Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Un saluto a tutti e perdonatemi!

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2004 21:11
24/10/2004 22:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 21/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Vi chiedo scusa se magari ho sbagliato ad inserire la mia discussione ma non è da molto che uso il pc e internet.
Se devo essere sincero appartengo ad un altro forum di discussione scientifica sugli ufo e quando ho visto la Dott.ssa
Giulia ho messo i freni nel mio viaggio nel Web.
Ho girato molti forum fino ad esso ma questo che può sembrare modesto mi sembra invece molto ricercato e per questo mi complimento per la serietà e la competenza dei temi trattati.
Leggendo ho visto che qualcuno parlava del caso Zanfretta che personalmente ho investigato e che detengo i diritti riferiti alle docuemntazione mediche dello stesso. Ora riguardo,se mi è permesso,alla famosa teca di Zanfretta io come inquirente non ho mai approfondito perchè mi sembra una specie di forzatura che il mio amico Piero ha voluto fare per mantenere viva l'attenzione sul suo caso. Lo hanno fatto tutti i rapiti che sono finiti sulla cronaca e altri si sono autstrumentalizzati,ma questo non è' il vero problema.
Posso solo dire che ciò che comprova il caso omonimo è tutto il collaterale al caso,quali le inquirenze,le analisi, e gli avvistamenti nei giorni precedenti al caso e dopo e tanto tanto altro materiale che sarebbe scortese conferenziare adesso.
Comunque mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Giulia che è una persona seria e competente e che ho avuto il piacere di conoscere in varie conferenze sul tema assieme allo staff di Alfredo Lissoni. Purtroppo non sono mai riuscito ad chiederglielo e mi piacerebbe farlo adesso,sempre se è possibile.Un saluto e grazie ancora.[SM=g27959]
25/10/2004 17:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: kraun29 24/10/2004 22.35
Leggendo ho visto che qualcuno parlava del caso Zanfretta

Comunque mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Giulia che è una persona seria e competente e che ho avuto il piacere di conoscere in varie conferenze sul tema assieme allo staff di Alfredo Lissoni.



Benvenutissimo, e grazie per le tue parole!
Non ho idea del tuo viso, mi fido se dici che mi hai ascoltata!
Non so nulla del caso Zanfretta, è successo molto prima che mi SOGNASSI di dovermi occupare di ufo. So che fu trattato a Milano con tecniche ipnotiche, so anche -- da comunicazioni private -- che ci furono dei pasticci nella sua gestione.
In linea di massima, da come lo racconta Alfredo, penso sia un caso reale. I collaterali o sono letteratura comprovata o son segreti o sconfinano per forza di cose, perché così è fatta la mente umana quando viene a contatto con qualcosa di troppo grosso e non fa un percorso per abituarsi a contenere l'ignoto.
Perciò non ho un'opinione e non penso di potermene formare una.
Sempre ben accetti i racconti che lascino da pensare, comunque. Il bello son le domande, per le risposte, chissà. L'importante è avere fede.
A presto, spero! Giulia
25/10/2004 21:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 21/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Grazie per la risposta anche se speravo di qualcosa di più, ma daltrocanto non si può ottenere sempre tutto.
Per quanto riguarda la fede in questa materia e si assite a un adelle vostre conferenze si impara presto che non c'entra molto, mentre invece mi piacerebbe sapere,secondo te quale sia una tecnica attendibile di ipnosi per gli adotti,se ce una ,la piu sicura anche ecc ecc ecc.
Gurad che io con le domande sono noioso perchè mi interesso all'argomento e sopratutto chiedo a chi nesà più di me,quindi non me ne volere per questo.
Grazie e apresto ciao!Giulia
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com