della normativa di sicurezza nell’impianto e i risultati non dovrebbero arrivare prima di 30 giorni.

CAMPO NEUTRO "Noi abbiamo proposto il Flaminio di Roma, ma è uscita l'ipotesi di Rieti". Così ieri l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco.

gasport
Virus Buono di Zerofollia Forum!

"Sogna in silenzio, ma vivi ad alta voce." R.Zero


14/02/2007 21:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
É pazzesco leggere queste cose, sembra davvero un bollettino di guerra piuttosto che una semplice partita di calcio... [SM=g27825]

[SM=x660199]
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







16/02/2007 03:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Moratti: Burdisso ha il naso rotto
Difensore argentino attacca, ma panchinaro Navarro lo stende

(ANSA) - ROMA, 6 MAR - "Burdisso ha il naso rotto, dispiace cio' che e' successo, non ce lo aspettavamo". Lo ha detto il presidente dell'Inter, Massimo Moratti.Il difensore argentino alla fine della partita di Valencia e' il primo a scatenarsi contro Marchena. Si scaldano tutti, ma la rissa da saloon scatta con l'intervento del panchinaro Navarro che con un gancio manda ko Burdisso. Nella rissa generale in campo si vede di tutto: nefandezze che arrivano fino alla porta degli spogliatoi dove la telecamera non entra.

Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







07/03/2007 01:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Come si puó fermare la violenza negli stadi ..se sono i giocatori stessi a dare il brutto esempio??

[SM=x660199]
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







07/03/2007 01:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Navarro: "Chiedo scusa a Burdisso"
Giocatore pentito dopo rissa Valencia

David Navarro, protagonista della rissa scoppiata dopo Valencia-Inter di Champions, chiede scusa a Nicolas Burdisso dopo avergli rotto il naso con un pugno: "Ho perso i nervi - ha detto ad una radio spagnola - ho visto che alcuni giocatori volevano aggredire un mio compagno. Non mi ero mai comportato così. Mi vergogno". Intanto l'Uefa prepara la stangata: gli interisti potrebbero temere due o tre turni di squalifica.


La notte di Valencia resterà nella mente dei giocatori nerazzurri per molto tempo: tracce indelebili di violenza che non potranno essere cancellate, anzi. L'Uefa esaminerà attentamente le immagini televisive e punirà i colpevoli della rissa scoppiata a fine partita, ma anche i provocatori, giocatori del Valencia compresi. Per fortuna qualcuno ha capito di aver perso la testa: David Navarro, dopo aver colpito con un pugno Nicolas Burdisso, ha rilasciato un'intervista alla radio spagnola Cadena Ser nella quale dice di essersi pentito del gesto commesso. Marca, invece, scrive che il difensore spagnolo verrà messo in contatto con la società nerazzurra e chiederà ufficialmente scusa all'argentino per il suo comportamento. "Non ho visto le immagini nè le reazioni dei giocatori dell'Inter nel nostro spogliatoio - ha continuato Navarro - circa la rissa scatenatasi a fine partita. Diversi miei compagni mi hanno raccontato cosa è successo. E' stato deplorevole. Chiederò perdono a tutti quelli coinvolti dal mio comportamento".

Scuse e pentimenti non serviranno alla Disciplinare per decidere come punire i colpevoli di quanto accaduto. L'Uefa ha aperto un'inchiesta dopo aver ricevuto i rapporti dell'arbitro Stark e del delegato. Poi tutto verrà deciso il 22 marzo: Marchena e Burdisso verranno certamente sanzionati, così come la follia di Navarro e i tentativi di vendicarsi di Cruz, Cordoba e Maicon. Come detto verrà valutata anche la provocazione: il 'giustiziere' di Burdisso rischia 5 turni, un paio di giornate per gli interisti vendicatori. Senza dimenticare ciò che è successo negli spogliatoi, con Figo e Cambiasso a caccia di spagnoli.


tgcom
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







07/03/2007 15:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Ed ecco il video della vergognosa vicenda... [SM=x660199]




[SM=x660199] [SM=x660199] [SM=x660199]
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







07/03/2007 15:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Juve- Napoli, un arresto e 5 feriti
Anche tre denunce per gli incidenti prima e dopo la partita

(ANSA)-TORINO,11 APR- Un arrestato, 3 denunciati, 4 feriti e contusi fra i tifosi e uno fra i carabinieri: ecco il bilancio degli incidenti pre e post Juve-Napoli. L'arrestato e' Vito La Pegna, 32 anni, juventino, che intorno alle 17,30 e' stato bloccato dai carabinieri, per avere sferrato un pugno a un militare del battaglione Lombardia, rimasto contuso con una prognosi di sette giorni. Fra i feriti, il piu' grave e' un sostenitore juventino accoltellato ad una gamba.


[SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826]
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







11/04/2007 19:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.368
Post: 3.907
Registrato il: 15/03/2005
Registrato il: 15/03/2005
Sesso: Femminile
Utente Master
ma come si deve fare......................
Virus Buono di Zerofollia Forum!

"Sogna in silenzio, ma vivi ad alta voce." R.Zero


11/04/2007 22:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Francamente credo che contro l'imbecillitá ci sia poco da fare... [SM=x660200]



Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







11/04/2007 22:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.460
Post: 5
Registrato il: 25/03/2006
Registrato il: 14/04/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
Innanzitutto buongiorno, è il primo messaggio che scrivo qui.
Mi chiamo Pietro e sono un capo Ultrà del VeneziaMestre, serei C1.
Conosco il legale del ragazzo che è stato accusato dell'omicidio del Commissario Raciti e vi posso garantire che, pur essendo sicuramente un delinquente, non è un assassino.
Esistono 2 referti dell'autopsia (e 2 interviste del medico che l'ha eseguita), nella prima risulta che la morte sia dovuta ad un trauma causato dal colpo di un lacrimogeno, quindi avvenuta per errore da parte di un altro poliziotto!!!
Ora di questo non si parla perchè le notizie in Italia vengono manipolate in maniera vergognosa, però vio posso garantire che è così, ce ne sono le prove!!!
Ripeto, questo non toglie che quello che è successo a Catania sia uno spettacolo vergognoso che poco ha a a che vedere col mondo Ultrà, ma comeunque, come succede sempre, a apgare saremo tutti per colpa di pochi [SM=x660196] [SM=x660197]
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pietro, Giorgia, Bartolomeo & VALENTINO + CAMILLA



14/04/2007 10:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 17.319
Post: 3.531
Registrato il: 09/05/2005
Registrato il: 25/06/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
ciao Baffo..di questo ne potremmo discutere all'infinito e la soluzione sara' sempre la stessa..e' sempre il pîu' debole a pagare..cio' non toglie che una persona e' morta..e chi possa essere stato questo non ha la minima importanza..si dovrebbe andare allo stadio per passare una giornata piacevole all'insegna dello sport..con figli..famiglie..ma questo non e' piu' possibile finche' lo sport sara' un campo di battaglia..mi ripeto..non interessa chi sia stato..la sola cosa importante e' che un uomo e' morto per una stupida partita di pallone.
Presentati nell'apposita cartella..saremo felici di darti il benvenuto..
lo Staff di Zerofollia.
14/04/2007 10:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Sono daccordo conte, molte volte le notizie vengono manipolate,ma come dice Boy, notizie manipolate o no, quello che resta é che un uomo é morto per una stupida partita di pallone, lasciando una famiglia nella disperazione.
Io so perfettamente che non tutti gli ultrá sono violenti, ma purtroppo come dici tu, per colpa di pochi pagano tutti.
Forse sarebbe una bella iniziativa la vostra, se cominciaste a escludere dalla vostra cerchia i violenti, comincereste a dare una risposta positiva a tutte le accuse che vi piombono addosso e ne guadagnereste voi e il calcio...non ti sembra?


Ti aspettiamo nelle presentazioni... [SM=g27811]
[SM=x660226]
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







14/04/2007 11:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.460
Post: 5
Registrato il: 25/03/2006
Registrato il: 14/04/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
Ieri al P.L.Penzo di Venezia si è consumata l'ennesima ingiustizia nei confronti degli Ultras, almeno quelli veneziani e Sestesi!!!
Dopo essere andati allo stadio assieme, visto l'amicizia che ci unisce, all'ingresso noi veneziani siamo stati obbligati, pena il mancato accesso alal partita, a levarci le maglie ed a girarle, questo perchè le scritte, anche miscroscopiche, recitavano parole "proibite" come "ultrà", "brigata", "pattuglia".........
Bambini in lacrime e ultrà, noi, fuori dallo stadio a cantare.....
Allucinante!!!
Anche mia moglie doveva togliersi la maglia secondo loro, alla fine della partita la Digos viene da me a chiedermi lumi sulla protesta e sul futuro e, dopo avergli fatto capire che non è più aria di molestarci telefonicamente, li ho avvisati che noi, gruppo tranquillo da un annoe mezzo a questa parte...ci stiamo un pochino agitando...................prossima partita protesta pacifica, se non mi vedrete scrivere tra 2 lunedì portatemi una torta con la lima per evadere....torta senza zucchero, grazie, visto che sono a dieta ed ho perso 11,5 kg in un mese
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pietro, Giorgia, Bartolomeo & VALENTINO + CAMILLA



16/04/2007 12:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
[SM=g27818] ma la polizia dovrebbe sapere quali sono i gruppi tranquilli e quelli violenti... [SM=x660200]
Non potreste fare una protesta contro i gruppi violenti invece che contro la polizia???
Una bella e sana protesta contro la violenza negli stadi da parte di gruppi pacifici di Ultras non passerebbe certamente inosservata...non credi?

[SM=x660206]
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







17/04/2007 01:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Sito ufficiale di Zerofollia Forum



Ricercasiti.com