Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Sogno o realtà?

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2005 23:55
11/04/2005 23:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao a tutti,
vi seguo da alcuni mesi e credo che questo sia uno dei pochi forum dove si può discutere liberamente del fenomeno abduction senza essere presi per paranoici o visionari.
Ho deciso di postare questo topic perché sentivo il bisogno di cercare risposte alle mie domande,che ormai sembrano moltiplicarsi giorno dopo giorno.
Anch’io come molti di voi vivo esperienze oniriche che non riesco a spiegarmi e per me è difficile darne delucidazioni.
Due anni fa mi capitò qualcosa che tutt’oggi trovo difficile spiegarmi(spero vivamente di non essere considerato uno di quelli che si diverte a screditare questo fenomeno)
Era il mese di giugno ed ero tornato da lavoro, mi sentivo stanchissimo così nonostante non fosse tardi decisi ugualmente di andare a dormire.
Ricordo che( non erano neanche le 23 quando vidi l‘orario l‘ultima volta)improvvisamente mi sentii svegliare di soprassalto,mi sentivo intorpidito,non riuscivo a muovermi,riuscivo solamente a muovere la testa.
Ricordo che era buio e nonostante non vedessi niente sentivo alcune presenze intorno a me,cercai con tutta la mia forza di alzarmi ma mi fu impossibile farlo.
Continuavo a ripetermi fra me e me che non stava succedendo nulla e che quella forte sensazione di panico era solamente il frutto della mia stanchezza fisica.
Improvvisamente nonostante cercavo di darmi spiegazioni illudendomi di essere in una fase di dormiveglia(ma ero lucido è vigile) mi sentii spostarmi come sollevato da una forza antigravitazionale al centro della mia stanza,ricordo ancora quella forte sensazione di leggerezza.
Sentii come detto alcune presenze intorno a me di cui(non so spiegarmi perché)alcune basse sotto di me e una alta vicino ai miei piedi.
Ero terrorizzato,ricordo che cercai di gridare chiamando i miei genitori,ma non riuscii a farlo,era come se non avessi voce.
Ricordo che sentii una voce nella mia testa che mi rassicurava dicendomi di non avere paura.
Improvvisamente dopo poco la mia stanza si illumino di un colore azzurro luminoso e in quel frangente vidi vicino al mio televisore una specie di stargate,notai che mi trovavo ad un’altezza di circa 2 mt(riuscii a valutarla perché ero proprio di fianco alla mia finestra )vidi anche quell’essere alto e longilinio ai miei piedi,sembrava un grigio ma era molto più alto e di color marrone chiaro,ricordo che aveva delle braccia lunghe e ossute.
L’essere continuava a parlarmi telepaticamente e dopo un po’ afferro (con la sua mano ossuta )la mia caviglia sinistra trasportandomi nel tunnel di luce.
Ricordo ancora quella strana sensazione di calore che avvertii mentre attraversavo il tunnel , ricordo anche che mi sentii mancare il respiro e successivamente persi i sensi.
Mi svegliai in una stanza (sembrava una caverna ma altamente tecnologica)in cui intravedevo(perché socchiusi gli occhi per non farmi accorgere che ero vigile)quell’essere longilinio e umani vestiti in uniformi militari.
Ciò che ricordo nitidamente era una sostanza azzurrognola (perché dava anche sul verde)presente in una vasca.
Ricordo anche che l’alieno alto si accorse che gli stavo osservando così si avvicinò(sembrava infuriato almeno così sembrava dato che non parlava)e mi mise con forza di fronte ad uno schermo dove venivano trasmesse immagini confuse da quel momento il mio sogno(chiamiamolo così dato che non oso pensare il contrario)prese una linea confusa e non chiara.
Dopo questo strano sogno mi risvegliai nuovamente di soprassalto( avevo una forte sensazione come se qualcuno mi avesse buttato sul letto e fosse scappato)vidi l’orologio e mi accorsi che passarono poche ore dall’ultima volta che vidi l’orario.
Nonostante avessi dormito per poco tempo mi sentii riposato come se avessi dormito per giorni!!!!
Strano!!
La mattina successiva mi misi dinanzi allo specchio cercando di ricordare il più possibile su questo strano sognoe solo successivamente mi accorsi che l’orologio da polso che non avevo tolto quella notte era in ritardo di circa15 minuti rispetto a quello della mia stanza!!!
Strano non mi era mai capitato di trovare una simile differenza fra i due orologi dato che gli avevo sincronizzati entrambi da mesi!
Ciò che non riesco a spiegarmi e che tre giorni dopo questo strano “sogno” sulla mia città fù osservato un’oggetto sigariforme visto da centinaia di persone,ricordo che di questo caso se ne occuparono perfino alcuni giornali e tv!!!
DAVVERO UNA STRANA COINCIDENZA!!!
Ora ciò che mi chiedo è:
Come una mente razionale come la mia abbia potuto partorire simile sogno!
E perché la mia mente nel rapimento non abbia preso in considerazione l’uscita dalla finestra come da logica nei casi d’abuction ma abbia creato nella mia uscita uno stargate apertosi sulla parete e la tv?
Sinceramente nonostante due anni sono più confuso di prima.
E se non si trattasse di un sogno?
Tempo fa contattai anche il prof. Malanga ma nonostante il suo interesse e il suo aiuto non sono riuscito a venirne a capo.
Spero di non essere frainteso ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha passato questa “esperienza”e come la sta vivendo.
Con stima Callisto







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com