Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

coincidenze?

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2004 02:08
01/02/2004 02:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Klandestina
[Non Registrato]
Salve a tutti![SM=g27959]
sono nuova di queste parti e devo direche sia il sito che il forum mi sono molto piaciuti. complimenti![SM=g27960]

Ecco, il motivo x cui mi trovo a scrivere in questo forum è...una lunga storia (direi lunga una vita) che è successa ad una persona a me vicina ma che in qualche strana maniera mi vede coinvolta.

...e' la primavolta ke ne parlo in pubblico, ma sento di potermi fidare[SM=g27960]

premetto che sono una xsona ormai adulta, ke tende a razionalizzare ogni cosa, dando o cercando di dare a tutto una spiegazione logica ....nonostante ciò sin da piccola, mi ritrovavo a fare pensieri stranissimi riguardanti gli "alieni" ed il fatto ke IO LO SAPEVO ke esistevano e ke un giorno li avrei scoperti.. SMASCHERATI......!:[SM=g27983] :

e poi effettivamente leggendo qui ho messo insieme tutta una serie di "episodi" e sogni, soprattutto di quando ero più piccola, ma di cui non parlerò ora.

BEH,nel frattempo gli anni passavano,ed un bel giorno questa xsona della famiglia all'età di circa 12 anni mi disse di essere stata rapita dagli alieni mentre dormiva in camera sua (n.b. io ero nella camera a fianco...[SM=g27981] )

la cosa finì lì... finchè a distanza di molti anni, ( circa 10)
mi dice ke "sono tornati" ke "vogliono qualcosa" ke sta x succedere qualcosa" ke io e altre xsone dlela famiglia e non solo siamo in mezzo a questa cosa... ke si è ricordata tutto ke stanno facendo delle razze nuove....cose inquietanti![SM=g27966]

A proposito del fatto ke "STA X SUCCEDERE QUALCOSA" l'ho letto anche nel forum e mia sorella dice ke incontra xsone ke lo dicono in continuazione! MA KE CAVOLO DEVE SUCCEDERE? ME LO FATE SAPERE PURE A ME ????!!![SM=g27982]

La cosa strana è che proprio qualche gg prima di quanto riferito mi ero trovata a parlare con un amico di UFO, quando questo non x me non è assolutamente un argomento ricorrente, scoprendo ke anche lui era interessato all'argomento dicendomi che secondo lui "loro sono già tra noi"...[SM=g27981]

MA LA COSA ANCORA PIU' INQUIETANTE è ke questa persona di famiglia prima di raccontarmi tutto, e senza sapere minimamente ke avevamo parlato di questo, dopo aver intravisto questo mio amico in macchina una sola volta, ha detto ke lo ha già visto, ke ci deve parlare, xkè lui è coinvolto.......[SM=g27983] [SM=g27983]

KE DEVO FARE???? CHIAMO MUCCIOLI? [SM=g27973] [SM=g27983] [SM=g27982]

SKERZI A PARTE, QUALCUNO PUò AIUTARMI? NON SO COME SPIEGARMI QUELLO KE SUCCEDE....

sono stata il più sintetica possibile, scusate se vi ho annoiato, ciao a tutti e a presto!!![SM=g27964]
01/02/2004 14:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Duccio
[Non Registrato]
successo
Sta accadendo qualcosa perchè l'uomo sta cambiando di forma, questo, secondo me, non risiede in un intervento esterno ma in una consapevolezza diversa del mondo. Sta succedendo qualcosa perchè sempre più persone si rendono conto che il mondo non è quella struttura cosale, dove tu cambi i pezzetini e te lo puoi gestire a tuo piacere, come se fosse un'immensa fucina senza fine. Sta succedendo qualcosa perchè molti si sentono distanti da un sistema che contrabbanda lo sviluppo e il benessere (fra l'altro si parla di benessere solo economico, ma gli altri tipi?) del mondo, con la distruzione e disgregazione a proprio temporaneo vantaggio, mettendo il potere solidificato in soldi nelle banche, per comprare altri uomini, per ricominciare il ciclo. Il mondo deve cambiare, perchè, semplicemente, come disse qualcuno la somma fa il totale e l'oste viene a riscuotere. Il cambiamento si chiama sensibilità verso quello che è più sottile e con più sottile intendo la precezione della semplice complessità delle nostre dinamiche immerse in un tutto che non tiene conto dei confini che ci siamo autoimposti per parlare dell' albero, del bicchiere, del vento, ect. Questo è quello che sta cambiando...e non credo che siano stati gli alieni a innescarlo, non credo che preparino una razza migliore o ibridi vari, questo rimane un modo di ragionare per schemi che sono nostri. No, il contatto dipende dal fatto che l'uomo si trova in questa forma in questo momento. Il dividere le cose è un'utile finzione mentale.

Ciao,
Duccio
03/02/2004 03:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
klandestina
[Non Registrato]
Re: successo
Ciao DUCCIO,grazie x la risposta!
quelloche dici è sacrosanto. E sarebbe un bene ke tutti lo CAPISSERO.
...ma c'è di più.

Io credo che c'è dell'altro, qualcosa di REALE, ma di estraneo a noi... e che non siamo in grado di controllare, nè di spiegare con le comuni nozioni di cui disponiamo, ma che al contrario a volte sembra controllarci.

è qualcosa che non rientra nei ranghi, nei parametri comuni, e che x questo motivo suscita reazioni negative di vario tipo.

non è frutto della fantasia di milioni di persone.

persone normali, madri di famiglia, impiegati, medici, ragazzi bambini, vecchi, ricchi, poveri, cristiani, indiani, arabi, buddisti... dall'Europa alla Russia all' Australia non c'è una regola non c'è una tipologia, non c'è categoria. tutti siamo coinvolti.

è l'UOMO ad essere coinvolto, da qualcosa qualcuno che non sappiamo cosa voglia, non sappiamo perkè interagisce e probabilmente interferisce con il normale corso delle ns esistenze... PERKE'???quale lo scopo, la ragione???

Stiamo tutti impazzendo?

03/02/2004 09:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Danusia
[Non Registrato]
Che succede ?
Ciao Klandestina,
sei la prima persona che sento così turbata da queste cose.

Secondo me non c'è da fare del catastrofismo, però forse tu hai vissuto delle esperienze o hai visto cose che ti portano ad essere così preoccupata.

Io penso che noi umani siamo un mix genetico di tante razze aliene, e c'è chi ha più o meno di un determinato gene, e quindi puo' essere più ricettivo alle esperienze della quarta dimensione, o magari avere canali di comunicazione conscia o inconscia con membri della stessa razza.
Forse è per questo che il "gruppo" a cui appartieni si sente così allarmato. Non so, potrebbe essere una spiegazione.

Certo che sta succedendo qualcosa, forse anticipato anche dalla necessità di reagire alla stupidità di chi è al potere nei posti cruciali del mondo (Bush e non solo).

Se è vero che i Maya avevano previsto la fine del mondo il 22 o il 23/12/2012 (data da me sognata più volte da piccola prima di sentir parlare dei Maya) e se è vero che Gesù è nato nel 8 a.c. e quindi QUESTO è il 2012 e non il 2004, bè, allora capisco perchè i tuoi conoscenti siano così allarmati.
Onestamente non penso che questo evento possa avere una data precisa, essa dipende da come viviamo e dalle nostre scelte. Forse si tratta solo di una data simbolica.

Se Pablo Ayo ha ragione (vedi il suo articolo già citato in questo forum "arriva l'onda"), si tratterà di un innalzamento di livello "quantico" o "dimensionale", a cui parteciperanno esseri con un minimo di elevazione spirituale, quindi non c'è nulla da temere.

Io penso che quello che accadrà sarà molto bello e liberatorio, e molti nodi verranno al pettine perchè di sicuro ci sono alieni quaggiù, dall'inizio della creazione della terra, e sono qui con scopi assai differenti, dallo studio scientifico o allo sfruttamento di certe nostre energie, e in quel momento forse queste cose saranno palesate.

Intanto stiamo con gli occhi e orecchie aperte, forse mettendo assieme i pezzettini, tutti assieme, riusciremo a comporre un quadro di insieme che ci spieghi qualcosa.
Però bisogna prendere tutto con serenità e, possibilmente, ironia.

Ciao a presto
Dany
05/02/2004 03:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
klandestina
[Non Registrato]
spunti ...provocatori
ciao Danusia,
...ma tu sei così certa che questi intrusi (poi spiegherò xkè li definisco intrusi) o una parte di essi (in particolare i "grigi") siano così altruisti e mossi da scopi filantropici come vogliono far credere?

POSSIBILE CHE IO SIA L'UNICA CON QUESTO DUBBIO?

non credi piuttosto che ci sia un motivo, un motivo ben concreto e preciso per cui agiscono, che vada oltre la salvezza dell'uomo?

con ciò non voglio dire ke ci vogliono distruggere o "conquistare" xkè è ovvio,l'avrebbero già fatto.

Probabilmente GLI SIAMO UTILI,in qualche manieRa HANNO BISOGNO DI NOI, serviamo loro a qualcosa. Forse è vero, siamo il frutto dei loro "incroci", forse doetro l'homo sapiens c'è la loro mano, e chissà, magari stanno lavorando a quello che sarà il suo successore nella catena evolutiva umana,(ke forse è meno umana di quanto si pensa...)ed è un cambiamento già in atto da tempo...

SONO MATTA? FORSE. (mi è capitato più di una volta di domandarmelo)....

non so perchè, ma il fatto di sentirsi vere eproprie PREDE quando "si ha a che fare" con loro,non è naturale. non x l'uomo moderno, voglio dire. (e qui mi riferisco alle esperienze delle vittime di abduction)

L'uomo oggi ha assunto il quasi totale controllo di tutto. Animali, ambiente, territorio. Anche in negativo.
MA MAI SI TROVA NELLA SITUAZIONE CONTRARIA. DI BRACCATO, DI PREDA. NON è PIu' ABITUATO a ciò, da millenni ormai.
Non deve scappare da altre specie, perchè ha imparato a dominarle o a controllarle. Invece questo a quanto pare accade (rapiti) ....E allora qualcosa non va.

NON E' NELLA NATURA DELLE COSE CHE SIA COSì. E NON CREDO SIA GIUSTO.

Loro entrano nelle ns. vite e le sconvolgono. entrano contro la ns. volontà, senza chiederci il permesso. entrano prendono quello che gli serve, e basta. INTERFERISCONO.
(Tramite gli impianti) ci controllano, ci studiano, ci individuano (come noi quando mettiamo il campanello al collo del ns. gatto),ci osservano, entrano nei ns. pensieri, invadono la ns. privacy.

Vi siete mai domandati quanto soffrono le povere cavie di laboratorio? Loro non sono libere di vicvere la loro vita normale, perchè degli esseri presunti superiori(uomini) hanno bisogno di loro, e nel nome del loro "interesse superiore" hanno deciso che si possono ben sacrificare delle vite "inferiori" o cmq calpestare i loro diritti...fanculo i diritti dei poveri totpolini!

A volte sembra che ti diano qualcosa in cambio,insegnamenti di grande valore "umanitario",su come dobbiamo rispettare il ns. pianeta per non autodistruggerci, percezioni particolari, ecc..

Voglio continuare nella provocazione: fanno ciò perchè è loro interesse che noi manteniamo "integro" il ns. habitat. è loro interesse ke non lo distruggiamo, non ancora almeno.
Ed è perciò ke è loro interesse ke la ns. opinione di loro sia positiva, quella dei "benefattori", dei "fratelli maggiori" " fratelli cosmici".

Vi ricordate quando andavate allo zoo?(Ora si chiama "bioparco"...) noi siamo il loro bioparco.....

PERCHè QUESTA "KATTIVERIA" ? NON LO SO...
all'inizio anke io ero come affascinata ed attratta da queste figure che tendevo ad identificare come benevole, poi ho ascoltato e riflettuto sulle esperienze dei molti "rapiti" e non solo ed invece ho iniziato a domandarmi: e se fosse tutta una presa in giro, un lavaggio del cervello, un lavorio di plagio x farci credere quello che LORO vogliono, così, tanto x renderci più COLLABORATIVI?

Ciao.

05/02/2004 08:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Danusia
[Non Registrato]
Differenze
Ciao Klandestina,
leggi bene la mia mail e vedrai che non ho certo detto che gli alieni ci amano, non tutti di sicuro.

Ma non facciamo di tutta l'erba un fascio !
Gli esseri che interferiscono con noi sono di diverse specie e diversi scopi.

Ho sempre saputo che ci sono dei "parassiti", e sin da piccolissima fino ad una certa età (diciamo attorno ai 16-17 anni) mi stavano attaccati come mitili addosso e mi rubavano l'energia, suggerendomi cose e pensieri che mi rendevano quasi schizofrenica. Per questo so benissimo cosa vuoi dire !!!

Ci sono esseri che ci studiano per pura curiosità scientifica, altri che probabilmente cercano energia bioelettrica o materiale organico (vedi mutilazioni animali), altri che ci vogliono aiutare (o vogliono aiutare alcuni di noi, quelli più simili a loro come origine), altri, elevati spiritualmente, disincarnati, che per loro scopo e natura hanno quello di illuminare il prossimo sulla vera realtà e sull'esistenza di Dio, e quindi sono dei Maestri.

Ci sono alcuni umani che in realtà sono incarnazioni "parziali" di alieni o esseri di altre dimensioni. Questi esseri sono stati messi qui con vari scopi (dall'osservarci al semplicemente vivere una vita più emozionante della loro, o farsi una "vacanza"...) ma incarnatisi in questa dimensione perdono presto la coscienza di chi sono e da dove arrivano, e le interferenze dei loro simili che li aiutano e li direzionano vengono interpretate come violente intrusioni.

La realtà puo' avere molte facce, e talvolta esseri che sembrano trattarci male agiscono secondo un piano che noi non conosciamo o semplicemente non ci ricordiamo (magari che noi stessi lo abbiamo condiviso o progettato in una precedente incarnazione), come puo' essere che esseri che si presentano come angelici in realtà siano parassiti.

Il cambiamento nella specie è in atto da SEMPRE !!
Noi siamo una specie creata più o meno per sbaglio, ma che in realtà, viste le varie ibridazioni con altre razze che ci hanno arricchito, ha caratteristiche per essere la razza del futuro.

Ma solo chi riuscirà a trasformare la paura in amore potrà ambire a tanto.

Non limitiamoci a subire le conseguenze fisiche ed emozionali delle esperienze, chiediamoci anche perchè ci capitano e cosa ci insegnano.

Io quando sono riuscita a cambiare atteggiamento verso i miei "parassiti", essi sono scomparsi. Non posso dire che non mi abbiano lasciato il segno, ma in compenso ora che sono come bypassarli mi sento incredibilmente più forte, come se avessi guadagnato dei "bonus" in questo enorme gioco.

Ne riparliamo ancora, perchè di cose da dire ce ne sono ancora tante ....

Dany





07/02/2004 15:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
klandestina
[Non Registrato]
è vero, le cose da dire sono davvero tante....

mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno, x sapere se le strane situazioni in cui mi sono trovata sono capitate anche ad altri...

p.s. anche io anni fa ho sognato l'onda....

ciao!
08/02/2004 17:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: klandestina 07/02/2004 15.45
è vero, le cose da dire sono davvero tante....

mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno, x sapere se le strane situazioni in cui mi sono trovata sono capitate anche ad altri...

p.s. anche io anni fa ho sognato l'onda....

ciao!



Per il confronto, questo è il posto giusto. Giulia
11/02/2004 02:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
klandestina
[Non Registrato]
ed eccoci qui!

grazie Giulia e complimenti x il forum (ed il sito)!!![SM=g27960]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com