Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Questo forum è chiuso ci siamo trasferiti su un  Nuovo Spazio

Sarà necessaria una nuova registrazione

Clicca 

QUI



Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Jihad: la guerra santa è anche animata!!

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2005 22:49
22/12/2005 01:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.683
Registrato il: 01/07/2003
Età: 45
Sesso: Maschile
Coordinatore
Ideatore
Poliziotti.it
Utente Veteran
OFFLINE
ISLAM: SU INTERNET PRIMO CARTONE ANIMATO CHE ESORTA ALLA JIHAD
ROMA - Si chiama "Irhabi", ossia "Terrorista", ed è il primo cartone animato che incita al Jihad, la 'guerra santa'. La notizia viene riportata oggi sul sito di 'Al Arabiya', che cita il quotidiano arabo 'al-Hayat'.

Il film, che dura appena cinque minuti, è stato diffuso ieri su Internet e incita i bambini al Jihad. Pare che abbia avuto subito successo tra gli amanti della rete e secondo la televisione araba a diffondere il primo cartone animato che incita ad azioni terroristiche sono stati alcuni siti vicini ad Al Qaida, che non specifica.

Gli attacchi sono ricostruiti con minuzia di particolari e sono tutti contro obiettivi americani o occidentali: si vedono alcuni carri armati entrare in un piccolo paese pieno di abitazioni e un uomo sparare contro i mezzi. Poi si vede un giovane vestito da terrorista con un missile sulla spalla pronto all'uso. C'é anche un attacco kamikaze contro una personalità nota dai tratti occidentali, sembra nella zona del Golfo, e alcuni scontri tra i terroristi e la polizia.

Secondo 'Al-Hayat', il film è stato realizzato da esperti, infatti il sonoro è molto buono e incita al Jihad attraverso alcuni versetti del Corano.



Fonte: Ansa.it

[SM=x165044] [SM=x165045]
22/12/2005 16:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 754
Registrato il: 24/06/2005
Sesso: Maschile
Coordinatore
Ideatore
Poliziotti.it
Utente Senior
OFFLINE
E' un vecchio sistema, antico come l'Uomo quello di indottrinare i bambini perchè in futuro si facciano ammazzare per gli altri .
Nella Germania degli anni'30 i bambini venivano arruolati fin da piccoli nella Gioventù Hitleriana e attraverso canti, libri ( dove veniva raffigurato il malvagio democratico anglo-franco-americano sempre manovrato dai plutocrati ebrei) e film per la gioventù veniva insegnato loro quanto era bello morire per il Fuhrere il Terzo Reich. Venivano fatti film su personaggi come il giovane SS Horst Wessel ( niente di più che uno squallido pappone) o il quindicenne Hitlerjunge Walter Quex ( un ragazzino fanatico ucciso in uno scontro di piazza a Berlino) come esempi di giovani caduti per la Patria. Ovvio che centinaia di migliaia di giovani tedeschi, indottrinati sino al fanatismo, morirono poi sui campi di battaglia di Normandia, Italia o Russia o tra le macerie di Berlino negli ultimi giorni di guerra o che parteciparono entusiasticamente alla macchina dello Sterminio.
In un'altra dittatura, quella staliniana, l'esempio era dato dal quattordicenne Pavlik Morozov, un giovanissimo comunista fanatico che durante la Grande Carestia degli anni '30 aveva denunciato al GPU ( il KGB dell'epoca) decine di persone tra le quali il padre accusandole di essere antisovietiche ( il genitore e due zii vennero fucilati). Quando alcuni abitanti del villaggio esasperati dal piccolo assassino lo uccisero a loro volta, la Propaganda del Partito lo fece diventare un esempio per tutti i giovani sovietici. Se qualcuno di voi ha visto il film IL NEMICO ALLE PORTE ricorderà i commissari politici che sparano sui loro stessi soldati impazziti di paura durante l'attraversamento del Volga, ebbene, commissari politici come quelli nella realtà erano i ragazzini di dieci anni prima galvanizzati dall'esempio dei piccoli assassini come Pavlik Morozov.
Per passare a tempi molto più recenti che dire dei khmer rossi, per la maggior parte adolescenti indottrinati da Pol Pot e dal Partito Comunista Cambogiano , resisi responsabili dei massacri in Cambogia, o dei basiji iraniani, i ragazzi di 13-14 anni che attraversavano i campi minati durante la guerra Iran Iraq, convinti dai mullah che saltando sulle mine e aprendo così la strada alle truppe regolari, si sarebbero guadagnati automaticamente il Paradiso o dei bambini soldato delle milizie africane, dediti al massacro a colpi di AK47 o machete .... [SM=x165044]

Niente di strano sotto il sole, Postman, è solo lo squallore dell'Uomo, questa meraviglia della Creazione . [SM=x165044] [SM=x165044] [SM=x165044]

[Modificato da dago113 22/12/2005 16.22]

[Modificato da dago113 22/12/2005 21.39]

---------------------------------------------------------


"We few, we happy few, we band of brothers;/ for he today that sheds his blood with me /shall be my brother" (Shakespeare- Henry V)

"Bisogna che il popolo si avvezzi a riconoscere negli agenti della sicurezza pubblica non più i ministri di una esosa tirannide; ma coloro che vegliano alla sicurezza dellordine e della proprietà e che si ricordi come in libero e ben ordinato stato il rispetto della legge non è solo la forza del governo ma anche della nazione. " ( giornale " La Lombardia" di Milano. 17 Luglio 1860)

"Una grande Civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno" (William James Durant)
25/12/2005 20:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 53
Registrato il: 30/08/2004
Età: 64
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
E^ importante riflettere sulle relazioni che esistano fra il mondo fisico e il mondo morale. Sta dunque a ciascuno analizzarsi per scoprire quali ripercussioni certe abbitudini apparentemente inoffensive possono finire per avere sulla propria vita morale.

Ma vi rendete conto questi bambini sono il futuro, di come vengono plagiati...ma i genitori che ruolo giocano... questo è più grave di come sono permessivi nonostante sono adulti senza coscienza morale !Ciao Dana [SM=x165074]
26/12/2005 00:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.725
Registrato il: 03/04/2003
Sesso: Maschile
Coordinatore
Ideatore
Poliziotti.it
Utente Veteran
OFFLINE
Al peggio non c'è mai fine. Sanno solo "educare" all'odio. Solo questo sanno fare. [SM=x165047] [SM=x165047] [SM=x165047]
_____________________________________
Esos cueros llevan sueños al otro lado del mar... y un viento de arrabal
(Gotan Project)
_____________________________________
27/12/2005 06:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 20/04/2005
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
I bambini, oltre a venire utilizzati nei conflitti armati e politici, sono anche, purtroppo, i primi a soffire le conseguenze delle guerre e lotte etniche, per esempio. Rappresentano il futuro, come diceva giustamente benimussoo, e proprio per questo sono spesso un "ostacolo" per i progetti malsani di tante persone malvagie. È veramente triste... [SM=g27767]
27/12/2005 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
In Israele e palestina sta cosa c'è da anni e anni ormai. Fa parte della pubblicità da entrambe le parti!
Proprio l'anno scorso un gruppo di ragazzi israeliani e palestinesi insieme hanno fatto un mini cartone animato dedicato alla pace. Un messaggo diverso, peccato sia uno contro tanti, ma almeno c'è!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Visita il Sito dedicato ai Caduti della Polizia di Stato Italiana- Clicca Qui -