Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

E' vicina la fine del mondo?

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2005 18:21
14/02/2005 19:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
alekxandros
[Non Registrato]
Apro questa discussione perché si fanno sempre più frequenti, negli ambienti dove si discutono questioni legate al mistero, le domande relative a questo inquietante quesito.

Riporto anche qui quanto, in questa stessa sezione, ho scritto in una discussione in corso:

"Riporto qui quanto è scritto in un forum dove si discute di questi argomenti:

"Mi chiedo come mai in questo periodo ci siano cosi tanti (messaggi) sullo stile cattoreligioso,etc etc...non solo in questo forum ma anche in altri girovagando qua e la sembra che ci sia una specie di (molla) scattata nella testa della gente un qualcosa che gli fa scrivere tutti uguale e con gli stessi modi e stili. (pentitevi la fine e vicina bla bla bla)................
a questo proposito voglio raccontarvi un fatto
avevo amici a casa si stava parlando del piu e del meno
ad un certo punto la loro figlia (6 anni) incomincia ad enunciare della vita di gesu
che e morto per noi che e morto sulla croce e via dicendo........(parlava per schemi) era come se fosse un messaggio registrato ..non era normale per una bambina di 6 anni parlare cosi............chiesi alla mamma come mai.parlasse cosi.lei mi rispose che non ne sapeva nulla...............scherzando e chiamandola suoreleonora.....(eleonora e il nome della bimba)

in ogni modo e un fenomeno interessante.............
io opterei per una manifestazione di lux.......ma io sono di (parte).....un religioso,credente direbbe la voce del signore ?"

link: http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=22838&idd=1278&p=2

E non è certo l'unico caso in cui si afferma di queste sensazioni legate a qualche probabile evento futuro...

che dire, potrebbe anche trattarsi di suggestione, non possiamo certo escludere anche questa. Però anche chiudersi a riccio dietro le proprie rassicuranti convinzioni non avrebbe senso...quindi è bene aprire la mente anche a qualche altra possibilità...

Comunque voglio concludere riportando il testo di quello che Giuseppe Auricchia, un carismatico che afferma di avere visioni della Madonna e di Gesù, riporta in un sito di profezie:

""E' molto vicino a voi il Regno dei Cieli....và e annuncia la Mia venuta!"

Avola 2/2/2005
Messaggio di Gesù

Giuseppe:

Sono a Mammaledi ai piedi della Croce, quando una lingua di fuoco invade la croce e la mia persona.
Una voce così mi dice:

Voce:

Convertitevi o perirete.

Giuseppe:

Dopo vedo Gesù vestito di bianco, molto triste, che così mi dice:

Gesù:

Io sono Gesù il Giudice Supremo, guardate l’umiltà del mio cuore.
Io, che sono Dio, sono umile.
Io, che sono Dio, perdono.
Io, che vi comprendo, ho pietà di voi.
Io vi aiuto, vi sostengo, vi perdono.
Io, sono la Misericordia, la dolcezza e la tenerezza, ed ho tutta la comprensione per voi.
Io, sono il Giudice supremo, e quindi ho carità per voi.
Attenti figli, attenti, il maligno è tutto contro la Mia Divinità.
Non giudicate, non insinuate, non ferite.
Attenti, un giudizio sbagliato porta le creature alla disperazione e satana è l’artefice e ne gode.
La sete del Signore fa avanzare la tua anima e la sapienza di Dio illumina il tuo pensiero.
La carità, la pietà, la misericordia e la mitezza siano nella tua anima, nel tuo cuore, nella tua mente ed in tutto te stesso.
Dio entra e risveglia.
Ecco figlio mio l’augurio per questa umanità.
Sei stato scelto da Dio come messaggero, molto sarai perseguitato per causa Mia.
Io parlo a te nel tuo cuore con le mie parole, traducile e portale a questa umanità.
Io metto tutto nella tua mente, tutto ciò che comunicherai al mondo.
Questa opera sta attraversando lontani confini fra cielo e terra in Dio, per Dio, con Dio sempre.
Figlio affrettati, prepara la gente, va corri per le vie del paese, nelle piazze, sui tetti delle case, dì ciò che presto dal cielo cadrà.
L’umanità non cambia ed intanto il castigo si approssima.
Da tempo tutti gli avvertimenti sono iniziati, essi recheranno un terrore spaventoso all’umanità.
Nell’aria sentirete un grande rumore, ognuno di voi vedrà quello che accadrà.
Forti terremoti in tutto il mondo, molte case voleranno nell’aria, anche i corpi umani, il vostro pianeta sarà scosso fino alle fondamenta, i monti si solleveranno, la forte tempesta si farà sentire, tuoni e lampi brilleranno su tutta la terra colma di peccati.
Voi vedrete intense nuvole nere che nasconderanno la luce del giorno.
Nella mia Chiesa, come disse la Mia Mamma a Fatima, vi sarà una lotta formidabile e spaventosa in cui scorrerà tanto sangue di popoli, Sacerdoti e Suore.
Presto verrà il tempo in cui gli uomini col potere di satana, giocheranno con una grande astuzia, costruiranno macchine di tutti i generi.
Questi uomini vi sembreranno esseri umani, ma saranno animati dalla follia del maligno.
Città e paesi saranno spazzati via, non resterà che macerie su macerie; pochissime città rimarranno come simbolo di bellezza della creazione.
Il mondo è tutto sconvolto perché è diventato peggiore dei tempi di Noè.
Tutto vi sembrerà perduto, senza alcuna speranza, ma sarà giunto il tempo in cui il Padre Mio avrà dato l’ordine di suonare la tromba e dare fiato alle trombe.
Vedrete allora scendere dal Cielo la grande nube della Mia venuta con Angeli e Santi.
Io risveglierò uomini per essere annunciatori del mio nome, poiché il numero dei buoni e dei puri è diminuito come al tempo di Noè quando costruì l’arca.
Il tempo è giunto.
E’ molto vicino a voi il Regno dei Cieli.
Figlio tu non costruirai l’arca, ma va , fa presto, annuncia a tutti la Mia venuta.
Chiedo a tutta l’umanità: pregate, pregate, pregate per il Mio Figlio amato, Giovanni Paolo II.
Ti benedico nel nome della Santissima Trinità"

link: http://www.profezieonline.com/Apparizioni_Celesti/Madonna_Pino/Messaggi%20Pubblici%202005.htm

Probabilmente non avrei mai inserito questo testo se non fosse stato per il fatto che Auricchia ha "azzeccato", in tempi non sospetti, una profezia molto inquietante, quella relativa al disastro asiatico del maremoto. Prima credevo pochissimo a queste profezie, ancora oggi sono molto scettico...ma rimasi piuttosto sorpreso quando appresi la notizia del maremoto...perché già da giorni Auricchia diceva (attraverso il testo di un messaggio che affermava di aver ricevuto dalla Madonna) che qualcosa di terrificante sarebbe accaduto nei giorni di Natale. Anche qui può darsi che si sia trattato di una cosa casuale...però...

Se per un momento ci immedesimassimo in coloro che credono ciecamente alle profezie e ai segni dei tempi...potremmo convenirne che anche la morte di Suor Lucia, avvenuta ieri, possa essere uno di questi (fermo restando che, a 97 anni, c'era comunque da aspettarsi che da un momento all'altro suor Lucia potesse morire)."

Ora, le agenzie, fanno circolare quest'altra notizia:

ANSA)ANKARA, 3 FEB - Mehmet Ali Agca, l'autore dell'attentato al papa del 1981, ha inviato un messaggio a Giovanni Paolo II augurandogli una rapida guarigione. 'Caro Papa - si legge nel messaggio - entrambi abbiamo sofferto per il compimento di un disegno divino universale. Ti auguro una pronta guarigione. Ti ringrazio per avere rivelato il 13 maggio 2000 il terzo segreto di Fatima''. Agca si sofferma su toni millenaristici: 'Caro Papa, tu devi ora confermare che siamo vicini alla fine del mondo'.

(AGI) - Istanbul, 3 feb. - Ali Agca, il turco che nel 1981 attento' alla vita di Giovanni Paolo II in piazza San Pietro, dalla sua cella nel carcere di Istanbul ha diffuso per il tramite del suo avvocato un messaggio al Pontefice con gli auguri di una pronta guarigione. Lo stesso messaggio, scritto a mano, contiene una strana esortazione al Papa ad ammettere che e' ormai prossima la fine del mondo. "Caro Papa Giovanni Paolo II", si legge nel messaggio, "io e lei soffriamo per l'adempimento del piano universale divino... La ringrazio per avere rivelato il 13 maggio del 2000 il terzo segreto di Fatima. Caro Papa, adesso lei deve confermare che siamo ormai alla fine del mondo. Questa e' l'ultima generazione dell'umanita' sul Pianeta Terra. Soltanto in questo modo Dio le dara' la salute e la forza miracolosa per gli anni a venire. In ogni caso, io abbraccio lei, Karol Wojtyla. Le faccio i miei migliori auguri". -

Anche in questo caso si tratta soltanto di suggestione? O delle farneticazioni di uno strano personaggio in preda a crisi mistiche? O ancora una volta, come tante altre volte nel corso della storia, l'uomo, in preda forse a paure ancestrali, è tentato di riproporre i frequenti scenari millenaristi? Del resto è già successo tante altre volte nel corso della storia dell'uomo...

Che ne pensate?
14/02/2005 19:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
duccio
[Non Registrato]
per carità...che Gesù parli della SUA chiesa e con questi toni....queste si che sono cavolate, messe a giro da chi alla fine non ha così importanza. Quello che è evidente e che l'uomo s'è rimesso a giocare in modo volenteroso con la propria ombra, dando il potere nuovamente e in modo nuovamente formidabile a chi con queste cose son millenni che va avanti...

ciao
duccio
14/02/2005 20:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
alekxandros
[Non Registrato]
E se invece di Gesù dietro a queste profezie ci fosse...qualcun'altro? Ho letto alcuni studi di Malanga rispetto ad una diversa interpretazione dei fenomeni delle apparizioni mariane o mistiche...e devo dire che un senso di inquietudine lo lasciano. Sia chiaro, ho postato questo topic, ma io personalmente tendo a rimanere scettico di fronte a queste profezie, però credo che una qualche indagine sull'argomento vada pur tentata, nel senso di cercare una qualche interpretazione del fenomeno. E' una ricerca difficile e spinosa, me ne rendo conto, ma sarebbe peggio forse desistere da questo tentativo di ricerca e di comprensione del fenomeno. Questo per chiarire il mio approccio alla questione (ci sono già troppi profeti di sventura in giro nella rete...il mio approccio a questo argomento lo intendo in senso di un indagine per cercare di comprendere cosa si nasconde o meno dietro al fenomeno delle profezie). [SM=g27960]

26/02/2005 20:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ginevra
[Non Registrato]
interessante
l'argomento che affronti è molto interessante. Sento molte persone che parlano della fine del mondo e se non altro c'è un libro sulla profezia dei maya che attesta che questo popolo abbia previsto una seconda fine nel 2012 a seguito di attenti studi astronomici.
La prima avvenne con la scomparsa di Atlantide.
Ognuno la vive come meglio può. Chi in maniera religiosa attraverso le profezie e la preghiera, chi in maniera laica attraverso studi su antichi popoli e comunque anche per i maya questa era un po' una profezia.
Io personalmente ho una certa deferenza per chi studia e approfondisce questi studi e mi guardo bene dal giudicarli .
Mi limito ad osservare il nostro pianeta e credo che se non ci pensa Dio o l'asse terrestre per come stiamo trattando e inquinando la terra non dureremo ancora a lungo.
Se hai qualche notizia in più comunicamela.
ciao
27/02/2005 12:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re: interessante

Scritto da: ginevra 26/02/2005 20.53
La prima avvenne con la scomparsa di Atlantide.




Ciao Ginevra, benvenuta.
Sorry di non poter seguirvi nelle discussioni in queste ore.
Butto là solo questo riferita al tuo riporto:
la prima? Almeno la terza o la quarta, direi. O magari di più.
Almeno, io mi son fatta questa idea.
27/02/2005 14:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ammon
[Non Registrato]
Prima di parlare di lux..bisogna considerare che è una bambina di sei anni, piccola è vero,ma il suo cervello registra davvero tante cose.Bisognerebbe indagare come e quanto e in che modo trattano i temi religiosi nella sua famiglia..La televisione ha anche un impatto non indifferente sulle piccole menti.
Certo colpisce. Ultimamente sono davvero molti i messaggi "della fine del mondo",ma ricordiamoci che nei periodi storici..la paura della totale distruzione "come l'anno mille" è stata già vissuta.
Gli esseri umani nella loro coscienza sanno benissimo in che modo egoistico e sfruttatore stanno usando l'energia di Gaia.
E' sicuramente un messaggio dell'inconscio collettivo. Possiamo anche vederla in un altro modo:E' possibile che affiori un messaggio indotto..Il problema..non è tanto da "CHI",ma è la risposta al:perchè? Sicuramente gli esseri umani non hanno ancora compreso la potenzialità della loro mente e conseguentemente delle loro Forme-Pensiero..ne in bene ne in male.Mettici anche che la mente è tendenzialmente negativa e il conto torna.
Inoltre penso che, visto la provenienza del messaggio, ovvero da attive "forze inconsce potenti", andrebbe forse interpretato come uno stimolo a vivere più come "anima" e ad abbandonare i valori superficiali dei quali quest'epoca è pregna.E' il cambiamento..che se non compreso viene interpretato negativamente.
Buon proseguimento
27/02/2005 16:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
duccio
[Non Registrato]
ciao ammon cosa sarebbe un lux?

ciao
duccio
27/02/2005 18:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
rob
[Non Registrato]
lux
e un essere di luce.....parassita gli uomini si manifesta nella personalita degli adotti.......






[SM=g27973]
27/02/2005 18:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ammon
[Non Registrato]
Ti dirò duccio, la cosa è un pò(almeno per me) complicata.
Non perchè io non capisca cosa sia il lux,ma perchè mi è difficile comprendere dove "collocare" questo benedetto lux..nel contesto dell'anatomia occulta.
Ho letto le ricerche del prof Malanga e lui sembra aver trovato negli addotti un "parassita" che interferisce con la mente dell'addotto.Un "invisibile ecco..e inconsistente..dunque viene chiamato "essere di luce"o Lux. Secondo il pensiero del Prof Malanga questo lux è d'accordo con una razza aliena ben specifica e secondo molti addotti il lux li "disturba" assai, perchè gli dice cose fuorvianti.

Come ho ripetuto più volte :penso con la mia testa. Acquisisco informazioni e successivamente sulla base non solo delle esperienze fatte, ma anche per i profondi studi fatti da oltre 26 anni in campo esoterico,valuto ...analizzo,sintetizzo.

Dal canto mio ho delle idee e delle ricerche che sto completando, ma non è per niente facile trovare il materiale che mi necessita, perchè non conosco le lingue antiche e non credo di avere il tempo per impararle..
Per adesso sto indagando e comunque nel campo fenomenico umano possiamo dare a queste "voci" delle valenze ben precise, una per esempio può essere le famose multipersonalità di Assagioli..una dico..e..nel campo della ricerca ufologica questa interferenza secondo il mio modesto parere va spiegata e colocata all'interno della struttura occulta umana, altrimenti ...può essere interpretata in molti modi.
So che esiste un guardiano dell'anima..e in tal senso sto facendo una ricerca..di più non posso dirti.
27/02/2005 18:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
duccio
[Non Registrato]
Grazie ammon, sei stata chiara. Il lux è un nome dato arbitrariamente, ok ti ringrazio di nuovo

ciao
duccio
27/02/2005 19:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Paolo C.
[Non Registrato]
mi sembra che il prof., da alcune regressioni in ipnosi, abbia tratto l'idea errata che persino le nostre 'guide' e compagni che ci circondano al momento della rinascita (e con le quali esaminiamo alcuni momenti salienti della vita che stiamo per iniziare) siano da considerarsi 'interferenze aliene' e 'lux'...
27/02/2005 19:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 05/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Il mondo, ora come ora, sta attraversando una fase analoga a quelle già vissute prima delle due guerre mondiali. La negatività che c'è in circolo di questi tempi è veramente grande. Dopo un attento studio delle scritture, si può vedere come i segni dei tempi si stiano presentando uno dietro all'altro. "un'epoca dove i falsi profeti saranno ovunque". Guardate i cartomanti, ciarlatani, religioni fai date, correnti new age inventate da qualche schizzato. In una profezia, mi pare collocata nel libro di Daniele, si parlava di statue che piangono, quadri che prendono forma. I tempi dei falsi miracoli. Tutto ciò è oggi. Inoltre: "negli ultimi tempi chi si risveglierà farà di tutto per avvertire i fratelli, e salvare più anime possibili". Questo riconduce il tutto al discorso della bambina che predica la via di Gesù.
Fox Mulder
27/02/2005 22:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:
L'impressione che ho è che Malanga, come pure Sims per certi versi, abbiano risolto un po' tutte le presenze intorno agli esserei umani come forme parassitarie o negative di un qualche genere.
Io non mi sento in linea con queste teorie, e penso che nascano da grandi "mancanze" di base e soprattutto da problemi di Ego non visti. (detto in modo veloce)
Mentre credo di aver compreso come funziona la meccanica intorno ai soggetti IR4 che hanno esperienze più difficili.
Ribadisco il concetto che questi esseri non sono extraterrestri, nel senso di provenienti da altri pianeti, e che sicuramente l'interferenza che stanno provocando è legata ai tempi ed è legata ad aspetti maltrattati della struttura energetica umana e ai piani su cui si manifesta.
Ritengo che da un lato la situazione sia grave e che faccia riferimento a Qualcosa di molto potente e negativo che la razza umana tende a scotomizzare per abitudine, per attitudine e per incoscienza.
Sono d'accordo con Ammon nel dire che è possibile, o probabile, che certe manifestazioni possano provenire dall'incoscio collettivo, il quale è regolato sugli avvenimenti di questo Cosmo. L'idea che mi sono fatta è che, sebbene noi osserviamo la manifestazione dello stesso all'interno di una scansione temporale, in realtà esso sia tutto presente contemporaneamente, e che l'inconscio, fenomeno non soggetto a gravità e quindi a seguire le nostre coordinate spazotemporali, sia in grado di muoversi nel passato e nel futuro e di riportare, sebbene in modo non chiaro, informazioni preziose. In questo senso è andato il lavoro dell'onda che è uscito da questo forum. E' necessario che le visioni di molte persone, che gli studi di molte persone, vengano uniti, evitando di collocare le prime nel novero del "falso" o "reale" e le seconde in campi arbitrariamente inferiori o superiori. La visione globale, possibilmente osservata in situazione di mente aperta, è quella che può fornire una direzione completa di vettore, anche se approssimativo.
Rimane il fatto che siamo in gravi tempi di chiusura della Storia, perlomeno della storia biblica, ossia del mito fondamentale in cui siamo immersi. Il Pesce cristico (l'età dei Pesci) sarà una piccola forma all'interno di una situazione molto più grande (l'età dell'Acquario). Il processo è sicuramente legato al ritorno del Femminile e alla sua reintegrazione.
La sistematizzazione che Ammon sta cercando di fare (o che almeno mi SEMBRA stia cercando di fare) è necessaria. D'istinto ti direi che le lingue antiche forse non ti sarebbero di aiuto, il materiale importante è sicuramente saltato fuori all'interno delle ricerche antropologiche. Quello recuperabile. Quello risalente all'Atlantide o a prima di essa a mio vedere è andata perso, quasi tutto. Ma in fondo credo si tratti del fatto che la nostra specie ha i mezzi per ricollezionare ciò che le serve. Si tratta di usarli.
E, per tornare alla fine dei tempi, rifletto sul fatto che è necessario stringere. Convincere gli irriducibili che è ora di cambiare rotta non è possibile, è troppo tardi. Mi sembra che la scelta di una Luce vera come guida sia una scelta profonda, che a volte va anche al di là delle azioni. Ma bisogna saperla vedere, volere, ed è necessario che ci parli "dentro".
E altre cose, che per stasera non ci stanno.
28/02/2005 10:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Lucia68
[Non Registrato]
C'è chi dice che questa dovrebbe essere la settima ed ultima distruzione della nostra civiltà, poi finalmente la tanto attesa ascesa ad una più umana anzi divina dimensione, l'età dell'oro e via dicendo, sette come il mostro dalle sette teste, spesso si parla della simbologia che circonda il divino e tutto ciò che è mistero, qui si può dire che il sette non è solo un numero preso a caso, ma è ancora una volta simbolo divino.
28/02/2005 12:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ammon
[Non Registrato]
Si,mi trovo perfettamente in linea con il pensiero che l'inconscio collettivo svincolato dall'asse spazio/tempo può muoversi avanti o indietro..in questo caso stiamo parlando di quel grande "serbatoio energetico" che in realtà "Forma" la struttura interiore dell'intera umanità..e non solo quella.. La "risoluzione delle Energie" all'interno di questo Enorme serbatoio..potrebbe portare a una grande espansione di massa..In effetti fino ad oggi si continua a lavorare su "linee di minor resistenza" vedi la new age..che con la sua superficialità ha portato però nelle coscienze dei molti "qualcosa" che ancora era per loro ignota...
L'Energia direzionata era sicuramente di tipo superiore,ma
l'uso che se ne fa proviene dalla capacità insita, per una serie di cose,nell'essere umano di distorcere l'Energia..che viene inviata.Questo è valido anche per i "messaggi".

Purtroppo a volte nelle ricerche mi trovo a dover risalire.. al significato della parola nella sua specifica lingua..
Per forma mentis e per aver esperito..sono portata a non sottovalutare nulla.Tengo presente la soggettiva modalità nel vivere l'evento di chi è coinvolto..ma la mia ricerca è orientata all'interno, chiamiamoli inframondi.Naturalmente non dimentico Mai la potenzialità della mente umana.

[SM=g27959]
28/02/2005 13:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
duccio
[Non Registrato]
La "risoluzione delle Energie" all'interno di questo Enorme serbatoio..potrebbe portare a una grande espansione di massa..
ammon

Infatti, per quello che leggevo, essendo sempre estremante scettico, queste espansioni di "massa" sono alla base degli universi. Interessante comunque.

ciao
duccio
28/02/2005 15:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Danusia
[Non Registrato]
la fine di ???
In questo periodo ho l'impressione netta e precisa che siamo vicini al picco di una di quelle sinusoidi che compongono da millenni, da ere, da avvicendamenti di civiltà, la storia della terra, e se non si tratta di un ciclo di tratta sicuramente di un sotto-ciclo.

Forse è l'incrociarsi di determinate energie che in questo periodo creano una POTENZIALITA'

Non è detto che essa venga colta, ma probabilmente molte forze attorno a noi sono in fermento perchè tali energie sono come degli acceleratori di determinati processi...

Purtroppo - pur percependo in modo assolutamente chiaro questa energia - e sapendo che è da decenni che mi preparano a "qualcosa", così come un numero enorme di persone, anche dentro questo forum, non ho assolutamente le idee chiare di cosa fare e come, e questo mi fa impazzire...

So che dovrei direzionare determinate energie personali, concentrandole come un laser, invece che lasciandole vagheggiare nella mia anima in modo un po' random.

Credo che il fatto di CONCENTRARSI, selezionare le idee, mirare l'energia e non disperderla, riuscire con la respirazione, le azioni, la forza e l'intensità del pensiero ad animare e amplificare la LUCE dentro di noi, sia uno scopo raggiungibile e che possa spiazzare in tal senso eventuali parassiti "Malanghiani"....
(a cui credo, ma se ci eleviamo oltre una determinata frequenza loro rimangono sotto e noi gli facciamo ciao ciao con la manina...)

Spero di non essere stata troppo vaga (del resto, in poche righe ...)
Danusia
28/02/2005 16:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 18
Registrato il: 05/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Penso sia comune a tutte le coscienze aperte il fattore di aprirsi e prepararsi per una nuova era. Casualmente, ultimamente succede così un po' a chiunque. Eppure non siamo prima dell'anno mille, e le superstizioni tipiche di quei tempi, in un'epoca di scienza come questa, sono assenti. Ed allora, perchè proprio ora tutte le coscienze si stanno svegliando?
Fox Mulder
28/02/2005 16:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Lucia68
[Non Registrato]
Forse perché questa volta non è pura suggestione, in un modo o nell'altro siamo tutti coinvolti, non serve prepararsi ma essere attenti ai cambiamenti può aiutarci a capire tante cose, la consapevolezza si manifesta gradualmente e in forma diversa negli individui, poi anche la personalità e la propria storia ha il suo peso, ma nessuno è fuori da quello che potremmo chiamare il gioco dell'evoluzione spirituale.
28/02/2005 17:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 19
Registrato il: 05/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Conviene anche prepararsi, perchè certi passaggi potrebbero essere quantomai duri da affrontare.
Fox Mulder
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com