Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Dal Comprensorio di Sangiacomo di Roburent

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2015 11:36
Email Scheda Utente
Post: 1.391
Registrato il: 27/01/2004
Utente Veteran
OFFLINE
12/11/2007 13:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

beh, sarebbe interessante avere magari più di un punto d'incontro, dallo skilift del colmè alla via principale, dove fermarsi, scambiare due chiacchiere, bere qualcosa di caldo, se ppoi ci fosse la presenza anche di qualcuno dell'amministrazione che magari recepisca idee, consigli, anche malumori......, un chioschetto piccolo piccolo in fondo alla seggiovia, per rinfrancarsi durante la salita, soprattutto a gennaio!
certo, se poi ci fosse magari un locale attrezzato, dove poter un po' sciogliere i muscoli dopo le discese, non sarebbe male
Email Scheda Utente
Post: 1.515
Registrato il: 24/01/2004
Utente Veteran
OFFLINE
12/11/2007 12:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

.cioccolata calda, vin brulè ....... dopo lo sci in Piazza! [SM=x291715] .............Nicchia,Country,NikiBar....CTP ,bar Stefano.....etc etc ...potrebbe essere una bella occasione di incontro e di dialogo......basterebbe un piccolo stand coperto nella piazza della Chiesa o nella zona Cinema [SM=x291727]

Che ne dite?? [SM=g27833]


Fabio
[Modificato da fabioic 12/11/2007 12:50]
Email Scheda Utente
Post: 1.645
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
12/11/2007 12:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Idee per le vacanze di Natale
Cosa vi paicerebbe fosse organizzato nelle Vacanze di Natale? Quali consigli, quali idee? Proviamo a dibatterne? La sede è questa! Avanti!!!
Email Scheda Utente
Post: 1.641
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
06/11/2007 09:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ancora sull'acqua
Permane critica la situazione idrica complessiva, non specificatamente legata al breve periodo anche nel Comprensorio, ma in un'ottica di raggio più lungo.
Infatti, le precipitazioni di ottobre non sono risultate sufficienti a colmare il gap idrico che da un paio di anni colpisce il Nord d'Italia.
Bisogna quindi sperare, non solo a fini turistici, che novembre e dicembre regalino importanti precipitazioni, meglio se nevose, per garantire a fonti, falde, laghi e fiumi di acquisire nuova importante riserva. Sono infatti questi i mesi dove si fa la scorta d'acqua per tutto l'anno ed ottobre, in tal senso, non ha apportato contributi interessanti. Inoltre risulta ormai necessario sperare in precipitazioni di lunga durata e di non eccessiva intensità, piuttosto che brevi ma imponenti nubrifagi, che portano solo danni mentre l'acqua scorre via veloce senza penetrare nel terreno.
Attendiamo quindi con ansia che le previsioni ci diano qualche buona notizia...
Email Scheda Utente
Post: 1.637
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
26/10/2007 18:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Acqua
Finalmente un po' d'acqua, della quale c'era una grandissima necessità.
Ma non basta.
Lo scorso week end il Po era guadabile a piedi in diversi punti, soprattutto del Nord Est ma anche la situazione del Piemonte non era rosea, visto il livello di Torino.
Ora un po' di pioggia ed un po' di neve hanno migliorato, anche se ancora non abbastanza, la situazione.
Speriamo nelle prossime perturbazioni, che saranno interessanti soprattutto dopo il 15/11....
Email Scheda Utente
Post: 1.593
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
19/06/2007 14:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Campo da Golf
Ho chiesto ad un amico che mi ha cortesemente risposto:
Domenica ho fatto due passi presso il "costruendo" campo: erba alta dapperttutto, i "green" coltivati con "erba tipo trifoglio", strada d'accesso alquanto disastrata (sempre peggio). Per quest'anno non penso proprio che aprirà e sono molto perplesso per il futuro.
Email Scheda Utente
Post: 1.586
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
01/06/2007 11:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bene dopo la Santarelli, che ci siamo fatti scappare, segnaliamo che dopo le abbondanti precipitazioni qualche amico ci fa notare che la stagione dei funghi potrebbe partire presto...
Week end con il rally, anche per il prossimo previste manifestazioni, insomma si parte! [SM=g27811]
Email Scheda Utente
Post: 2
Registrato il: 10/02/2003
Utente Junior
OFFLINE
20/04/2007 23:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma lo sapevate che quella bonazza della Santarelli è stata "Miss Sangiacomo di Roburent"??? [SM=x291722] [SM=g27833] [SM=x291722]
...L' ha detto lei in una trasmissione su SKIVIVO!!! [SM=g27824]

Email Scheda Utente
Post: 1.416
Registrato il: 24/01/2004
Utente Veteran
OFFLINE
28/03/2007 09:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

nuove foto
in galleria Fotografica alcune belle immagine della Nevicata di Domenica!
fabio [SM=x291717]
Email Scheda Utente
Post: 1.564
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
20/03/2007 09:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Da Nobru - incontro sul volontariato
Si sono riunite nei giorni scorsi tutte le Associazioni di Volontariato che lavorano nel comune di Roburent, convocate dall'Amministrazione con lo sscopo di coordinare l'attività programmata durante l'anno.
Erano convocate una decina di Associazioni e Club (Pro Loco Serra Cardini, Pro Loco San Giacomo, Pro Loco Roburent, Sporting Club, Rally Team, Moto Club, Gruppo Calcio, Istituto Italiano Marionette, Marionette Grilli, Music Corner, Gruppo Alpini, Ufficio del Turismo) per valutare la proposta del Comune di Roburent che prevede di accollarsi l'impegno per la realizzazione di un catalogo che comprenda il calendario di tutte le Manifestazioni ed i programmi dell'animazione che si terranno da qui a fine anno.
La proposta è stata accolta con soddisfazione dagli intervenuti. Il catalogo avrà un formato agile e verrà stampato in un numero elevatissimo di copie. Sarà un strumento utile e senza scadenza per tutti coloro che frequentano il nostro comprensorio in cerca di relax e divertimento.
Email Scheda Utente
Post: 23
Registrato il: 11/12/2003
Utente Junior
OFFLINE
04/02/2007 19:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

l'inverno che non c'è
Fabrizio hai perfettamente ragione, bisogna lasciare i rancori e le invidie sottoterra e darsi tutti da fare. Compresi noi che veniamo a fare le ferie nel comprensorio. A tutti o villeggianti e sopratutto a chi possiede la 2a casa di venire nel comprensorio anche se non c'e' di neve o nelle stagioni cosidette "morte" e spendere i ns, soldini li.



Email Scheda Utente
Post: 1.519
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
01/02/2007 15:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'inverno che non c'è
Ormai a febbraio, e con le previsioni a medio/breve che confermano il trend dei mesi scorsi, si può provare ad avviare alcune riflessioni sugli impatti di questo “mancato inverno”.
I temi sarebbero molti e di difficile trattazione. Pensiamo agli effetti sull’energia. Quest’anno abbiamo tutti risparmiato per riscaldarci. E non ci siamo accorti della “stretta” che ci arriva dal gas, cosa della quale si ricomincerà a parlare il prossimo anno, se farà freddo.
Venendo più a noi un primo aspetto riguarda la siccità. In alcune regioni mancano da troppo tempo precipitazioni serie e senza la neve in montagna la situazione sarà molto critica già a breve.
I ghiacciai hanno poi subito un altro duro colpo.
Parliamo dello sci e dell’indotto. Tutte le stazioni stanno soffrendo. Chi più, chi meno. Noi partiamo dalla constatazione che ormai gestire “solo” impianti di risalita non renda più. Chi vuole qualche precisazione in merito dalla home page del nostro sito trova la sezione interviste con un paio di interventi al riguardo.
Oggi le maggiori sofferenze risultano da parte di chi ha investito molto. Ci sono rate di mutui in scadenza, per alcune si sta in questi giorni disperatamente trattando per qualche proroga.
Nomi non ne farò, per evitare inutili discussioni. Ma ci sono alcune località che hanno, stando a quanto si dice in giro, enormi difficoltà.
Per il nostro Comprensorio la situazione, sempre dalle voci raccolte, è critica ma non drammatica. La carenza di neve è stata ed è una dura mazzata per le società degli impianti e per l’indotto, il sistema paese, che vive anche di neve.
L’indotto ha, in buona parte, la speranza nelle altre stagioni, grazie al fatto che il Comprensorio ha un’offerta turistica per tutto l’anno.
Di certo tutto ora diventa più difficile. Ricette per il tempo non ce ne sono. Una antica riguardo alla crisi dice invece che proprio in questi momenti bisogna trovare unità di intenti, collaborare, seppellire vecchi o nuovi rancori ed insieme studiare le strategie per restare a galla. Speriamo sia questa la scelta del nostro Comprensorio.

Email Scheda Utente
Post: 1.472
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
22/11/2006 11:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: Pamparato
VIETATO MANCARE SABATO 25 NOVEMBRE 2006............. CANTA IL CORO "CANTANDO CON ILVA E MARIA GIOVANNA", tra i vari brani inediti che presenteremo alcune colonne sonore del famoso film "SISTER ACT"... DA NON PERDERE...
Pamparato rinnova il tradizionale appuntamento con una manifestazione che vuole essere principalmente un momento di sensibilizzazione nei confronti dei prodotti tipici della propria valle, ma anche una occasione di festa genuina e cordiale, come lo sono le feste di paese.
Ed ecco che gli edifici storici e istituzionali aprono i battenti e si trasformano in contenitori per ospitare momenti culturali come il Convegno del sabato basato non sulla ostica teoria, ma sullo scambio di informazioni, sull'approfondimento di argomenti che interessano soprattutto i produttori ed i consumatori, la cerimonia ufficiale per la consegna della Bandiera Verde della Carovana delle Alpi assegnata a Pamparato da Legambiente, la presentazione del nuovo calendario invernale 2006-07 delle escursioni del Centro Escursionistico di Pamparato, momenti gastronomici come la cena di sabato presso i ristoratori locali e le degustazioni e il pranzo di domenica
a base di castagne e grano saraceno e gli ormai tradizionali e curiosi mercati agricolo, enogastronomico e artigianale a cui il visitatore potrà accedere per acquistare, assaggiare ed assistere alla realizzazione di manufatti.

Le piazzette e le viuzze diventano percorso e luogo di ritrovo per intrattenimenti di vario genere: musicale il sabato con il "Coro di Pamparato", la Corale "Cantando con Ilva e Maria Giovanna" e la domenica con la musica e le danze occitane, ludico con i giochi di una volta per grandi e piccini, curioso con la mostra degli attrezzi agricoli di un tempo presi a prestito dal locale Museo Etnografico degli Usi e costumi della gente di montagna (visitabile su prenotazione), la dimostrazione di antichi mestieri.

Le sei edizioni passate, svoltesi con qualsiasi condizione climatica, sono state un successo sempre crescente a dimostrazione che anche una piccola comunità, grazie all'impegno di tutti (amministrazione locale, pro loco, associazioni di volontariato, corali, scuola e numerosissimi volontari)
riesce a realizzare iniziative valide e degne di nota.

Guardiamo con fiducia anche a questa nuova edizione, a cui tutti sono invitati, ricordando che in ogni caso il nostro bel paesino merita comunque una visita nella magica atmosfera dell'autunno inoltrato. [SM=g27811]


Email Scheda Utente
Post: 42
Registrato il: 10/02/2003
Utente Junior
OFFLINE
04/11/2006 01:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

X GIOVANNI: sì, Garessio ha comprato buona parte dei componenti del dismesso PIAN DEL LEONE (ex "Testa d' Runch") di Limone. Stanno decidendo dove sistemarlo...e ovviamente il riposizionamento avverrà nell' estate 2007 quando saranno arrivati 8si spera) tutti i permessi!
Email Scheda Utente
Post: 1.462
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
03/11/2006 15:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il "concetto" dei farmacisti
Lancio un'idea, vediamo con che esito. Abbiamo ricevuto due segnalazioni costruttive in questo periodo sul forum.
La prima segnala una carenza di locali dove andare a mangiare in "bassa stagione". La domanda è: si può concordare uno o più locali "aperti" a turno, in modo da non chiudere tutti contemporaneamente? E si può sapere quali sono i locali aperti concordando per tempo quali, pubblicandoli magari all'ufficio turistico e magari anche su Parpaiun?
Ed infine: una stazione come Sangiacomo & Cardini non può avere più maestri di sci?
Chi pensa di poter proseguire, proceda.
Ricordiamo che per partecipare la forum occorre ora registrarsi.
Email Scheda Utente
Post: 1.051
Registrato il: 24/01/2004
Utente Veteran
OFFLINE
27/10/2006 14:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: web cam

Scritto da: Country 06/10/2006 19.28
Ho gia' parlato con i gestori degli impianti(Robur coop)loro sono disponibilissimo per quanto riguarda la luce in cima al colme,e per contributo per la web,qundi in cima al colme prenderebbe le piste ed il paese di s.giacomo,sono disponibili anche alcuni esercenti di s.giacomo,i costi:
Contratto annuale 130,00 euro mensili i mesi che e' in funzione e 40,00 euro i mesi che la teniamo spenta,oppure 220,00 euro al mese per 5 mesi invernali,questi costi sono comprensivi di installazione,manutenzione ecc.ecc,ed e ' compresa anche la scheda mensile dei costi del telefono,lunedi mi arrivera' una email dell'azienda che fornisce queste web e saro' piu' preciso ed io la girero' a voi,un saluto a voi tutti e al prossimo aggiornamento




Ciao Giuseppe,
c'è stato qualche sviluppo sul tema della Web cam?

fabio [SM=x291722]
Email Scheda Utente
Post: 19
Registrato il: 06/04/2006
Utente Junior
OFFLINE
26/10/2006 09:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sci
presso la scuola di sci si effettuano le iscrizioni ma non credo chwe sia gia aperta comunque questo è il numero di telefono:0174227117. poi ti do il numero di telefono di Sergio Salvatico che se non ricordo male è il presidente della scuola:0174227783. io direi che chiedendio direttamente a lui ti sapra dire di più in merito
Email Scheda Utente
Post: 1
Registrato il: 24/10/2006
Utente Junior
OFFLINE
25/10/2006 22:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

maestri di sci
c'è qualcuno che mi sa dire a chi mi devo rivolgere per far fare le prime lezioni di sci a mio figlio di 4 anni nel periodo Natalizio?

Mi piacerebbe trovare un maestro per lezioni individuali.

Ciao,

manu [SM=x291715] [SM=x291720]
Email Scheda Utente
Post: 1.038
Registrato il: 24/01/2004
Utente Veteran
OFFLINE
23/10/2006 17:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

....arricchita la galleria Fotografica nella sezione castagnata 2006 [SM=g27823]

Inviate le vostro fotografie per e mail , Le pubblicheremo nelle apposite sezioni...o ne creeremo delle nuove!

fabio [SM=g27817]
Email Scheda Utente
Post: 1.029
Registrato il: 24/01/2004
Utente Veteran
OFFLINE
20/10/2006 13:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

continuare a riflettere
caro Umberto,
la precisazione va bene, ci sta.....però gettiamo un po' tutti acqua sul fuoco... [SM=x291723] se si continua a rivangare questa o quella frase non se ne esce più! [SM=x291724]

Cordialmente

fabio [SM=g27823]
Email Scheda Utente
Post: 1.027
Registrato il: 24/01/2004
Utente Veteran
OFFLINE
20/10/2006 10:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

riflettiamo tutti un po'?
Cambio sezione perchè il mio pensiero va al Comprensorio tutto e quindi è giusto io scriva qui!

E' stato difficile in questi due mesi moderare gli interventi tanto degli ospiti(mi piace più che turisti,bravo carlo N.) quanto dei residenti!
Talvolta anche noi moderatori siamo andati un po' fuori delle righe e di questo mi scuso io per tutti!

Ai residenti dico:
avreste mai pensato di aver a disposizione un sito sul Vostro Comprensorio,una galleria Fotografica ricca di immagini,),alcune interessanti monografie sui prodotti locali (vino e miele)e sulla storia dell'attività mineraria in zona(cava dell'Uranio),tante utili segnalazioni sulle attivita estive ed invernali che si possono paraticare,ed ancora la novità in Home page che un nostro writer ci ha regalato fornendoci anche l'occasione per sorridere su temi legati comunque alla vita del Comprensorio!
Aggiungo ,una raccolta di vecchie cartoline e vecchie fotografie messe a disposizione da svariate persone,che ci raccontano i paese, le storie, le attività!
Tutto questo grazie ad un gruppetto di amici amanti di questi luoghi che si adoperano senza alcun interesse personale affinchè Il comprensorio cresca,migliori, sia il luogo dove sperimentare ,ove possibile,un nuovo rapporto tra l'ospite e l'ospitante!Mi pare questo la miglior garanzia che il nostro operato,totalmente gratuito,dovrebbe essere inteso (e non frainteso) come prova d'amore verso questi paesi!

Ai turisti dico:
non roviniamo questo bel giocattolo con attacchi più o meno velati alle persone ,sosteniamo le attività di questi luoghi e cerchiamo di suggerire dove e cosa puo' essere migliorato!Adoperiamoci per una critica costruttiva (cito Alberto) che è quella che cmq ha permesso di realizzare nella pratica qualche nuova idea uscita dal documento programmatico (cito Paola),,.

A noi moderatori dico:
non è facile moderare , certe volte cadiamo ingenuamente nella provocazione ....e veniamo criticati!

A tutti auguro buona lettura ed il suggerimwento di frequentare anche tutte le altre sezioni, quelle dove un piccolo contributo puo' regalare un sorriso,una piccola emozione ,una scoperta nuova [SM=x291722]

Fabio [SM=g27823]



Email Scheda Utente
Post: 1.026
Registrato il: 24/01/2004
Utente Veteran
OFFLINE
20/10/2006 09:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Caro treno verde, l'idea della raccolta non solo è lodevole ma da sola non basta!
Restiamo in attesa della effettiva disponibilità dei commercianti locali, di cui Giuseppe sta "tastando" la disponibilità ad affrontare la spesa (abbastanza ingente aggiungo io)...e stiamo a vedere cosa succede.
Io sono ottimista.....incrociamo le dita?

fabio [SM=g27823]
Trenoverde
[Non Registrato]
16/10/2006 15:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Embè, prima tutti entusiasti, vogliamo la web-cam, ora che Giuseppe ci ha dato il preventivo, che si fa, nessuno ne parla più? [SM=g27832]
Si fa questa raccolta fondi?
COUNTRY
[Non Registrato]
09/10/2006 00:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PREVENTIVO WEB CAM
Cortina, 7/10/2006



Oggetto: preventivo per utilizzo servizio 3GCam


Come da Vostra gentile richiesta, siamo a proporre un preventivo per l’utilizzo del servizio 3GCam realizzato dalla Well Engineering per la realizzazione e pubblicazione di immagini in tempo reale presso i Vostri siti Internet e presso altri operatori abilitati.
Il sistema è già in uso in molteplici località sciistiche d’Italia e si è distinto per le sue immagini di qualità e per la puntualità del servizio.

Caratteristiche delle 3GCam

Il sistema 3GCam è basato su un apparato fotografico digitale professionale che trasmette su rete cellulare o wireless immagini ad alta risoluzione con formati differenti.
Le apparecchiature sono adatte ad uso esterno (IP65) e sono programmabili da remoto. La modalità di trasmissione delle immagini è UMTS, GSM, GPRS, WiFi e la qualità delle immagini può arrivare a 1.000.000 di pixel per immagine.
Le dimensioni della 3Gcam sono 25x18x14 cm.(escluso staffa).
Le modalità di programmazione possono essere le più differenziate e consentire, qualora ci sia una copertura idonea del segnale di trasmissione, la realizzazione di brevi filmati.
L’alimentazione è a 12 Volts tramite trasformatore separato.
Le immagini sono in formato JPG

Caratteristiche delle 3Gcam Meteo

Oltre alle caratteristiche indicate sopra, le 3Gcam Meteo hanno in aggiunta una centralina meteo che esegue le seguenti funzioni: anemometro con direzione del vento, sensore di rilevamento della temperatura, sensore di rilevamento della pressione atmosferica e igrometro. E’ possibile leggere le letture dei vari sensori su appositi grafici per vedere anche un andamento storico.

Caratteristiche del sevizio offerto

Il servizio comprende la fornitura delle 3GCam, la trasmissione delle immagini verso un apposito server della Well Engineering dove verranno “allegate” alle immagini: un logo della località, data e ora della foto, eventuale nome della località con relativo indirizzo del sito Internet di riferimento. Le immagini verranno inviate al, o ai, server indicati dal cliente in modalità FTP in tempo reale.
Sono altresì comprese le modifiche degli orari di trasmissione e gli aggiornamenti delle nuove versioni di software disponibili.




Offerta economica per San Giacomo di Roburent
Vi sono 3 tipologie di servizi differenti:
• Servizio stagionale: utilizzo del servizio sopra descritto per un periodo minimo di 4 mesi al prezzo di Euro 220,00 al mese per 3GCam standard. Prezzo per la 3GCam Meteo Euro 280,00 al mese
• Servizio annuale: utilizzo del servizio sopra descritto per un periodo di 12 mesi al prezzo di Euro 120,00 al mese per 3GCam standard. Prezzo per la 3GCam Meteo Euro 170,00 al mese
• Servizio annuale con sospensione: utilizzo del servizio sopra descritto per 12 mesi al prezzo di Euro 140,00 al mese per 3GCam standard ed Euro 190,00 per la 3GCam Meteo; qualora, per motivi di bassa stagione, di chiusura impianti o altro si intenda interrompere l’invio delle immagini spegnendo l’apparecchio, il prezzo per le mensilità “spente” è di Euro 40,00 al mese per 3GCam.


Tutti i servizi comprendono costi di trasmissione delle immagini e degli eventuali dati meteo e aggiornamento del software. Verranno realizzate 10 immagini al giorno (in attesa di conoscere la disponibilità in zona di servizi di trasmissione dati avanzate) per ogni fotocamera in orario da definire.
I dati meteo verranno rilevati ogni ora per tutte le 24 ore.
Grazie al nuovo software di cui le 3Gcam sono dotate, è possibile ottenere delle immagini in formato panoramico (come il 16:9 delle televisioni), senza aggravio di spese.

Possibile vendita
Le 3GCam sono anche in vendita ad Euro 1.500,00 il modello standard e ad Euro 2.200,00 il modello Meteo. In caso di vendita vi è un costo per il servizio FTP valutabile in Euro 30,00 al mese mentre la Sim card verrà fornita dal cliente

L’installazione delle 3GCam è a carico del cliente con eventuale assistenza telefonica.
In caso di installazione fatta dalla Well Engineering i costi sono i seguenti: Euro 400,00 nord Italia, Euro 500,00 centro Italia e Euro 600,00 sud e isole.
Tutti i prezzi indicati sono da considerare I.V.A. esclusa
I prezzi sono relativi all’acquisto di 1 apparato
Restando a disposizione per ogni ulteriore chiarimento si rendesse necessario cogliamo l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

3GCAM – Autentica performance fotografica

Andrea Bergonzoni

Giovanni
[Non Registrato]
08/10/2006 19:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vi chiedo la veridicità di una notizia...
Sapete se a Garessio 2000 monteranno effettivamente un impianto dismesso di Limone ? ( pian del leone - Pancani)!

Ciao,gio
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com