Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

l'america dalla liberta falsa!!!

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2006 23:36
07/07/2004 18:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
CHEGUEVARA
[Non Registrato]
Bene, bene, il XX°sec. è stato una merda in tutti i suoi aspetti (si salvano ben poche cose...), ma il XXI° non poteva iniziare peggio...Infatti rieccoli, ritornano i nostri, ritorna la cavalleria e siamo nuovamente in guerra!!!!Senza andare troppo indietro nel tempo, allo sterminio degli indiani d'America o alla tratta dei neri d'Africa, i nostri alleati cowboy dopo Vietnam, Korea, Golfo, Somalia e Jugoslavia tornano a mettere in moto l'industria bellica attaccando l'Afganistan (per ora).L'anticristo ha cambiato ancora una volta nome, dopo i Comunisti, Saddam Hussain e Milosevic ora si chiama Osama Bin Laden. Stavolta però è diverso, gli USA hanno finalmente conosciuto cosa significhi avere la guerra in casa, subire più di 5000 morti in un sol giorno, dopo aver bombardato e ridotto in macerie mezzo mondo.Non voglio di certo difendere il terrorismo, ma solo far comprendere a chi legge che non bisogna essere tanto sorpresi per ciò che sta accadendo:ciò che si semina si raccoglie...! Gli USA dopo la 2°guerra mondiale hanno rotto le palle a più di mezzo mondo cercando di imporre la propria politica capitalista a danno del Comunismo e quindi della libertà, con l'assurda pretesa di civilizzare popoli nati millenni prima di loro.Non si può pretendere di dominare il mondo e sconfiggere il 'male' senza pagare un caro prezzo.Ma siamo sicuri che il vero 'bene' siamo noi occidentali?Non mi sembra tanto benevolo armare sino ai denti il terzo mondo e non aspettarsi che prima o poi qualche pazzo si rivolti contro come gli stessi Saddam o Bin Laden (se ben notate lo sceicco nei suoi comunicati indossa una mimetica di produzione statunitense che di certo non ha comprato al mercato sotto casa!!).Questo è quello che chiamiamo 'mondo giusto', un mondo in cui Israele, protetto dagli USA, può sterminare decine di Palestinesi al giorno o la Turchia può riservare lo stesso trattamento ai Kurdi solo perchè fa parte della NATO, per non parlare poi del bordello che c'è in Africa dove ci sono i nostri migliori compratori di armi e dove di certo nessuno interverrà mai per portare la pace, ma non appena un 'Comunista' come Milosevic cerca di difendere i diritti territoriali del suo paese, viene annientato.Ah si,che stupido!! Dimenticavo che la nostra civiltà occidentale è superiore alle altre (eh Silvio?) nonostante gli Arabi ci abbiano insegnato a contare, a guardare le stelle, a pensare e non solo (scusate se è poco)!!.Quanti innocenti dovranno ancora morire vittime di questo mondo capitalista in cui chi comanda sono esclusivamente le multinazionali guidate dal dio denaro?(avete notato che queste guerre 'giuste' scoppiano sempre durante periodi di crisi economica?Strano!!).Ci stiamo avvicinando all'autodistruzione che un certo Karl Marx aveva previsto quando affermava che il capitalismo ha in sè i germi della sua fine, eccone un esempio:

Altro che mondo libero,questa è la più grande prigione a cielo aperto come sentenziava Adorno!!!Tuttavia, almeno fra noi giovani, qualcosa sta tornando a muoversi e Seattle o Genova lo dimostrano (più che altro lo dimostrano i lividi dei manganelli!!).Dobbiamo tornare a far sentire la nostra voce più pacificamente possibile (anche se qualche vetrina rotta o sbirro fatto fuori non fa mai male...) e scendere nelle piazze al grido:<Giovani di tutti i Paesi uniamoci!!>(non me ne voglia il compagno Karl).Non è con le bombe americane che si risolvono i problemi (almeno quelli umanitari) perchè per quanto intelligenti possano essere non fanno che incrementare l'odio.Se un 'infedele' come Gino Strada (visitate la sezione LINK per saperne di più sulla sua attività) è riuscito a trattare quotidianamente con i Talebani non vedo perchè non dovrebbe riuscirci l'uomo più potente del mondo...Non dimenticate mai queste parole di Marx <Ognuno secondo le sue capacità, a ognuno secondo i suoi bisogni>!!E con questo vi saluto e non si può mai dire che non ci si becchi su qualche spiaggia cubana o in qualche reparto di malattie infettive vittime di attentati batteriologici...
DASVIDANIA TOVARISH DA SKINO...!


08/07/2004 20:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Wehrmacht
[Non Registrato]
...
visto che la sai tanto lunga ci sai dire come stava la gente sotto al regime del tuo amico stalin, tovarish dei miei coglioni?
22/07/2004 12:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
NikRui10
[Non Registrato]
assurdo!
Precisiamo da subito che non mi ritengo fascista ma semplicemente un nazionalista. poi:
1) cominciamo con il dire ke tu non sei nessuno per parlare di quello che succede tra Israele e Palestina se conoscessi un po di storia, quindi la prossima volta risparmiate quelle stronzate comuniste.
2) ti consiglio di metterti ogni giorno in ginocchio ringraziando i 20 mila giovani americani morti nello sbarco in Normandia per liberare a noi dal dominio nazi-fascista, poi comincia a ragionare sulle cause delle guerre in vietnam ecc... sopratutto sul periodo storico in cui sono avvenute, mi spiego meglio: quel periodo si kiamava guerra fredda, quindi in quelle milioni di guerre non partecipava solo l'America ma anche la tua amata madre Russia.
3) mi sorprendo ogni giorno di più sul perchè voi comunisti non capite di andare dietro ad un utopia, ad un pensiero bellissimo, ma pur sempre utopico. Marx nel Manifesto Comunista scrisse che questo sogno si sarebbe dovuto realizzare dopo 500 anni, quando l'essere umano non avrebbe più provato invidia, gelosia, e avrebbe lavorato felicemente con il suo compagno dividendo il risultato del loro lavoro.
4) Mi sorprendo sempre di più ki ancora dice " Ma siamo tutti uguali! ".... prova ad andare ad abbracciare un islamico, vediamo se resti vivo per raccontarlo a qualcuno! loro provano un odio profonfo verso di noi, e mi pare che per meritarci questo non abbiamo noi occidentali stuprato le loro mogli e ucciso i loro figli! Ma tanto sono sicuro che qualke cojone ora mi dirà di sì!
5) non mi parlare di Genova e magari dell'idolo che si è creato a Genova per tutti voi, quel Carlo Giuliani, un ragazzo che poco prima di prendersi una pallottola in corpo, stava per lanciare un estintore contro un poliziotto! cazzo che brava persona questo Giuliani! per carità, pace all'anima sua, però metterlo a idolo per aver cercato di uccidere 4 agenti della Polizia Italiana, mi viene da vomitare!
22/07/2004 19:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ErPiotta
[Non Registrato]
..
Ottime considerazioni quelle di Nik... [SM=g27811] ma al Giuliani santo ormai credono solo gli ipocriti. Se l'è andata a cercare e gli sta bene.
23/07/2004 11:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
NikRui10
[Non Registrato]
grazie ErPiotta [SM=g27828] cmq purtroppo è ancora pieno di gentaccia che pensa a Carlo Giuliani come un martire di un popolo, da portare come bandiera, ed è questa gente che rovina un paese come il nostro che sta cmq cadendo in un baratro senza fine... sopratutto odio la gente che parla male non dei capi di governo e di chi sta veramente distruggendo questa paese, ma che parla male proprio dell'Italia come nazione... un paese con millenni di storia che tutto il mondo ci invidia, con città bellissime, con opere d'arte incredibili, con personaggi storici nati in Italia e che hanno fatto tanto per unirla e per protteggerla... è uno skifo, ke andassero fuori dal nostro amato paese, e andassero a rovinare qualke altro paese con le loro idee assurde e con i loro gesti eversivi inutili!
23/07/2004 21:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ErPiotta
[Non Registrato]
..
Caro Nik, che dirti... la strumentalizzazione bieca del Giuliani che GIUSTAMENTE si è preso una pallottola è l'ulteriore conferma che la sinistra si trincera dietro falsi eroi e falsi miti... in corteo portano la bandiera con falce e martello dimenticando che il comunismo è stato ed è tuttora un regime atroce che ha ucciso milioni di individui e la libertà di cui tante persone vanno blaterando.
28/09/2006 23:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
DUX MEO SUX
[Non Registrato]
un ragazzo che credeva in dei valori seri e non nelle stronzate della destra si è beccato un proiettile da un agente che non sapeva che cazzo era lì a fare e voi mi venite a dire che è successo GIUSTAMENTE???fate veramente vomitare... DAX E CARLO VIVONO!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com