È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Racconti perduti 2

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2008 16:00
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.416
Post: 6.013
Registrato il: 29/11/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: Regional Coordinator Mashreq
..:: Vice Amministratore ::..
^Maestro^
Colonna Portante e
Grande Spammone del GiRSA Crew
04/03/2006 10:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Domanda: CHI SEI?



E' rivolta a me?



Ossian77...


Quel 77 sono anni che provo a rimuverlo. Non so nemmeno io perche' accidenti l'ho messo nel nickname. Ossian, Osso, Spammone vanno tutti benissimo. Ossian77 mi sa tanto di "diaperata 1988" o di "lupoconquistatore7456237", quei nick tristissimi che vedi sulle chat di dating.
Anzi, guarda, chiamami Manuel che e' il mio nome e facciamo prima.



scusa se te lo dico..ma se sembra che il girsa l'abbia inventato tu...rileggendo tt gli intrventi del forum nn c'è una volta che ti vada bene qualcosa...cmq nn c'è problema, era solo per dire.




OK, prima che la cosa mi scappi di mano. Se rileggi bene le ultime due o tre pagine, vedrai che ci sono solo interventi miei o di uno dei chaos bearers di volta in volta. Speravo che il tono sarcastico fosse evidente, in ogni post. Tanto per dire, non c'e' una sola (spero) affermazione che riguardi il GiRSA come gioco di ruolo con dadi e cavolate simili. Erano tutti commenti sul fatto che alcune situazioni, sopratutto per come sono state decsritte (a voi al tavolo sara' sembrato tutto chiarissimo, immagino), risultavano un po' inverosimili. Anche perche' non ci sono stati due post che, a distanza anche di 12 ore dalla partita, fossero concordi sulla versione e sulla sequenza degli eventi (a prova del fatto che siamo tutti diversi ed assimiliamo le cose in maniera diversa) ne in uno stesso post una sequenza tutta al passato, o tutta al presente, o tutta in terza o tutta in prima persona.
La scena degli aggressori a lato strada, per esempio, te l'avrei comemntata fosse stata anche a d&d, e cosi' via. Il fil rougue della storia e' che il vostro master esordi' scherzosamente (ma solo in parte) con "Questo non e' diablo, e sto provando ad insegnarlo" o giu' di li'. La cosa mi face un gran piacere, perche' anche io sono tendenzialmente contro i Power Players, i Munchkin e i demolitori a cottimo ricercati in 56 paesi.
Ora, siccome alcuni di noi (me compreso) sono un po' bidelli ed un po' talebani per quanto riguarda le partite ambientate nella terra di mezzo, le situazioni che avete descritto e la stessa composizione eterogenea del gruppo mi ha offerto spesso il destro per infilare i miei commenti. Siccome non e' che non abbia di meglio da fare che andare a commentare le partite altrui per il gusto di farlo, e siccome questo post ha raggiunto l'onorevole lunghezza di pagina 5, vuol dire che mi sto divertendo a seguire le vostre partite e sopratutto l'epopea del vostro Master che prova a ricondurvi a un binario che, con la Terra di Mezzo descritta nei libri, sia piu' consono. Inutile parlare di "a me questo diverte quindi lo faccio" perche' ne abbiam gia' discusso alla nausea in altri topic. Anche io gioco a D&D e a STar Wars, e ho mandato contro i miei giocatori piu' metamorfosis esperti di Kung Fu e guerrieri Super Sayan di quanti riusciresti a conterabne con un Cray 2 della NASA. Io le partite le giocherei in maniera diversa, ma non sono le mie partite, quindi basta che vi divertiate. Anche la Palestina andrebbe tirata avanti in maniera diversa, ma io sono italiano e mi limito a fare la mia parte per questo posto e per me stesso.
Detto questo, vado a leggere in pagina precedente e mi aggiorno sulle vostre avventure. A venerdi' prossimo con un nuovo episodio, o anche prima, se ne avete.

A presto,

Ossian.

Un morso al giorno, nella mia caccia ai Vampiri!
----
La Contea degli Aranrim su Tumblr
http://laconteadeglieretici.tumblr.com/

Schlock mercenary rule # 8
"Mockery and derision have their place. Usually, it's on the far side of the airlock"
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com