È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
NUOVA GESTIONE

 

E' USCITO "PAPER GODS"
IL NUOVO ALBUM DEI DURAN DURAN
PRODOTTO DA NILE RODGERS, MARK RONSON E MR. HUDSON

 

Disponibile dall'11 settembre
è già nelle top 10 di tutto il mondo!!!
#2 in ITALIA, #4 in OLANDA, #5 in GRAN BRETAGNA, #8 in USA
ed inoltre ha esordito al #1 su iTunes in 23 paesi!!!

 

"PRESSURE OFF" IL NUOVO SINGOLO DEI DURAN DURAN
feat. Janelle Monáe and Nile Rodgers

 


 


 


RIASCOLTA "ALL YOU NEED IS NOW",
L'ALBUM CHE HA RIPORTATO I DURAN DURAN
IN TESTA A TUTTE LE CHARTS MONDIALI

 

N°1 su Itunes in USA, UK, GERMANIA, AUSTRALIA, ITALIA, CANADA,
SPAGNA, PORTOGALLO, DANIMARCA, FINLANDIA, BELGIO,
OLANDA, LUSSEMBURGO, AUSTRIA E GRECIA.

 

DURAN DURAN ITALIAN RING
(clicca sul nome per entrare)
DURAN DURAN ITALIA - DURAN DURAN ITALY WEB SITE - ASTRONAUT.IT - DURAN PLANET

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Berlusconi smascherato. Ecco l'uomo che ha governato fino a oggi l'Italia!!!

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2006 17:56
12/03/2006 15:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
(maxx)
[Non Registrato]
Ho appena visto la vergongosa "non intervista" rilasciata da Silvio Berlusconi dalla giornalista Lucia Annunziata.

Il presidente del consiglio, solo cinque minuti dopo essersi rifiutato di rispondere alle domande "tendenziose" della Annunziata, cercando di imporle quali domande voleva invece che gli fossero rivolte, ha abbandonato lo studio affermando che la Annunziata non lo lasciava libero di rispondere come voleva lui, ovvero di NON rispondere alle domande della Annunziata.

E' andato via dicendo che l'Annunziata doveva vergognarsi del suo comportamento.

Io da oggi UFFICIALMENTE MI VERGOGNO di avere un uomo come Silvio Berlusconi che mi rappresenta come Presidente in Italia e nel Mondo!

[SM=x580616] [SM=x580578]
14/03/2006 20:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.271
Registrato il: 11/03/2005
Città: POVEGLIANO
Età: 52
Sesso: Femminile
duraniano "Wild Boys"
OFFLINE
Ho aspettato fin troppo.. nessuno fa commenti....

Io mi vergogno di PAGARE il canone RAI e quindi lo stipendio a quella maleducata là!!!! Ieri ho visto la sua intervista a Bertinotti.. ci mancava poco che gli leccasse il ........
VERGOGNA!!!!!!
Non è casa sua, ma la RAI è PUBBLICA e lei per prima deve rispettare la PAR CONDICIO.

Non mi dilungo, MAXX, tanto abbiamo idee diametralmente opposte, ma io al posto della sinistra (e credo, dai tuoi discorsi, che tu sei da quella parte) mi vergognerei molto di più di quello che è successo sabato pomeriggio a MILANO.
VERGOGNA!!!!!!!!

Domy
14/03/2006 21:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 94
Registrato il: 07/12/2005
Città: ANCONA
Età: 53
Sesso: Femminile
duraniano "RCM"
OFFLINE
Avevo letto la discussione ieri ma non ho avuto tempo di rispondere, lo faccio ora.
Premetto che non ho visto il confronto in diretta per intero ma solo il sunto che ha fatto il tg5 che magari poteva essere falsato e a favore di qualcuno.
Da quello che ho visto e sentito mi dispiace dire che Silvio ne è uscito educato e pulito (come gli riesce bene il più delle volte!!!!) e ne è emersa una Annunziata davvero sgarbata e di parte.
Dico subito che io mi ritengo apolitica e non simpatizzante di nessuna corrente anche se a pelle non sopporto affatto Silvio Berlusconi e ritengo che sia solo un montato spara balle!
Per me la giornalista in questione avrebbe dovuto stare al suo gioco e poi magari distruggere le sue risposte come voleva lei, ma per lo meno lo doveva far parlare! Tanto ormai, cavolata più, cavolata meno, ci siamo abituati ai monologhi del cavaliere! Certe volte mi dico che gli manca solo un balcone così gli riecono meglio!
[SM=x580644]
14/03/2006 23:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:

Scritto da: domytaylor 14/03/2006 20.48
Ho aspettato fin troppo.. nessuno fa commenti....

Io mi vergogno di PAGARE il canone RAI e quindi lo stipendio a quella maleducata là!!!! Ieri ho visto la sua intervista a Bertinotti.. ci mancava poco che gli leccasse il ........
VERGOGNA!!!!!!
Non è casa sua, ma la RAI è PUBBLICA e lei per prima deve rispettare la PAR CONDICIO.

Non mi dilungo, MAXX, tanto abbiamo idee diametralmente opposte, ma io al posto della sinistra (e credo, dai tuoi discorsi, che tu sei da quella parte) mi vergognerei molto di più di quello che è successo sabato pomeriggio a MILANO.
VERGOGNA!!!!!!!!

Domy



Ovviamente condivido, sottoscrivo e straquoto ciò che scrive Maxx [SM=x580574]

Per Domy e senza rancore mi raccomando..... [SM=x580579] amiche come prima su tutto il resto! [SM=x580566]

1)non sei "obbligata" con una pistola alle tempie a dare i soldi alla Rai;
2)chi si deve vergognare sono quei "dementi" che sabato hanno dato prova della loro inciviltà (e che fino a prova contraria possono benissimo appartenere alla sponda di cui fai parte te ed essere degli infiltrati).

L'annunziata (e non quella là) sarà anche maleducata, ma Berlusca non è da meno.....ed in più é di un'arroganza paurosa.
Avrebbe fatto la migliore figura se fosse rimasto ed avesse fatto il politico ..... in veste di politico dovrebbe essere capace di sostenere qualsiasi tipo di intervista, dovrebbe stare al di sopra di qualsiasi parte. Il politico non si abbassa, non si arrende ad isterismi, non getta la spugna e scappa via, il politico ha pur sempre la risorsa della dialettica.
A mio parere “lui” se ne è andato perché non sopportava di dovere rispondere alle domande di una giornalista che non "strisciava" ai suoi piedi come fanno Fede e Vespa. Se ne è andato affermando che la giornalista non gli permetteva di rispondere ad una domanda che gli era stata posta,.....invece era lui che pretendeva che l'Annunziata gli facesse le domande che lui voleva sentirsi fare.
A prescindere da questo fatto, le sue affermazioni ed i suoi teoremi sono costruiti con il chiaro scopo di radicalizzare la lotta politica per farla deragliare dai normali binari di un confronto democratico, stimolando pulsioni viscerali di antagonismo e di mancanza di rispetto per gli avversari e soprattutto per le istituzioni quando queste non si lasciano strumentalizzare da lui.
La mia opinione è che parlare di Berlusconi senza utilizzare toni che possono risultare per alcuni poco equilibrati, è un’impresa davvero ardua.
Questo perché il personaggio è straordinarimente scorretto.
Con i suoi comportamenti suscita indignazione e reazioni di ogni tipo e poi si difende attribuendo alla malafede altrui la genesi di tali reazioni e cerca in questo modo di delegittimare i suoi oppositori anche quando questi gli si oppongono osservando le regole della democrazia.
Un esempio eclatante di tale dinamica la troviamo nei confronti dalla Magistratura: mi riesce difficile immaginare una categoria professionale più equilibrata e poco propensa ad estremismi, eppure Berlusconi è riuscito a convincere molti di essere perseguitato da quelle che lui chiama “toghe rosse” e cerca di sottrarsi con tutti i mezzi al giudizio di chi ha il potere giurisdizionale di giudicarlo secondo le regole dell’ordinamento giuridico della Repubblica Italiana !

Quindi avrebbe fatto meglio a portare a termine la trasmissione, facendo il superiore e non la "vittima" come continua a fare da 5 anni e come ha continuato a fare stasera dando ancora una volta la "colpa" agli altri, al Governo di sinistra per quello che lui non ha fatto.
Cosa ha fatto in questi 5 anni.....per migliorare i "disastri" della sinistra?
Cosa continuerà a fare nei prossimi 5 anni visto che sono convinta che, grazie soprattutto alla nuova legge elettorale fatta a sua immagine e somiglianza, rivincerà le elezioni. [SM=x580614]

(http://www.associazionedeicostituzionalisti.it/dossier/legge_elettorale/index.html.....

http://www.interno.it/stampa.php?sezione=1&id=21930.....

http://www.interno.it/news/articolo.php?idarticolo=21930.....)

Stasera prima ha detto che il confronto non gli dava modo di esporre nel modo migliore i punti salienti di quello che farà per noi italiani e poi è stato un continuo gettare fango sulla sinistra e sui danni che ha procurato al Paese e che lui ed il suo Governo evidentemente non ha contribuito a risolvere, ma a peggiorare.

P. S. E ricordati che paga lo stipendio ad un certo Fede Emilio che a me non sembra sia proprio un "santo" visto come manipola i vari sondaggi che propone al telegiornale. [SM=x580589] [SM=x580615] [SM=x580616]
Senza rancore. [SM=x580577]
Buona notte, Laura. [SM=g27834]

[Modificato da LJT 14/03/2006 23.20]

[Modificato da LJT 14/03/2006 23.21]

[Modificato da LJT 14/03/2006 23.32]

[Modificato da LJT 14/03/2006 23.48]

[Modificato da LJT 14/03/2006 23.49]

[Modificato da LJT 15/03/2006 7.18]

[Modificato da LJT 15/03/2006 7.22]

15/03/2006 09:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
LJT
[Non Registrato]
E' sottointeso che se sei una persona "onesta" il canone lo paghi visto che usufruisci di un servizio pubblico, erogato dallo Stato............ che oggi è rappresentato da chi?????
16/03/2006 12:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.274
Registrato il: 11/03/2005
Città: POVEGLIANO
Età: 52
Sesso: Femminile
duraniano "Wild Boys"
OFFLINE
Laura. Scusami ma in questi giorni sono un pò incasinata.
Non ho voglia, nè tempo, di parlare (scrivere in questo caso) con chi ha totalmente frainteso le mie parole. Dirmi "non hai una pistola puntata" non è una risposta. Il canone non lo pago solo io.

Penso che il Presidente della RAI ha espresso in pieno il mio parere:

"Considerato l'andamento della puntata del 12 marzo 2006 della trasmissione 'In mezz'ora' condotta da Lucia Annunziata - ha dichiarato il Dg Rai,Meocci, nel corso del CdA -si ravvisa" che "non c'è stato l'adeguato rispetto"della par condicio riferita, in particolare, alla disposizione che gli utenti devono essere garantiti dal fatto che non emergano "specifici orientamenti politici" riconducibili a conduttori o a testata.

"Prenderò - ha aggiunto - tutti i provvedimenti previsti dalla normativa in vigore a tutela della 'par condicio'".


Io avrei "difeso" anche se fosse accaduto il contrario.
Qui non parliamo di Berlusconi SI o Berlusconi NO, parliamo di una televisione pubblica che ha violato la ParCondicio.
Tanto voluta dal centro-sinistra.

Questo articolo parla dei "cari ragazzi" del LEONKA di Milano:

«Quelli del Leonka sapevano tutto». Il passa parola arriva anche in via Watteau, nella sede del centro sociale più “prestigioso” di Milano. Non ci sono volantini, né annunci pubblici. Solo un avviso che striscia per le sale dello stabile occupato: «Domani scendiamo in piazza contro i fascisti: è già tutto pronto».
Seduto in un bar di corso Buenos Aires, durante la pausa pranzo, un giovane di 23 anni parla di «infiltrati» e «sobillatori». Sei o sette persone, non di più. Quelle che bastano per spargere la voce. Ufficialmente il Leoncavallo non ha preso parte agli scontri che, sabato mattina, hanno messo a ferro e fuoco il centro meneghino. Ma tutti sapevano. «Venerdì sera - racconta il giovane, che lavora in uno dei tanti cantieri della zona - mi trovavo al Leonka con alcuni amici, abbiamo passato la serata lì». Normale amministrazione. Qualche birra, un po’ di erba e quattro chiacchiere. «Io te lo racconto perché sono contrario con ’sta storia di distruggere e spaccare tutto, però tu non devi mettere mica il mio nome: non voglio finire nei casini per quello che scrivi». Si presenta con un acronimo. Il nome di battesimo, quello non lo vuole rivelare: «Mi chiamano così dai tempi delle superiori». «Il mio nome ha una lunga storia». Ride. Poi torna serio: «Venerdì è passata un po’ di gente - spiega il ragazzo - non li conoscevo personalmente ma erano facce che avevo già visto in giro. Quello che è certo è che non sono abitué del Leonka: parlavano sottovoce, si avvicinavano ai vari gruppetti e avvisavano della manifestazione che ci sarebbe stata il giorno dopo. Io avevo già letto qualcosa su Indymedia, ma loro mi hanno chiarito meglio le idee». Lo scontro era già tutto organizzato. Si parla di «novelli balilla appoggiati dalla destra istituzionale». Il grido di battaglia è: «Morte ai fasci». L’obiettivo quello di fermare la manifestazione della Fiamma Tricolore di Luca Romagnoli che si sarebbe tenuta nel pomeriggio. Ma l’odio si allarga anche contro deputati come Gianni Alemanno e Mario Borghezio accusati di «fomentare lo scontro di civiltà, razze e religioni». «Non mi sarei mai immaginato che avrebbero fatto tutto ’sto casino: quando ho visto le immagini al telegiornale - continua il giovane - ho avuto l’impressione che avessero oltrepassato il limite: cerca di capirmi, non perché non sia giusto fermare questo Stato ma perché ne hanno fatto le spese cittadini innocenti». Attacca il modus operandi e non lo spirito dell’azione. «Bisogna colpire ’sti fascisti che stanno riempiendo il nostro Parlamento: non avrebbero dovuto incendiare le macchine di quei poveracci, ma aspettare il pomeriggio e...». Lascia cadere il discorso e si accende una sigaretta. L’intervista è finita. «Ora torno a lavorare e tu vedi di non mettere il mio nome».
Nel frattempo Indymedia ha fatto partire la campagna per liberare i compagni fermati sabato pomeriggio dalle forze dell’ordine. «Esigiamo il rilascio», tuona il sito no global. «Siamo convinti che è necessario oggi muovere l’immaginario della città nel sostenere una memoria antifascista che non è sopita - continuano nel comunicato - nel ricordare che per i fascisti in questa città e altrove non deve esserci nessuna agibilità». Li chiamano «prigionieri politici» e sono già pronti a mobilitarsi per liberarli. Ancora tutto da organizzare, ma l’avvicinarsi della ricorrenza della morte di Davide “Dax” Cesare, esponente del centro sociale O.R.So rimasto ucciso nella notte del 16 marzo 2003 in via Brioschi (zona Ticinese). «Nel terzo anniversario - si legge sul sito - si vuole continuare a ricordare una notte di sangue, lame, botte e terrore perché quei fatti rimangano nella memoria di tutti». L’invito è a «non dimenticare» e a «rendere onore alla sua memoria portando avanti le idee di libertà e lotta». E schierarsi in favore dei «compagni arrestati e ingabbiati» sarà il primo passo. A spaventare i cittadini milanesi e il centrodestra sono, tuttavia, i pericolosi agganci tra questi disobbedienti e il partito di Fausto Bertinotti. «L’unico scandalo vero è l’intreccio che esiste tra i facinorosi che hanno messo a ferro e fuoco la città di Milano e gli esponenti di Rifondazione», dichiara Maurizio Gasparri dell’Esecutivo politico di Alleanza Nazionale. Secondo l’esponente di an, sarebbe «evidente che Bertinotti sta tentando di costruirsi un’immagine moderata in vista di ipotetici incarichi istituzionali: non ci casca nessuno, il suo doppio gioco è fin troppo manifesto». Gasparri spiega che il leader di Rifondazione «da un lato prende le distanze dai centri sociali che distruggono le città, dall’altro candida il loro portavoce». «Quanto al latifondista Francesco Caruso - conclude Gasparri - è altrettanto risibile il suo tentativo di rifarsi una verginità politica smentendo di aver chiesto un’amnistia generalizzata per tutti gli autonomi: l’unico no global che la farà franca sarà lui, per sua stessa ammissione, con l’immunità parlamentare». Lo stesso valga per le affermazioni del consigliere comunale “leoncavallino” Daniele Farina. «Grazie ai suoi compagni di merende - attacca Max Bastoni dei Volontari Verdi - il clima di scontri che il leoncavallino vorrebbe evitare c’è già e chi ne fa le spese sono cittadini, negozianti e forze dell’ordine».
Ieri pomeriggio, presso il carcere di San Vittore, si è concluso il primo maxi-interrogatorio dei trentacinque autonomi (tra cui nove donne e tre stranieri) arrestati con l’accusa di aver causato gli incidenti di sabato. Secondo quanto riferito da uno dei legali, la maggior parte degli aderenti ai centri sociali interrogati dai gip Enrico Manzi e Mariolina Panasiti alla presenza dei pm Piero Basilone ed Enrica Boccassini, ha negato di aver partecipato agli scontri. A riferirlo è l’avvocato Mirko Mazzali, che assiste una ventina di giovani arrestati i quali, spiega l’avvocato, «chiedono che siano visionati i filmati fatti nel corso della manifestazione dalla polizia per accertare la loro estraneità dai fatti». Dopo gli interrogatori di ieri, i gip milanesi decideranno quindi sulla convalida dell’arresto: se i filmati dovessero smentire gli elementi raccolti fino a questo momento, non è escluso un dietrofront da parte dei magistrati, che potrebbero tornare sui propri passi e chiedere così la scarcerazione nei confronti degli arrestati. Per evitare nuovi scontri, il Questore di Milano, Paolo Scarpis, ha negato l'autorizzazione al corteo che i centri sociali (tra cui l’O.R.So) avevano indetto per sabato prossimo. Sarà invece autorizzato un presidio in piazzale Aquileia, davanti al carcere di San Vittore.


Domy
16/03/2006 12:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.014
Registrato il: 19/10/2004
Sesso: Maschile
duraniano "Notorious"
OFFLINE
No ragazzi..non toccatemi EMILIO FEDE..!! [SM=g27828]

Ki parla cosi' male di FEDE..significa ke non ha mai veramente guardato il suo TG interamente..o l'ha guardato con molti pregiudizi..!

FEDE non e' come quelli della RAI (soprattutto RAI3..)!

FEDE tesse le lodi di BERLUSCONI (anke quando non ci sarebbero lodi da tessere..) ma non si permette MAI di offendere quelli di Sinistra..!

Al contrario a RAI3 (BALLARO? Per dirne una eh..) oltre a inneggiare alla Sinistra, insultano pure BERLUSCONI..!

Mi sta anke bene ke qualcuno parteggi..ma non mi sta bene ke si offenda..!
Ad esempio non mi sta bene nemmeno il direttore di STUDIO APERTO..ke spesso offende quelli di Sinistra..!

Deve sempre esserci il rispetto..!


P.s.: e non dimentichiamoci una cosa..! FEDE e STUDIO APERTO..si sanno ke sono schieratissimi..e quindi..la gente manco li guarda..!
Al contrario quelli della RAI..si sanno (ma non si dice..) ke sono schierati..e quindi vengono visti molto di piu'..e con meno pregiudizi..!
_________________________________

Ma perche' come bidello non ci sta SIMON LE BON??
E ricordate: Roger needs two hands for his..!

BONO cancellami il mutuo!

_________________________________

Queen - Guaranteed to blow your mind
16/03/2006 12:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
LJT
[Non Registrato]
Guarda che mi hai frainteso tu, perchè quei "dementi" io non li condivido assolutamente e la penso esattamente come te.
Non sopporto la violenza da qualunque parte essa provenga perchè non è quello il modo di combattere qualcosa e qualcuno e di esprimere una idea diversa.
Sono schifata quanto te, credimi.
So di aver usato un linguaggio "forte", rivolgendomi a te e per questo ti chiedo scusa.
L'Annunziata come dico anch'io, (leggi bene quello che ho scritto nel topic su) non è stata un bel vedere, ma d'altra parte non è che sia stato meglio. A me sembra che si siano offesi entrambi!
La decisione era scontata non solo perchè l'Annunziata poteva lasciar correre, (ed anche il cavaliere) ma anche perchè sarebbe stato eclatante il contrario e non aggiungo altro perchè anch'io non ho né voglia né il tempo, (visto che solo a lavoro e se mi "beccano" so pure cavoli amari) di dare ulteriori spiegazioni. E sarei sicuramente fraintesa di nuovo.
Ti saluto sperando che tu non ce l'abbia troppo con me! [SM=x580581] [SM=x580566] [SM=x580588] [SM=g27823] [SM=g27822]
16/03/2006 16:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.276
Registrato il: 11/03/2005
Città: POVEGLIANO
Età: 52
Sesso: Femminile
duraniano "Wild Boys"
OFFLINE
Re:

Scritto da: LJT 16/03/2006 12.54
Guarda che mi hai frainteso tu, perchè quei "dementi" io non li condivido assolutamente e la penso esattamente come te.
Non sopporto la violenza da qualunque parte essa provenga perchè non è quello il modo di combattere qualcosa e qualcuno e di esprimere una idea diversa.
Sono schifata quanto te, credimi.
So di aver usato un linguaggio "forte", rivolgendomi a te e per questo ti chiedo scusa.
L'Annunziata come dico anch'io, (leggi bene quello che ho scritto nel topic su) non è stata un bel vedere, ma d'altra parte non è che sia stato meglio. A me sembra che si siano offesi entrambi!
La decisione era scontata non solo perchè l'Annunziata poteva lasciar correre, (ed anche il cavaliere) ma anche perchè sarebbe stato eclatante il contrario e non aggiungo altro perchè anch'io non ho né voglia né il tempo, (visto che solo a lavoro e se mi "beccano" so pure cavoli amari) di dare ulteriori spiegazioni. E sarei sicuramente fraintesa di nuovo.
Ti saluto sperando che tu non ce l'abbia troppo con me! [SM=x580581] [SM=x580566] [SM=x580588] [SM=g27823] [SM=g27822]



Non mi sono offesa, per carità. Scusa se te lo dico, ma ho trovato poco intelligente la tua espressione "NON HAI LA PISTOLA PUNTATA", non ha senso.

Ma quale intervista hai visto? Berlusconi ha detto "o mi fa rispondere o me ne vado" e stava continuando il suo discorso sull'economia e lei continuava a parlare senza farlo rispondere, ha fatto quella battuta sull'educazione e lei ha continuato "lei non mi può dire che si alza e se ne va, questa è casa mia" è stata lei ha continuare ad insistere, lui voleva continuare l'intervista, quando ha visto che l'Annunziata non si fermava più si è alzato e se n'è andato, dicendo quella frase "meno male che la Rai è controllata da me".

Per favore Laura, non sto qui a difendere Berlusconi, ma un pò di obiettività. Anche il giornalista dell'Unità ha detto che lei è stata maleducata e ha messo in serio imbarazzo la sinistra.

Per i bravi ragazzi dei centri sociali, beh spero che sei schifata quanto me, ma non è questo che intendevo dire. Tu hai detto che forse erano infiltrati di destra ad aver fatto quel casino, con quell'articolo volevo farti vedere che i cari ragazzi sono i NO GLOBAL del caro ragazzo Caruso.

Senza rancore.

Domy
16/03/2006 16:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
LJT
[Non Registrato]
Re: Re:

Scritto da: domytaylor 16/03/2006 16.01


Non mi sono offesa, per carità. Scusa se te lo dico, ma ho trovato poco intelligente la tua espressione "NON HAI LA PISTOLA PUNTATA", non ha senso.

Ma quale intervista hai visto? Berlusconi ha detto "o mi fa rispondere o me ne vado" e stava continuando il suo discorso sull'economia e lei continuava a parlare senza farlo rispondere, ha fatto quella battuta sull'educazione e lei ha continuato "lei non mi può dire che si alza e se ne va, questa è casa mia" è stata lei ha continuare ad insistere, lui voleva continuare l'intervista, quando ha visto che l'Annunziata non si fermava più si è alzato e se n'è andato, dicendo quella frase "meno male che la Rai è controllata da me".

Per favore Laura, non sto qui a difendere Berlusconi, ma un pò di obiettività. Anche il giornalista dell'Unità ha detto che lei è stata maleducata e ha messo in serio imbarazzo la sinistra.

Per i bravi ragazzi dei centri sociali, beh spero che sei schifata quanto me, ma non è questo che intendevo dire. Tu hai detto che forse erano infiltrati di destra ad aver fatto quel casino, con quell'articolo volevo farti vedere che i cari ragazzi sono i NO GLOBAL del caro ragazzo Caruso.

Senza rancore.

Domy




Si hai ragione la mia uscita è stata "forte", infelice e poco intelligente, ma più di chiederti di nuovo scusa (e sono tre)che devo fare? [SM=g27831]
L'intervista è la stessa che hai visto te, semplicemente la pensiamo in modo diverso (rispetto la tua opinione)anche se io ho già detto, (ed anche qui non so più come dirlo [SM=x580583] visto che sono stata più che obbiettiva) che l'Annunziata (rileggi bene quello che ho scritto nei due miei messaggi su) non è stata un bel vedere.
Cosa devo dire di più che "se lo poteva risparmiare"! [SM=g27833]
Mi esprimo male per caso? [SM=g27818]
Senza rancore, Laura.
16/03/2006 16:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
LJT
[Non Registrato]
Re: Re:

Scritto da: domytaylor 16/03/2006 16.01


Non mi sono offesa, per carità. Scusa se te lo dico, ma ho trovato poco intelligente la tua espressione "NON HAI LA PISTOLA PUNTATA", non ha senso.

Ma quale intervista hai visto? Berlusconi ha detto "o mi fa rispondere o me ne vado" e stava continuando il suo discorso sull'economia e lei continuava a parlare senza farlo rispondere, ha fatto quella battuta sull'educazione e lei ha continuato "lei non mi può dire che si alza e se ne va, questa è casa mia" è stata lei ha continuare ad insistere, lui voleva continuare l'intervista, quando ha visto che l'Annunziata non si fermava più si è alzato e se n'è andato, dicendo quella frase "meno male che la Rai è controllata da me".

Per favore Laura, non sto qui a difendere Berlusconi, ma un pò di obiettività. Anche il giornalista dell'Unità ha detto che lei è stata maleducata e ha messo in serio imbarazzo la sinistra.

Per i bravi ragazzi dei centri sociali, beh spero che sei schifata quanto me, ma non è questo che intendevo dire. Tu hai detto che forse erano infiltrati di destra ad aver fatto quel casino, con quell'articolo volevo farti vedere che i cari ragazzi sono i NO GLOBAL del caro ragazzo Caruso.

Senza rancore.

Domy



Ripeto anche questo:
il comportamento di quei "dementi" non lo condivido assolutamente e la penso esattamente come te.
Non sopporto la violenza da qualunque parte essa provenga perchè non è quello il modo di combattere qualcosa e qualcuno e di esprimere un'idea diversa.
Sono schifata quanto te, credimi.
Okay?
16/03/2006 16:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.017
Registrato il: 19/10/2004
Sesso: Maschile
duraniano "Notorious"
OFFLINE
Il fatto che quel casino l'abbiano fatto degli infiltrati di destra e' la piu' grossa vaccata ke io abbia letto da mesi a questa parte..!
Cioe'..questo proprio dimostra ke..anke davanti alla realta'..non si riesce piu' a ragionare..!
Mamma mia..non ho parole..!

La verita' e' un'altra: mentre i carissimi NO GLOBAL incendiavano la citta' (nel vero senso della parola..), dall'altra parte della citta' c'erano i manifestanti di FORZA NUOVA..ke manifestavano PACIFICAMENTE..!
Certo..con le loro care bandiere..e ogni tanto il loro braccio alzato per fare il loro caro "saluto romano"..!
Ma quelli sono ideali..e, per quanto brutti, vanno rispettati..soprattutto se le manifestazioni vengono fatte in maniera pacifica..!

Odio gli estremismi..! Ho avuto a ke fare con entrambi gli estremismi..ma purtroppo stavolta bisogna ammettere la realta': quei mostri cattivi di FORZA NUOVA (stavolta..) ha dato una lezione di stile ai cari NO GLOBAL..!

E che non si tiri fuori il fatto del "saluto romano"..! Perche' quando fa comodo..si dice ke BERLUSCONI tira sempre fuori il discorso dei COMUNISTI..!
Poi pero'..quando fa comodo si dice: "eh..hai visto..quelli fanno il saluto romano.."!

Basta parlare del passato..! Il passato e' passato..!

P.s.: cmq..vedere il marcio anke dove non c'e' e' AGGHIACCIANTE (mi riferisco alla frase, non so ki l'ha detta, "i casini li hanno creati gli infiltrati di destra..)!
Non ho parole..!

[Modificato da Serious.84 16/03/2006 16.58]

_________________________________

Ma perche' come bidello non ci sta SIMON LE BON??
E ricordate: Roger needs two hands for his..!

BONO cancellami il mutuo!

_________________________________

Queen - Guaranteed to blow your mind
16/03/2006 16:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
LJT
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: Serious.84 16/03/2006 16.41
Il fatto che quel casino l'abbiano fatto degli infiltrati di destra e' la piu' grossa vaccata ke io abbia letto da mesi a questa parte..!

Cioe'..questo proprio dimostra ke..anke davanti alla realta'..non si riesce piu' a ragionare..!

Mamma mia..non ho parole..!




Adesso però basta!
Io mi sono scusata per il linguaggio usato, ma addirittura affermare che dico delle "vaccate" mi sembra esagerato.
Io ho espresso un'opinione ed ho esagerato con i toni chiedendo scusa a Domy, ma quando leggo certe affermazioni non ci sto più!
Non ho parole lo dico io caro Matteo, perchè lavoro in un posto dove di politica se ne fà tanta e ti posso assicurare che ne ho viste di tutti i colori, quindi so quello che dico, ragiono benissimo ed anche troppo forse (farei meglio a farmi i fatti miei e non esprimermi visti i risultati) altrimenti non mi permetterei mai di straparlare e la realtà la vedo e la vivo tutti i giorni anche sulla mia pelle. [SM=x580614]
Chiudo qui, ma ce ne avrei di cose da dire Matteo, ma non continuo per paura di ricevere qualche altra offesa!
16/03/2006 17:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.018
Registrato il: 19/10/2004
Sesso: Maschile
duraniano "Notorious"
OFFLINE
Cmq..ho integrato la mia risposta di prima..se ti va' di leggerla..!

Tra l'altro..non avevo manco visto ke le avevi dette tu certe cose..!
Parlavo di vaccate in generale..!
Se no avrei detto: "LJT dici delle vaccate.."!

Invece..le cose non le mando a dire..!

Ho letto solo la frase di DOMY ke riportava quella frase sugli infiltrati di destra..! Ma non ho visto ki di voi l'ha scritta..!


Detto cio': il 9-10 aprile..votero' Sinistra..perche' voglio proprio vedere cosa sono in grado di offrirmi quelli di Sinistra!
Un saluto!
_________________________________

Ma perche' come bidello non ci sta SIMON LE BON??
E ricordate: Roger needs two hands for his..!

BONO cancellami il mutuo!

_________________________________

Queen - Guaranteed to blow your mind
16/03/2006 17:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.019
Registrato il: 19/10/2004
Sesso: Maschile
duraniano "Notorious"
OFFLINE
Re: Re:

Scritto da: LJT 16/03/2006 16.54

la realtà la vedo e la vivo tutti i giorni anche sulla mia pelle.




Vivi la TUA realta'..!
L'ITALIA non e' tutta uguale..!
I posti non sono tutti uguali..!

Ci sono tante realta' diverse..!
Se tu nel tuo posto di lavoro la vivi in determinati modi..e' giusto ke ti fai la tua idea..!
Ma quello ke vivi tu..non e' detto ke lo vivano tutti eh..!
_________________________________

Ma perche' come bidello non ci sta SIMON LE BON??
E ricordate: Roger needs two hands for his..!

BONO cancellami il mutuo!

_________________________________

Queen - Guaranteed to blow your mind
16/03/2006 17:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
(maxx)
[Non Registrato]
[SM=x580579]
16/03/2006 17:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.020
Registrato il: 19/10/2004
Sesso: Maschile
duraniano "Notorious"
OFFLINE
Ma guarda ke io sono calmissimo MAXX..!

Fortunatamente non sono come molta gente ke si fa il sangue amaro per BERLUSCONI..!

Per me e' un uomo di merda..amen..!
Non mi faccio il sangue amaro..!


Ripeto (per LJT..): giuro ke non avevo letto ke l'avevi scritta tu quella frase!
Avevo letto la frase di DOMY in cui parlava degli infiltrati di destra..e condannavo quella frase..senza sapere ki l'avesse scritta..!
Ci sei ora?
_________________________________

Ma perche' come bidello non ci sta SIMON LE BON??
E ricordate: Roger needs two hands for his..!

BONO cancellami il mutuo!

_________________________________

Queen - Guaranteed to blow your mind
16/03/2006 17:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
LJT
[Non Registrato]
Re: Re: Re:

Scritto da: Serious.84 16/03/2006 17.04



Vivi la TUA realta'..!
L'ITALIA non e' tutta uguale..!
I posti non sono tutti uguali..!

Ci sono tante realta' diverse..!
Se tu nel tuo posto di lavoro la vivi in determinati modi..e' giusto ke ti fai la tua idea..!
Ma quello ke vivi tu..non e' detto ke lo vivano tutti eh..!




Io questo non l'ho detto mai!
Per fortuna che i posti non sono tutti uguali e che ci sono realtà diverse, comunque non hai capito quello che volevo dire.
Ma allora parlo veramente un'altra lingua! [SM=x580557]
Infine io non mi sono permessa e mai lo farò di dire che una persona che la pensa diversamente da me dice delle "vaccate" o delle boiate.
16/03/2006 17:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
(maxx)
[Non Registrato]
mi permetto una piccola sottolineatura.

Non mi sembra il caso (come purtroppo invece stanno facendo i politici) di addossare alla destra e alla sinistra le colpe dei movimenti estremisti di cestra (neofascisti) e di sinistra (centri sociali) che agiscono in assoluta e totale autonomia dai loro pseudo referenti politici.

A me, poi, fa ridere quando Berlusconi accusa la sinistra di avere dei no global tra le sue file, come se dire "no global" volesse dire terroristi.

Io sono un "no global" nello spirito e anche nell'anima, se posso evito di mangiare mac donald, bere coca cola e comprare abiti firmati. Ma non per questo andrei mai in giro a spaccare vetrine dei Mc Donalds e incendiare le macchine.

per ironia della sorte sembra che la maggior parte dei ragazzi coinvolti negli scontri facesse parte degli ultras della fossa dei leoni, ovvero quegli stessi ultras che poprio Berlusconi finanzia con accessi gratis allo stadio, e sovvenzioni per striscioni e fumogeni... [SM=x580614]
16/03/2006 17:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
(maxx)
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: Serious.84 16/03/2006 17.06
Ma guarda ke io sono calmissimo MAXX..!



Non mi riferisco a te in particolare.
Volevo solo farvi notare che quando si parla di politica si rischia sempre di trascendere.

Capisco gli animi accesi ( e per fortuna che ci si scalda ancora per la politica, visto che da anni temevo in un definitivo abbandono dei temi sociali e politici dall'attenzione dei giovani...) ma cerchiamo comunque di non trascendere...
16/03/2006 17:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
LJT
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: Serious.84 16/03/2006 17.06
Ma guarda ke io sono calmissimo MAXX..!

Fortunatamente non sono come molta gente ke si fa il sangue amaro per BERLUSCONI..!

Per me e' un uomo di merda..amen..!
Non mi faccio il sangue amaro..!


Ripeto (per LJT..): giuro ke non avevo letto ke l'avevi scritta tu quella frase!
Avevo letto la frase di DOMY in cui parlava degli infiltrati di destra..e condannavo quella frase..senza sapere ki l'avesse scritta..!
Ci sei ora?




Non importa, chiunque fosse stato a scrivere quelle cose, non puoi dire che una persona dice delle vaccate solo perchè esprime un'opinione.
Ci sono tanti altri modi per farglielo capire.
Sarà che sono io la "strana"!
Ed hai proprio ragione quando dici che non ne vale la pena farsi il sangue amaro per uno come Berlusconi!
[SM=g27816]
16/03/2006 17:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.021
Registrato il: 19/10/2004
Sesso: Maschile
duraniano "Notorious"
OFFLINE
Io dico solo ke..in una societa' in cui si dice sempre ke c'e' del marcio dappertutto..in cui quando si vede una cosa..si cerca sempre di pensare "eh ma..in realta' non e' cosi'..in realta' e' cosa'.."!
Perche'????

Cioe' perche' bisogna sempre cercare qualcosa di marcio??

Capisco ke e' una tua opinione..ma e' un'opinione ke serve solo a creare astio tra le persone!!
Cioe'..perche' devi dire ke c'erano quelli di destra coi No-Global?
Ke senso ha?

E poi..quoto in pieno quello ke ha scritto MAXX: smettiamo di pensare ke i NO GLOBAL sono quelli di Sinistra e FORZA NUOVA quelli di Destra!!!
Nessuno dei 2 c'entra con le rispettive coalizioni!!!

Se i NO GLOBAL radono al suolo MILANO..non e' ke io voto destra perche' 10 coglioni hanno distrutto una citta'! Perche' so ke i NO GLOBAL sono autonomi..e non e' ke agiscono se glielo dice D'ALEMA o altri..!
Mi capisci??


Lascia stare quei discorsi!!
La gente non si fa influenzare da cio' ke hanno fatto i NO GLOBAL..perche' sanno ke non c'entrano un kazzo con la Sinistra..ok?
_________________________________

Ma perche' come bidello non ci sta SIMON LE BON??
E ricordate: Roger needs two hands for his..!

BONO cancellami il mutuo!

_________________________________

Queen - Guaranteed to blow your mind
16/03/2006 17:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
LJT
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: Serious.84 16/03/2006 17.22
Io dico solo ke..in una societa' in cui si dice sempre ke c'e' del marcio dappertutto..in cui quando si vede una cosa..si cerca sempre di pensare "eh ma..in realta' non e' cosi'..in realta' e' cosa'.."!
Perche'????

Cioe' perche' bisogna sempre cercare qualcosa di marcio??

Capisco ke e' una tua opinione..ma e' un'opinione ke serve solo a creare astio tra le persone!!
Cioe'..perche' devi dire ke c'erano quelli di destra coi No-Global?
Ke senso ha?

E poi..quoto in pieno quello ke ha scritto MAXX: smettiamo di pensare ke i NO GLOBAL sono quelli di Sinistra e FORZA NUOVA quelli di Destra!!!
Nessuno dei 2 c'entra con le rispettive coalizioni!!!

Se i NO GLOBAL radono al suolo MILANO..non e' ke io voto destra perche' 10 coglioni hanno distrutto una citta'! Perche' so ke i NO GLOBAL sono autonomi..e non e' ke agiscono se glielo dice D'ALEMA o altri..!
Mi capisci??


Lascia stare quei discorsi!!
La gente non si fa influenzare da cio' ke hanno fatto i NO GLOBAL..perche' sanno ke non c'entrano un kazzo con la Sinistra..ok?




Guarda che io la penso esattamente come te!
Infatti non ho affermato con certezza (ma perchè non leggete attentamente quello che uno scrive) che erano di destra, ma ho detto "fino a prova contraria".
Anch'io condivido quello che dice Maxx come credo facciano tutte le persone intelligenti.
E' Berlusconi che afferma "i no global sono comunisti".
E' Fede (io lo vedo il suo tg senza pregiudizi e perchè mi fà sorridere) che ha mandato delle interviste in cui una persona diceva che se andava al Governo la sinistra si sarebbe vissuto sempre quel clima.

16/03/2006 17:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.022
Registrato il: 19/10/2004
Sesso: Maschile
duraniano "Notorious"
OFFLINE
Finalmente ci siamo capiti..! [SM=g27824]

Cmq..ammetto il mio errore: cioe'..non ho letto (e non l'ho ancora fatto..) i vostri primi messaggi..!
E' per questo forse ke non sto capendo certe cose..!

Magari ora li leggo..!
_________________________________

Ma perche' come bidello non ci sta SIMON LE BON??
E ricordate: Roger needs two hands for his..!

BONO cancellami il mutuo!

_________________________________

Queen - Guaranteed to blow your mind
16/03/2006 17:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
LJT
[Non Registrato]
Matteo posso dirti una cosa: dai volemose bene.
Lo sai, te l'ho sempre detto, (e non lo dico tanto per dire) che ti reputo un ragazzo intelligente e mi sono anche affezionata a te perchè sei un ragazzo simpatico ed educato.
Lasciamo perdere, hai ragione tu non ne vale la pena.
Io chiudo qui la discussione e ti mando un bacio! [SM=x580588]
16/03/2006 17:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
(maxx)
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: LJT 16/03/2006 17.37
Matteo posso dirti una cosa: dai volemose bene.




E ALLA FINE L'AMORE TRIONFA!!!

[SM=x580588] [SM=x580588] [SM=x580588]

[SM=x580564] [SM=x580564] [SM=x580564]

[SM=x580587] [SM=x580587] [SM=x580587]

Tra rose e fiooooor...
vedo spuntaaaar...
teo e la laura si vanno a sposaaaaar...
lui dice siiii...
lei dice siiii...
e il matrimonio finisce cosìììììììì...

[SM=x580600]
16/03/2006 17:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.023
Registrato il: 19/10/2004
Sesso: Maschile
duraniano "Notorious"
OFFLINE
Re:

Scritto da: LJT 16/03/2006 17.37
Matteo posso dirti una cosa: dai volemose bene.
Lo sai, te l'ho sempre detto, (e non lo dico tanto per dire) che ti reputo un ragazzo intelligente e mi sono anche affezionata a te perchè sei un ragazzo simpatico ed educato.
Lasciamo perdere, hai ragione tu non ne vale la pena.
Io chiudo qui la discussione e ti mando un bacio! [SM=x580588]





[SM=g27838] cmq..ti avevo gia' scritto in privato..almeno mezzora fa..! Ma mi sa ke ormai non vale la pena ke lo leggi..! [SM=g27828]
[SM=x580566]
_________________________________

Ma perche' come bidello non ci sta SIMON LE BON??
E ricordate: Roger needs two hands for his..!

BONO cancellami il mutuo!

_________________________________

Queen - Guaranteed to blow your mind
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com