Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

L'onda che sommerge e le lezioni di telecinesi

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2004 10:00
27/01/2004 17:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Danusia
[Non Registrato]
Ciao raga,
ho letto alcuni dei vostri messaggi e anch'io mi unisco al coro, per aver vissuto da sempre esperienze simili alle vostre.

Guide paterne che mi insegnano nei sogni (sogni?) a spostare gli oggetti con la forze del pensiero e a volare.

Rimembranze della scorsa vita in cui ero una specie di scienziato vestito con tuta verde metallizzato aderente, aspetto androgino, e studiavo le energie sottili della collettività che interagiscono fra loro.

Sogni di strane creature che ogni tanto rubano l'energia attraverso aghi inseriti nelle dita del piede.

Ronzii nelle orecchie durante la notte, sensazione di avere due corpi (ed essere contemporaneamente in due posti) uno dei corpi non è soggetto alla gravità e può galleggiare nell'aria.

Visite degli alieni grigini con gli occhi rossi che mi osservano.

Anch'io da piccola mi divertivo a vedere gli orologi che correvano più forte quando li portavo al polso.

Da piccola sognavo spesso esseri azzurrini che mi toglievano energia.

E tantissime altre cose ....

Anch'io ho letto l'articolo di Pablo Ayo e sono piuttosto daccordo con quello che dice.
Sta per succedere qualcosa di grosso.

Ho fatto un sogno in cui mi dicevano che sulla terra stanno cercando di formare una razza particolare che risolva i problemi evolutivi delle altre razze (nordici, grigi) e possa servire da luce e da sprone per tutti gli esseri dell'universo.
era stupendo sentire di fare parte di questo piano universale di luce e gloria.

Noi siamo un misto di 22 razze aliene, dicono, e in questo siamo un mix speciale che gli extraterrestri coltivano e salvaguardano, non tutti purtroppo con gli stessi scopi di evoluzione universale, perchè c'è anche chi vuole sfruttarci (leggete i terrificanti libri di Icke tanto per farvi un idea).

Ho scritto troppo.
Non dimenticate i vostri sogni perchè sono importanti, sono pezzi del puzzle...
Ciao
Dany
27/01/2004 21:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: Danusia 27/01/2004 17.56
Anch'io ho letto l'articolo di Pablo Ayo e sono piuttosto daccordo con quello che dice.
Sta per succedere qualcosa di grosso.

Ho fatto un sogno in cui mi dicevano che sulla terra stanno cercando di formare una razza particolare che risolva i problemi evolutivi delle altre razze (nordici, grigi) e possa servire da luce e da sprone per tutti gli esseri dell'universo.
era stupendo sentire di fare parte di questo piano universale di luce e gloria.

Non dimenticate i vostri sogni perchè sono importanti, sono pezzi del puzzle...
Ciao
Dany



Cara Dany, un caloroso benvenuto anche a te!
Grazie per aver accennato alle tue esperienze. Credo che il confronto tra persone motivate seriamente sia alla base di una sfida così grossa come questa: la sfida siamo proprio noi, la nostra specie.
Permettimi di dirti una cosa, e non vorrei accennare a più di così per ora: noi siamo una razza energeticamente perfetta, le altre razze che si incontrano o di cui si scrive - ammesso che tutte siano "razze" realmente esistenti - non lo sono.
La specie umana non ha alcun bisogno di essere perfezionata, e ha tutti, dico TUTTI, gli strumenti anche per eliminare gli aspetti distorti che appartengono alla sfera mentale.
Nordici e grigi hanno ben altri problemi che quello di aiutare noi a evolverci. Deve essere assai triste trovarsi bloccati, senza destino, in un presente eterno e senza memoria ....
Noi umani nel piano universale ci siamo già, sono loro che non ci sono.
Quanto ad Icke, lui stesso dichiara di essere andato fuori di testa per diverse settimane, e di essere "guarito" scrivendo (intervista rilasciata a Paola Harris). I suoi libri non mostrano alcuna fonte controllabile. Le sue "prove" sono cose dette da amici degli amici degli amici.
Lissoni è un esperto, potrebbe essere più esaustivo di me.

A presto da queste parti! Giulia
27/01/2004 23:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Duccio
[Non Registrato]
Mah!
>Sogni di strane creature che ogni tanto rubano l'energia >attraverso aghi inseriti nelle dita del piede.

>Danusia

Ma guarda, questo mi ricorda il sogno dove dei biondi mi operavano al piede sinistro...Bha! di certo ci stanno capendo molto poco, avevano sicuramente sbagliato qualche cosa, infatti il piede dopo era parecchio strano e io parecchio arrabbiato...in effetti ci sta che questi tipi lavorino sull'aspetto energetico nel senso che: «L'ombra segue il corpo e l'eco nasce dal suono. Chi affatica il corpo inseguendo l'ombra non sa che è il corpo a produrre l'ombra; e chi cerca di soffocare un'eco alzando la voce non sa che la causa dell'eco è la voce. Chi cerca il nirvana stroncando i desideri e le passioni può essere paragonato a chi insegue un'ombra ritenendola distinta dal corpo che la proietta; e chi aspira a divenire un buddha credendo che lo stato di buddha sia indipendente dalla natura degli esseri senzienti può venire paragonato a chi cerca di cogliere un'eco soffocando il suono che la origina...>>Lettera di Hsiang a Hui-k'e (486-593)
praticamente fischi per fiaschi (per ora)(i biondi mi stanno antipatici, i grigi sono incomprensibili, i marroni li ho visti qualche volta e loro non stanno cercando proprio niente qui.)

Saluti!
Duccio

p.s.
lasciatemi sdrammatizzare[SM=g27964]
28/01/2004 11:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Danusia
[Non Registrato]
Chiarimento Importante
Grazie di avere risposto alla mia lettera.

Devo per specificare alcuni concetti che ho solo accennato, nella mia volont di essere riassuntiva nel mio primo intevento.

Secondo me anche i grigi e i nordici sono parte dello spirito universale (vogliamo sbilanciarci? ok, chiamiamolo Dio), ma per qualche motivo, pur essendo noi parte della dimensione inferiore alla loro (la terza) abbiamo un collegamento con la quinta, che loro non hanno (...posto che noi tutti, in un certo senso, esistiamo contemporaneamente su tutti i piani di realt, ma non sto a divagare).

Anche Lissoni si posto questo quesito (vedi ultime pagine di UFO Progetto Genesi), cio cos'ha l'uomo di cos importante da essere superiore agli esseri della quarta dimensione, visto che noi stiamo nella terza ??????

I Nordici e Rettiliani possono influire sulla nostra parte fisica che in una dimensione inferiore alla loro, ma non hanno sotto controllo quella superiore, afferente alla quinta.
Per questo hanno sempre cercato di ostacolare la nostra evoluzione spirituale e la coscienza di appartenere a qualcosa di superiore, inserendo una apposita barriera nel nostro cervello tramite modificazioni genetiche.
Forse una barriera che limita le funzioni della ghiandola pineale, chiss.

In questo senso io credo fermamente, al di l del disastro globale ed esagerato che prefigurerebbero i libri di Icke, che qualcosa c', una specie di complotto storico, un fil rouge che nella nostra storia ha fatto in modo che certi reperti, certe conoscenze, fossero man mano distrutti e diluiti nella memoria.

Ci sono sicuramente esseri "parassiti" su questa terra, ma non per questo bisogna vivere nel panico : ci sono, pazienza! ma non possono influire in nessun modo su di noi nel momento in cui eleviano la nostra dimensione spirituale sopra di loro.
Qualcosa di simile allo scenario di Icke c', e io lo so, lo sento e l'ho sempre saputo, non cos grave come dice lui ma simile.

E Icke stesso dice che fra le armi che abbiamo contro di loro c' l'IRONIA, infatti la magia della ironia e della risata un altro dei modi per collegarci al divino.
Comunque alcune delle teorie di Icke sono confermate anche dalle ricerche dei Meurois-Givaudan (in particolare Anne).

Io penso che quando siamo stati creati (geneticamente), loro hanno cancellato la memoria delle reincarnazioni passate, e si conseguenza la certezza dell'immortalit dell'anima e la coscienza del divino, che ci renderebbe la vita molto pi facile.

Facendo cos ci tengono sotto controllo, perch siamo pi attaccati alle cose materiali e quindi influenzabili (e al giorno d'oggi pi che mai, grazie ai media) ma non avevano calcolato che cos facendo, chi si avvicina alla vita spirituale evolve di pi perch lo fa con maggiori difficolt.
Questo non se lo sanno spiegare e li sconcerta.

Ma c' un altro motivo per cui noi siamo gi con un piede nella quinta dimensione, e direi che sarebbe il caso di scoprirlo.

A me stato detto un frammento della risposta, riguarda il fatto di essere un mix genetico chiamato "RAZZA REALE", che pu unire in s la conciliazione fra le dimensioni inferiori (e quindi anche i piaceri materiali, i sapori, la fatica, il sudore, il sesso, l'umorismo, ecc.) e le dimensioni superiori (il bene assoluto e la luce spirituale, la capacit creatrice di altre realt ecc.).

Ma solo un frammento, e io sono convinta che la risposta a questa domanda, quella che dicevo sopra (cos'ha l'uomo di cos importante da essere superiore agli esseri della quarta dimensione) sia importante, illuminante, cruciale, specie per il periodo che stiamo vivendo, l'avvicinarsi della cosiddetta onda .....

Insomma, tante persone come me sentono che qualcosa sta per succedere, e l'unica cosa che possiamo fare :
- servire il nostro prossimo con amore incondizionato
- continuare a farsi domande, e ricercare la risposta e una volta arrivati alla risposta porsi degli ulteriori dubbi e farsi altre domande.

Se volete approfondire certi argomenti sono disponibilissima a darvi la mia e-mail.
Ciao e grazie dell'attenzione
Dany




28/01/2004 11:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Danusia
[Non Registrato]
Abduction - errata corrige
Correggo una cosa, ho detto che i Nordici e grigi possono influire sulla terza dimensione che inferiore alla loro, in realtà loro agiscono sulla quarta (il nostro corpo astrale) che è nella loro stessa dimensione, poi le conseguenze dei loro interventi ricadono sul corpo fisico, che è nella terza dimensione,(vedi le cicatrici, gli impianti ecc.).

Infatti qualsiasi cosa fatta al corpo astrale si rispecchia sul quello fisico. Le malattie sono squilibri energetici del corpo astrale o mentale che hanno una ricaduta su quello fisico.

Ciao e grazie
Dany
28/01/2004 12:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Duccio
[Non Registrato]
limes
mi puoi trovare abbastanza d'accordo sul fatto della ricaduta fisica di interventi sulla nostra parte leggera...cicatrici, ect.
Ma mi chiedo, se queste gente è bloccata nella 4 dimensione e noi invece si può andare a spasso, perchè ci dovrebbero impedire di farlo? perchè ci dovrebbero bloccare spiritualmente?
probabilmente loro vorrebbero fare la stessa cosa, o no?e poi ,il ridere, non ti allontanava dal divino cone si diceva nel medioevo?[SM=g27964]

Ciao!
Duccio
28/01/2004 15:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 50
Registrato il: 09/07/2003
Utente Junior
OFFLINE
Re: limes

Caro Duccio,
Forse una delle motivazione è che se noi diventassimo coscienti del nostro 'potere di andare a spasso' tra le dimensioni, evidentemente intralceremmo qualche loro piano (oltre che i piani del nostro stesso vittimismo). Ora mi sbilancio, ma sono convinta (nel senso che ne ho avuto esperienza diretta, e mi metto sotto 'dubbio logico') che a qualcuna di queste 'creature' - e solo a qualcuna - non piaccia che ci si evolva spiritualmente e/o che ci si liberi da certi limiti mentali, i quali non di rado sono la causa della nostra sofferenza e incapacità di vedere.

Stavo sviluppando una discreta capacità di 'sentire' le persone e le cose, e stavo per sviluppare anche delle capacità paranormali (mi arrivavano le idee degli altri, ho visto l'aura, vivevo piccole precognizioni in modo molto spontaneo) ma quest'ultime erano niente in confronto alla felicità che provavo nel sentirmi così connessa ad ogni cosa... e mi sembrava tutto così scontato... sentivo che quella era la mia vera natura, una natura priva di paura e di opposti. E sentivo che ero sempre stata in quella condizione solo che non lo sapevo. Anche le persone intorno a me cambiavano quando mi si avvicinavano, era come se l'altro non fosse più l'altro, come se fossimo tutti connessi, con le persone e con le cose...
Stavo 'progredendo' in maniera incredibilmente veloce, questione di poche settimane...

Ma qualcosa, credo nella dimensione astrale, è INTERVENUTO spaventandomi molto... allora mi sono chiusa nell'arco di un anno, e quando sono tornata nella routine giornaliera fatta di lamentele e ansia per il futuro, tutto quanto è venuto meno: quella leggerezza profonda e le interferenze astrali. Con la meditazione oggi ho riscoperto il sapore della gioia, quella gioia, ma ora è temporaneo e cmq non mi permetto di lasciarmi andare, perché so che potrei reincontrare situazioni spiacevoli. E' un ragionamento del cavolo, ma sono ancora un po' traumatizzata. E le cicatrici che ho addosso e di cui non ho memoria certo non mi aiutano... Ho solo bisogno di un po' di tempo e di riscoprire il mio centro, so cosa fare, nessuno si preoccupi...
Forse qualcuno o qualcosa trae vantaggio quando butto via la mia energia e vivo in maniera incosciente. Ma nonostante tutto, anzi proprio per questo, credo anche che il destino ce lo facciamo proprio noi, quindi se accade ciò è perché evidentemente lo permettiamo, in un modo o nell'altro. Rendermi conto di questo mi ha già restituito buona parte della mia forza.
Quando vivo al di sotto del mio potenziale mi sento come se fossi una batteria sfruttata da qualcun altro... magari se mi 'sveglio' privo qualcuno o qualcosa di questa forza, intendi? [SM=g27983]
Sottolineo ancora però che questo non mi fa pensare a 'loro' come ai cattivi da distruggere, ma a me stessa perché quanto accade è sintomo che la paura mi governa dai reami celati dell'inconscio... Che poi qualcuno ne approfitti, è storia di ogni mondo. Le interconnessioni di intenti, realtà e ed esperienze sono migliaia...

Quanto al ridere, è un'ottima idea.
Le persone veramente spirituali diventano la risata stessa, hai mai notato?

LightMatrix

PS. Mi scuso per le frasi un po' incartate ma sono sotto esame univ. (leggi: sto studiando come 'na pazza) e mi sento un po' stordita!


Scritto da: Duccio 28/01/2004 12.18
CUT
Ma mi chiedo, se queste gente è bloccata nella 4 dimensione e noi invece si può andare a spasso, perchè ci dovrebbero impedire di farlo? perchè ci dovrebbero bloccare spiritualmente?
probabilmente loro vorrebbero fare la stessa cosa, o no?e poi ,il ridere, non ti allontanava dal divino cone si diceva nel medioevo?[SM=g27964]

Ciao!
Duccio

28/01/2004 16:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Duccio
[Non Registrato]
telespazio
Lightmatrix, la battuta sulla risata era ironica ma fino ad un certo punto...chi era che diceva ciò, ovvero che la risata era del diavolo? ovviamente io non sono d'accordo con un'affermazione del genere, la risata è la persona pura, è questo il bello. per quanto riguarda la virtualità del mondo in cui viviamo sono d'accordo con te...per pensare che ci siano individui che ci forniscono materiale virtuale per il nostro mondo, non bisogna certo scomodare i biondi per trovarli. I vincoli ce li siamo autoimposti, perchè è comodo, perchè è più semplice, meno destabilizzante...perchè il nostra coscienza si trova bene nell'inerzia...che altri tizi sfruttino la situazione questo può essere, potremmo essere pile, o semplici spiritelli che gli rompiamo le uova nel paniere, o semplicemente uomini e donne che devono essere illusi per altri scopi. Quello che dici è interessante, anche io ho sperimentato momenti in cui andavo più veloce, dove ero più presente e che poi sono scomparsi, inibiti...esistono meccanismi endogeni anche per questo.il mio sogno delle persone involucro in cui era stata sottratta in quel momento l'"energia", subivano innesti della stessa plasmata a volere,uno stesso significato potrebbero avere i sogni simulatorii (tra fantascienza e videogame), e il sogno del piede modificato...allo stesso piede avevo nei giorni dopo una sensazione strana di puntura, sulle dita del piede (infatti nel sogno è la parte terminale del piede che viene operata), che poi è passata in termini di una settimana...la differenza è che qualche volta sfuggo e osservo, riesco a superare la visione olografica, ma la gabbia è dura da aprire di nuovo, sempre di più mi sembra...

ciao, duccio

P.s.
per giulia:
ho sempre più amnesie quando cerco di ricordare certe cose, più mi concentro più l'elemento da ricordare sfugge...non è un problema di memoria, ne a breve ne a lungo ternine, è che mi si resetta il cervello. Hai qualche spiegazione in merito?
28/01/2004 22:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re: telespazio

Scritto da: Duccio 28/01/2004 16.35
per giulia:
ho sempre più amnesie quando cerco di ricordare certe cose, più mi concentro più l'elemento da ricordare sfugge...non è un problema di memoria, ne a breve ne a lungo ternine, è che mi si resetta il cervello. Hai qualche spiegazione in merito?



Su quali argomenti? Giulia
28/01/2004 22:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re: limes

Scritto da: Duccio 28/01/2004 12.18
Ma mi chiedo, se queste gente è bloccata nella 4 dimensione e noi invece si può andare a spasso, perchè ci dovrebbero impedire di farlo? perchè ci dovrebbero bloccare spiritualmente?
probabilmente loro vorrebbero fare la stessa cosa, o no?Duccio



Non ci impediscono affatto di farlo, anzi, ci stimolano a farlo sempre di più.
Ma la questione è ancora diversa da questa.
Sono felicissima, in questo forum si stanno scrivendo delle cose di molto valore...... Giulia
29/01/2004 01:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
cla74
[Non Registrato]
re a lightmatrix
Ciao lightmatrix e a tutti gli amici del forum...vorrei dire due paroline sulla faccenda dell'evoluzione spirituale e sulla quarta dimensione...che dovrebbe essere quella in cui può viaggiare, per così dire, il corpo astrale(a me x esempio succede quando dormo e sogno).
Vorrei dire che da quando è scattata in me non so quale molla ,e si è fortemente e prepotentemente risvegliata una parte di me di cui non conoscevo l'esistenza(la mia capacità di andare "oltre" o veder oltre) sono cambiata e maturata tanto.Tutto è iniziato con una serie angosciosa( spesso) di sogni in cui vedevo posti lontani anni e anni luce, esseri di altri pianeti e dimensioni, sono stata istruita, ho ricevuto messaggi x la mia evoluzione e x l'evoluzione dell'umanità.Ho subito(in sogno )operazioni chirurgiche ad opera di nordici, ho combattuto con rettiliani e ho visto il mio campo energetico e la mia essenza spirituale...sono stata istruita ad usare la forza del mio pensiero x spostare oggetti, ho visto in sogno scenari apocalittici e persone che poi nella vita reale ho conosciuto... alla fine mi sono chiesta...PERCHè TUTTO QUESTO, PERCHè A ME?
Penso che prima di nascere ho scelto di vivere questo nella mia vita attuale,. Non so se voi credete al karma e in che termini...io penso che la mia anima abbia fatto questa scelta di vivere tutto questo perchè lo riteneva necessario per la sua crescita e x aiutare altre anime, quelle del mio gruppo karmico ( e non solo) a crescere ed evolversi.
IO penso che tutte le cose che ho visto(e ho vissuto sul piano astrale) servivano a prepararmi a fare un salto di qualità nel mio cammino di crescita spirituale. Spero, quando avrò capito ancora meglio cosa mi sono prefissa di fare in questa vita, di mettere a disposizione le mie capacità le mie esperienze..la mia capacità di andare oltre i limiti del corpo materiale x aiutare altri a crescere. Vorrei dire a tutti di cercare il più possibile dentro se stessi, con umiltà e con amore per se stessi prima di tutto...se ci guardiamo dentro eliminando tutte le costruzioni mentali che ci hanno buttato addosso e che abbiamo fatto nostre fin dalla nascita(è difficile ma va fatto se vogliamo trovare la nostra verità) veramente troveremo noi stessi e le risposte di cui abbiamo bisogno. Ci vuole impegno, tempo...non è facile...ma se si comincia pian piano arrivano anche le risposte e gli aiuti che ci occorrono anche da altre persone, anche nei modi più inconsueti, inimmaginabili. Buon Cammino a tutti voi. Con affetto claudia
29/01/2004 01:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
cla74
[Non Registrato]
un'altra cosa...
vorrei dire ancora una cosa x me importante..non dimentichiamo che noi abbiamo il libero arbitrio e la forza di volontà e se veramente non vogliamo vedere certe cose abbiamo il potere di non vedere...dipende da noi...aprirci o chiudere la porta del monodo"oltre". Se pensiamo di avere paura, di non essere pronti a vivere certe esperienze e a vedere certe cose, possiamo chiudere la porta... sta a noi scegliere. Ricordiamo che il pensiero crea...
29/01/2004 13:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Danusia
[Non Registrato]
Paure e ....aiuti
Ciao ciao, grazie di avere risposto al mio topic con i vostri interventi, ne sono felice!

Sono anche felice di sentire che altre persone come me si ritrovano, in sogno, o in condizioni di coscienza alterata, a queste curiose lezioni di telecinesi o di sviluppo di capacità psichiche.

Questo mi rende un tantino euforica, primo perchè mi fa sentire meno sola, secondo perchè avvalora le mie esperienze, terzo perchè questo dimostrerebbe che c'è qualcuno oltre questa dimensione fisica, che ci segue paternamente e ci aiuta, nella strada verso il ricongiungimento con la nostra natura.

In effetti, come dice Lightmatrix, quando si ha conoscenza dell'ENERGIA, improvvisamente si realizza che questa è la condizione più spontanea e naturale che esista, e le paure e gli opposti sono solo un illusione.

Sia le persone che hanno avuto NDE (esperienze di pre-morte) che OBE (viaggi fuori dal corpo, come Robert Monroe), dicono talvolta di aver conosciuto una dimensione di pura armonia, luce, musica e piacere, in cui tutto è collegato e unito, e soprattutto erano stupiti di riconoscere questo posto come "CASA, ovvero il luogo dove si sarebbe sempre dovuti essere".

Anch'io in rare esperienze di meditazione ho colto questa sensazione di meravigliosa beatitudine, come un piacere intenso esteso a tutte le cellule del corpo.
Quando guardo il cielo mi sembra che questa energia meravigliosa riempia tutta me stessa e le cose che mi stanno attorno.

Pensate a quanta gente che ha problemi di depressione o si droga (che forse drogarsi è un maldestro tentativo di provare questo tipo di emozioni ??) risolverebbe i suoi problemi se avesse COSCIENZA della esistenza di questa beata dimensione in cui tutto trova un perchè (e un happy end, aggiungo).

Secondo me è vero che nel cammino verso questa "fonte" ci autoimponiamo dei limiti, come contemporaneamente è vero che ci sono delle entità che questi limiti li impongono a noi, le due realtà coesistono.

Loro fanno conto sulle nostre paure. Se però superiamo lo scoglio della paura, aumentiamo il nostro livello vibrazionale e loro non possono più toccarci.
Difficile, certo, infatti non so se ciò sia possibile, però possiamo provarci.

Io di solito se entro in contatto queste creature che mi si mostrano minacciosamente, io comunico con loro con con tono amichevole, o mostro di pormi al loro servizio amorevolmente, e allora esse si dissolvono oppure cambiano atteggiamento.

Noi siamo troppo abituati a rispondere alla violenze con la violenza, invece tutto cambia se alla violenza rispondiamo con l'amore (sennò cosa vuol dire "porgi l'altra guancia"?).

Eppoi ...e poi sono daccordo con Cla74 che le risposte, ma mano, arrivano da fonti inimmaginabili, cioè se stiamo con gli occhi aperti ci sono tutta una serie di coincidenze che ci portano da qualche parte o ad avere una risposta, come se ci fosse un regista invisibile che ci guida, e questo accade quando dimostriamo una FORTE volontà di raggiungere un obiettivo e agiamo nel mondo materiale per arrivarci.

Questa è un altra dimostrazione che qualcuno "al di là" ci segue.

A volte nella mia vita mi sono capitate delle coincidenze talmente incredibili che mi guardavo attorno, cercando qualcuno, perchè non era possibile che il regista invisibile non esistesse e non mi stesse guardando in quel momento.

Perciò abbiate fiducia, e amore.

A proposito, Danusia era il mio nome nella mia vita precedente, che si è svolta su un altro pianeta più evoluto della Terra, se volete che ve ne parli fatemi sapere.

Forse sarebbe bello creare un topic dove scambiarci i ricordi delle vite precedenti...io ne ho sempre avuti, specie da piccolina ....e voi ?

Ciao, a presto
Dany

29/01/2004 15:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
duccio
[Non Registrato]
telesazio?
mah! stanotte qualcuno si è seduto sul letto, ero sveglio, e mi sono molto impaurito...!il problema è che non riesco più ad addormentarmi in modo tranquillo e questo oramai avviene da qualche settimana. ho fatto un altro sogno, ero bambino e accanto a me c'era mio fratello anche lui bambino. tutto quello che vedo e percepisco é: le mie mani che mantengono nel mezzo di esse sospesa a mezz'aria una sfera luminosa, c'è una forza repulsiva e attrattiva, come un campo magnetico che cambia verso, che respinge e attrae le mie mani, io cerco di gestirla e controllarla. davanti a me c'è una barriera invisibile che separa in modo blando la mia realtà da quella che percepisco come ombra di un mondo extraterrestre. dico, in questi casi bisogna avere scarpe grosse e cervello fino...non c'è pericolo di amplificarci? rimah!
Ciao
Duccio

p.s.
Le amnesie vertono su queste cose cerco di ricordare certi elementi del sogno che so essere presenti ma mi sfuggono, ovvero perdo l'orientamento. sento l'energia in calo...sono stressato.



30/01/2004 21:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re: telesazio?

Scritto da: duccio 29/01/2004 15.21
sento l'energia in calo...sono stressato.



Com'era andata dopo aver preso Sulphur, a parte il sogno e gli scoppiettii? Giulia
30/01/2004 23:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Duccio
[Non Registrato]
il sulphur
è vero...problemi energetici, tentativo di riequilibrio e di controllo, questo vuol dire il sogno.
il Sulphur mi faceva doprmire sonni più tranquilli, poi ho smesso quando sono andato in viaggio...magari ricomincio a prenderlo, che dici?
Grazie
Duccio
31/01/2004 16:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re: il sulphur

Scritto da: Duccio 30/01/2004 23.30
è vero...problemi energetici, tentativo di riequilibrio e di controllo, questo vuol dire il sogno.
il Sulphur mi faceva doprmire sonni più tranquilli, poi ho smesso quando sono andato in viaggio...magari ricomincio a prenderlo, che dici?
Grazie
Duccio



Sì. Riprendi una dose uguale. G.
09/02/2004 21:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Paolo C.
[Non Registrato]
ho sognato nuovamente l'onda, di recente: una sorta di astronave trinagolare in fiamme cadeva in mare, l'onda si sollevava ed io insieme ad altri cercavamo scampo sulle alture.
Non sarà che ci stiamo condizionando a vicenda? Io comunque sono propenso a interpretare in chiave simbolica l'onda, non la vedo come un evento reale. Poi, certo, posso sbagliarmi.

un saluto a tutti
09/02/2004 21:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
duccio
[Non Registrato]
simboli
paolo, anche io ho pensato che ci potesse essere una possibilità di condizionamento all'interno del forum, ma devo dirti che non è così, certe cose l'ho sognate molto prima di scrive qui e una di queste è l'onda. l'onda sicuramente è un ologramma (passatemi il termine) ma è un simbolo evocativo di tante cose, è molto potente e non credo che sia generato solo da meccanismi endogeni, è una percezione. quello che mi pare (personalmente) avvenga qui dentro è che si crea un ambiente che favorisce l'accettazione di certe cose che esistono, perchè le persone non si sentono più sole nelle proprie esperienze e se si possono confrontare. questo è molto bello. ci vuole onestà però con se stessi,come sempre. non credo che ci stiamo condizionando.
ciao
duccio
09/02/2004 21:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: Paolo C. 09/02/2004 21.05
ho sognato nuovamente l'onda, di recente: una sorta di astronave trinagolare in fiamme cadeva in mare, l'onda si sollevava ed io insieme ad altri cercavamo scampo sulle alture.
Non sarà che ci stiamo condizionando a vicenda? Io comunque sono propenso a interpretare in chiave simbolica l'onda, non la vedo come un evento reale. Poi, certo, posso sbagliarmi.

un saluto a tutti



Un sogno va SEMPRE interpretato su diversi piani.
In questo modo si mettono in luce anche le sincronicità tra eventi interni ed esterni.
Ciao! Giulia
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com