È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Statistiche web e counter web
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

GRAZIE A TUTTI

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2005 10:41
01/03/2005 07:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 161
Post: 160
Registrato il: 23/08/2004
Utente Junior
OFFLINE
Era giusto e doveroso avvertire tutti gli utenti del forum che last beach chiude…
Non è stata una scelta facile la nostra ma spesso ci sono delle strade da prendere e dei sacrifici a cui andare incontro… e in questo momento il sacrificio più grande è quello di mettere da parte il forum per mandare avanti progetti più importanti…
Avremmo preferito continuare a tenere aperto last mentre le nostre idee trovavano la forma giusta e diventavano concrete… ma purtroppo per fare questo bisogna essere sereni e last in questo momento non era fonte di serenità a causa di alcuni comportamenti…
Non è uno sfogo personale di chi ha fallito, perché il nostro non è affatto stato un fallimento.. anzi per dargli un termine adatto direi che questo forum è stata la spiaggia adatta per trovare collaboratori validi con cui andare avanti e soprattutto è stata la palestra in cui imparare a gestire una piccola comunità… Il fallimento dunque non c’è stato almeno da parte di chi ha creduto in last… mentre invece per qualcuno direi che il fallimento è stato quello di non capire che spesso alcune cose vanno separate… non si sta in un forum solo ed esclusivamente per una persona perché in questo modo si sottovaluta il lavoro di persone che sono attive 24 ore al giorno… e non si devono confondere i rapporti privati con una comunità… perché il forum è fatto di persone e non si può decidere di non scrivere solo perché nel privato ci sono stati problemi con una persona, perché tutto questo fa perdere il senso della parola comunità ma sopra ogni cosa fa perdere la voglia alle persone che ce la mettono tutta!
Detto questo è doveroso ringraziare in questo momento alcune persone che hanno lavorato per passione
ELIANA
GAETANO (DISCONNESSO)
ANDREA (DEI DELITTI)
MARIO (MARIO 1971)
GIANNI (BANNINO)
ANGELO (DOHUPIN)
E a loro dico che last non ha finito di esserci ma si prende solo una vacanza… Di un paio di mesi…
E Poi ringraziare anche gli utenti che sono stati partecipi di questa bella esperienza…

P.S. Last tornerà presto all’interno di un sito web per sapere l’ indirizzo del sito potete rivolgervi tramite l’email di ffz all’amministratore del forum
Grazie

[Modificato da Tuttiinuso 01/03/2005 8.47]

01/03/2005 08:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 266
Post: 257
Registrato il: 24/11/2004
Utente Junior
OFFLINE
Che dire....grazie last beach,grazie di avermi fatto conoscere delle persone stupende...non faccio i nomi x non dimenticare nessuno...tengo nei preferiti questo indirizzo...
Se volete contattarmi via msn o mail l'indirizzo è supermario30@hotmail.com
Spero vivamente che sia un arrivederci...perchè anche se solo per un buongiorno ma le persone c'erano...
Parlo personalmente...quando avevo tempo di parlare con qualcuno...questo c'era,non è come in altri posti dove posti un argomento e vieni puntualmente sfottuto....
Non mi dilungo oltre...
Chiudo solo con un sentito GRAZIE DI CUORE....
Mario

[SM=g27811]
01/03/2005 09:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Sono nuovo e molto raro in questo forum non ho nessuna voce in capitolo però mi dispiace molto perchè come hai ben messo in evidenza non è stato un fallimento ma un modo di conoscersi.
Grazie di cuore anche da parte mia
Domingo ( STELLA DEL CIELO )
01/03/2005 09:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Dopo aver scritto in qualità di adim è anche giusto farlo nei panni della persona..
Io ricordo benissimo il giorno in cui last è nato… Era una mattinata calda di fine agosto… io e la mia testardaggine abbiamo aperto la pagina di ffz con l’intento di aprire un forum… un po’ per gioco direi, e un po’ per necessità.. dopo i vari tentativi di registrarmi con i nick più assurdi ho scritto “Tutti in uso” proprio riferito al fatto che non trovato un nick libero… e poi ho cliccato su quel benedetto tasto dove cera scritto “crea Forum”…. E’ stata un avventura capire come funzionava ma volevo fare un regalo a me stessa e a un amica.. e così sono riuscita a dare una forma provvisoria al forum… sono stati giorni bellissimi alla ricerca della cartella da mettere o della gif da inserire… e anche se spesso la pazienza mi abbandonava riuscivo a calmarmi guardando che qualcosa stava nascendo.. poi sono arrivati i primi collaboratori e i primi utenti… e quando eravamo appena 20 in tutto ci sembrava di aver raggiunto chissà quale traguardo… Ci sono state polemiche e litigate a non finire, qualcuno le ricorda altri nemmeno ne hanno un idea ma alla fine quello che contava era sbagliare per migliorare…
Oggi non è stato facile per me chiudere e non nego il senso di amarezza che mi porto dentro… come ho già detto last non morirà… ma sapere che non sarà più qui, sapere che non leggerò il buongiorno di Mario, Pepe e le sue patate, le martellate di bannino, le prese in giro di matteo su Renato,gli incitamenti di domingo, le perplessità di marib, le correzioni di Eliana, le poesie notturne che cestinavo la mattina di dei delitti, viandante collegato alle 6 e tanti altri che non nomino, sinceramente mi rattrista…
Spero solo che non ci perderemo e che cmq anche per voi last sia stata una bella spiaggia su cui passare una breve ma intensa vacanza!!!
Grazie a tutti…
Raffaella.
01/03/2005 12:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.987
Post: 2.860
Registrato il: 07/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Anche se qualche volta ci sono state delle incomprensioni, last beach per me è stato una fonte di svago e ho condiviso bei momenti con tante persone.. sono entrata con lo spirito di condividere idee e opinioni con gente nuova.. sto uscendo con la consapevolezza che nel mio cuore ho fatto posto a persone che non potrò mai scordare e porterò sempre con me [SM=g27811]
Ora ci impegneremo in questo progetto.. spero di potervi rivedere tutti quanti se non più numerosi, al più presto [SM=g27838]
Grazie a tutti [SM=g27817]
Eli

-----------

... portami il girasole impazzito di luce! ... (Montale)
01/03/2005 13:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.062
Post: 1.035
Registrato il: 17/11/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Mi dispiace , veramente mi dispiace che last chiuda. non capisco quale tsunami porti via questa bella spiaggia.[SM=x531232] Accidenti.
vi lascio la mia email peperonci@hotmail.com [SM=x531233]

tutto ha inizio , tutto ha una fine

meno male che ho le mie belle patate.
il peperoncino del web
01/03/2005 14:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.429
Post: 373
Registrato il: 31/08/2004
Utente Senior
OFFLINE
sto male veramente con il cuore [SM=x531207] [SM=x531207] [SM=x531207] da stamane ho la tristezza in volto tutti i colleghi mi chiedono angelo "cos' hai?" ho risposto a tutti oggi un stella ha smesso di brillare nel cielo e questa cosa mi fa stare male.....[SM=x531200] una pikkola parte di me invece prova un pò di felicità per aver conosciuto delle persone meravigliose.... a volte ci sono stati dei fraintendimenti ma sono stati prontamente risolti.... nella mia mente riaffiorano i ricordi di come ho conosciuto last beach attraverso un mio stimato amico "MARCO" che mi disse "dai uno sguardo a questo forum lo gestiscono due ragazze veramente simpatiche" ed io mi innamorai subito delle persone che lo frequentavano vi giuro che nella mia testa non dimenticherò mai di voi.... ma ora basta con la tristezza quando riaprirete se a voi fa piacere io ci sarò.... è una promessa di "Angelo De Luca" teniamoci in contatto tramite msn il mio contatto è "mr_agent007@passport.com" ankora grazie di cuore per tutto...

con il cuore: "vi voglio bene"

un bacio a tutti
Chiudi gli okki e inizia a volare anche tu insieme a noi tre metri sopra il cielo clicca ed entra nel forum magico dedicato a 3mspc!!!


<html>

01/03/2005 14:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.062
Post: 1.035
Registrato il: 17/11/2004
Utente Veteran
OFFLINE
aho de luca non sai quanti amici ho con questo cognome.
ma basta co ste lacrime
mi fai rattristare pure le patate
[SM=x531206]
il peperoncino del web
01/03/2005 15:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
[SM=x531207]
01/03/2005 15:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.223
Post: 19
Registrato il: 02/08/2004
Utente Junior
OFFLINE
Quando l'assurdo diventa realtà, si sublima l'essere, e ferite di sangue appaiono a colorare i momenti più tristi. Era come un bel film del quale aspettavi sempre il seguito, ma che sapevi essere nella tua videoteca, e di tanto in tanto guardavi nei momenti tristi, L'ultima spiaggia , un mito di tranquillità.

Ragazze qui si spegne, la speranza della gioia, il mito dell'eternità, e lascia il passo, ai limiti di noia, di
quella parte di vita che potresti racchiudere in una lastra
di vetro, piatta e senza voli di fantasia.

Come il figlio dell'uomo, si sacrifica Last Beach, per cosa poi,
quale ideale da salvare?

Vi lascio qualcosa di me, da portare con voi, ed una riflessione.

Dimenticanza

Quando si e posti
muti e sofferenti,
sullo scaffale
dell'indifferenza.

Allor s'affaccia
spettro oscuro
e antico,
che porta il nome suo
"Dimenticanza"

Ma mai debba mancare,
nell'angolo nascosto
del tuo io,
scintilla della vita,
fuoco sacro
che fece grande
la figura tua.

Partire da quel punto
e ritornare,
ad esser gai,
ed ogni volta...
aggiungere una pezza
alla camicia.

Ripetere di nuovo
quel copione,
come già scritto...
come già vissuto.

Sperando che il regista
nel finale, s'inventi
e rimaneggi quel tuo ruolo,
dimenticando la...
"Dimenticanza"

Regista, e nel tal caso Raffaella fa che The last Beach non sia
dimenticata, e casomai.... ripensaci.

Un abbraccio a tutti Marco

Gufo Astrale gufoastrale@hotmail.com


Volare oh oh...
01/03/2005 17:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.062
Post: 1.035
Registrato il: 17/11/2004
Utente Veteran
OFFLINE
era veramente................ l'ultima spiaggia
il peperoncino del web
01/03/2005 19:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 240
Post: 238
Registrato il: 11/10/2004
Utente Junior
OFFLINE
Mi dispiace che questo bel posto muioa così. Ultimamente non ero molto assiduo: prima l'influenza, poi non sempre riuscivo ad aprire con facilità la pagina. Era interessante, simpatico e ricco di argomenti belli. Ripensateci. Intanto vi saluto e vi lascio la mia e-mail: Orsobruno65@virgilio.it
01/03/2005 20:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.082
Post: 2.049
Registrato il: 17/11/2004
Utente Veteran
OFFLINE
grazie a tutti voi!
Molte volte mi sono chiesta cosa vuol dire essere speciale. Ho analizzato il significato della parola e mi sono detta che sei speciale quando hai qualcosa che gli altri non hanno. E allora sono venuta alla conclusione che voi siete persone che io reputo speciali, perchè nella nostra normalità e in un modo a dir poco anomalo, ci siamo ritrovati a discutere delle nostre emozioni, dei nostri sogni e delle nostre aspettative, di noi.
Molti sogni si accomunano e il desiderio principale di ognuno di noi è di incontrare nel nostro percorso quotidiano persone in grado di starci accanto senza dover per forza pretendere qualcosa in cambio. Si sogna l'amore, l'Amicizia con la A maiuscola e soprattutto si spera di non essere mai soli a scalare le montagne......paura di non avere un contatto, di non avere nessuno con cui parlare e confrontarsi. Paure che riscontro anche in me stessa quando le battaglie quotidiane cominciano a farsi pesanti e troppo difficili da sopportare da sola...E allora ecco che mi rifugiavo qui, dove trovavo sempre una parola per me; un consiglio e tante spalle pronte a sobbarcarsi anche del mio peso....Persone splendide che capisci solo leggendo le parole che scrivono. Sai già quello che vogliono dirti senza nemmeno arrivare in fondo al commento. E se in quel momento riuscissi a guardarle in faccia potresti anche non parlare perchè sapresti già cosa ti hanno detto.....Persone che parlano con il cuore e che parlano al tuo cuore...Una virtualità che viene annientata dai sentimenti che scorrono in ogni riga che leggi. Partecipazione al tuo dolore, condivisione delle tue gioie e incoraggiamenti che ti aiutano a volgere al termine della tua giornata..magari troppo pesante..Io non avrei mai pensato di incontrare persone così..speciali che nella loro normalità di vita quotidiana sono riuscite a darmi tutto ciò che a volte non ricevi in una vita intera...Sono felice di avervi incontrato su last beach, e di dirvi quanto siete importanti per me e quanto il mio cuore sia pieno di voi....per sempre!!!
Last beach….non chiude, ma tornerà in altri vesti e con altri contenuti. Ora è arrivato il momento di rimettermi in viaggio con la mia socia, perchè da troppo tempo sono ferma in questi luoghi che pure amo... tra i pugni stretti stringo un quaderno bianco e decine di lettere....scritte a colori...., le unghie affondano nella carne...lasciando piccole lune rosse di malinconia.... appoggio i piedi nudi sul pavimento freddo...scorre un brivido....ma continuo a leggere... parole di carta.....dove sedimentano le emozioni che ora intorpidiscono i miei pensieri…. Vi voglio bene …e grazie a tutti, in particolare a chi ha dato l’anima per questo forum.


__________________________
...metto il cuore in un cassetto e per dispetto non lo indosserò più!!!
02/03/2005 12:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 988
Post: 988
Registrato il: 23/09/2004
Utente Senior
OFFLINE
il mio stato d'animo dopo aver aperto questa pagina è di una profonda tristezza...
purtroppo in queste ultime settimane impegni lavorativi e problemi personali (legati anche alla connessione) mi hanno impedito, a mio malincuore, di essere presente nel forum...
purtroppo tutto questo è accaduto in concomitanza della mia nomina a moderatore e di ciò mi dispiace immensamente... mi dispiace soprattutto di non avere ripagato la fiducia che tutti voi avete riposto in me...
ammetto di aver sbagliato e di aver avuto comportamenti assurdi...
ma la chiusura di questo forum, di questa piccola spiaggia dove ognuno poteva dire la sua e fare quattro chiacchiere con persone stupende, mi rattrista molto...
...mi piacerebbe dare una mano al vostro nuovo progetto, anche solo qualche consiglio... se voi volete, io nel mio piccolo cercherò di essere a disposizione.
mary e raffaella hanno il mio cell, la mia mail è: mattnard@hotmail.com

un bacio a tutti voi e grazie di cuore alle persone stupende che ho avuto la fortuna di conoscere quì.

Matteo
----------------------------------
avrai avrai avrai
il tuo tempo per andar lontano
camminerai dimenticando
ti fermerai sognando
avrai avrai avrai
la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza
se amore amore avrai
02/03/2005 20:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 191
Post: 174
Registrato il: 03/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
beh...
non ho scritto molto ma ci sono stato qui dentro..... spero di riincontrarvi presto
03/03/2005 09:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.062
Post: 1.035
Registrato il: 17/11/2004
Utente Veteran
OFFLINE
PER MATUELLE

è vero siamo persone speciali
ma anzicchè chiederti cosa vuol dire "speciali perchè non ti chiedi che ci fai tu qua dentro??[SM=x531210] [SM=x531210] [SM=x531210]

asp faccio da solo[SM=x531211] [SM=x531211] [SM=x531211] [SM=x531211]

il peperoncino del web
22/03/2005 10:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
prova
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com