Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Dna Magazine: copertina e sommario del primo numero

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2004 17:35
15/11/2004 18:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 30
Registrato il: 11/03/2003
Utente Junior
OFFLINE
La copertina del primo numero della rivista e il sommario!

http://www.dnamagazine.it/DNA1.html

Ciao Carlo
-----------------------------
DNA MAGAZINE N.1
UFO e FRONTIERE DELLA RICERCA

Sommario


NEWS: SETI – UN MESSAGGIO DAL COSMO

- GORDON COOPER E BETTY HILL

- La morte di JOHN MACK – autori vari

- INTERVISTA A DERREL SIMS – Cacciatore di Alieni - di Lavinia Pallotta

- ABDUCTIONS - di Maurizio Baiata

- Il VIDEO di CAMPECHE - Dossier di Corrado Malanga

- Il DNA - La genetica Stellare – di Antonio Bruno

INSERTO SPECIALE: SIRIO e le entità di Aleister Crowley - di Carlo Barbera

- SANTILLI FOOTAGE – di Philip Mantle

- Il “no comment” di Bob Shell

- Alien Autopsy: Le ricerche sul luogo del crash –
di Ed Gehrman

- Il Pittogramma di SABAUDIA 2004 -
di Massimo Fratini

- Cosa sono i CHUPACABRAS -
di Franco Almacolle

- Dossier: Gli ufologi anni '70 vittime del Cover-up -
di Otto Binder

Le luci di Hessdalen – di Carlo Sabadin


"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
16/11/2004 22:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 13/04/2004
Utente Junior
OFFLINE
Dna Magazine non è mica la rivista di Baiata? Come mai la pubblicizzate qui? -non sapete che l'amministratore di questo forum è Alfredo Lissoni? Basta vedere il profilo del moderatore!!
Comunque mi fa piacere rivedervi insieme e auguri a tutti quanti a Alfredo,Baiata,Malanga ,manca solo Pinotti e il Cun è finalmente riunito ewwiwaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!![SM=g27959] [SM=g27959] [SM=g27959] [SM=g27959] [SM=g27959] [SM=g27959] [SM=g27959] [SM=g27959] [SM=g27959]
Un salutone a tutti!!!!!
17/11/2004 03:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Carlo Sabadin
[Non Registrato]
Ciao a te a tutto il Forum.....
sinceramente NON capisco i "tuoi" problemi....
Forse dovresti fare un pò di.... auto-ipnosi.....
e , magari, leggere con maggiore attenzione.....
;-))))))
Ciao Carlo
PS: secondo qualcuno io e Alfredo avremmo un flirt..... vedi un pò tu...... ;-)))))))
17/11/2004 08:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: Leifur 16/11/2004 22.40
Dna Magazine non è mica la rivista di Baiata? Come mai la pubblicizzate qui? -non sapete che l'amministratore di questo forum è Alfredo Lissoni?Comunque mi fa piacere rivedervi insieme e auguri a tutti quanti a Alfredo,Baiata,Malanga ,manca solo Pinotti e il Cun è finalmente riunito




Giovane, tira giù le piume e le bandierine.
Sabadin è un libero ricercatore che dà informazioni.
Non è il portavoce del Parsec.
Questo è un forum e non un sito ufficale.
Comunque questo post la dice lunga sugli schieramenti alla milaninter che ci sono in ufologia. O tutti pro o tutti contro.
Il Parsec collabora con le associazioni che forniscono materiale serio e seria divulgazione dell'argomento. Non per questo deve schierarsi CON qualcuno. Non per questo deve rifiutarsi di riaprire un dialogo con chi ha fatto scelte diverse in passato. Ovviamente mantiene e manterrà sempre una indipendenza. Magari se leggessi il protocollo con attenzione te ne accorgeresti anche tu.
Altro invito: sfogate i vostri odii personali fuori di qui. Ci son tanti forum dove si sputa veleno addosso agli altri: accomodatevi là, grazie. Giulia
17/11/2004 12:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
kraun29
[Non Registrato]
scusate se mi intrometto.......
Cia ragazzi scusate se mi intrometto ,ma Leifur è un mio collaboratore e venendo qui e vedendo il suo post non posso che non intervenire solo a scopo di informazione e non di polemica.
Non mi sembra che Leifur abbia attacato nessuno e che non abbia sfogato nessun odio personale giusto? Alemno io mi sono limitato a leggere il suo post e sinceramente non ho trovato nulla di offensivo. Se i suoi saluti sono offensivi in qualche modo mi prendo la reposnabilità personalmente e chiedo scusa ,se invece non lo sono penso che le scuse debano essere reciproche non trovate? Poi Giulia non è da te rivolgerti in questo modo con un nuovo utente e non è il modo di rapportarsi
per chi gode di un curruculum come il tuo.
Sinceramente mi sono posto anche io il problema quando ho letto di DNA magazine anche se comunque non mi interessano le beghe tra ufologi e i copli e contraccolpi editoriali ,rimpasti ecc ecc.Ognuno è libero di collaborare con chi vuole anche col Papa
se lo ritiene necessario, ma trovo sbagliato prendersela con una persona che lascia un post felice e contento di rivedere dei suoi passati magari idoli collaborare insieme . Poi la quaestione problemi mentali ecc ecc. io la eviterei e poi penso che questo sia il forum giusto nò per chiunque!!!!
Concludo dicendo che le vostre ilazzioni mi hanno veramente deluso e le trovo prive di fondamento se si ci basa sul topic ,se c'è altro prego fatemelo sapere.
Giusto per cronaca Sabadin di cui non godo della sua conoscenza non sò chi sia e và comunque il mio rispetto sicuramente, Dna è di Maurizio Baiata che ho conosciuto di persona che fà solo un certo tipo di ricerca sulla quale non ne condivido la linea,ma comunque gode del mio rispetto, Giulia la conosco di fama e la seguo nelle sue conferenze e mi sembra una personcina gradevole e molto professionale. Se siete persone che colaborano tra di loro e non hanno problemi anche con beghe del passato...beh tanto di cappello ..ma non prendetevela con utenti che non vi danno lo spunto a queste vostre illazioni che secondo me sono
state fraintese. Tutta qui la mia critica e non voglio aggiungere altro se non dire che forse Leifur non è desiderato qui e che come amministratore del mio forum lo inviterò ad non postare più qui.
Un ultima considerazione personale , molto liscia e schietta dato che qui la sincerità è bene accetta, dopo tanta guerra telematica e non in passato tra tanti ricercatori nazionali e regionali iniziata dal lontanto 1995 e durata finoa a quasi l'altro ieri non pensate che molti che hanno seguito le vicende
non si chiedano il perchè di tutta questa nuova collaborazione che vede i personaggi coinvolti spesso in antitesi ideologica?
Quindi magari qualcuno potrebbe almeno chiederselo ,ma mi sembra che il post di Leifur puntasse allo stupore misto a piacevole sorpresa e se non era informato bastava dirglielo con un pochino di educazione e senso civico.
Riferito a SAbadin nessuno pensa che tu abbia un flirt con Lissoni sul quale al livello collaborativo non ci sarebbe niente di male ma se questo ti crea problemi allora dovresti guardare il profilo del moderatore "Notizieufo"qui per pervenire alla stessa conclusione. Se ciò non ti crea problemi tanto di guadaganto per tutti ragazzi impariamo però a rispettarci altrimenti è inutile di sforzarsi di dare una immaggine seria (parola inflazionata) perchè la professionalità viene anche giudicata dalla educazione e dal comportamento di ognuno di noi.
Con questo chiedo scusa a tutti quanti per il post del mio utente qualora fosse stato offensivo (???) o qualora abbia toccato involontariamente "sensori" o tasti a voi particolarmente a cuore ,vista la reazione e direi di non aggiungere altro ,ben venga la rivista su questo forum,la collaborazione di tutti e magari un mio semplice punto di vista
sul quale tenterò di stare attento ad esprimermi qualora decidessi di farlo,trattando argomenti che si possono discutere qui.
Grazie e un abbraccio affettuoso e caloroso a tutti quanti e stiamo alla larga dai preoncetti ,sopratutto noi ricercatori!

[SM=g27963] [SM=g27963]
17/11/2004 12:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
kraun29
[Non Registrato]
Per Giulia
Giulia scusami tu hai riferito che questo è il forum del Parsec giusto? Se è così mi dovresti dire perchè è amministrato da Alfredo Lissoni che per quanto se ne deduce non è un psicologo è un giornalista (pubblicista) sul mistero e sul paranormale oltre che esperto di cronaca ufologica.
Ti dico che ciò non mi crea problemi comunque anzi mi fà piacere
che il tuo ambiente accademico lasci la possibilità ai ricercatori di collaborare , mi verrebbe voglia di chiederti se potrei anche io aiutarvi,anche io sono un ricercatore e sopratutto scientifico.
Ciao e a presto e saluti a Giulia
17/11/2004 18:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re: scusate se mi intrometto.......

Scritto da: kraun29 17/11/2004 12.00
Non mi sembra che Leifur abbia attacato nessuno e che non abbia sfogato nessun odio personale giusto? Alemno io mi sono limitato a leggere il suo post e sinceramente non ho trovato nulla di offensivo.

Poi Giulia non è da te rivolgerti in questo modo con un nuovo utente e non è il modo di rapportarsi
per chi gode di un curruculum come il tuo.

Concludo dicendo che le vostre ilazzioni mi hanno veramente deluso e le trovo prive di fondamento se si ci basa sul topic ,se c'è altro prego fatemelo sapere.

e non voglio aggiungere altro se non dire che forse Leifur non è desiderato qui e che come amministratore del mio forum lo inviterò ad non postare più qui.


non pensate che molti che hanno seguito le vicende
non si chiedano il perchè di tutta questa nuova collaborazione che vede i personaggi coinvolti spesso in antitesi ideologica?




Caro Kraun, mi spiace che le cose abbiano preso un corso disdicevole. Le parole del tuo collaboratore potevano essere tranquillamente di scherno. Le riporto:

"Comunque mi fa piacere rivedervi insieme e auguri a tutti quanti a Alfredo,Baiata,Malanga ,manca solo Pinotti e il Cun è finalmente riunito ewwiwaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!"

Se una persona conosce da vicino tutti gli ufologi nominati, può soltanto farsi venire i capelli dritti. Sa benissimo che messi insieme in una stanza ... be', non andrebbero d'accordo diciamo.
Francamente non mi è piaciuto vedere messe insieme tutte queste teste proprio qui dentro, con la fatica che ho fatto per mantenermi fuori dalle beghe (in cui c'è chi cerca sempre di vedermi rappresentata) e con il casino che questi signori hanno portato negli ultimi anni nel mondo ufologico (da cui salvo Alfredo Lissoni, ricercatore corretto e collaboratore del Parsec correttissimo e lealissimo, ti assicuro, una vera rarità). L'esclamazione, dati i fatti noti a tutti, era decisamente fuori luogo, e la giovinezza, ma non certo l'immatura età, del tuo collaboratore non può giustificare la boutade.

Certamente non è da me rivolgermi in modo poco gentile, infatti non mi sembra di esserlo stata, poco gentile, intendo. Molto ferma, sì, sicuramente. La frase, ripeto, non aveva nulla da invidiare a un puro dileggio, dimmi tu da dove dovevo capire la differenza, da uno che io non avrò salutato, è vero, ma che per presentare se stesso ha chiesto MACOMEMAIPUBBLICIZZATEQUIBAIATA? [SM=g27961]
Non è che perché sono una psicoterapeuta devo sorridere ogni volta e capire tutti. Dipende anche da come si pongono gli altri.

Non ci sono particolari dietrologie che in questo forum non siano già state sviscerate. Vi prego, non fatemi ripetere perché io prenda con le pinze tutti i sunnominati (tranne, ripeto, Lissoni). Se Sabadin pubblicizza Baiata, in parte è perché nel prossimo numero di DNA sarà pubblicata l'intervista che la sua collaboratrice ha potuto ottenere da Sims.
Cetamente qui potrei aprire una lunga parentesi, dal Manzanarre al Reno, ma non lo faccio. Mi limiterò a dire (ma non lo sto dicendo nei confronti di Sabadin) che la maggior parte delle cose che Sims ha detto in forma ufficiale, io le avevo riportate da lungi; però se lo dice un americano, si sa, in Italia è meglio.[SM=g27959]
Mi sembra comunque che sia tu che Leifur arriviate a conclusioni affrettate. Dove sta scritto che il Parsec collabora con Pinotti, con Baiata e con Malanga (vuoi fargli venire un colpo?!?![SM=g27964] ), piuttosto che coi Camelot o con Informiamo.com? Solo perché ci sono dei link nell'aggiornamento del sito? O solo perché Pinotti ha introdotto la conferenza di Seveso? E quando tra qualche giorno ci sarà in rete la traduzione inglese di tutto il materiale del sito e creerò una rete internazionale (e ho in testa qualcosa di molto solido), allora che si dirà, mi chiedo.
Kraun, io sto cercando. Quando una persona cerca, trova dei compagni di strada, poi li può perdere, poi li può ritrovare il breve tempo di una traghettata, e poi via di nuovo. E' il viaggio che conta, non con chi. Si dà troppa importanza ai nomi, invece che ai contenuti. Questo io ritengo offensivo, questo sì.


Leifur è graditissimo ospite, ci mancherebbe.
Mi spiace, ripeto, che ci sia spazio per un incidente diplomatico.
Riflettendo, il fatto è che qui di solito si discute in modo approfondito. Mentre ho visto che in altri forum la situazione è diversa. Commenti poco calibrati passano come acqua fresca. Qui non è così, ma perché non è il luogo, e non ci siamo neanche abituati.
A presto, spero. Giulia
17/11/2004 18:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re: Per Giulia

Scritto da: kraun29 17/11/2004 12.19
Giulia scusami tu hai riferito che questo è il forum del Parsec giusto? Se è così mi dovresti dire perchè è amministrato da Alfredo Lissoni



Questo forum è nato, insieme a molte altre sezioni, come appendice di un sito gestito da Nicola Guarino. Il sito si chiamava appunto notizieufo (se non ricordo male).
La gestione del sito era di Guarino, la gestione dei forum era di Lissoni.
Poi notizieufo ha chiuso, riaperto, chiuso, riaperto, chiuso e siccome nel frattempo, un anno fa, ho aperto il sito, mi hanno dato in eredità il forum -- così io e Lara Croft non abbiamo dovuto fare la fatica di trasferire tutto il matriale che nel frattempo si accumulava qui.
Per quel che riguarda Lissoni, non si ricorda neppure più la password che aveva scelto (che io invece fortunatamente conosco)per fare le correzioni nel forum.

Quanto all'aiuto, è benvenuto. Non saprei dirti come, per il momento (a parte la necessità che VERI soggetti IR4 si facciano avanti), ma se hai delle idee, di una cosa puoi stare sicuro: che se sono buone, nessuno te le porterà via. Su questo garantisco io. E' la base delle collaborazioni che abbiamo: lavorare sulle buone idee insieme alla persona che le ha, senza per questo dover mischiare tutti con tutto.
Un abbraccio.



18/11/2004 21:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 105
Registrato il: 09/07/2003
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Grazie Giulia mi ritengo soddisfatto.

Scritto da: Giulia d'Ambrosio 18/11/2004 19.05

Alcune delle persone che intervengono hanno mostrato presto una attitudine a interloquire simile alla mia (parlo di Xeena o di duccio), ma direi che quasi tutti hanno intercalato (è forse questo il moderare?) pensieri che hanno sostanzialmente arricchito il forum e il bagaglio di esperienze di tutti noi.
Perciò non c'è bisogno di un permesso per scrivere liberamente. L'importante è avere uno sguardo interno (a se stessi, ovvio) molto attivo.




Cara Giulia,
vedo che il forum in questo periodo si sta animando, e sono profondamente dispiaciuta di non parteciparvi: sono presa da diverse problematiche personali - ma non dispero - tuttavia posso avvertire, se così si può dire, un certo movimento di 'energie' che spinge le persone incerte a prendere una decisione con se stesse o per lo meno a mostrare la propria faccia, nel bene e nel male...
Vorrei tirar giù qualche riga, rispondere ai post, come a quello della tizia che sogna i dinosauri (io mi considero la 'ragazza dei dinosauri' perché come stra-detto ne ho sognati per vent'anni in tutte le salse...) etc etc, ma ora devo chiudere qui. Ma so che quando sarà opportuno troverò il tempo per parlare; inutile fare programmi, l'Universo tesse le sue tele e le mette insieme quando meno me lo aspetto...
Forse ora è il tempo dell'ascolto?

Vado però a leggermi le news sul tuo splendido sito.
A presto, prestissimo!

LM (Xeena)



19/11/2004 13:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 21/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Grazie ancora Giulia della tua disponibilità!
Cara Giulia come tu stessa affermi non conosci cosa significhi
moderare un forum e non è censura nei confronti di nessuno.
Moderare è intrattenere gli utenti sul tema trattato e coinvolgerli sempre di più spronandoli con domande e affini.
Io sono Amministratore del mio forum e qualcosina la sò e molte le stò imparando ancora. Il mio aiuto verteva su questo e su altre idee che mi guardo bene dal postarle pubblicamente visto
mie precedenti esperienze personali a prorposito.
Inotre ho provato a spedirti una email ma non funge e non sò perchè ,per dirti chi sia in realtà e chi ho conosciuto in passato che vedo dal farlo nei post visto che mi sono scelto un nik apposito.
Comunque dai non importa nel cammino di ognuno di noi tu mi insegni che si fanno degli incontri giusto? Questo non sarà un ir4 ..per fortuna mia ma sempre è un incontro e mi ha fatto piacere conoscerti anche virtualmente in interent e vedere il tuo impegno serioso anche qui.
Se vuoi io sarei prorpenso ad invitarti nel mio forum dove si parla di ufologia Hynekiana per descriverci la tua esperienza nel settore e magari "illuminarci" con la tua professionalità,se lo reputi interessante e magari se hai tempo e voglia. ti linko l'indirizzo :

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=50438

Ciao e a presto spero anche io!!![SM=g27959] [SM=g27959] [SM=g27959]
19/11/2004 17:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
caselle di posta

Scritto da: kraun29 19/11/2004 13.36
Inotre ho provato a spedirti una email ma non funge




Prova sia su giuliadambrosio@primocontatto.net che su contattaci@primocontatto.net
Sono entrambe regolarmente in funzione.
26/11/2004 16:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie Michele ,sai in internet è difficle capire l'umore di chi posta dovremmo mettere delle foto istantanee con le espressioni del viso (hahahahaha).


Webcam al posto dell'avatar!!!! [SM=g27964] [SM=g27963] [SM=g27964] [SM=g27966]


Molto bello è lo sfondo astratto di questo forum mi piacerebbe conoscere l'artista.


Eh? A quale ti riferisci? [SM=g27966]
26/11/2004 17:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
kraun29
[Non Registrato]
[SM=g27960] Quello di Primo contatto del sito!!!!
Ah propostio complimenti per ufospy molto interessante possiamo gemellarci col mio forum?
26/11/2004 17:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Aaaaaah beh, è un quadro di Van Gogh, uno dei maestri post impressionisti. [SM=g27961]
26/11/2004 20:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
kraun29
[Non Registrato]
Non sapvo che fosse di Van gog bello comunque!!!!
26/11/2004 23:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: kraun29 26/11/2004 17.04
[SM=g27960] Quello di Primo contatto del sito!!!!



Di certo non questo del forum, che comunque va benone così, per carità, altrimenti ci vuole un secolo a caricarlo.
Kraun, se preferisci posso cancellare il tuo post dove hai messo l'indirizzo.
Per quanto riguarda il quadro che apre primocontatto, c'è scritto sotto, è "Notte stellata" di Vincent Van Gogh, e c'è un perchè, naturalmente, che con gli ufo non c'entra nulla!
27/11/2004 12:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
kraun29
[Non Registrato]
Riguardo al mio indirizzo email si Giulia se lo hai scritto fammi questa favore.
Mi piacerebbe sapere il famoso perchè di Notte stellata![SM=g27959]
27/11/2004 16:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: kraun29 27/11/2004 12.34
Riguardo al mio indirizzo email si Giulia se lo hai scritto fammi questa favore.
Mi piacerebbe sapere il famoso perchè di Notte stellata![SM=g27959]



Già che c'ero, ho fatto un po' di repulisti, senza offesa per nessuno.[SM=g27959]

"Starry Night" è in assoluto uno dei quadri più belli di Van Gogh. E ti riporto le note di Tralbaut, in un libro di storia dell'arte intitolato al pittore olandese:
"Contemplando gli ultimi quadri e disegni di Vincent, sentiamo una precisa volontà di iniziare lo spettatore alla sua stessa ricerca dell'assoluto, pur non avendo egli potuto contare su alcuna guida nel proprio arduo cammino. Sino alla fine, la sua aspirazione fu quella di cogliere il grande mistero che si cela diero le apparenze della creazione".
Non rassegnandosi all'idea di riprodurre in studio ciò che non aveva più davanti agli occhi, l'artista escogitò un sistema bizzarro quanto ingegnoso: fissò delle candele accese alla sommità del suo cappello e dipinse così la prima veduta notturna en plen air della storia.
Nonostante avesse lavorato dal vivo, il risultato è tutt'altro che realistico. La potente immaginazione di Vincent trasformò la veduta notturna in una specie di evento cosmico (...) ma l'apparenza impetuosa è soprendentemente sorretta da una composizione salda.

Comunque il dipinto l'ho scelto prima di leggermi la storia di Van Gogh![SM=g27964]
A proprosito: è un gran bel regalo da farsi e da fare, per qualsiasi festa, un libro con i suoi quadri. E' davvero un regalo inesauribile, credimi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com