Votami su Mr.Webmaster!


Aggiungi il forum ai preferiti

Nel Forum

Scriviamo una storia Fantasy

Iscriviti ai Fan club

Commenta i Libri

I Tuoi 3 Film Preferiti

Diventa moderatore

Banner del forum - Aiutateci a crescere

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

hot gimmick

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2005 11:00
24/09/2005 10:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.579
Post: 1.632
Registrato il: 20/07/2004
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Femminile
..:°Sempai °:..
Comunque, riguardo a quello che accade...praticamente a te interessa sapere cosa accade a partire dal volume 4, perchè il capitolo 14 è l'ultimo del 3°.
Spero di non fare confusione.

Come sai Ryoki ha "chiesto" ad Hatsumi di diventare la sua ragazza. Ovviamente, conosciamo tutti i modi di Ryoki per chiedere qualcosa....e questo fà rispondere Hatsumi dicendo che una ragazza è qualcosa di ben diverso da una schiava, ma lui le risponde che in entrambe i casi significherrebbe "essere sua".
Lei allora gli spiega la differenza tra le due cose, e dice che essere fidanzati vuole dire sostenersi a vicenda e raccontarsi i propri problemi. Lui allora le dice di iniziare a raccontare i suoi, e che ci penseranno insieme a risolvere i problemi di Hatsumi (a partire dalla storia di Azusa e della tresca)....
Ma Hatsumi rifiuta di essere la sua schiava e tantomeno di diventare la sua ragazza.


Il giorno dopo, tutto il condominio è contro la sua famiglia: Hatsumi crede che sia colpa di Ryoki, e và da lui chiedendogli scusa e supplicandolo di fare in modo che tutto ritorni come prima, perchè lei farà quello che lui vuole.
Lui fà una faccia tenerissima, tra l'offeso e il dispiaciuto, e se ne và.
Hatsumi passa a prendere all'asilo il fratellino, ma sulla strada del ritorno alcune mamme e i loro bambini si divertono a prenderli in giro, ed un bambino cicciuto si scaraventa contro il fratellino buttandolo a terra.

A quel punto compare Azusa che, picchiando il bambino, risponde alle casalinghe di smetterla, mandandole in fuga. Azusa allora raccoglie il fratellino e prende per mano Hatsumi, accompagnandoli fino all'ascensore dove trovano Ryoki.
Azusa sale lasciandoli soli.
Ryoki, non contento della comparsata di Azusa, decide di risolvere la situazione.
Il giorno seguente incontra Hatsumi mentre lei sta andando a prendere nuovamente i fratellino, e decide di andare con lei.
Si togli gli occhiali per essere più *suggestivo*, e và a parlare con le maestre, pregandole di smetterla di ignorare il fratellino di Hatsumi, perchè presto tutto sarà finito e non dovranno più temere sua madre.
Dopodichè, prende per mano Hatsumi, e insieme vanno al negozio in cui lavora suo fratello: Ryoki gli chiede di diventare il suo insegnante privato. (questo eleverà la famiglia Narita ad un nuovo *status* all'interno del condominio, visto che il fratello di Hatsumi sarà d'ora in avanti il maestro del grande Tachibana!).

Nemmeno a dirsi, il giorno seguente tutti si prostrano ai piedi della famiglia Narita.
Hatsumi corre a ringraziare Ryoki, ma lui le chiede se ha capito veramente il motivo per cui lui si è visto cotretto a *supplicare* (ma dove?^^ suo fratello per fargli da insegnante privato.
Lei arrossisce (si autoconferma che lui è innamorato di lei) e lui le dice che allora non è tanto stupida come sembra, e che è felice che lo abbia capito.
Se ne và come un grande eroe, mentre Hatsumi in lacrime e arrossendo pensa tra sè e sè, stringendo i pugni:
"Anche se ha fatto questo.......Non posso fare a meno di odiarlo!"
^O^
Comincia quindi la parte dedicata ad Akane e Otaku men (non ricordo il nome ora...^^ che mi annoia descrivere anche se è molto carina da leggere.

La seconda parte del 4° volumetto vede Ryoki che comincia ad andare a casa Narita a prendere lezioni (come condizione aveva posto che le lezioni si svolgessero a casa di lei ^^). Hatsumi, intanto, deve andare a riportare ad Azusa il cellulare ricevuto, ma Azusa, ammalato, le sbatte la porta in faccia.
Ryoki, che stava appunto andando a casa Narita per le lezioni, sorprende Hatsumi fuori dalla porta dell'appartamento di Azusa e comincia a farle una scenata.
Dallo spavento le cade il cellulare che Ryoki colpisce immediatamente con un calcio e subito dopo la prende per un gomito trascinandola a casa di lei.
Chiusa la porta (in casa non è ancora arrivato nessuno), la bacia e lei non regisce come al solito ma anzi, comicia a batterle forte il cuore: all'improvviso però si sente il rumore della chiave nella porta, ed i due si separano giusto un attimo prima che entri il fratello di lei.
Hatsumi in camera sua si chiede cosa diavolo fosse quello che ha provato un attimo fa e, scuotendo energicamente la testa, si ripete che lei odia Ryoki.

Arriva intanto la signora Narita, che avvisa Hatsumi della malattia del povero Azusa: suo padre non c'è e lei vuole che gli porti qualcosa di caldo da mangiare.
Hatsumi tergiversa fino a quando Ryoki non ha finito la sua lezione, al che lui insiste per andare con lei a portarglielo. Vanno anche Akane e Otakuman.

Quando però arrivano c'è Rina che sta parlando con Azusa fuori dalla porta (Rina è la sua manager), ed Atsumi rimane soprpresa del fatto che a lei abbia aperto. Tutto il gruppo si precipita a consegnare la pentola con le vivande preparate dalla sig.ra Narita ed Azusa non può fare a meno di notare come Hatsumi si stringa al braccio di Ryoki. Hatsumi, in effetti, vuole consegnare la pentola ed andarsene via subito, e facendo ciò, si stringe a Ryoki andando via con lui.
Azusa sembra esserne contento e continua a fissare il braccio di lei.

Arrivati all'ascensore (ora Hatsumi e Ryoki sono soli) lei si accascia a terra, come se non avesse retto il colpo. Ryoki allora si abbassa e la consola accarezzandole la testa (in sottofondo ci sono i "doki doki-palpiti" del cuore si Hatsumi ^^), lasciando Hatsumi decisamente sorpresa del fatto che non l'abbia colpita come al solito...l'istante dopo lui le tira un pugno in testa ^^,.
Entrando in ascensore lui guarda lei e lei guarda lui, ancora con il cuore a sottosopra per la carezza di prima, e Ryoki improvvisamente le si scaraventa contro e l'abbraccia con il più bell'abbraccio della terra!

Un po' scossa Hatsumi torna al suo appartamento ma sul pianerottolo incontra suo fratello. Ryoki intanto, a casa sua, decide di andare da Hatsumi a "chiederle" di nuovo di diventare la sua ragazza. Arrivato, trova il fratello che abbraccia Hatsumi sulle scale: stupito, si nasconde.
Il fratello dice ad Hatsumi "ti amo"...ma lei non capisce.
Il giorno seguente Ryoki chiede ad Otaku man se ha mai detto "ti amo" a sua sorella, abbracciandola. Lui arrossisce e dice che non si fanno cose simili tra fratelli, lasciando Ryoki decisamente perplesso.

FINE VOLUME 4


AMMINISTRATRICE E VICE AMMINISTRATRICE DI




)







24/09/2005 10:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.579
Post: 1.632
Registrato il: 20/07/2004
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Femminile
..:°Sempai °:..
Ecco il riassuntino del volume 5 tutto per voi! Qui cominciano le cose succose!! ^O^

Allora, il volumetto inizia con un ricordo del povero Shinogu bambino(il fratello di Hatsumi): è al tempio e sta pregando gli dei affinchè lo perdonino per chè ama sua sorella. Li scongiura di non separarlo mai da lei, promettendo di non confessare mai a nessuno i suoi sentimenti (ç__ç).

Ritorniamo al presente: Hatsumi è a scuola. La madre la mattina le ha regalato due biglietti omaggio per il cinema e lei sta cercando qualcuno che possa andare con lei, ma tutti sono impegnati o hanno già visto il film. Alle sue spalle compare Azusa, che le dice di andarci con Ryoki. Tutte le sue amiche le chiedono chi sia, e Azusa risponde per lei dicendo che Ryoki è il fidanzato di Hatsumi. Lei arrabbiatissima lo trascina fupri dall'aula e lo rimprovera dicendo che non è vero che stanno insiema, ma Azusa le risponde che sta mentendo perchè il giorno prima (quando gli ha portato il pranzo) lei si stava aggrappando a Ryoki e lui la guardava con occhi da innamorato.
Lei arrossice e gli ripete che non è vero, ma a quel punto arriva il professore che dice loro di entrare in classe perchè stà per cominciare la lezione.
Entrati in classe, lei si siede tutta rossa al proprio banco mentre Azusa la osserva poco convinto.

Di ritorno da scuola, Hatsumi incontra per caso Ryoki...improvvisamente inciapa e cade, lasciando svolazzare a terra i due biglietti del cinema. Ryoki li raccoglie, mentre lei imbarazzata gli dice di non guardare.
Ryoki ovviamente vede che sono per un film d'amore e dice che solo degli stupidi andrebbero a guardare un film del genere. Hatsumi, estremamente impacciata, balbettando cerca di chiedere a Ryoki di andare a vedere con lei il film, pensando che dopotutto questa è una buona occasione per capire che cosa prova per lui dopo quella strana reazione del suo cuore quando si erano baciati (praticamente le stava scoppiando il cuore ^^.
Ryoki ancora prima che lei dia un ordine alle parole che stava pronunciando^^;, si ferma con gli occhi spalancati, si volta, la guarda e le dà i biglietti del cinema dicendo: "Domani alle 12.00 sotto l'orologio XX. Per tua fortuna sono *estremamente* libero domani."
Hatsumi lo guarda sconvolta mentre lui la precede.

A casa Tachibana, la madre di Ryoki appena lo vede arrivare gli dice che domani è il gran giorno che lui tanto aspettava per tentare i pre-esami di ammissione per la Toudai (Tokyo University- sarebbe la più prestigiosa università giapponese), ma lui le risponde che ha scopreto di avere un impegno importantissimo, per cui tenterà alla seconda sessione quell'esame. (Che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

La madre è sconvolta, ma lui si chiude a chiave in camera e, posando a terra la borsa, comincia a ridere come un pazzo! (Che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

A casa di Hatsumi, la mattina seguente, il fratello ha deciso di lasciare casa e andare a vivere da solo. La signora Narita tenta in tutti i modi di convincerlo a rimanere, e Hatsumi mezza addormentata essiste impotente alla scena in cui il fratello se ne va con i propri bagagli.

Sono le 10.30 e Ryoki è già sotto l'orologio ad aspettare Hatsumi, lamentandosi tra sè e sè che è lei che avrebbe dovuto fargli l'onore di arrivare prima! ^O^ Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Hatsumi, verso le 11.00 esce di casa per dirigersi al luogo dell'appuntamento, ma scesa nella piazzetta del condominio incontra Azusa che le chiede come si senta dopo che suo fratello è scappato da lei.
Lei si gira stupita, e chiede ad Azusa come faccia a saperlo e cosa sappia del motivo che ha spinto shinogu ad andaresene. Azusa le risponde di non piangere dopo che le avrà detto la verità, ma lei insiste.

Azusa le dice, con un certo piacere, che Shinogu non è il suo vero fratello e che se ne è andato perchè non riusciva più a sopportare i suoi sentimenti per lei.

Hatsumi sconvolta si dirige verso il luogo dell'appuntamento, mentre Ryoki telefona a casa e insulta Akane (scambiandola per Hastumi) per il ritardo (di 5 minuti^^. Akane allora spiega a Ryoki che Hatsumi era piuttosto giù di morale per la storia del fratello, e Ryoki attacca.

Arriva Hatsumi, e subito comincia a scusarsi con Ryoki spiegando la storia del fratello. Ormai è troppo tardi per vedere il film e così prendono il treno per andare a fare un giro, ma anche sul treno Hatsumi continua a parlare del fratello confessando a Ryoki quello che Azusa le ha raccontato.
Ryoki và su tutte le furie, chiedendole perchè debba sempre parlare del fratello anche quando è stata lei a invitarlo ad uscire. Le dice che sarebbe il momento giusto di staccarsi da lui, visto che anche lui sembra volerlo. E arrabbiatissimo, scende alla prima fermata mollando Hatsumi come una scema sul treno, circondata da gente che ride e bisbiglia guardandola.

Ryoki intanto, si siede su una panchina con l'aria di chi si è *molto* pentito di ciò che ha fatto, e tira fuori il cellulare per chiamare Shinogu (che ora è il suo maestro, ricordiamolo^^).

Hatsumi arriva a casa e trova vicino al telefono il nuovo indirizzo del fratello. Si sistema ed esce di nuovo. Nei paraggi della casa del fratello (che dista più di un'ora di treno dagli appartamenti Tachibana), improvvisamente incontra Ryoki che si trova lì perchè voleva parlare con Shinogu, per verificare quello che Azusa aveva detto ad Hatsumi (è tutto imbarazzato mentre lo dice^^).
Hastumi arrossisce dicendo a Ryoki che non sa cosa pensare quando lui fà cosi, perchè a volte crede che lui si preoccupi per lei e quando questo succede le batte foprte il cuore, mentre altre volte lui si comporta in modo freddo, e questo la fa stare male.
Hatsumi è stupita di essere riuscita finalmente a dire queste parole ed arrossendo si copre il viso con le mani.
Ryoki di colpo si blocca e la guarda tenerissimo chiedendole stupito: "E' questo quello che provi per me?"
Hatsumi annuisce e tenta di cambiare discorso dicendo che devono cercare la casa del fratello.
Ryoki allora avvicinandosi tende una mano per accarezzarla e le dice che lui ha ancora intenzione di farla divetare la sua ragazza (non glielo chiede mai direttamente ^^; sapete come fa...)...sono abbracciati in mezzo alla strada ed Hatsumi ha una mezza intenzione di dire di si quando li coglie di sorpresa Shinogu di ritorno dal supermercato.

Inutile dire quanto Ryoki sia incazzoso.....

Arrivati all'appartamento di Shinogu è Ryoki a rompere il ghiaccio, chiedendo subito se è vero che lui e Hatsumi non siano fratelli. Shinogu era un po' sulle sue appaena entrati e Hatsumi pernsava fosse arrabbiato a causa dell'improvvisata (ma quanto è orba?)...ma alla domanda d Ryoki, si china su Hatsumi sedita a terra e prendendole una mano le dice che non è vero, di non preoccuparsi perchè è di nuovo Azusa che tenta di farla soffrire.

Lei risponde che lui è e sarà sempre e comunque suo fratello (con occhi sognanti)
Alla scena assiste Ryoki che li guarda non molto convinto. Improvvisamente prende la mano di Hatsumi e dice che è ora di andarsene, visto che hanno ottenuto quello che volevano.
Sulla strada di casa, Hatsumi rimprovera Ryoki per averla portata via così di fretta, perchè voleva salutare anche il coinquilino del fratello.
Ryoki si gira (le cammina sempre davanti) e la guarda tutto rosso e mezzo arrabbiato.....e Hatsumi pensa stupita: "E' geloso!".

Arrivati a casa i due si separano in malo modo, lui le dice che non vuole che le casalinghe sparlino di lui per colpa sua e la pianta con una faccia che Hatsumi pensa di non avergli mai visto prima. In casa Narita Hatsumi è sola e sta cucinando ma continua a ripensare al volto di Ryoki....pensa che è la prima volta che Ryoki abbia fatto una faccia simile e si dice che non era un volto arrabbiato quello, ma un volto geloso.
Improvvisamente Hatsumi decide di andare a casa di Ryoki a chiarire la cosa, perchè è sciocco che lui stia male perchè l'ha vista con il fratello.

Arrivata a casa Tachibana, ancora con il grembiule e il mestolo in mano, chiede alla cameriera (che avrà un ruolo importante nel prox volume) di vedere Ryoki.

Lui arriva chiedendosi chi diavolo sia e vedendo Hatsumi le chiede bruscamente che perchè si lì.
Lei balbetta qualcosa, nemmeno lei lo sà bene perchè si sia trascinata li di corsa (o meglio, lo sà ma non lovuole ammettere ^^), e allora lui le dice, tutto imbarazzato, che non la capisce.
Non la capisce perchè prima gli dice che non vuole essere la sua ragazza, ma poi lo invita ad un appuntamento, gli dice che non vuole avere niente a che fare con lui, ma poi gli confessa cose come quella del pomeriggio (del cuore che batte ecc...) e lo fa sentire strano.....
poi gli parla solo di suo fratello, anche quando sono soli....

Hatsumi risponde che è solo suo fratello, che non c'è niente di male....

Ma Ryoki tutto rosso si appoggia al muro e scivolando lentamente a terra abbassa lo sguardo e dice che lei quando guarda suo fratello lo fà con occhi tutti sognanti...mentre con quegli occhi non guarderebbe mai lui. (AAAAAAAAA che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee).

Allora sempre più timido/scontroso distoglie lo sguardo da Hatsumi e le dice "Time out" "Mi sono stancato....è troppo tardi per essere la mia ragazza".....Ma non è convinto neppure lui e si volta a guardare la reazione di Hatsumi .....che lo guarda esattamente come faremmo noi, e improvvisamente si china su di lui e lo bacia sulla testa.

Lui è tra lo sconvolto e il felice...si guardano in silenzio, lei gli chiede scusa dicendo che lo ha fatto perchè ha pensato che fosse carino (E caspita se non lo era!!!!!!!!!!! ^O^) e cerca di scappare.
Lui le tira il fiocco del grembiule e lei cade...si guardano ancora in silenzio...e lui le dice che è disposto a farla diventare un'apprendista fidanzata e a tollerare che lei pensi a suo fratello *qualche volta* e che ne parli pure.

Lei anzichè rispondergli chiude gli occhi dicendo "Mmmh"...e lui comincia a baciarla in modo super appassionato.
Ryoki pensa che finalmente Hatsumi non reagisce fuggendo e si chiede se allora quello che sta accadendo tra loro due è un *VERO* bacio....La conferma viene dal fatto che pur baciandola con la lingua ^^; lei se ne sta buona e anzi lo abbraccia, e allora si vede lui che pensa " Allora ...puù darsi che...finalmente ....è un bacio ricambiato!!!"
Hatsumi e Ryoki sono in versione deformed circondati da stelline e coriandoli!

Ryoki allora continua a baciarla ripetendo tutto felice "Narita, Narita, Narita!"
Quando lei all'improvviso cade perchè le manca il respiro, lui le si rifionda addosso per baciarla, ma ad interromperli questa volta ci sono Subaro Akane e la sorella di Subaro che sono arrivati per festeggiare (non ho capito cosa!)

Ryoki dice che va bene e che lui e Hatsumi usciranno per prendere qualcosa da bere....ma appena usciti lui le dice che era solo una scusa per rimanere soli e la trascina in una farmacia a comprare dei preservativi! ^O^

Lei ovviamente purdi non entrare si scaraventa a terra e Ryoki le grida che ora è la sua fidanzata e non ci dovrebbero essere problemi, ma Hatsumi sottolinea che è *un'apprendista* quindi devono aspettare ^^;

Intanto vengono visti da due tizi del condominio che salutano ossequiosi Ryoki. Hatsumi gli chiede di mantenere segreta la loro relazione dentro al condominio, ma Rioki le dice che quello è l'unico posto in cui possono vedersi, visto che vanno in scuole diverse. Lei insiste e lui le risponde che è solo perchè vuole scappare da lui, ma le dice che non è vero. Hatsumi è inginocchiata a terra.
Ryoki le si avvicina e lei si chiede da quando il volto di Ryoki sia così luminoso.
Ryoki le dice che era stata lei a dirgli che quando una ragazza decide di fidanzarsi con un ragazzo è perchè lo ama..... Ryoki allora chiede ad Hatsumi: "Dimmi che mi ami e terremo nascosta questa cosa" "Dimmi che mi ami"

Glielo ripete con una faccia strappalacrime *_* Hatsumi sta per aprire bocca, tutta rossa in viso, ma arriva la madre ad interromperla e a portarla via ;_;
Hatsumi si chiede se Ryoki sia arrabbiato e si volta a guardarlo, ma lui non si volta e và per la sua strada. Hatsumi pensa "é arrabbiatissimo"...

Ryoki invece sta pensando che sarebbe stato meglio averla portata in un luogo più *isolato* , e si volta a guardarla, ma lei ormai sta andando con la madre e lui pensa "non si volta nemmeno!" ^^;

FINE VOLUME 5!


AMMINISTRATRICE E VICE AMMINISTRATRICE DI




)







24/09/2005 10:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.579
Post: 1.632
Registrato il: 20/07/2004
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Femminile
..:°Sempai °:..
Allora, tutte pronte? Vado.

Il volumetto comincia con un ricordo del passato di Azusa.
Il ragazzo, dopo il divorzio dei genitori, è stato costretto ad andare a vivere con la madre a casa degli zii, lontano da Tokyo, ma non tutto era propriamente rose e fiori.
Il fratello della madre non approvava affatto che la sorella avesse disonorato il nome della famiglia tradendo il marito, e si vergognava di vedersi costretto ad ospitarla in casa malata assieme ad Azusa, per cui la teneva relegata in un padiglione secondario della casa e la faceva mangiare da sola insieme ad Azusa.
Anche a scuola per il piccolo Azusa le cose non andavano tanto bene: i genitori dei bambini avevano saputo per vie traverse il motivo per cui lui e la madre si erano trasferiti, e avevano raccomandato ai figli di non parlare con Azusa.
Nonostante ciò, il piccolo Azusa tornava dalla madre allegro e le raccontava ogni giorno di quanto fosse felice della nuova scuola e dei nuovi compagni, per non farla preoccupare.
La madre, però, guardava sempre fuori con aria assorta, dicendo che un giorno "lui" sarebbe arrivato perchè "lui" l'amava veramente. Azusa sapeva che la madre stava parlando di un uomo diverso dal padre, ma non aveva mai capito chi fosse....odiava quell'uomo, perchè faceva soffrire sua madre, già malata.
Solo le cartoline che Hatsumi mandava periodicamente erano un motivo di gioia per Azusa.
Un pomeriggio, appena tornato da scuola, la cugina lo porta in camera propria e comincia a spogliarlo (la piccola racchia ha i gusti raffinati! ^_-): Azusa non vuole e tenta di ribellarsi, ma c'è da tenere presente che da piccolo, Azusa, era veramente tenero, buono, carino e cicci (checcarinoooo!)....quindi soccombe in modo passivo alla cugina racchia e maniaca.
Improvvisamente però, lo zio entra in camera e la piccola racchia dice al padre che la colpa era stata tutta di Azusa, che lei non voleva, ma lui l'aveva costretta.
Lo zio picchia con violenza il piccolo Azusa che, per non creare problemi alla madre, non tenta nemmeno di spiegarsi.
Da quel giorno, la sua vita a casa degli zii diventa quella di un appestato: tutti hanno l'ordine di non parlare e di non servire Azusa e la madre. Tutti devono aspettare che la donna muoia per liberarsi poi del piccolo Azusa.


Ritorniamo al presente. Azusa è nel suo letto *nudo* che guarda il soffitto con aria assorta. Ha sognato il suo passato. Quella stessa mattina, infatti, dovrà incontrare in un bar il padre di Hatsumi, il *supposto* (non è certo che lo sia...e infatti...più avanti......ma sto zitta ora!) amante della madre.

Appena sceso in cortile incontra Hatsumi e la invita ad andare all'incontro che ci sarà tra lui, il signor Narita e Shinogu, senza però spiegarle la vera ragione dell'appuntamento.

Appena arrivati , Shinogu si fionda incontro ad Azusa e lo rimprovera aspramente per avere portato con sè Hatsumi: lei non c'entra niente e non vuole che soffra per cose accadute anni prima.
Ma Hatsumi vuole rimanere ed è il padre stesso a chiedere ad Hatsumi di restare.
Inginocchiatosi a terra, chiede ad Azusa perdono per quello che ha fatto a sua madre: Azusa sta quasi per mettersi a piangere, e chiede all'uomo se si renda almeno conto di quello che ha passato sua madre, dal momento che quando la loro relazione era stata scoperta, solo la donna ne aveva pagato le conseguenze, mentre il suo amante era sempre stato un punto di domanda per tutti (Azusa crede di essere risalito al vero amante della madre perchè si è rivolto ad un'agenzia di investigatori: è per sostenere queste spese che ha intrapreso la carriera di modello).

Azusa, mentre parla al signor Narita, ha un'espressione che solo a guardarla fa dimenticare tutti i casini che ha combinato.
Ad ogni modo, il vecchio continua a scusarsi, senza dire altro e tantomeno fà accenno alla sua presunta relazione con la madre di Azusa.

Azusa, nel vedere il padre di Hatsumi prostrarsi ai suoi piedi senza alcuna vergogna per quelli che nel locale lo guardano sconvolti, prende e se ne va, inseguito da Hatsumi.

Corrono per un po' e ad un certo punto Azusa si volta chiedendole il perchè sia ancora lì dopo tutto quello che le ha fatto passare: Hatsumi risponde che per un attimo le era sembrato che Azusa volesse piangere, nel locale.

Azusa allora ricorda improvvisamente di quando, da piccolo, tutti lo prendevano in giro per la storia della madre, ma di quanto poi fosse felice di tornare a casa per poter leggere le lettere che Hatsumi gli mandava.

Azusa guardandola le risponde che per quanto abbia desiderato vendicarsi del padre di lei, più le faceva del male, più si sentiva insoddisfatto e provava tristezza per ciò che stava facendo. Spiega che non ne capisce il motivo, ma la cosa che lo rende più triste al mondo è vedere lei e suo fratello Shinogu infelici.
Tuttavia, lui *doveva* vendicare la madre. (E non si capisce se non ne ha avuto abbastanza....).

Hatsumi lo guarda sorridendo, e se ne va.

Nuovo capitolo e nuovo taglio di capelli per Hatsumi ad opera della sorella di Subaru (otakuman).
Si sta dirigendo a scuola quando in cortile trova Ryoki (*__* Oooooo che bellooooooooo che è diventatoooooo!) e Subaru.
Lei arrossisce non appena i loro sguardi si incrociano, perchè le viene in mente il super sexual kiss della sera prima con Ryoki, lui la guarda...con il solito sguardo ^^;.
Si scambiano qualche battuta sugli esami imminenti ed il discorso finisce sul rendimento scolastico di Hatsumi che non è minimamente paragonabile a quello di Ryoki.
Ryoki le proprone di studiare insieme e vuole darle qualche ripetizione: ovviamente se studiasse con lui è certo che i voti di Hatsumi aumenterebbero e conseguentemente la sua posizione in graduatoria.
Hatsumi non sa cosa dire, ma accetta titubante.....senza sapere che Ryoki non fà mai niente per caso: infatti, *aggiunge* che se lei dovesse salire in graduatoria anche di un solo posto, come ricompensa Hatsumi dovrà passare una notte con lui e, più precisamente, la notte di capodanno!
Hatsumi è sconvolta, ma in un modo o nell'altro, si vede costretta ad accettare la proprsta di Ryoki! ^O^

Dopo le lezioni si danno dunque appuntamento in biblioteca: Hatsumi arriva per tempo, ma non vedendo Ryoki tenta di scappare. Ryoki compare alle sue spalle e la trascina in un angolo nascosto della biblioteca dove cominciano a studiare.
Hatsumi però è talmente tesa che continua a ripetere le stesse cose, mentre Ryoki la fissa con il mento appoggiato alla mano, aumentanto l'agitazione di Hatsumi.
Ad un certo punto Ryoki, vedendo che Hatsumi non riesce a concentrarsi a causa della loro vicinanza (lui é *attaccato* a lei, visto che sono seduti su un banco *singolo*), le passa il dito su una guancia facendo voltare Hatsumi che arrossisce, poi lentamente le prende la pelle della guancia....e la tira.
Lei si volta e gli chiede cosa stia facendo, lui le dice che è troppo tesa e allora Hatsumi ricomincia a studiare più rossa di prima. Ryoki continua a fissarla e lei tenta di guardarlo di soppiatto: i loro sguardi si incrociano e Ryoki la accarezza nuovamente, per poi voltare il volto di Hatsumi verso di lui. Sfiorandole le labbra con le dita si avvicina appoggiando la sua fronte contro quella di Hatsumi: lei arrossice, ma continuano a guardarsi negli occhi fino a quando Ryoki tenta di baciarla e lei si ricorda che in realtà erano lì per studiare.
Allora Ryoki le si fionda addosso e l'abbraccia con il più bell'abbraccio della storia dei manga e della terra! Appoggiando la sua testa sulla spalla di Hatsumi e stringendola fino quasi soffocarla! ^O^*
Rimangono così per qualche minuto, poi lei lo scosta e gli ricorda che lei si deve preparare per gli esami. Ryoki, un po' seccato, comincia a fare sul serio il suo lavoro e tira fuori un milione di libri che dice ad Hatsumi di studiare.

E' il giorno della consegna dei risultati....e Hatsumi non crede ai propri occhi: è salita dalla 136° posizione alla 64°!!!!
Non sa se essere felice o disperarsi! ^O^*
Tornata a casa, trova Ryoki che ha appena finito la sua lezione farsa con Shinogu. Pur tentando di evitare il discorso *risultati*, Hatsumi non riesce a mentire al fratello che le chiede come siano andati. Ovviamente anche Ryoki sente e avvicinandosi ad Hatsumi, le dà appuntamento alla scala segreta dove di solito si incontrano.

Ryoki guarda interessato il foglio che riporta i risultati di Hatsumi (è una pagella??), mentre Hatsumi seduta ai suoi piedi è disperata per via della scommessa. Ryoki le ricorda che non può tirarsi indietro, nonostante lei continui a ripetergli che non si sente pronta, che è un'apprendista fidanzata, che i suoi genitori non glielo permetterebbero mai.....

E' Natale: Atsumi e Akane si stanno preparando per uscire per comprare un dolce. Ryoki quella sera deve uscire a festeggiare con i genitori.
Scendendo le due si trovano di fronte il Ryoki più figo della terra, in smoking, senza occhiali, con i capelli leggermente tirati indietro (anche Hatsumi rimane a bocca aperta!), ed una limousine lo attende.
Si mettono d'accorso per incontrarsi la sera dell'ultimo dell'anno al tempio e Ryoki ricorda ad Hatsumi la loro scommessa. Quella sera, infatti, i genitori di Ryoki non saranno a casa e lui vuole portare Hatsumi nella villa di famiglia per trascorrere la nottata.

Arriva la sera dell'ultimo dell'anno, e tutti si incontrano davanti al tempio super affollato. Anche Ryoki è presente e subito prende per mano Hatsumi per allontanarla da Akane e Subaru. Hatsumi tenta di divincolarsi dicendo che qualcuno del condominio potrebbe vederli, ma lui le stringe la mano ancora più forte dicendo che anche se dovessero vederli penserebbero che è un cosa naturale dato che c'è un sacco di gente ed è facile perdersi.
All'improvviso però il cellulare di Ryoki squilla: è la cameriera e ha bisogno urgente di vedere Ryoki. Ryoki pianta Hatsumi in mezzo alla folla dicendo di aspettarlo senza muoversi, ma Hatsumi lo guarda perplessa allontanarsi, chiedendosi cosa ci sia tra lui e la cameriera (la cameriera è *giovane* quanto basta e *carina* quanto basta per far ingelosire hatsumi: senza contare che ryoki già in qualche capitolo precedente si è dimostrato inaspettatamente *gentile* nei suoi confronti).
Hatsumi comincia a farsi mille domande e piangendo torna a casa.
Ryoki intanto è andato a prendere dalla cameriera le chiavi della casa in cui dovrà passare la notte con Hatsumi: le ha prese all'insaputa dei genitori e anche la valigia è stata preparata dalla ragazza che augura buona fortuna a Ryoki! ^P^*

Ryoki si fionda al tempio, ma sulla strada del ritorno vede Hatsumi piangente....preoccupato e senza capirne il motivo, le chiede perchè stia tornando a casa, e lei risponde di non voler più andare con lui. Lui è di pietra ^^; Cerca di capire cosa è successo, e Hatsumi gli chiede perchè sia sempre disposto a fare tutto(?) per la cameriera....Ryoki è sempre più perplesso....ma applicando una efficace formula matematica, riesce a sbrogliare la situazione ^^;.

Arriva a supplicare (per quanto questa parola non sia assolutamente adatta a stare accanto al nome di Ryoki ^^ Hatsumi di andare con lui, perchè glielo aveva promesso e perchè lui ci teneva così tanto che non ha fatto che pensare q quello nelle ultime settimane.
Hatsumi vedendo l'espressione di Ryoki *>_<* non resiste e cede, mentre dentro di sè Ryoki esulta di gioia!!! ^O^*
Ryoki convince Hatsumi a prendere questo benedetto treno per andare nell'appartemento/residence dei genitori (la località non l'ho *intuita* ^^.
Hatsumi per tutto il viaggio non fa che pernsare ai genitori, assenti per quella giornata, e a quello che potrebbero dirle se scoprissero che non è tornata a casa quella notte; tuttavia, è anche felice, perchè quel giorno ha scoperto molti lati inaspettati di Ryoki, uno su tutti è quello *supplichevole con annesso faccino tenerissimo*.
Ryoki, vendendola pensierosa, le tira un cartone colpendola in pieno ^^;...Hatsumi chiede allora con rimpianto a Ryoki che fine abbia fatto quella sua espressione dolcissima di poco prima, lui scatta in piedi mettendosi in posa plastica e ridendo come un matto, dicendo che era strategia!

Hatsumi è sconvolta capendo di essere stata fregata ^^;, ma ancora più sconvolta è quando vede le proporzioni della casa Tachibana ^^.
La casa si trova in una sorta di residence (se non erro) dove però è presente una reception e servizio camerieri, esattamente come in un albergo.

Arrivati, dunque, sul posto, il cameriere li guida nel loro appartamento dove, appena entrati, Ryoki tenta subito il primo attacco, abbracciando Hatsumi e tentando di baciarla. Hatsumi per contro, si divincola e con una scusa lo pianta in camera per uscire a fare quattro passi.
In quel bello, arriva Shinogu, che quel giorno lavora come cameriere, e nota con sorpresa Hatsumi chiedendole cosa ci faccia in quel posto, tra l'altro *lussuoso*.
Hatsumi mente dicendo di essere lì per trascorrere il capodanno con delle amiche e ritorna in camera.
Qualche istante dopo, nella reception, il direttore ha fatto preparare dei fiori da consegnare al cliente più importante quella sera: *Ryoki*.
Shinogu è incaricato di consegnarli....ma vedendo il biglietto all'interno fà cadere i fiori a terra rovinando la composizione. Rosso in viso, Shinogu fa 2+2 arrivando rapidamente a comprendere che la sorella non è propriamente con delle amiche.


Tornata in camera, intanto, Hatsumi si accorge che Ryoki si è addormentato su una poltrona: pensando ad uno scherzo, lo insulta ripetutamente ma non vedendo reazione, gli si avvicina dolcemente con una coperta e lo copre. Inginocchiatasi ai suoi piedi ^^; Hatsumi prende la mano di Ryoki portandosela alla guancia...e comincia il conto alla rovescia per il nuovo anno. ^^*


Fine 6° Volumetto


AMMINISTRATRICE E VICE AMMINISTRATRICE DI




)







24/09/2005 10:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.579
Post: 1.632
Registrato il: 20/07/2004
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Femminile
..:°Sempai °:..
Allora allorina,
il volume 7 comincia con Akane che ha fatto qualche passo avanti con Subaru durante la notte di capodanno.

Ryoki, intanto, si sveglia nell'appartamento e scopre sconvolto che sono le 9 del mattino e che non ha combinato *niente* con Hatsumi.
Arrabbiatissimo, la sveglia e comincia a dirgliene dietro di tutti i colori e la rilassatezza di Hatsumi su questo tasto lo irrita ulteriormente fino a all'apoteosi: chiama un taxi e la pianta li, senza soldi ! ^O^*

Hatsumi allora esce e và alla reception per chiamare un taxi a sua volta, ma appunto si accorge di non evere con sè soldi: le cade il portafoglio e glielo raccoglie un bell'uomo di mezza età, (sembra un po' Robert Redford ^O^), estremamente gentile e verso il quale tutti sembrano portare *molto* rispetto: il papà di Ryoki!!! ^O^*

Il signore non può fare a meno di notare quanto sia carina Hatsumi e l'omino della reception dice al signor Tachibana che proprio quella ragazza era arrivata la sera prima con suo figlio. Mr. Tachibana sorride.


Ryoki nel frattempo è arrivato a casa e trova la madre arrabbiata nera perchè ha scoperto che ha trascorso la notte fuori. Ovviamente le sue speranze che l'abbia trascorsa con una ragazza del suo livello vanno in fumo, perchè Ryoki secco secco le dice che stà uscendo con Hatsumi e di non interferire. Tiè.

Hatsumi, intanto, ha deciso di tornare a casa a piedi, ma sulla strada trova l'amico di Shinogu con annesso Shinogu, che le dà un passaggio. In macchina hastumi confessa di essere stata tutta la notte con Ryoki e Shinogu arrossisce.
La scaricano poi agli appartamenti per poi ripartire per nuovi mirabolanti lavori.
Hatsumi sale da sola a casa propria, ma mentre sta per aprire la porta si accorge che qualcosa non va: la porta è già stata aperta e qualcuno ha letteralmente messo soqquadro la casa. Fà per chiedere aiuto, ma qualcuno da dietro la prende e le tappa la bocca.
Fortunatamente Ryoki è salito per andare trovare Hatsumi e appena suona il campanello i ladri escono correndo. Ryoki non capisce subito cosa sia successo ma poi tenta di inseguirli quando vede però Hatsumi a terra molto spaventata. Suona l'allarme e poi le si avvicina chiedendole se stia bene e continuando dicendo che quello che era accaduto la mattina era colpa di Hatsumi e...e..Hatsumi lo abbraccia e finiscono baciandosi.

Arrivano poi tutti i condomini, richiamati dall'allarme e nel giro di tre secondi tutti sanno del furto in casa Narita.

Nuovo capitolo, Ryoki è partito per l'Australia con la promessa di chiamare tutti i giorni Hatsumi.
Il problema stà nel fatto che quella scassa**** della manager di Azusa arriva da Hatsumi spaventata a causa del fatto che Azusa è qualche giorno che non si fa trovare ed era arrivato a parlare di abbandonare la carriera di modello.
Hatsumi le risponde che non è un problema suo, ma poi come al solito finisce per farsi coinvolgere ed esce a cercarlo.
Telefonata n.1 di Ryoki: persa.

Le sue ricerche non portano a niente così Hatsumi torna a casa, ma in quel bello suona il telefono: lei si fionda pensando sia Ryoki quando in realtà è quella sanguisuga di Shinogu.
Dall'altra parte del mondo, intanto, Ryoki sta provando a chiamare Hatsumi, trovando però occupato.
Telefonata n.2: persa.

In qualche modo, non ho capito come, il fratellino di Hatsumi le dà qualche indizio per trovare Azusa, che in effetti aveva deciso di isolalrsi anche a causa del fatto che il padre ha cominciato ad uscire con una donna (che a sua volta ha una figlia)....
Fatto stà che Azusa non ha più nessun posto in cui tornare ed Hatsumi lo segue per tutta la città ripetendogli di ascoltarla perchè lei lo vuole aiutare.
Azusa cede, dopo averla difesa da dei tizi in un bar che volevano aggredirla e dopo che lei lo abbraccia: Hatsumi lo porta a casa di Shinogu chiedendogli di prendersi cura di Azusa.
Tutti e tre passano la notte sotto lo stesso tetto, nell'appartamento di Shinogu, ma Hatsumi non riesce a dormire a causa di alcuni certificati di adozione che ha visto in camera di Shinogu (questo le conferma che lui non è suo fratello, se ancora avesse avuto qualche dubbio, dopo le *mille* confessioni d'amore di lui ^^.....

Chiamata n.3 di Ryoki: persa.

Il giorno dopo tutti e tre tornano agli appartamenti, ma una super mega mercedes (oooo immaginatevi di essere investite da questa sexual car *__*)
parcheggia a tre millimetri da loro. Ryoki è tornato!

Arrabbiatissimo si piazza davanti ad Hatsumi e le chiede se è per colpa di quei due (Azusa e Shinogu ^^ che non ha risposto mai alle sue chiamate. Hatsumi gli risponde che hanno avuto dei problemi e che, in pratica, hanno passato la notte insieme.
Ryoki le risponde che era propccupatissimo e pensava che le fosse accaduto qualcosa, ma lei a quanto pare si stava divertendo e le tira uno schiaffo (ma non esageratamente forte, eh).
Azusa e Shinogu gli dicono di lasciare stare Hatsumi...Azusa gli dice che è un grezzo come al solito a picchiare una ragazza, Shinogu invece gli dice di non toccare la sua adorata sorellina (bleah)...
Ryoki dice a entrambe di stare zitti dato che non sono fatti loro, e tenta di portare via Hatsumi.
Shinogu però afferra Hatsumi con energia e le proibisce di andare con Ryoki, nonostante lei **voglia** inseguire Tachibana.....(....zzi tuoi mai, eh? ;^.^)

Tutto avviene sotto lo sguardo circospetto del papà di Ryoki che *fissa* dalla macchina con un *certo* interesse Azusa (chi ha orecchie per intendere, intenda!)... ed anche sotto lo sguardo zittelloso della mamma di Ryoki, che scesa dall'auto ficca il suo naso dove non deve.

Fine volume 7


AMMINISTRATRICE E VICE AMMINISTRATRICE DI




)







24/09/2005 10:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.579
Post: 1.632
Registrato il: 20/07/2004
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Femminile
..:°Sempai °:..
Allora, la mamma di Ryoki non è tanto felice che lui frequenti hatsumi e quindi trova una ragazza molto carina ed intellettualmente superiore ad Hatsumi da affiancargli nei pomeriggi di studio.
Ovviamente, la signora è anche così educata da invitare a casa propria Hatsumi per presentarle la ragazza che le porterà via Ryoki.
In quel momento arriva però Ryoki che trovando tutti nel salotto, compreso il gioioso Shinogu, chiede alla madre che cosa stia combinando.
Ryoki risponde che lui vuole studiare solo con Hastumi, ma la madre dice alla ragazza di andarsene. Ryoki è piuttosto seccato perchè hatsumi non reagisce, dimostrando in fondo di tenerci ben poco a lui.
Intanto la ragazza secchiona e bellissima lo sta per prendere per mano per portarlo in camera, ma Hatsumi si sveglia e dice a Ryoki che nuon vuole che lui venga toccato da altre ragazze e non vuole che lui nemmeno guardi le altre. deve stare solo con lei.
Ryoki allora ha l'espressione più felice della terra sul volto, abbraccia Hatumi, la prende per mano e se ne va con lei.
La porta sul tetto, nel suo posto segreto, dove comincia a baciarla in modo super ultra appassionato e le chiede di diventare la sua ragazza *definitivamente*.
Lei non risponde, ma lo bacia di nuovo.
*__* e questo è solo il primo capitolo del volume otto!!!!!!! ^O^*


AMMINISTRATRICE E VICE AMMINISTRATRICE DI




)







24/09/2005 10:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.579
Post: 1.632
Registrato il: 20/07/2004
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Femminile
..:°Sempai °:..
si, dal volume otto sono insieme ufficialmente! ^O^*
Il capitolo due è una figata, perchè Ryoki ricaccia la frase che nei primi volumi Azusa gli aveva rifilato (ve la ricordate?), quando ancora fingeva di essere innamorato di Hatsumi e aveva *invitato* Ryoki a non avvicinarsi alla ragazza di un altro!
Ryoki, vedendo Azusa che cerca di avvivinare Hatsumi per parlare del fratello, piomba alle spalle di lei e mettendole un braccio intorno alle spalle la tira a sè, dicendo ad Azusa: * Non toccare la fidanzata di un altro!*. (YATTA!)
Azusa è semi sconvolto, poi Ryoki dice ad Hatsumi di andare a gettare la spazzatura (che lei si era portata dietro da casa) mentre lui parla con Azusa: Azusa è ancora più sconvolto vedendo che Hatsumi si fa comandare a bacchetta senza lamentarsi, e dà del grezzo a Ryoki perchè tratta così la sua fidanzata.
Ma lei non sembra poi tanto dispiaciuta ^^;.
Dato che è mattina, percorrono poi la strada insieme verso la stazione, dove si separano litigando perchè Ryoki non vuole assolutamente che lei si avvicini ad Azusa o ad altri ragazzi. Hatsumi è molto dispiaciuta e questo lo nota anche Azusa, che a scuola la scruta da qualche fila più indietro all'appello della mattina.

...continua ^O^*


AMMINISTRATRICE E VICE AMMINISTRATRICE DI




)







24/09/2005 10:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.579
Post: 1.632
Registrato il: 20/07/2004
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Femminile
..:°Sempai °:..
Non mi pestate, ma tutto questo viene dopo il volume 8, che non ho ancora finito di raccontarvi, ma devo assuolutamente dirvi cosa è accaduto!

Allora, nel capitolo 40, che starà nel 9° volume, Ryoki è costretto a non vedere Hatsumi per qualche giorno a causa di una serie di esami che lo terranno impegnato: ciò dà al caro shinogu la possibilità di stare con l'amata *sorella*.
Hatsumi, quindi, incontra Shinogu per parlare nuovamente dei documenti di adozione (rapidamente, alla fine del volume 8 tutti si sono messi in testa di trovare i veri genitori di Shinogu e il vero amante della mamma di Azusa), ma all'improvviso, in quella maledetta ascensore -che si blocca-, la temperatura scende e Shinogu copre con il proprio cappotto Hatsumi.
Ovviamente, quale migliore momento per parlare della propria infanzia?
Shinogu, però, la sua infanzia se la ricorda bene e poco gliene cale, quindi si avvicina ad Hatsumi e la bacia (ve lo ricordate che ve ne avevo già accennato qualcosa?!).
Intanto la signora Tachibana, che sta cominciando a diventare il mio mito, ha scoperto che c'è la possibilità che Shinogu non sia figlio dei Narita, e si appresta di conseguenza a fare la prossima mossa.....

Capitolo 41

Shinogu e Hatsumi escono dall'ascensore, al di fuori della quale una piccola folla si è raggruppata per vedere che cosa è successo.
Hatsumi ne esce sconvolta ed Azusa, che era tra la folla, se ne accorge ed immagina che Shinogu si sia confessato con la sorella.
Azusa dunque la avvicina e le dice dierttamente che le converrebbe lasciare Ryoki e mettersi con shinogu, dato che lui è *sempre* stato innamorato di lei. Hatsumi non risponde e se ne torna a casa, dove è tentata di chiamare Ryoki.
Quella scemotta però si blocca, perchè non trova il coraggio di raccontare un cosa simile.
La signora Tachibana, che da questo momento in poi chiamerò mama-san, si è nel frattanto data da fare: ha contattato i Narita sciogliendo l'incarico di insegnante di Shinogu, poichè non è vero figlio dei Narita e ciò comprometterebbe la delicata psiche di Ryoki, il quale, tuttavia, rimarrebbe comunque quel figo che è con l'unica aggiunta del fascino del folle.
^O^*
Continua mama-san nel suo monologo con la signora Narita dicendo che, inoltre, non permetterà più a suo figlio di uscire con Hatsumi, visto il genere di famiglia da cui proviene. Tutti sono shokkati.
Hatsumi chiede a shinogu se voglia ancora annullare l'adozione, e lui risponde affermativamente dicendo che essere libero è sempre stato ciò che desiderava: continua scusandosi con Hatsumi per ciò che ha fatto, per non essere stato in grado di proteggerla e afferma che è Ryoki l'unico in grado di farlo.

fine spoileroni in diretta con Giappone!

Che ne dite?
Shinogu è finalmente fuori dalle Sexualballs????
mmmm....secondo me no!
Ryoki, pensaci tuuuuuuuuuuuuu!!!! ^O^*


AMMINISTRATRICE E VICE AMMINISTRATRICE DI




)







24/09/2005 11:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.579
Post: 1.632
Registrato il: 20/07/2004
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Femminile
..:°Sempai °:..
riassunto del capitolo 44....

il detective spiega ad azusa che non e' riuscito a trovare altri informazioni, il denaro depositato al nome della madre viene da Narita Touru ed anche le ricevute dell'hotel sono a quel nome. Azusa ricorda che Shinogu sospettava che era fin troppo semplice usare quel nome. poi Shinogu informa azusa che sta cercando hatsumi e lo porta con se' a casa sua dove la Signora Tachibana sta dicendo peste e corna a sua madre.

Shinogu e Azusa arrivano e sentono la signora tachibana minacciare la signora Narita ed Akane. Shinogu promette di riportare Hatsumi indietro la signora Tachibana accusa la ragazza di aver sedotto il figlio, Azusa interviene dicendo che molto probabilmente e' piu' vero il contrario. Aggiunge poi che e' anche nel suo interesse separare Hatsumi e Ryouki.

Mentre le donne litigano il signor Tachibana entra nell'appartamento e salut a Azusa chiamandolo per nome. (il che sorprende Azusa) inoltre informa tutti che Ryoki e' alla casa in Ito e quindi non c'e' bisogno di preoccuparsi. Shhinogu e mariko partono per andarli a prendere.

All'hotel intanto Ryoki urla perche' Hatsumi gli ha conficcato le unghia nelle braccia (paura o foga della passione?) hahahaha
Hatsumi insiste che rypouki faccia una doccia e lui accetta. Mentre lei aspetta si accorge che shinogu le ha lasciato tanti messaggi sul cellulare.
Quando ryoki la chiama dalla doccia, hatsumi ha un attimo di panico, cerca di nascondere il telefonino apre un cassetto e trova una foto della mamma di azusa nelle braccia di un uomo misterioso.

Ryoki le toglie la foto di mano e la informa che l'adultero che tutti cercano e' in realta' suo padre.





Madoooo il bastardo lo sapevaaaaaa!@


AMMINISTRATRICE E VICE AMMINISTRATRICE DI




)







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Sara's forum( The O.C. forum) Topmanga Forum Anna Sanfroncick Elisa di Rivombrosa Tamahome La reggia incantata L'isola dei kao The Village Of The Friends All'insegna del puledro impennato Montella e cisolla forum Middle Earth Forum Elijah Wood Web Blog Site Forum ISDA EDORAS HOGWARTS FOREVER The music forum Virtual World Hermione&Hedget In diretta da.. The JoyFul Forum Crazy Forum ~::~ Per un pugno di fumetti ~::~ WEB-LIFE Il forum grafica Black Phoenix .:° Gilmore Girls °:. Distretto di polizia forum Meg's forum The paradise forum Luci, Ombre & Colori °°Telefilms and soap world°° Rave: The Groove Adventure ^^...Movies and Tv Shows...^^ Amici di Maria De Filippi Il mondo della pubblicità Il Forum di Nico! Dawson's Creek Forum Francesco De Simone Ultras Forum FORUMANDO La Terra di Mezzo Forum "Sotto il cielo stellato del Beleriand" CALIFORNIA,it's here now Fantasy Heart Rory & Dean... Together forever [Una mamma per amica] Eyes on anime: Liv-ing (telefilm virtuale) l'ORDINE della FENICE Giusy's forum!!!!!!!!! "Mariah Carey Forum °*°RaInBoW_GiRl°*° "The World Of Book" il meraviglioso mondo dei libri Raffaele Tizzano Forum Ufficiale : un emozione nel cuore VIVERE soap FORUM - Il Forum della Soap Opera VIVERE THE MAGIC FORUM