È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Mod "Mare Nostrum" vers. 5.0

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2018 14:12
04/05/2005 12:22
OFFLINE
Post: 948
Registrato il: 09/09/2004
Città: RAPALLO
Età: 37
Sesso: Maschile
Centurio
La mod alla versione 2.2 ha un problema con gli iberi:
Un generale iberico inizia in una foresta da cui non si può spostare.
(in alto vicino ad Asturica).
Io non ho avuto problemi (nel senso che ho aperto il file Descr_strat e ho spostato le coordinate), ma magari vorrai cambiarlo nella prossima patch (a meno che non l'hai già fatto nella 2.3)

Ciao

(ancora Bella mod!!!)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.