Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Sono veramente solo sogni?

Ultimo Aggiornamento: 29/08/2004 03:49
14/08/2004 03:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Jack Monroe
[Non Registrato]

Ciao a tutti, io sono un "ragazzo" di ormai 40 anni e ho scoperto questo forum inserendo nel motore di ricerca associazioni come "creature nei sogni" o "presenze nel dormiveglia".

Quando ho letto alcuni dei vostri post mi sono sentito meno solo, anche se io a differenza di voi ho più di vent'anni di esperienze "oniriche" giornaliere alle spalle, delle quali sarebbe troppo lungo parlare e veramente non saprei da dove iniziare, dall'inizio forse, ma sono tanto terrorizzanti che forse sarebbe meglio se le tenessi per me (prego veramente le persone più impressionabili di interrompere qui la lettura).
















Non posso ancora dire, dopo tutti questi anni in cui il fenomeno si è evoluto, se si tratti di una sola creatura che mi tormenta e se sia malvagia o no.

Ora mi spavento meno frequentemente, sono abituato ormai, ma per niente tranquillo, temo che causeranno la mia morte e che minaccino la sopravvivenza della mia stessa essenza dopo questa vita.

Si nascondono dietro i sogni e quando avverto la loro presenza reagiscono violentemente, io fuggo ma è un fuggire che non so descrivere, a volte cercano di calmarmi, ma spesso ho la sensazione di essere solo una cavia e che mi usino per i loro esperimenti, agendo sul corpo e sul cervello, ho difficoltà a vederli a seguito di questi loro interventi e le mie difese dopo anni di lotte estenuanti sono state scardinate.

La loro sostanza muta e penetra all'interno del mio corpo "non fisico", altre volte, aderendo ad esso, avverto che mi considerano solo una fonte di nutrimento da assorbire per osmosi.

Pensate che dopo la visione di alcuni film mi pare di avere dei "deja vu" e che questi raccontino il vero mettendo in dubbio la realtà fisica in cui viviamo.

Forse aveva ragione Lovecraft quando asseriva "con quanta incoscenza gli esseri umani si abbandonano al sonno, se solo sapessero quale verità si nasconde in esso, non sarebbero tanto ansiosi di avventurarcisi".

Mi fermo qui, potrei andare avanti per intere pagine, raccontando alla rinfusa i vari dettagli, ma vi ho terrorizzati abbastanza immagino e me ne scuso sinceramente, ma non saprei davvero a chi altri raccontare tutto ciò, forse ad un buon psichiatra.

se qualcuno può suggerirmi il titolo di un libro che affronti tali tematiche gliene sarei grato.

Grazie a tutti.
14/08/2004 11:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Paolo C.
[Non Registrato]
Potresti aspettare che Giulia D'Ambrosio torni dalle vacanze, e chiedere consiglio a lei.

auguri

14/08/2004 14:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Akima
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: Jack Monroe 14/08/2004 3.34

Quando ho letto alcuni dei vostri post mi sono sentito meno solo, anche se io a differenza di voi ho più di vent'anni di esperienze "oniriche" giornaliere alle spalle, delle quali sarebbe troppo lungo parlare e veramente non saprei da dove iniziare, dall'inizio forse, ma sono tanto terrorizzanti che forse sarebbe meglio se le tenessi per me (prego veramente le persone più impressionabili di interrompere qui la lettura).




Puoi iniziare da un fatto qualsiasi, tanto poi come inizi ti verrà spontaneo il collegamento con le altre cose. Non ti preoccupare per le cose che puoi dire perchè anche noi a volte scriviamo delle cose veramente brutte (terrorizzanti).
Parlarne fa bene. Ciao.
14/08/2004 15:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
prometeo
[Non Registrato]
Per quanto assurda e terribile possa essere la tua esperienza,soltanto il fatto di narrarla potrebbe farti trovare qualche spiegazione,anche se al momento potrebbe essere assurda e inconcepibile.Raccontare certe cose agli psichiatri,credo sia perfettamente inutile,ognuno vive la propria esperienza,e non può descrivere le sensazioni che prova in quei momenti a una persona che non li ha mai vissuti,ti prenderebbe per un paranoico,o magari per qualcuno che riesce ad inventarsi ciò perchè la propria vita gli è diventata noiosa e scontata,piena di cose abitudinarie,in genere durante la nostra fase onirica,noi facciamo esperienze in una delle nostre dimensioni interiori. Ciao

Prometeo
14/08/2004 22:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 98
Registrato il: 09/07/2003
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Ciao Jack

Se non stai giocando o mentendo... lascia che ti dica che tutto è relativo. Il mondo è abbastanza incasinato e io ho vissuto anche le mie epserienze di terrore quindi... per me non c'è problema [SM=g27965]

Da bambina vedevo entrare nella mia stanza grandi esseri con la testa di dinosauro, e poi quando si avvicinavano io perdevo coscienza mentre mi sentivo tirare in alto... [SM=g27983]
ho poi sognato per più di vent'anni, dai 5 ai 25, incubi, direi in media quasi tutte le settimane, di questi uomini-dinosauro che mi davano la caccia, riuscivano a prendermi e poi cominciavano a spellarmi e a mangiarmi viva, e io non riuscivo a svegliarmi... e quando ci riuscivo restavo paralizzata nel letto senza riuscire a muovermi o a parlare per qualche secondo senza capire cosa stesse succedendo anche nel piano (presunto) della realtà...
Quando è uscito jurassik park al cinema, stavo per avere una crisi nervosa [SM=g27966] mentre il bambino sedutomi accanto si mangiava svogliatamente un lecca-lecca.

Poi riesco in qualche modo a reagire, mi dico 'Bene, bisogna che impari ad addomesticare la bestia' [SM=g27961] e in effetti nei sogni a seguire affronto a testa altri gli strani esseri rettiloidi, sempre però con tanta paura... Quindi comincio a sognare luoghi di luce e di pace, ambasciate bianche, bambini slavati che giocano con degli amorevoli esseri anfibi, ed entra in scena una donna bionda che, dopo il suo benvenuto all'interno di un grande edificio sotterraneo ma luminosissimo, mi accompagnerà in moltissime avventure oniriche, come amica, amante, infermiera (quando sogno che sono in ospedale per operarmi) e complice.

A parte il fatto che sto parlando di solo sogni, mi svegliavo spesso con strane sensazioni. C'era qualcosa di più [SM=g27982] - mi dicevo, ma ero abituata ad andare contro me stessa perché la società e la mia famiglia da sempre vanno contro quello che sono: troppo sensibile e troppo stravagante (oggi è un loro problema [SM=g27975])

Finché una notte mi sveglio, come al solito da moltissimi anni, intorno alle tre di notte, e col solito senso interiore di paura ed irrequietezza. Adrenalina a mille e non so il perché [SM=g27981] . Poi ricevo come una stangata dietro il collo e qualcosa cerca di staccarmi dal mio corpo. Sento la realtà circostante nel contempo sia con i sensi fisici che con i sensi dell'astrale (diciamo così)... capisco che c'è una creatura che d'istinto definisco aliena, e che parla con voce metallica un linguaggio indecifrabile direttamente nella mia testa (credo comunicazione telepatoca). Finirà tutto bene nel senso che poi riesco a tornare in pieno possesso di me (...) E' questione di un nanosecondo che automaticamente - e non capisco il perché - associo i miei incubi di terrore con quello che sta accadendo. D'improvviso ho sentito che era tutto connesso [SM=g27968] ... Che i sogni erano una sorta di velo a qualcosa che stava veramente accadendo nell'arco della vita, o dei secoli... In quel periodo, in realtà di mia rinascita interiore, potei avvertire chiaramente che stavano cercando di 'riabbassarmi il livello energetico' o qualcosa del genere. Avevo fatto infatti passi da gigante (mi spiego meglio fra un po') Mi sono sentita una pila (proprio come matrix o come dici tu 'fonte di nutrimento') e ho capito che è tutta la vita che mi tengono 'sotto'... e che io faccio il gioco loro continuando a vivere infelicemente le solite stronzate (ops ma quando ce vo' ce vo') quotidiane, in modo automatico e ansioso... dimenticando invece di contattare la mia fonte di gioia e di vitalità interiore - loro hanno interesse a mantenerla celata. Ora devo necessariamente tagliar corto (e meno male!) x pietà del forum [SM=g27965] perché 'sta storia l'ho raccontata mille volte...

Anche per me alcuni film la sanno ben lunga perché la verità prima o poi reclama la sua voce...
Non è un problema solo del mondo onirico... cioè se è vero tutto quello che ho percepito, noi stiamo già sognando, siamo come intontiti e con uno schermo davanti agli occhi che pensiamo sia la realtà. Banale, detto e ridetto, ma l'ho avvertito con ogni parte del mio essere. Prima di avere quel fastidioso incontro notturno - che mi ha terrorizzata in modo indescrivibiile - stavo praticando yoga e meditazione con costanza e fiducia, seguendo alcune indicazioni sia di tecniche che istintive (...) ero riuscita ad accettare molte delle mie ombre e per questo vederle mutare... di lì a poco potevo vedere l'aura, sentire i sentimenti degli altri e perdonarli se in precedenza avevo cattivi rapporti con loro, provavo una gioia immensa e capivo che questa gioia era a disposizione di tutti ma che noi facevamo come finta di non vederla ... io che soffro da sempre di dolori inspiegabili e infiammazioni croniche addominali, più altri problemi vari... guarii completamente da tutto questo per più di un anno (avevo ripreso anche due punti di miopia) perché il fisico si stava trasformando insieme ai miei pensieri... una cosa incredibile [SM=g27961] ... penso che potremmo farlo tutti quanti, penso che potrei tornare a rifarlo... ma sono stata 'bloccata' da quell'esperienza e da altre simili... perché ho avuto paura, e il terrore ha riaperto la porta a tutti i problemi.

Sono convinta che c'è una chiave per tutto questo. Sono convinta che, se anche in questo caso ho ben percepito, non siamo vittime almeno non totalmente e che il nostro 'peccato' è nell'ignorare la nostra forza interiore e nel mettere da parte l'istinto quando sembra suggerirci cose fuori dal mondo... solo che c'è qualcuno che se ne approfitta e che ha interesse a mantenerci sconnessi con il nostro sé più profondo.

Noi siamo molto più vitali e 'magici', molto più felici e fluidi, molto più 'di cuore' senza tempo né definizioni, molto più [SM=g27959] ... di quello che possiamo immaginare... Non è una speranza dettata vedendo questo mondo folle... io l'ho sentito sulla pelle...

In fondo a pensarci è un po' come la vecchia storia degli illuminati... i saggi dicono che tutti siamo già illuminati solo che ce lo scordiamo e che il velo della maya, l'illusione, ci fa essere quello che non siamo...

Penso che ci siano esseri che se ne approfittano, esseri di questa dimensione o di altra, esseri alieni o astrali.
Ma se l'umanità non apre gli occhi e non vede le sbarre in cui è costretta, non può neanche avere il pensiero di liberarsi.
Una volta da ragazzina sentii dire che l'ignoranza è mancanza di libertà. Non avrei mai pensato che questa frase potesse assumere connotati tanto vasti.

Ecco, io so che qui dentro sono tra quelle che meno 'esperienze' e meno 'percezioni' infatti per il resto parlo procedendo per lo più a sensazione... figurati gli altri quindi.... parla pure apertamente!

Caspita ho fatto tardi e scappo via!
Ciao a tutti i ragazzi del forum,[SM=g27975]

LM
29/08/2004 01:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 100
Registrato il: 09/07/2003
Utente Junior
OFFLINE
Pensieri notturni
Jack è sparito, ma lui è un po' tutti noi, le nostre domande, i nostri dubbi...

E' tre notti che sogno ospedali ed io che vi gironzolo dentro quale ricoverata... e poi stamattina avevo una strana sensazione, come se fossi veramente andata a zonzo, e - non è la prima volta - il sapore in bocca del disinfettante o qualcosa del genere simiile a quello che usa il dentista.

Ieri sera avevo impregnato ben benino la stanza con l'antizanzare, poiché entro facilmente in allergia. E vi assicuro che non c'era neanche un insetto: ho letto per un po' vicino alla luce, di solito gli insetti non aspettano nascosti dietro l'armadio!

Ma stamattina mi sono svegliata con le gambe pieni di pizzichi in svariate zone, qualcosa tipo una decina e più di morsi, molto pruriginosi ed infiammati, nonostante fossero la parte del corpo meno esposta. Qualcosa di molto strano.

E solo ora collego la mia sensazione di 'essere andata a zonzo' con questo evento... Lo avevo completamente rimosso.
Che dire: provo confusione, e stanchezza!

Sono sicura di certi "parassiti extra-dimensionali", ma al di là di questo, il loro agire può essere favorito a causa del mio ego, della mia incapacità?
E se certi contatti, che accadono quando permetto a me stessa di provare fiducia, non fossero intenzionati a riportarmi nella paura ma tutt'altro... cioè se fossi io a riportare me stessa nella paura?
Se fossi io a dare colore al quadro, a dare forma all'invisibile?
Se fossi io l'animale ferito che non sa riconoscere l'intervento di mani preoccupate?
Se fossi io la causa della mia dimenticanza?

Pensieri notturni...
LM

PS. Spero domattina, rileggendo, di non metter le mani nei capelli... buonanotte!
29/08/2004 03:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Zaffiro.
[Non Registrato]
Re: Pensieri notturni
ciao Light



Scritto da: LightMatrix 29/08/2004 1.51
Jack è sparito, ma lui è un po' tutti noi, le nostre domande, i nostri dubbi...


Sono sicura di certi "parassiti extra-dimensionali", ma al di là di questo, il loro agire può essere favorito a causa del mio ego, della mia incapacità?
E se certi contatti, che accadono quando permetto a me stessa di provare fiducia, non fossero intenzionati a riportarmi nella paura ma tutt'altro... cioè se fossi io a riportare me stessa nella paura?
Se fossi io a dare colore al quadro, a dare forma all'invisibile?
Se fossi io l'animale ferito che non sa riconoscere l'intervento di mani preoccupate?
Se fossi io la causa della mia dimenticanza?

Pensieri notturni...
LM

PS. Spero domattina, rileggendo, di non metter le mani nei capelli... buonanotte!




Sai...ho vissuto parecchi anni della mia vita rifiutando a priori qualsiasi argomento di tipo paranormale o alieni, perchè dovevo eliminare qualcosa che al contrario mi aveva coinvolta anche troppo.
Se debbo dirti la verità, mi piacerebbe essere scettica ma nonostante tutte le spiegazioni sommarie che posso darmi, del tipo che forse tante cose erano frutto di suggestioni e paranoie, senza cercare di ricordare ma anzi di dimenticare...non sono potuta diventare scettica, perchè alcune cose sono state reali e con riscontri tangibili...e lì mi va in pallone tutta l'impalcatura scettica e mi devo fermare a riflettere seriamente.
Mi rimangono soltanto due strade, cercare di ricordare rivivendo tutta la storia (cosa che non mi attrae per niente, perchè ho la paura di ricadere in quella dimensione) oppure pensarci su in modo distaccato, leggendo le esperienze degli altri, cercando così di trarne benefici e spiegazioni senza dovere mettermi in gioco più di tanto...una cosa un pò più leggera e indolore.

Di una cosa sono certa anch'io, dell'esistenza di esseri extra-dimensionali e che il loro agire può essere favorito dal nostro ego.

Ti sei mai chiesta come mai le persone totalmente scettiche e superficiali, vivano tranquille senza avere nessuna esperienza strana?
Mio padre era così...e quando da ragazzina raccontavo qualcosa che mi capitava la notte, mi diceva: CATTIVA DIGESTIONE!...stop

Eh eh eh...spesso mi ricordo di lui e il suo atteggiamento mi aiuta ad avere coraggio, perchè con il suo modo di fare diveniva quasi intoccabile...invulnerabile.

Le varie dimensioni secondo me coesistono...ma delle leggi ben precise le tengono separate...questa è la nostra forza.
Ognuno deve stare al suo posto o può stare al suo posto senza avere rotte le scatole più di tanto.
Il che non rende immuni, perchè i momenti di contatto esistono sempre ma dipende dalla nostra reazione e predisposizione al contatto...se non lo vuoi e li mandi a fan c....senza specularci sopra più di tanto, loro devono tornare al loro posto, perchè non hanno la forza di concretizzarsi più di tanto nella nostra dimensione, per questo devono attingere da noi, ci deve essere una forma di partecipazione anche inconscia da parte nostra.

Noi incosciamente siamo attratti dal mistero...perchè proveniamo anche noi da questo mistero e quando si presentano situazioni strane, lì per lì non siamo in grado di capire cosa sta succedendo di preciso e questo ci frega...per questo secondo me spesso queste creature approfittano del sonno ed in genere ti portano nella fase del dormiveglia...perchè li ci confondiamo e mescoliamo i nostri sentimenti e immagini a ciò che stiamo vivendo...siamo estremamente vulnerabili in quello stato.
Cosa succederebbe se la maggiorparte delle persone che vive queste esperienze, fosse contattata abitualmente in pieno giorno, da sveglia, magari in compagnia di altre persone?
Secondo me avremmo già tutti a casa un altro elettrodomestico "L'acchiappafantasmi" e ci faremmo giocare i bambini e i fantasmi sarebbero trattati come le zanzare.

Anch'io ogni tanto prendo ancora qualche fregatura notturna ma adesso succede non più di un paio di volte all'anno e finisce velocemente quando me ne rendo conto, perchè chiudo...mi oppongo categoricamente e non me ne frega niente se tra i piedi esiste qualcosa di extra-dimensionale, purchè ognuno se ne stia al suo posto.

Non mi interessa nè sapere, nè entrare in contatto, quello che so mi è già bastato a rompermi le scatole.

Adesso mi capita di avere esperienze tipo obe, in cui non riesco a contenermi, divento aggressiva come un'esplosione, un misto tra l'incredibile ULK e una tigre, scandaglio tutto lo spazio circostante alla ricerca di intrusi da disintegrare senza mezzi termini.
Questo mi capita se per qualche inspiegabile motivo entro in stato di allerta e mi sento minacciata...la minaccia consiste solo nel fatto che qualcosa si sia semplicemente introdotto nel mio spazio, nella mia casa, come se questo fosse mio esclusivo territorio.
Ma di solito non c'è nessuno e non succede niente, tranne il fatto di cercare di rientrare e contenermi da sola.
L'ultima volta sentivo addirittura il letto oscillare e sbattere forte contro il muro...ma ero io stessa...una parte oscura e primordiale di me stessa, con una potenza incredibile...da fare paura, dove il pensiero è forza e il verbo diventa azione...e il mio "NO" si amplifica e diventa un ordigno contro il nemico o intruso...che di solito non si fa neanche vedere.

Anche noi diamo forma all'invisibile....ed anche forza.

Ognuno a casa sua e chiudiamo bene le porte! [SM=g27978] [SM=g27979]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com