Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

AIDS...

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2005 12:30
02/08/2004 10:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giojazz
[Non Registrato]
Esiste l'aids??? Se si' è veramente causata dal virus Hiv???
http://www.oikos.org/aids/it/dissidenti.htm

"Inventing The AIDS Virus"


Nel 1988 stavo lavorando come consulente presso gli Specialty Labs di Santa Monica, preparando delle routines analitiche per il Virus per la Immunodeficienza Umana (HIV). Sapevo molto su come mettere su procedure di routines analitiche per ogni qualsiasi cosa contenesse acidi nucleici perche' io avevo inventato la Polymerase Chain Reaction. Questo e' il motivo per cui mi avevano affidato il lavoro.La Sindrome da Immuno Deficienza Acquisita (AIDS), d'altra parte, era qualcosa di cui non sapevo molto.

Cosi', quando mi trovai a scrivere un rapporto sui nostri progressi e scopi per il progetto, supportato dai National Institutes of Health (Istituti nazionali della salute), riconobbi che io non conoscevo i riferimenti scientifici per giustificare una dichiarazione che avevo appena scritta "lo HIV e' la probabile causa dell'AIDS". Cosi' mi rivolsi al virologo del tavolo accanto, una persona affidabile e competente, e gli chiesi il riferimento. Egli mi rispose che non ne avevo bisogno.

Io non ero d'accordo. Mentre e' vero che certe scoperte o tecniche scientifiche sono cosi' ben fondate che le loro origini non sono piu' citate nella letteratura contemporanea, cio' non sembrava il caso per il legame HIV/AIDS. Era totalmente strano per me che l'individuo che aveva scoperto la causa di una malattia mortale e ancora non curabile non fosse continuamente citato nei lavori scientifici finche' quella malattia fosse curata e dimenticata. Ma, come avrei presto imparato, il nome di quell'individuo-che sarebbe sicuramente stato materia da Nobel- non era sulla punta della lingua di nessuno.

Naturalmente, questa semplice referenza doveva essere da qualche parte. Altrimenti, decine di migliaia di medici pubblici e di stimati scienziati di parecchie branche, che tentavano di risolvere il problema che faceva morire un gran numero di omosessuali e/o utenti di droghe intravena (IV) tra i 20 e i 40 anni, non avrebbero ristretto le loro ricerche in uno stretto canale di ricerca. Nessuno si sarebbe messo a pescare nello stesso stagno a meno che non fosse ben stabilito che tutti gli altri stagni erano vuoti. Ci doveva essere un lavoro pubblicato, o addirittura parecchi, che presi insieme indicavano lo HIV come probabile causa dell'AIDS. Ci doveva essere.

Feci ricerche al computer, ma non arrivai a nulla. Naturalmente, puo' capitare di perdere qualcosa di importante nelle ricerche al computer semplicemente per non aver immesso le giuste parole chiave. Per essere sicuro su un argomento scientifico, e' meglio chiedere direttamente ad altri scienziati. Questo e' giusto il motivo per cui si fanno conferenze scientifiche in posti lontani con belle spiagge. Andavo a molti incontri e conferenze come parte del mio lavoro. Presi l'abitudine di approcciare chiunque facesse una relazione sull'AIDS e gli domandavo quale riferimento potessi indicare per la sempre piu' problematica affermazione "lo HIV e' la probabile causa dell'AIDS".

Dopo 10 o 15 riunioni in un paio di anni, ero abbastanza sconvolto dal fatto che nessuno potesse darmi un riferimento. Non mi piaceva la brutta conclusione che si stava formando nella mia mente: l'intera campagna contro una malattia sempre piu' considerata come la PESTE NERA del 20-esimo secolo era basata su una ipotesi le cui origini nessuno poteva ricordare. Cio' sfidava il senso scientifico e comune.

Finalmente ebbi l'opportunita' di porre la domanda ad uno dei giganti della ricerca sullo HIV e l'AIDS, il dottor Luc Montagnier dell'Istituto Pasteur, quando dette una conferenza a San Diego. Sarebbe stata l'ultima volta in cui sarei stato capace di porre la mia domandina senza mostrare rabbia, e immaginavo che Montagnier conoscesse la risposta. Cosi' gli posi la domanda. Con un tratto di imbarazzata accondiscendenza, Montagnier disse "perche' non cita il rapporto dai CDC" (Centers for Desase Control: Centri per il controllo delle malattie)? Io replicai "Esso non si riferisce all'argomento se lo HIV sia o non sia la probabile causa dello AIDS, o no?" "No", egli ammise, senza dubbio domandandosi quando me ne sarei andato via. Cerco' supporto nel circoletto di persone attorno a lui, ma tutti stavano attendendo una risposta piu' definitiva, come me. "Perche' non cita il lavoro sulla SIV (Simian Immunodeficiency Virus: Virus della Immunodeficienza delle Scimmie)?" offri' il buon dottore. "Ho letto anche quel lavoro, dottor Montagnier", risposi, "quello che successe a quelle scimmie non mi ha fatto pensare all'AIDS. Per di piu', quel lavoro e' stato pubblicato appena un paio di mesi fa. Io sto cercando il lavoro originale dove qualcuno mostro' che lo HIV causo' l'AIDS". Questa volta la risposta del dottor Montagnier fu quella di allontanarsi di corsa per salutare un conoscente dall'altra parte della stanza.

Ora la scena si sposta dentro la mia macchina, giusto qualche anno fa. Stavo guidando da Mendocino verso San Diego. Come una qualsiasi altra persona ora anche io sapevo molto di piu' dell'AIDS di quanto volessi. Eppure non sapevo ancora chi aveva stabilito che esso e' causato dall'HIV. Poiche' ero sonnacchioso mentre attraversavo le montagne San Bernardino, accesi la radio e sintonizzai su un tale che parlava dell'AIDS. Si chiamava Peter Duesberg, ed era un eminente virologo a Berkeley. Avevo sentito parlare di lui, ma non avevo mai letti i suoi lavori o ascoltato la sua voce. Ma ascoltai, adesso ben sveglio, mentre egli spiegava esattamente perche' avevo tanti problemi nel cercare i riferimenti che collegavano lo HIV all'AIDS. NON CE N'ERANO. Nessuno ha mai provato che lo HIV causa l'AIDS.

Quando tornai a casa, invitai Duesbeg a San Diego per presentare le sue idee in un incontro dell'Associazione Americana della Chimica. Per la maggior parte scettico all'inizio, l'uditorio stette alla conferenza e quindi un'ora di domande, e infine restarono a parlare fra di loro finche' fu richiesto di sgomberare la sala. Tutti se ne andarono via con piu' domande di quante ne avessero al principio. Mi piace e rispetto Duesberg. Io non credo che egli sappia necessariamente cosa causa l'AIDS: in proposito siamo in disaccordo. Ma siamo entrambi certi di cio' che NON causa l'AIDS. Non siamo riusciti a scoprire alcuna ragione valida perche' la maggior parte delle persone crede che l'AIDS e' una sindrome causata da un virus chiamato HIV.

Semplicemente non c'e' evidenza scientifica a provare che cio' sia vero. Noi non abbiamo potuto scoprire perche' i dottori prescrivono un farmaco TOSSICO chiamato AZT (Zidovudina) a gente che non puo' lamentare nulla se non la presenza di anticorpi allo HIV nel sangue. Infatti non vediamo alcun motivo perche' degli esseri umani debbano prendere quel farmaco. Non possiamo capire da dove sia originata tutta questa follia, ed essendo ambedue vissuti a Berkeley, abbiamo veramente visto parecchie cose strane. Sappiamo che errare e' umano, ma l'ipotesi HIV/AIDS e' un terribile errore. Io dico questo con forza come avvertimento. Duesberg lo continua a dire da tanto tempo. Leggete questo libro.

Kary B. Mullis
Premio Nobel per la chimica, 1993


02/08/2004 11:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Lucia68
[Non Registrato]
Tutto questo è sconvolgente, ci fa capire quanto marcio c'è sotto anche nel settore della sperimentazione, noi siamo nelle mani di professoroni che ignorano la parte più importante delle malattie, l'origine, è sconvolgente anche, e riprendimi se non è così, il fatto che continuino a fare sperimentazione sui primati quando si è visto che loro non contraggono la malattia, è necessario far conoscere la verità alla gente, continua a gridare la tua scoperta, anche se coloro che reggono il gioco continueranno ad ignorare la cosa, c'è chi ti ascolterà. Grazie.
Lucia
02/08/2004 12:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
duccio
[Non Registrato]
lucia aspetta....in queste cose ci vuole i piedi di piombo, pensare che tutti gli scienziati ci vogliono fare le scarpe è lo stesso errore di chi ha cieca fiducia in essi (sono i soliti apprendisti stregoni alla fine, come tutti noi e come piace sottolineare a giulia). è vero che i dati sull' aids sono contraddittori, è vero che c'è gente che contrae la malattia e che tutti siamo a rischio, kerry (e non kary) è stato il bomtempone che ha inventato la pcr nel 1983. io ho assistito a suoi seminari e posso dire che oltre a fare l'americano spiritoso e informale, alla fine con la virologia c'entra poco, e (questa è solo una mia impressione) mi da l'idea della persona con una grossa componente narcisistica, tanto più che un premio nobel che fa (a ragione o a torto) il bastian contrario fa sempre il suo scalpore. la pcr è un esame che viene utilizzato per trovare le sequenze di dna del virus all'interno del genoma umano, è un esame che ti fanno gratuitamente ai dipartimenti di biologia molecolare se lo richiedi, o all'asl. del virus sono stati classificati vari componenti che dimostrano un "tropismo" per il sistema immunitario e altre cose (ma questa è frontiera). credimi, lucia, ci sono moltissimi ricercatori che fanno onestamente il loro lavoro, ce ne sono molti altri che lo fanno disosnestamente e come tutti gli apprendisti stregoni molto pesso si fa casino come topolino in fantasia (non so se hai visto il cartone)ma come avviene in tutte le cose, anche nella scienza non "ufficiale" (scusami il termine è per capirci prima di diventare telepatici).
l'importante essere comunque critici sia con i bontemponi che con i seri.

un abbraccio
duccio

02/08/2004 12:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Lucia68
[Non Registrato]
Si Duccio hai ragione bisogna essere critici su tutto, non dare mai niente per scontato e non fare di tutta l'erba un fascio, ma quello che mi spaventa è il fatto che troppo spesso ci vengono nascoste delle notizie,(in vari campi), ci fanno sapere solo quello che a loro fa comodo, come il fatto che molte medicine vengono prescritte dai medici solo per avere dei privilegi dalle case farmaceutiche,cmq questo è un discorso complicato ed è meglio lasciar parlare chi sa più di me.
Cos'era quel discorso sulla telepatia?
Ciao.
Lucia
02/08/2004 12:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
duccio
[Non Registrato]
sai gli scienziati nascondono i dati anche a se stessi...non sono affatto razionali, sono dei romanticoni.
è l'uso che la società fa delle scoperte che è un problema molto attuale, è anche una nostra necessità capire cosa altri ci propinano. oltre a questo i soldi sono soldi, ce l' hanno detto fin da piccoli e c'è chi si è venduto la mamma per avere fama e denaro. ma tu sei pura di cuore e mi capisci.

ciao
duccio
04/08/2004 12:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giojazz
[Non Registrato]
Il presidente del Sud Africa Thabo Mbeki ha rifiutato di aderire alle direttive internazionali sull'aids, e in particolare non ha accettato di rendere disponibile l'Az-t giudicato una delle cause principali delle morti per aids. Il premier sudafricano ha adottato le tesi di Peter Duesberg, il più grande retrovirologo americano, che sostiene che non vi è nessun rapporto tra la sieropositività all'Hiv e l'aids. Il male non avrebbe origini virali ma sarebbe scatenato da un cocktail di fattori come l'igiene, l'iper promisquità, inquinamento, cibi ad alto contenuto chimico, trasfusioni e uso di droghe pesanti. Secondo Thabo in Africa le cause sarebbero invece la denutrizione e le cattive condizioni igieniche. Dov'è che questa notizia fa ridere?

Pensate alla faccia dei manager delle cause farmaceutiche e dei baroni della medicina quando potremo fare loro causa per aver rovinato la vita a milioni di persone.

Jacopo Fo
04/08/2004 12:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giojazz
[Non Registrato]
AIDS inesistente


é uscito un libro che si intitola: La grande truffa dell'AIDS, di Luigi De Marchi e Fabio Franchi; un altro l'ha scritto Peter H. Duesberg5: L'AIDS è causato dall'uso di droghe e da altri fattori di rischio non contagiosi. Un altro libro è edito da Feltrinelli, Sex virus, di Luca Rossi (giornalista che io conosco fin dal liceo e che ha condotto un'inchiesta straordinaria). Questi libri raccontano quel che ormai sostengono più di quattrocento tra grandi ricercatori e premi Nobel che hanno firmato una dichiarazione.

Sull'AIDS ci stanno raccontando delle balle cosmiche da quindici anni.

Complici i giornalisti che ogni anno scrivevano: "L'AIDS è in aumento! Ecco le previsioni per il prossimo anno!" Ma non andavano a controllare quel che avevano scritto dodici mesi prima sennò si sarebbero accorti che ogni anno le previsioni si dimostravano esagerate.

Ma la cosa agghiacciante è che pare proprio che non ci sia un nesso tra l'essere sieropositivi al virus HIV e morire di AIDS. Cioè, chi muore, muore per un collasso del sistema immunitario ma questo tracollo non è causato dall'HIV ma da altri fattori NON infettivi.

Cioè l'AIDS non la prendi facendo sesso o usando siringhe contagiate.

L'eroina, il popper e il crak sono sufficientemente velenosi da provocare l'AIDS, e lo stesso vale per chi ha decine di rapporti anali in una sera a causa delle infezioni causate dalle feci.

Il che spiegherebbe come mai non c'è stato il temuto dilagare della malattia nonostante il consumo di profilattici sia aumentato in modo minimo mentre la promiscuità sessuale non è certo diminuita sensibilmente.
Come mai ci siano sieropositivi che dopo quindici anni sono ancora vivi.

Perché ci siano persone morte di AIDS nonostante non fossero sieropositive e come mai vi siano pochissimi morti di AIDS che non abbiano avuto comportamenti a rischio o non fossero politrasfusi (cioè sottoposti a vari shock del sistema immunitario che ha dovuto affrontare vere e proprie tempeste di virus e batteri estranei all'organismo).

E come mai i casi di AIDS siano più che rari tra le prostitute non tossicomani. E come mai la sbandierata epidemia di AIDS in Africa non ci sia, tanto che i medici, partiti a centinaia per portare soccorso ai contagiati, non ne abbiano trovati.

Insomma, che ne dite se viene fuori che l'AIDS è il più grande complotto della storia ordito dai bigotti e da scienziati assetati di finanziamenti?

Ma ci pensate a uno che gli hanno rovinato la vita perché era sieropositivo, e quindi appestato, e poi si scopre che non c'aveva un cazzo?

E che dire del fatto che la maggioranza dei sieropositivi sono curati con l'AZT 20, medicina messa fuori legge negli anni sessanta perché creava sintomi collaterali simili all'AIDS e, potenzialmente, alla lunga, mortali? Vorrebbe dire, in pratica, che si uccidono i sieropositivi per dimostrare che chi è sieropositivo poi muore di AIDS.

Per ragioni di spazio non vi racconto le difficoltà incredibili che hanno incontrato Luca Rossi e gli altri per pubblicare i loro libri.



Jacopo Fo
04/08/2004 12:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giojazz
[Non Registrato]
http://www.aidsmyth.addr.com/debatingazt/debatingazt.htm


L’AZT (Azidotimidina, Zidovudina, Retrovir) fu messo a punto nel 1964 da un ricercatore della Cancer Foundation di Detroit, Jerome Horwitz . E’ una forma alterata della Timina, uno dei quattro nucleotidi che costituiscono i filamenti del nostro DNA. A differenza della Timina ha un solo legame per cui sostituendosi al nucleotide originale impedisce l’aggiunta di ulteriori nucleotidi al filamento in formazione interrompendo il processo di duplicazione del DNA. Quindi l’AZT, impedendo alla cellula di copiare il proprio DNA ne blocca il processo di duplicazione, e impedisce così la formazione di nuove cellule. L’AZT non fa differenza tra cellule sane, cancerose o virus. Per cui se da una parte può arrestare la duplicazione di quelle malate o dei virus, dall’altra blocca tutti i processi vitali devastando l’organismo. La sostanza si rivelò talmente tossica (letale) che Horwitz neanchè ne chiese il brevetto, e archiviò la documentazione. L’AZT usci dalla polvere nel 1986 e fu approvato dalla FDA nel 1987, dopo una sperimentazione truffa (Vedi Poison by Prescription: The AZT Story – John Lauritsen). Tra le conseguenza della somministrazione di AZT ci sono: distruzione del sistema immunitario, distruzione del midollo osseo, distruzione dei tessuti e della flora batterica intestinale, atrofia dei muscoli, danni al fegato al pancreas alla pelle al sistema nervoso, linfoma. Della categoria degli pseudo nucleotidi fanno parte oltre all’AZT i successivi 3TC (Epivir), D4T (Zerit), ddC (Hivid), ddI (Videx) e ABC (Ziagen): il loro funzionamento è analogo, così come le conseguenze. A partire dal 1996 all’utilizzo di un singolo farmaco si è sostituito un "cocktail" di farmaci (HAART – Highly Active Antiretroviral Therapy) unendo agli pseudo nucleotidi gli inibitori della proteasi, un enzima necessario alla separazione di segmenti proteici. In tal modo, ancora una volta si impediscono delle attività biologiche necessarie sia alla formazione di nuove copie dei virus che al corretto funzionamento delle nostre cellule, con effetti tossici devastanti. Fanno parte di questa categoria: Invirase, Fortovase, Agenerase, Kaletra. Se l’HIV-AIDS fosse una sentenza inappellabile di morte da virus, come la teoria ufficiale sostiene, l’utilizzo delle sostanze antiretrovirali, le cui caratteristiche tossiche sono evidenti e riconosciute, potrebbe apparire come un male necessario. Ma se come, sostengono i dissidenti, non è un virus la causa dell’AIDS, allora la somministrazione di sostanze antiretrovirali è un atto criminale.


Se volete vado avanti... posso continuare per giorni...
04/08/2004 12:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giojazz
[Non Registrato]
La corte di Dortmund, il 15 Gennaio 2001, ha emesso una sentenza di condanna ad 8 mesi, con sospensione della pena, in un procedimento per Genocidio (Legge § 220a StGB) contro le Autorità Sanitarie Federali Tedesche e contro il Parlamento della Repubblica Federale Tedesca. Le autorità sanitarie erano accusate di aver diffuso informazioni e foto false relative all’isolamento del virus HIV; il Parlamento Tedesco era accusato di aver assecondato tali menzogne nonostante fosse a conoscenza dal 1994 del fatto che il virus HIV non è mai stato isolato, e che conseguentemente nessun test poteva essere approvato ed utilizzato per definire infette persone che, sane prima del test, sono poi morte dopo un trattamento con farmaci antiretrovirali. La tesi dell’accusa, e cioè che ne Montagnier (1983) ne Gallo (1984) avevano isolato alcun virus in connessione con l’AIDS e che il Bundestag era dal 1994 a conoscenza di tale fatto, è stata provata sulla base di un documento registrato negli archivi del German Bundestag stesso col numero DS 12/8591.Dopo la sentenza i ricorrenti hanno indirizzato una lettera nella quale descrivono le motivazioni e le conclusioni del procedimento legale a:

ONU, Office of the High Commissioner for Human Rights, Mary Robinson
Tutti i capi di Stato e tutti i capi di Governo
Tutte le Organizzazioni Governative


04/08/2004 18:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Lucia68
[Non Registrato]
Salve Jacopo, vorrei sapere se ci sono cure alternative all'AZT.
Ciao.
04/08/2004 20:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giojazz
[Non Registrato]
Allora Jacopo Fo è il figlio di Dario Fo...

Cure alternative all'AZT esistono... anche x' ora si usa una specie di cocktail di farmaci... l'uso dell'AZT è diminuito...

Cmq Duccio nn è Kerry, ma Kary Mullis...


04/08/2004 20:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giojazz
[Non Registrato]
Riguardo all'attendibilità del test guarda il link


http://www.oikos.org/aids/it/test.htm


04/08/2004 20:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Lucia68
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: Giojazz 04/08/2004 20.06
Allora Jacopo Fo è il figlio di Dario Fo...

Buon per te!
Lucia
04/08/2004 21:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
duccio
[Non Registrato]
ma sì ma sì...hai ragione tu.
ma perchè tutta questa foga se posso chiedere?

ciao
duccio
05/08/2004 12:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giojazz
[Non Registrato]
Tranquillo Duccio... nessuna foga...

Il fatto è che ho cominciato x caso a cercare informazioni così x curiosità e ora mi ritrovo sommerso da una marea di dati, (qualcuno buono, qualcuno sicuramente un po'meno), e questa nn è la solita bufala che si trova su internet... i dissidenti sono tanti e le prove pure...

Quando Gallo nel 1984 dichiarò di aver scoperto il virus hiv e quindi l'aids, disse anche che in un paio di anni si sarebbe trovato un vaccino... siamo nel 2004 ne sono passati venti e sono stati spesi miliardi di dollari e il virus nn è stato nemmeno isolato... i dubbi restano sia sulle cause che sui farmaci e le cure utilizzate...

Se fra qualche anno si dovesse veramente scoprire che l'hiv nn causa l'aids e che la malattia in realtà nn è contagiosa, ma causata da altri fattori che tendono ad indebolire l'apparato immunitario, migliaia di persone avrebbero sofferto e sarebbero morte x un "tragico" errore di valutazione...

Nn sono un medico, nè un chimico o un virologo, ma nemmeno un completo idiota... quando leggi i pareri di 3 premi nobel (Mullis è solo uno), di virologi, giornalisti e ricercatori e i pareri cominciano ad essere numerosi allora cominci a pensare che ci sia qualcosa di fondato... finchè i dissidenti erano qualche decina potevo capire, ma gli studiosi del settore a pensarla così superano il migliaio e nn si tratta del medico di paese che si è alzato con la luna storta...

Cmq Duccio ti chiedo scusa nn volevo sembrarti arrogante, voglio solo "immettere" la curiosità e la voglia di capire anche negli altri, tu hai fatto bene a rimanere scettico e coi piedi per terra da persona intelligente e che sa il fatto suo(ho i tuoi post so che nn sei uno stupido...), ma io cmq volevo mostrare che di carne al fuoco sull'argomento ce n'è parecchia...

05/08/2004 14:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
duccio
[Non Registrato]
era solo per dire che...siamo già abbastanza aggrediti continuamente da una serie di notizie, dati, statistiche, revisioni, che lasciano talmente poco spazio alla nostra capacità di espressione come individui, che talvolta viene riproposto da noi stessi verso gli altri lo stesso modo aggressivo a cui noi siamo sottoposti tutti i giorni, anche io bada bene sono portato ad agire così. e allora pensiamo che ammassare nuovamente dati su dati in modo da rendere forte una nostra sensazione sia una cosa consequenziale. sono d'accordo sul fatto dell'aids, e posso essere d'accorso anche con quello che hai postato. ma sono più contento dell'ultimo post che hai fatto, dimostra che sei una persona sensibile. come si dice "dillo a parole tue"

ciao
duccio
05/08/2004 17:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Lucia68
[Non Registrato]
E io che ti ho subito dato ragione allora?[SM=g27964]
Vabbé. Di carne sul fuoco ce n'è su tanti argomenti, la conoscenza e la consapevolezza passano attraverso la parola, chi usa questo strumento per rendere coscienti fa un grande favore all'umanità, viva la parola!
Lucia
06/11/2004 20:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
cogitoergosum
[Non Registrato]
esiste anche il libro della maggiore "AIDS, e se fosse tutto sbagliato?"

inoltre è uscito un documentario, the other side of aids

ragazzi, qui c'è poco da capire:

1. non esiste alcuna prova che sia l'HIV a causare l'AIDS
2. ecco perché la medicina ufficiale non riesce a zittire i dissidenti
09/12/2004 15:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Il_Niko
[Non Registrato]
AIDS: ora voglio la verità anke io
Mi chiamo Nicola 26 anni, sto con un ragazzo (Luca) da questa esate. Lui è sieropositivo, ha 24 anni e lo è da 4, il virus se l'è beccato dal suo ex che non gli ha mai detto nulla della sua situazione. Io l'ho saputo dopo 4 giorni che ci conoscevamo.
E' stato colpo di fulmine, per me è la prima esperienza gay.... figuratevi già l'apprensione per il cambiamento del mio orientamento sessuale... sapere ke lui è anke s+ mi stà spaccando l'anima giorno dopo giorno... stiamo insieme da quasi 5 mesi... e ogni giorno metto sui piatti della bilancia l'amore che provo per lui e il mio senso di autoconservazione, la paura di diventare s+ anke io e tutte le seghe mentali che questa situazione genera.
Ho sentito parlare dei dissidenti, ma mi piace stare con i piedi per terra, ma ora ne ho sentite troppe e inizio ad avere seri dubbi in merito al rapporto hiv-aids

Vi prego qualsisi notizia o link dove posso documentarmi sarà un grande regalo per me...
se un giorno uscisse che ste cose non sono correlate... non riesco ad immaginarmi cosa potrei fare...
grazie a tutti


11/12/2004 11:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re: AIDS: ora voglio la verità anke io
Caro Nicola, temo che questo forum non sia il luogo adatto per risolvere i tuoi dubbi, e neppure per approfondirli.
Sono moltissimi anni che girano informazioni alternative riguardo l'AIDS, come pure riguardo la sua vera origine, poiché i primi ad ammalarsi di AIDS pare (dico pare, perché non ho mai approfondito) siano stati un gruppo di gay che si erano sottoposti alla speimentazione del vaccino contro l'epatite B, facendo insorgere il sospetto che si trattasse di una malattia iatrogena, cioè prodotta dalle manovre mediche.
Cosa vuoi che ti dica. Le malattie sono uno dei modi di gestire la popolazione, l'informazione pure, e i medici, spesso e volentieri, sono solo esseri umani come tutti gli altri, che si fidano delle documentazioni scientifiche e dei protocolli ufficiali. Non si può pretendere che abbiano il coraggio di approfondire cose che potrebbero essere anche pericolose. Ed in fondo hanno a disposizione esattamente quello che ha a disposizione chiunque di noi.
Però ti dico questo: che l'omeopatia unicista, se praticata da un ottimo omeopata di scuola rigorosamente unicista, può far regredire la sieropositività. Attento, ho detto PUO', e non che questo possa accadere sicuramente, perché poi ognuno di noi fa un percorso che è segnato dal contrappasso karmico, e ogni cosa che ci accade viene per insegnarci qualcosa, ed è qualcosa che appartiene alla nostra responsabilità.
Tuttavia, ho avuto esperienza di un fatto del genere, cioè di sieropositività regredita. Vedi tu.
Un caro abbraccio. Giulia
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com