È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ultimissime

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2018 11:22
Email Scheda Utente
Post: 188
Registrato il: 22/02/2008
Utente Junior
OFFLINE
26/06/2011 14:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Innaugurazione Pizzeria "Torre" a S.Anna Collarea
Dal 1°Luglio apre la Pizzeria Torre Mare a S.Anna Collarea.[IMG]http://[/IMG][/IMG] [SM=x291722]
Grande innaugurazione venite numerosi.
[Modificato da cisco1966@ 26/06/2011 14:47]
Email Scheda Utente
Post: 3.677
Registrato il: 20/11/2003
Utente Master
OFFLINE
24/06/2011 22:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

presenze
Sono buone ed in crescita le presenze per questo ponte (festivo per Genova e Torino) e da quanto ci riferiscono anche (e finalmente) buone presenze sui sentieri, per le gite e passeggiate, una delle principali attivita' consigliate in montagna proprio per il benessere personale. Qualcuno parla anche di funghi...di certo alcune centinaia di persone si stanno gia' trasferendo nel Comprensorio per le vacanze. Nonni, mamme con bambini (che stanno animando i parchi giochi) e sportivi per gite a piedi ed in bici. Senza dimenticare la pagina manifestazioni di parpaiun per un po' di ide...
Email Scheda Utente
Post: 3.672
Registrato il: 20/11/2003
Utente Master
OFFLINE
20/06/2011 08:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ambulanza
Scrive Francesco: Vi annuncio che è funzionante la nuova Ambulanza VOLKWAGEN T5 4X4
avuta con il contributo CRT e grazie alla associazione "RETE BLU-ONLUS e anche alla CROCE ROSSA COMITATO DI MONDOVI'che anno permesso e aiutato ad avere un mezzo idoneo per la montagna,grazie a tutti.
Presto faremo un inaugurazione,lo faremo sapere a tutti.Grazie a tutti voi che ci siete vicino turisti e residenti.
[SM=x291722] [SM=g27811]
[Modificato da fabrizioSG 20/06/2011 08:54]
Email Scheda Utente
Post: 185
Registrato il: 22/02/2008
Utente Junior
OFFLINE
19/06/2011 21:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Panchine

Panchine.
ieri sono arrivate 15 panchine in legno e ghisa,oggi io e mauri e marilisa lne abbiamo già montate 6,presto le posizzioneremo sulla via centrale per il buon riposo di tutti,speriamo in altre iniziative buone,un saluto a tutti.
Email Scheda Utente
Post: 3.664
Registrato il: 20/11/2003
Utente Master
OFFLINE
15/06/2011 15:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mail
Cari amici di Parpaiun, eccoci con il periodico aggiornamento dal Comprensorio!

Partiamo parlando un attimo di noi: come noto anche grazie alle nuove iscrizioni a Parpaiun abbiamo organizzato tre gite (6,16 e 28 agosto) speriamo in una massiccia partecipazione. Sul nostro sito, sul forum ci sono già i dettagli. Quest’anno si cammina, preparate gli scarponi.
Stiamo inoltre cercando di realizzare almeno uno dei progetti che abbiamo a
cuore: iniziare a ricreare un parco giochi sull’Alpet oppure segnare qualche sentiero. Ci sono tra i nostri lettori delle persone con idee e voglia di fare per provare a realizzare (con budget limitati…) almeno qualcosa?
Passiamo alle novità per la prossima estate: siccome molte riguardano il Comune di Montaldo, abbiamo pensato di chiedere direttamente al Sindaco Angelo Dho.
Partiamo dal Campo da Golf: com’è la situazione? “Dopo la visita dell’Assessore della Regione Piemonte Alberto Cirio, si è preso accordi che i lavori manutentivi saranno effettuati solo quando sarà reperito un Gestore.
Entro fine giugno uscirà il bando di concorso per la gestione in modo che come da accordi, appena il possesso del Campo tornerà al Comune di Montaldo, inizieranno i lavori”. Date? ”Partenza lavori durante l’estate e dal prossimo anno riapertura”.
Altre novità nel Suo Comune? “C’è una nuova gestione al Canalot con progetti importanti legati all’equitazione, al trekking, alla mountain bike ed alla ristorazione. Ci sarà quindi una nuova gestione della struttura turistica e del bar ristorante. Contestualmente il Comune ha appaltato i lavori per il rifacimento dei campi da tennis, che dovrebbero essere pronti entro la prima quindicina di luglio, tempo permettendo”.
“Una buona notizia quindi per i tennisti, che troveranno oltre a due campi nuovi un Maestro federale”.
Altro? “A Sant’Anna invece è stata rilevata l’ex locanda che avrà presto nuova vita grazie a due famiglie che proporranno tante novità non solo culinarie”.
Riguardo al nuovo direttivo della Pro Loco di Sant’Anna vi siete già incontrati con il presidente? “Abbiamo già avuto alcuni incontri nei quali si è proficuamente dibattuto per dirigersi verso il rilancio turistico, incluso il mercato estivo di Sant’Anna che si terrà tutti i lunedì di luglio ed agosto, nel campo sportivo”.
“Lodevole anche l’iniziativa del Consorzio dell’acquedotto rurale di Sant’Anna che grazie ad un bel libro ed al dvd hanno ben celebrato i 50 anni di attività”.
E infine una nuova iniziativa: Montaldo quest'anno darà vita alla bella iniziativa dei city camps, già sperimentata negli anni scorsi in alcuni paesi limitrofi, con la collaborazione dell'associazione A.C.L.E., che vanta un'esperienza di 28 anni nel settore, e la Direzione Didattica di San Michele che ha concesso l'uso dei locali scolastici.
Il city camp si appoggia alla professionalità di tutors madre lingua Inglesi, Canadesi, Neozelandesi, Americani...Sono ragazzi, laureati o laureandi, formati direttamente dall'A.C.L.E., che danno la possibilità ai bambini di imparare l'inglese attraverso attività didattiche e coinvolgenti in mezzo alla natura.
Il metodo usato è infatti ludico, dinamico, senza studio tradizionale e compiti, e favorisce l'acquisizione spontanea dell'inglese(approccio umanistico-affettivo). Alla fine del camp viene rilasciato un “English Certificate” basato sulla nuova normativa europea.
Lo svolgimento del camp è controllato dalla camp director italiana coadiuvata da un' assistente e delgi helpers scelti sul territorio.
Il camp si terrà nella scuola primaria di MONTALDO dall'11 al 22 luglio 2011 dalle ore 8,30-9,00 alle 16,30-17,00, dal lunedì al venerdì; pranzo al sacco.
Possono partecipare al camp i bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado; si prevedono sconti sulla quota per ciascun fratello e le famiglie possono ospitare i tutors in casa facendo una bella esperienza ed avere diritto ad uno sconto.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al Comune di Montaldo Mondovì
(0174323105) o alla Camp director (3358416509).
Il testo completo è disponibile sul forum di Parpaiun.
Ringraziando il Sindaco di Montaldo e proviamo ora noi a raccontarvi qualche altra news, se qualcosa ci dimentichiamo scriveteci e la invieremo con la prossima mail:
nuova gestione anche alla Pizzeria il Caminetto di Sangiacomo, così come al Camping Yoghi e Bubu dove Rosella e Stefano hanno rilevato la gestione del Campeggio e si sono subito iscritti al nostro forum anche raccontandoci cosa li ha spinti ad investire in queste valli. A tutti i migliori auguri!
Ricordiamo che mercoledì 29 giugno si terrà nel Comprensorio una prova della Coppa del Mondo di Skiroll F.I.S., si tratta di un evento molto importante che si snoderà tra Corsagliola e Sangiacomo ed attirerà in valle molti appassionati e curiosi di una disciplina in espansione.
La Pro Loco di Sant’Anna organizza per domenica 3 luglio il primo raduno di mezzi agricoli. E domenica 10 luglio 2011 raduno delle “500” in collaborazione con la Pro Loco di San Giacomo di Roburent e il Club “500”
locale.
Sempre domenica 3 luglio la Pro Loco di Pamparato organizza una gita sui sentieri dei Malgari con merenda sinoira presso la pizzeria il Rustico. Ritrovo ore 9 a Pamparato, difficoltà media, ore 5 tra andata e ritorno. Info
3420974539
La Pro Loco Serra Cardini ci ricorda già che domenica 17 luglio si svolgerà l’annuale festa Alpina sul Monte Alpet: ore 11 S.Messa, a seguire polenta e non solo, allegria e nel pomeriggio giochi per i bambini (che se accompagnati non pagano né pranzo né seggiovia). Seggiovia in funzione fino alle 17.
In data 13 giugno gli amici della Pro Loco di Sangiacomo hanno organizzato la giornata dell’amicizia con pulizia di boschi e sentieri, un grazie ai volontari ed una raccomandazione a chi frequenta questi posti: rispetto e non abbandono dei rifiuti.
Lo scorso anno infine qualche problema è sorto per il mancato rispetto delle norme sul divieto di circolazione di moto (e non solo) su strade chiuse al traffico o su sentieri. A tutti raccomandiamo il rispetto delle normative per garantire la sicurezza di tutti. Noi ci raccomandiamo anche a chi è preposto ai controlli affinchè vigili su queste situazioni.

Ricordiamo che è sempre (purtroppo) presente l’interruzione per frana della strada tra Niella Tanaro e S. Michele.

Sul forum impazza una nuova sezione dove molti writers hanno raccontato come sono capitati nel Comprensorio: molti scritti sono già stati inseriti nel sito, nella pagina “il Comprensorio visto da voi”.

Seguite sempre il forum, dove le news sono quotidiane, occhio ai funghi…c’è chi dice che dopo queste piogge…e buona estate nel Comprensorio!

A presto e cordialissimi saluti a tutti!!!!!

La Redazione di Parpaiun.org
Email Scheda Utente
Post: 3.660
Registrato il: 20/11/2003
Utente Master
OFFLINE
13/06/2011 18:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

News news news
a brevissimo nella nostra mailing list news sul Golf, sul tennis, sulle nuove gestioni nel Comprensorio (almeno quelle delle quali siamo informati) su prossime attività e manifestazioni...siete tutti iscritti???
Email Scheda Utente
Post: 185
Registrato il: 31/01/2011
Utente Junior
OFFLINE
13/06/2011 11:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Pulizia dei boschi
fabrizioSG, 13/06/2011 09.57:

Una decina di volontari sta pulendo sentieri e boschi: ora sono alla Roccia dell'Aquila a sistemare tavoli ed a pulire e tra poco si sposteranno al bosco delle Fate. Un grosso buon lavoro ai volontari da parte di Parpaiun!



Bravissimi! [SM=g27811]

Certo che in molti, soprattutto sulle piste da sci, ma anche nei boschi, lasciano davvero di tutto... da vergognarsi per loro! [SM=g27818]
Email Scheda Utente
Post: 3.656
Registrato il: 20/11/2003
Utente Master
OFFLINE
13/06/2011 09:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Pulizia dei boschi
Una decina di volontari sta pulendo sentieri e boschi: ora sono alla Roccia dell'Aquila a sistemare tavoli ed a pulire e tra poco si sposteranno al bosco delle Fate. Un grosso buon lavoro ai volontari da parte di Parpaiun!
Email Scheda Utente
Post: 1.944
Registrato il: 06/04/2006
Utente Veteran
OFFLINE
05/06/2011 17:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

volevo ringraziare pubblicamente anche attraverso parpaiun il sindaco di Pamparato, ing Fausto Mulattieri, che nonostante il comune di Pamparato abbia gentilmente prestato i gazebi per la polentata del lavoratore, ha ringraziato pubblicamente la proloco di San Giacomo per aver offerto il sugo alla casa di riposo di Pamparato. La lettera la trovate su facebook nella bacheca della proloco di san giacomo.
maurizio
Email Scheda Utente
Post: 8
Registrato il: 20/12/2010
Utente Junior
OFFLINE
03/06/2011 14:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Provate a dare un'occhiata su questo sito
http://www.cofar.it/
forse c'è quello che state cercando altrimenti si può anche verificare chi ha costruito i giochi dei giardini e contattarli
Email Scheda Utente
Post: 264
Registrato il: 08/10/2009
Utente Junior
OFFLINE
31/05/2011 22:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
AprilJO, 31/05/2011 20.37:

Ciao...non ho mai visitato questo magazzino, ma ci passo davanti spesso e ho notato che ha anche giochi da esterno, magari lo conoscete già: Magazzino Mary di Beinette, http://www.magazzinomary.it/presentazione_azienda.htm




li conosco, ci siamo forniti in più occasioni da loro,
il materiale da esterno è più che altro per uso domestico, un pò meno per aree pubbliche, ma potrebbe valere la pena fare una visitina, sai mai ... qualche occasione.
Se capito in zona, provo a fermarmi...
Email Scheda Utente
Post: 21
Registrato il: 05/12/2008
Utente Junior
OFFLINE
31/05/2011 20:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao...non ho mai visitato questo magazzino, ma ci passo davanti spesso e ho notato che ha anche giochi da esterno, magari lo conoscete già: Magazzino Mary di Beinette, http://www.magazzinomary.it/presentazione_azienda.htm
Email Scheda Utente
Post: 3.648
Registrato il: 20/11/2003
Utente Master
OFFLINE
31/05/2011 08:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Giochi sul Monte Alpet
Come già accennato in passato stiamo cercando dei preventivi per sostituire almeno un gioco sul Monte Alpet, viste le nostre finanze risicate [SM=g10890]
Se qualcuno ha idee, conoscenze, proposte o semplicemente voglia di dare una mano ci contatti qui sul forum oppure via mail info@parpaiun.org
Grazie
Email Scheda Utente
Post: 2.747
Registrato il: 31/03/2006
Utente Veteran
OFFLINE
30/05/2011 08:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Qua solo news grazie!!!! x questo tipo di messaggi ci sono le sezioni adatte! [SM=g11411]
Chissà come mai va sempre [SM=x1488178] il solito personaggio [SM=g8360]
P.S. PARASIO i post cerca di scriverli in minuscolo grazie!! [SM=g27811]




Prato ha una clientela di livello sciistico medio-basso per la facilità delle sue piste.
Email Scheda Utente
Post: 4
Registrato il: 06/10/2008
Utente Junior
OFFLINE
30/05/2011 08:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PRIMA PIZZA AL CAMINETTO
VENERDI GRAZIE ALLA VOSTRA COMUNICAZIONE SONO SALITO
A SAN GIACOMO E HO PROVATO LA NUOVA GESTIONE DEL CAMINETTO:
OTTIMA PIZZA PREZZI EQUI MOLTO GENTILI.
DOMENICA CON AMICI INVITATI CHE NON CONOSCEVANO LE NOSTRE
VALLI VISITA A VALCASOTTO ALLA STAGIONATURA FORMAGGI E
PRANZO ALLA LOCANDA DEL MULINO: OTTIMO TRATTAMENTO. SALUTONI
Email Scheda Utente
Post: 3.646
Registrato il: 20/11/2003
Utente Master
OFFLINE
29/05/2011 19:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

2 bellissime giornate di sole ed il passaggio del giro ciclistico delle valli monregalesi hanno caratterizzato questo week end di maggio. Sole ma fresco la sera. Personalmente ho fatto una gita dalla Croce dei Cardini al Monte Alpet, poi Navonera e Cima Robert il sabato ed il Mondole' la domenica. Il giro malgrado la neve ancora presente si puo' fare contrariamente a quanto dicono al Rifugio Balma, io l'ho fatto con bambine e se si usa prudenza non ci sono problemi. E ora si torna....
Email Scheda Utente
Post: 3.639
Registrato il: 20/11/2003
Utente Master
OFFLINE
27/05/2011 08:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eppur ci sono..
Ebbene si non si notano. Ma ci sono. Sono già arrivate alcune famiglie che trascorrono in questo periodo le loro vacanze nel Comprensorio. Non sono molte, ovviamente si tratta di pensionati, ma ci sono già. E nel week end è atteso il solito fermento. Gite, passeggiate, lavori nei giardini ed in casa. E tanto relax. Provare per credere.
Email Scheda Utente
Post: 2.745
Registrato il: 31/03/2006
Utente Veteran
OFFLINE
25/05/2011 12:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

24-05-2011 VALLI MONREGALESI
Golf a Montaldo, la Regione ci sta... se c’è un gestore


Nelle idee di chi l’ha voluto e costruito, il campo da golf di Montaldo avrebbe dovuto essere il fiore all’occhiello del turismo sportivo della Val Corsaglia. Centinaia di metri quadrati di prati sulla collina del “Pul”, un percorso di nove buche in mezzo a un panorama mozzafiato. E invece oggi ci sono distese di erba selvaggia, le recinzioni sono crollate e se le sono mangiate le piante rampicanti, in mezzo ai green si vedono buche scavate dai cinghiali larghe come pozzi. Per salire fin lassù bisogna imboccare una sterrata, l’asfalto compare solo da metà strada in poi. Eppure, il Comune ci crede ancora, ed è pronto a rimettersi al lavoro per far rinascere il Golf Club: «Troveremo un gestore capace di prendere in mano il campo – giura il sindaco, Angelo Dho – e lo riapriremo. La Regione è con noi».
La Regione, appunto. L’assessore al Turismo, Alberto Cirio, è salito mercoledì scorso fino a Montaldo per vedere con i propri occhi quella struttura di cui tanto si è parlato, anche a Torino. «Il sito è meraviglioso, questo va detto – commenta, appena vi posa gli occhi sopra –. Certo però che un campo da golf quassù, insomma...». Il Golf Club fu realizzato, a suo tempo, anche grazie a fondi regionali: 450 mila euro. Ecco il motivo per cui l’Assessorato ha voluto recarsi a Montaldo. Prima in municipio, per discutere del passato. Poi nella struttura, per vedere lo stato presente. E infine, per fare qualche ipotesi sul futuro.
«Dal punto di vista finanziario e contabile è tutto regolare – spiega l’assessore –, e questa era la prima cosa di cui volevo accertarmi. Abbiamo verificato ogni carta, ogni documento: tutto ok. I fondi ottenuti sono stati utilizzati per quello per cui erano stati stanziati». Non vuole intervenire sulle vertenze giudiziarie che, da due anni, vedono il Comune contrapposto all’ex gestore Alberto Limonta: una serie di cause legali avanzate da entrambe le parti. Sono questi i contrasti che hanno portato il Golf Club a chiudere nel 2009, dopo essere rimasto aperto solo una stagione.
Le condizioni in cui versa, oggi, sono parecchio critiche. Il campo è abbandonato da due anni, i percorsi di gioco sono quasi spariti, uno dei laghetti artificiali ha il fondo strappato. Per mantenere in ordine il manto d’erba, il Comune è ricorso a una risorsa, diciamo così, inedita: aprire il campo al pascolo dei greggi di pecore. È stato questo a far muovere l’Assessorato? «No, il problema non sono le pecore – risponde Cirio –. Vede, qua si parla di un investimento nel campo del turismo da centinaia di migliaia di euro. Oggi è evidente che siamo davanti a un problema. Ma non si può mica chiudere baracca: se il Comune oggi decidesse di smantellare tutto, la Regione dovrebbe chiedergli indietro i soldi domani mattina. Questa struttura non può essere trasformata in qualcos’altro: un vincolo decennale che durerà fino al 2016 impone che, se la Regione ha destinato i soldi per il golf, qua si deve fare un golf. Non nego le difficoltà, ma neppure lo ritengo impossibile». Poi aggiunge: «Lo ammetto: fosse dipeso da me, io quassù non avrei fatto un campo da golf. Forse chi ha stanziato i soldi all’epoca avrebbe dovuto pensarci...». Chi lo fece fu la Giunta Ghigo, Centrodestra: l’assessore, forse per questo, sorvola e pensa al domani: «Io non voglio sapere cos’è successo ieri, ma cosa succederà da oggi in avanti. Serve un gestore nuovo, che sappia rimettere in sesto la struttura e rilanciarla».
Ma come si fa? E con che soldi? «I soldi, in parte, ci sono già – afferma il sindaco –: abbiamo 100 mila euro da parte, fondi mai toccati e destinati a questo. Il gestore lo stiamo trovando: abbiamo già dei contatti avviati da tempo con persone interessate, apriremo una procedura negoziata. Non solo: coinvolgeremo anche la Federazione Italiana Golf. Basta con le polemiche, basta con le storie ormai passate. Si va avanti».




Prato ha una clientela di livello sciistico medio-basso per la facilità delle sue piste.
Email Scheda Utente
Post: 88
Registrato il: 20/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
25/05/2011 12:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
LA NICCHIA DEI SAPORI, 24/05/2011 10.42:

ricordiamo a tutti che il Caminetto ha cambiato gestione e da ieri ha aperto con nuovi proprietari e nuovi orari.
da lunedi a venerdì aperti a pranzo, venerdi sabato e domenica aperti alla sera con pizze e risorante




Chissà se la nuova gestione ridarrà vita al vero e proprio "caminetto" che negli ultimi anni è rimasto tristemente "murato"!

Comunque in bocca al lupo ai nuovi gestori.
Sperimenteremo prima possibile!!!! [SM=x291709] [SM=g8995]
Email Scheda Utente
Post: 1.942
Registrato il: 06/04/2006
Utente Veteran
OFFLINE
24/05/2011 10:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ricordiamo a tutti che il Caminetto ha cambiato gestione e da ieri ha aperto con nuovi proprietari e nuovi orari.
da lunedi a venerdì aperti a pranzo, venerdi sabato e domenica aperti alla sera con pizze e risorante
Email Scheda Utente
Post: 3.635
Registrato il: 20/11/2003
Utente Master
OFFLINE
23/05/2011 09:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ringraziamenti
Volevo ringraziare tutti i frequentatori del forum, in particolare chi scrive e ci dà una mano anche in periodi di minor attività come questi. Grazie a tutti [SM=g27811] [SM=x291722]
Email Scheda Utente
Post: 177
Registrato il: 31/01/2011
Utente Junior
OFFLINE
20/05/2011 08:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: campo da golf
mauric68, 19/05/2011 22.38:

se non mi ricordo male poco prima del campo sono state realizzate delle nuove case che dovrebbero essere accessibili anche d'inverno.
la strada dopo le case non è asfaltata e mi sembrava più impervia di quella tanto nota (per i problemi invernali) per i Vernagli.



E' esattamente come lo ricordo io, con alcune centinai di metri, dopo le ultime case, di strada impervia, stretta, in salita.
Non so quanto possa essere semplice tenerla pulita con la neve.
Email Scheda Utente
Post: 34
Registrato il: 30/03/2010
Utente Junior
OFFLINE
19/05/2011 22:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

campo da golf
se non mi ricordo male poco prima del campo sono state realizzate delle nuove case che dovrebbero essere accessibili anche d'inverno.
la strada dopo le case non è asfaltata e mi sembrava più impervia di quella tanto nota (per i problemi invernali) per i Vernagli.
aggiungo poi che il panoama è si mozzafiato (direi eccezzionale) ma il campo è tutt'altro che pianeggiante, e forse per il fondo non è il più adatto (come lo sarebbe la strada per Vernagli).
ma con la struttura sicuramente valida della clubhouse e un po' di iniziativa forse..... [SM=g10890] o no?
Email Scheda Utente
Post: 176
Registrato il: 31/01/2011
Utente Junior
OFFLINE
19/05/2011 17:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
basty73, 19/05/2011 15.57:

a parte le questioni politico formali nel cui merito mi guardo bene di non entrare, ma provare a pensare di usate (vai a sapere quanto...) il campo da golf come tale per i mesi estivi e per l'inverno chiedere al gestore di tracciare un paio di binari per il fondo..........(dubito che si tolga la neve per giocare a golf)



Ma ci si arriva agilmente d'inverno? [SM=g27833]
Email Scheda Utente
Post: 249
Registrato il: 08/10/2009
Utente Junior
OFFLINE
19/05/2011 15:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

a parte le questioni politico formali nel cui merito mi guardo bene di non entrare, ma provare a pensare di usate (vai a sapere quanto...) il campo da golf come tale per i mesi estivi e per l'inverno chiedere al gestore di tracciare un paio di binari per il fondo..........(dubito che si tolga la neve per giocare a golf)


non credo che il terreno su cui è stato fatto un campo da golf sia tanto impervio (non ho idea, ma non penso....) ed il futuro gestore potrebbe sfruttare le sue strutture anche per altri periodi (maggiori possibilità di ammortamento dei costi) e si potrebbe venire incontro alle richieste degli utenti che non mi pare siamo irrilevanti in merito.

mha! l'italica gestione della cosa pubblica........
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com