Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ma qui si parla solo di sogni ?

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2005 20:22
20/02/2005 18:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
kraun29
[Non Registrato]
Dico la mia importante o no che sia!!! (fà anche rima)
E' difficile secondo anche sbilanciarsi in questo campo, è altresì difficile divulgare delle informazioni a riguardo.
La verità è un concetto relativo e soggettivo come dicevano i Sofisti al tempo dei greci,ma è anche importante partire daun iperbole embrionale come punto di partenza.
Certo che analizzare i sogni non è proprio inutile e penso che Giulia con qquesto punto di partenza goda di una posizione originale rispetto a tutti i ricercatori italiani.
E' vero che anche il Cun di Pinotti ha una sua sezione di indagine sui rapimenti alieni,ma è vero che secondo il mio parere partire da un sogno potrebbe essere una nuova chiave di pensiero e di approccio che magari non porta a nulla come magari sì.
Internet secondo me non è un posto dove si debba dire tutto ,di tutto,sopratutto per un forum come questo che è delicato in materia.
Tuto somato questo forum non credo che sia stato concepito come gli altri per esempio o come il mio ma abbia un obiettivo ben mirato e che si sforzi di offrire una certa forma di solidarietà umana riguarad a queste esperienze.
Se dovessimo entrare nel particolare la piscologia è ancora un campo aperto in materia di scienza ,ma meglio una vera psicologa che si occupa del suo campo, che dei chimici cito per esempio Malanga ,ottimo chimico e per le analisi in laboratorio sui campioni di terreno e sulle spighe di grano dei crop, o ufologi ,parola che dice tuto e niente anche se la cattedra per ora è circoscritta in America,o di altri ancora.
Giualia secondo me non è un ufogologa ma una psicologa ,ipnoterapista che stà agendo come una vera professionista e che non getta in internet per il latente godimento di alcuni i frutti delle sue sedute, qualora ce ne fossero di carattere rapimento,dimostrando cos' non solo la deontolgia professionale ma anche l'etica in ufologia per la quale tutti ne dovremmo attinmgerere a piene mani in termini di suggerimento.
Per me è stata l'unica ad affrontare il fenomeno senza non poca fatica e magari critiche nel suo ambiente accademico, e come profesionista non viene a spiattelare niente del suo mestiere in pubblica piazza.
Non mi risulta che campi su questo argomento come invece tutti fanno e continuano a fare.
Lasciamola lavorare in pace è l'unica professionista con tanto di laurea che opera nel settore ufologico, è la prima ad accettare come relae il fenomeno ufo dal suo ambiente.
Quindi io rispondo ma perchè qui si parla solo di sogni?
Perchè è un forum di analisi e di riflessione psicologica professionale non di opinione come tanti e poi perchè è stato volutamente imposto in questa maniera.
Certo darà fastidio e farà gola a molti solo perchè non si è venduta a nessuno per apaprire in una rivista magari come Focus o tabntissime altre ancora o perchè non si è fatta assorbire da nessun marchio nazional popolare o inpopolare che dir si voglia!!!
Un ultima cosa rigurado a quegli utenti che anche nel mio forum per esempio continuano a dire "ma gli ufologi litigano ec ecc"
basta con questa lagna le perosne non sono fatte per andare d'accordo per forza litigare è un dirittto di tuti è una espressione dei sentimenti non siamo mica beoti con lo sguardo perso nel vuoto come questo smiles [SM=g27966] !!! L'importante è non offendersi o creare problemi che esulano la semplice critica.

Grazie a tuti ed un saluto a Giulia e anche a quel sgaruppato di Alf anzi di Alfy ( se si ricorda a lui non piaceva perchè diceva che senbrava un nomignolo da mafioso ahahahhahahah )

[SM=g27959]
20/02/2005 18:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 21/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Un saluto a tutti e scusate se ho riaperto il post ma lo avevo chiuso per errore. Cavoli ho una tastiera che sembra che ci sia su la vaselina!!!!
Ciao a tutti e buon lavoro
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com