Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Questo forum è chiuso ci siamo trasferiti su un  Nuovo Spazio

Sarà necessaria una nuova registrazione

Clicca 

QUI



Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Un centro di addestramento per kamikaze si troverebbe in Lombardia.

Ultimo Aggiornamento: 27/07/2005 23:02
27/07/2005 12:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 132
Registrato il: 23/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Roma, 27 luglio 2005 -
Un centro di addestramento per kamikaze si troverebbe in Lombardia.

L'informativa è del Sismi, il servizio di controspionaggio militare, che in un rapporto dettagliato spiega che la "scuola di terrorismo" sarebbe stata aperta da istruttori, esperti di esplosivi, appena arrivati dall'estero.

L'ipotesi emersa dal documento dell'intelligence, che per la prima volta indica anche dei nomi, è che gli "allievi" kamikaze sarebbero addestrati per colpire obbiettivi sensibili in Italia, tra i quali il Vaticano, le metropolitane di Roma e Milano, piuttosto che le città d'arte. Secondo alcune indiscrezioni gli istruttori sarebbero arrivati dai Balcani, dove troverebbero rifugio alcune "cellule dormienti".

In attesa degli sviluppi sulle indicazioni del Sismi, le forze di sicurezza stanno facendo indagini a tappeto su tutto il territorio nazionale. Lo stato d'allerta non è mai stato così alto e a Palazzo Chigi si tengono riunioni su riunioni per attivare le misure di prevenzione.

Spero che sia in'informazione errata,sinceramente non me ne capacito di un campo d'addestramento come quelli afgani...a pochi km da casa mia!Sopratutto non penso possa esistere ,le forze dell'ordine l'avrebbero scoperto prima,non mi sembra una "scuola" cosi discreta..."Studio Aperto" ha affiancato alla notizia delle immagini di esplosioni addestrative continue,salti nel fuoco,centinaia di colpi sparati,poi dice:"il Lombardia esiste un campo d'addestramento proprio come questo....!" [SM=x165070] in quel momento ho veramente pensato di non seguire piu il Tg ,penso che se ci fosse stato un campo come quello a quest'ora le sentirei anche io le esplosioni...era un campo di guerra,non una scuola!!!cara al me fiò!!! [SM=x165051]
"Memento audere semper!".........."chi osa vince!"
27/07/2005 12:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 602
Registrato il: 01/07/2003
Età: 45
Sesso: Maschile
Coordinatore
Ideatore
Poliziotti.it
Utente Senior
OFFLINE
ci sono zone d'Italia
in cui è possibile fare di queste cose perchè isolatissime e non facilmente raggiungibili comunque nonostante tutto rimane molto difficile specie sul territorio lombardo...almeno credo![SM=g27765]
27/07/2005 13:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Da quando Studio Aperto è un Tg? I compiti di Studio Aperto sono il culo di Ilary Blasi e raccontare storie shock con tanto di sottofondo strappalacrime e commenti poetici che rasentano il ridicolo.
Tornando IT. Sarebbe opportuno organizzare 3 o 4 squadre del 185 Rao accompagnati da alcune squadre di Carabinieri Cacciatori, in questo modo potrebbero infiltrarsi nella Campagna e setacciare la zona.
27/07/2005 19:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 926
Registrato il: 17/04/2003
Età: 104
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Tutto è possibile, anche che esista un campo di addestramento che, se ci fosse davvero non sarebbe facile da scoprire. Non c'è mica bisogno di chissà quali spazi per addestrare una persona all'uso di esplosivi. Basta un piccolo appezzamento, una piccola radura. Si tratta di insegnare e imparare la tecnica per la preparazione degli ordigni, mica devono esserci per forza le esplosioni. Comunque, visto il livello di esasperazione e di isterismo, nonchè di sciacallaggio raggiunto in questi giorni da buona parte dei massmedia, credo sia opportuno continuare a stare calmi e sereni. Se quel campo esiste, c'è sicuramente chi è incaricato di localizzarlo e neutralizzarlo. E mi pare anche normale che la cosa non venga resa di pubblico dominio.
"La regionalizzazione della Polizia di Stato è una cosa che si decide in Parlamento ed anche se non piace ai più di centomila lavoratori della Ps deve essere comunque accettato". F. Speroni, Lega Nord (Aripijate !!! - Bluewall)
27/07/2005 23:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.061
Registrato il: 03/04/2003
Sesso: Maschile
Coordinatore
Ideatore
Poliziotti.it
Utente Veteran
OFFLINE
D'accordo con Bluewall. Certe notizie servono a...niente. Proprio come certi organi di informazione e certi "giornalisti". Se non ci fossero...sarebbe moooooolto meglio. :crz [SM=x165041]

[Modificato da webcop 27/07/2005 23.04]

_____________________________________
Esos cueros llevan sueños al otro lado del mar... y un viento de arrabal
(Gotan Project)
_____________________________________
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Visita il Sito dedicato ai Caduti della Polizia di Stato Italiana- Clicca Qui -