Berluscounter!

Vuoi partecipare al forum? Basta! Parlamento pulito

Chiedicelo

Bastardi dentro si nasce, solo su Habeas Corpus si migliora


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

PER MERECHITA

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2004 14:48
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.697
Post: 413
Registrato il: 23/01/2004
Sesso: Femminile
Occupazione: mamma
Custode
La Portinaia di Habeas
02/11/2004 14:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IL TEMA NATALE DELLA TUA POPA

Interpretazione Tema Natale

Lanalisi che segue è redatta da un computer che mette insieme cartelle interpretazionali relative ai Segni, alle Case, ai Pianeti, agli aspetti in modo assolutamente meccanico, e non c'è macchina al mondo che, inseriti i dati, possa parlarvi dei significati della vostra vita. E doveroso quindi da parte nostra suggerirvi di prenderla come una traccia e niente di più. Per unanalisi approfondita potete accedere alle nostre consulenze o se desiderate potete, supportati dalle nostre linee guida, provare ad interpretare da soli il vostro Tema Natale.



ASCENDENTE IN VERGINE

L'ascendente Vergine, come tutti gli ascendenti di terra, deve sentirsi utile e produttiva. E' molto attenta al corpo e al suo funzionamento, anzi ha la pretesa che funzioni proprio come una macchina. Va incontro alla vita con riservatezza, con una certa sfiducia nelle sue capacità, non si sente quasi mai all'altezza, ed è proprio per questo che diventerà abile ed esperta, perché riservata e silenziosa è attenta, acuta, vede tutto, ogni dettaglio e particolare, niente le sfugge. E' un ascendente che deve sezionare, masticare, digerire, assimilare ogni esperienza della vita, è sempre sull'orlo dello stress perché lavora sempre, ha continuamente bisogno di capire fino in fondo, di analizzare, scegliere, separare quello che serve da quello che non serve. La selezione e l'organizzazione sono il lavoro dell'ascendente Vergine, il pericolo è che questa ansia di perfezione, ordine ed efficienza si trasformi in ossessività e che nella maniacale ricerca di precisione e perfezione perda il contatto con la propria spontaneità e flusso vitale e diventi troppo rigida e asettica. Quando è leso tale ascendente trasforma la vita quotidiana in una serie di rituali da eseguire con precisione maniacale, tutto deve essere controllato, perché niente deve sfuggire. L'ascendente Vergine non si concede errori, non si perdona, non è mai tollerante o indulgente con se stessa, vive costantemente in tensione. Generalmente questo ascendente dona un fisico magro, nervoso, efficiente, dall'aspetto giovanile.

/SOLE NEL TORO

Pazienti, piacevoli, questi individui apparentemente placidi colpiscono spesso le persone per la loro determinazione nel momento in cui si destano le loro sensazioni. Contrari ai cambiamenti possono rifiutare con ostinazione di muoversi. Amanti delle comodità, con una tendenza all'eccessivo appagamento hanno spesso con l'avanzare dell'età problemi di peso. Abili nella finanza, se motivati, sono determinati e tenaci nel lavoro.Analisi medica: Positivo denota una costituzione forte, struttura solida, predisposizione ai piaceri della tavola. Grande resistenza alla fatica, specialmente se con il sostegno di Marte.Disarmonico: Mal di gola, congiuntivite. Se Venere è lesa predisposizione alle patologie della tiroide, obesità.

/LUNA IN ARIETE

Si tratta di una posizione molto emotiva, molto vivace e permalosa. La personalità è dominata dall'azione. In un tema maschile può segnalare l'incontro con una donna virile, oppure una forte influenza della madre. Lo spirito e il comportamento sono indipendenti. Questa posizione conferisce coraggio, idee personali, capacità di amare, iniziativa, ma non è troppo favorevole alla vita famigliare.In afflizione: Instabilità; errori dovuti al carattere polemico, cambiamenti costanti.Dal punto di vista medico qui la Luna simbolizza facilità di adattamento ai diversi ritmi fisiologici e alle diverse situazioni climatologiche. Buona risposta agli attacchi virali e batterici.Disarmonica: Fragilità psichica (soprattutto in una donna), depressione reattiva, sinusiti, abbassamento della vista, sindrome vertiginosa, idrocefalo, patologie vascolari all'interno dell'orecchio.

/MERCURIO IN GEMELLI

Il Pianeta si trova qui domiciliato ed è quindi sempre ben aspettato. Conferisce molta curiosità ed abilità mentale, rivolta sull'ambiente circostante. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, chi ha Mercurio in Gemelli, molto spesso si occupa di più cose contemporaneamente. C'è sempre latente la vena del pettegolezzo.In afflizione:Depressione nervosa o rovesci commerciali. Pettegolezzo e dispersività.Analisi medica: Mercurio nella sua sede naturale conferisce eloquio fluido, dinamismo, facilità di movimento, scioltezza delle articolazioni, buona ossigenazione, ottimi scambi metabolici, equilibrio biochimico.Disarmonico: Balbuzie, tic nervosi, spasmi del diaframma (singhiozzo), Se Mercurio è colpito da Marte o da Urano, pericoli di neuriti. Mercurio come mobilità, leso da Saturno (stasi) o nell'asse terza-nona indica vulnerabilità degli arti di movimento. Altre malattie legate al segno dei Gemelli, all'Acquario e a Urano sono la sclerosi a placche o multipla, la sclerosi laterale amiotrofica.

/VENERE IN ARIETE

Poichè il pianeta in questa posizione è in debilità lo si può considerare comunque afflitto. L'amore è una componente essenziale della personalità, a cui conferisce ardore e seduzione, ma la mancanza di stabilità espone la vita amorosa a continue rotture. I legami sono contratti rapidamente e senza tante riflessioni. Numerose le spese. I nati con questa posizione di Venere sono ardenti e romantici con sensazioni a fior di pelle e molto spendaccioni.Afflitto: instabilità sentimentale.Analisi medica: Nel segno in cui è in caduta Venere esprime a disagio la sua energia equilibratrice e umidificatrice, ma se il pianeta ha buoni rapporti con Marte o con il Sole, ciò garantirà al soggetto buone difese immunologiche e grande capacità di recupero fisiologico dopo eventi traumatizzanti o lunghe malattie. Può indicare anche protezione per la vista e bellezza degli occhi.Disarmonica: tendenza allo squilibrio del sistema immunologico. Rischi di infiammazioni alle strutture oculari.

/MARTE IN SAGITTARIO

Marte conferisce qui straordinaria vitalità ad un segno che già ne possiede in abbondanza. Ecco allora la possibilità di avere i supermen dello sport. Quanti atleti hanno questa collocazione? Provate a fare una statistica. Dotati di molta energia e molto zelo, questi soggetti sono lavoratori indefessi, ma devono credere fermamente in ciò che fanno e non lavoreranno mai solo per denaro. Facilmente annoiati dal tran tran quotidiano svolgono raramente lavori insignificanti. Tendono ad essere volubili tanto nei legami sentimentali, quanto nelle relazioni occasionali.Analisi medica: In questo segno di fuoco Marte può esprimere la sua forza a livello fisiologico, specialmente donando forza ai muscoli e resistenza alle strutture ossee del segno: anca e femore.Disarmonico: Pericolo di fratture all'anca e al femore, di infiammazioni ai tessuti connetivali (tendini). Marte-difese, se leso da Nettuno, vulnerabilità alle invasioni microbiche e virali. Quando si trovano coinvolti, l'ottava casa o il suo maestro o Plutone: danni da microbi, virus o tossine batteriche.

/GIOVE IN GEMELLI

Il pianeta è debole in questa posizione. Una potenziale agilità di mente può essere danneggiata da questa posizione dovuta a riluttanza nell'intraprendere un lavoro difficile. Questi soggetti hanno una tendenza alla pomposità e spesso si vantano dei loro successi personali, siano essi reali o no. Possono essere dotati di un talento per la scrittura che può rivelarsi lucrativo. Sono anche dei buoni venditori.In afflizione: da i chiacchieroni inguaribili.Analisi medica: Giove qui è in caduta e non si esprime con la naturale spontaneità benefica.Disarmonico: Può indurre rallentamento dei riflessi nervosi, o complicazioni all'apparato respiratorio.

/SATURNO IN GEMELLI

Carattere studioso e prudente. Spirito scientifico e riflessivo, portato alla matematica e al calcolo.Raramente deluso e coinvolto, questo soggetto sembra conoscere la verità su tutto e su tutti.Avverte la necessità di lavorare in un settore che richieda abilità mentale.Analisi medica: Saturno, dal punto di vista della salute, in questo segno non è mai positivo. Meglio quindi quando non forma aspetti dissonanti.Disarmonico: Asma, pleuriti, bronchiti e nei casi più gravi enfisema polmonare.

/URANO IN ACQUARIO

Il pianeta è maestro di questo segno e quindi è sempre positivo. Conferisce una importanza particolare alla vita sociale e alle relazioni politiche. Ci sono progetti improvvisi e cambiamenti importanti e benefici. L'individuo è dotato di molta immaginazione e di altruismo. Può lottare per una causa nobile e morale.Analisi medica: Fattore di protezione per il sistema nervoso e circolatorio.Disarmonico: rende le strutture governate dal segno assai vulnerabili. Rischi da ustioni o elettricità.

/NETTUNO IN ACQUARIO

In questo segno Nettuno è in caduta quindi può rivelarsi malefico. Questi individui possono essere facilmente influenzabili dagli amici e dovrebbero essere prudenti nel lasciarsi trascinare in imprese dubbiose. Da evitare anche l'attrazione per droghe o santoni. Posseggono una grande immaginazione creativa. Questa posizione è stata anche del grande filosofo tedesco Federico Nietsche.Analisi medica:Nel segno del sistema nervoso, Nettuno non si trova in un ambiente ideale perchè il segno governa strutture ancora troppo automatiche per un pianeta così polimorfo.In aspetto negativo, esiste un fattore di rischio dovuto o a eredità genetiche ormonali che interessano il sistema nervoso, o a rischi di mutazioni del DNA.

/PLUTONE IN SAGITTARIO

La sessualità è vissuta in un alone di nobiltà, e diventa il sostegno di alte aspirazioni filosofiche. Tendenza a lottare per ideali nuovi. E' la configurazione dei ricercatori o dei viaggiatori nello spazio.Analisi medica: Raramente ha significati per la salute, a meno di aspetti negativi con l'Ascendente o con il maestro della sesta casa.


/SOLE IN CASA NOVE

E' la posizione di molti ambasciatori, consoli o diplomatici all'estero. La personalità viene attratta da tutto ciò che è distante e difficilmente chi ha questa configurazione vivrà nel posto natio. Da sovente le figure degli insegnanti e nei casi più elevati le grandi personalità religiose.

/LUNA IN CASA OTTO

Rischio di morte nell'infanzia oppure di vedovanza o di morte prematura della madre, soprattutto se in Scorpione. Interesse per l'occulto e il paranormale. Possibilità di vincite al gioco e di aiuti finanziari da altri.

/MERCURIO IN X CASA

Carriera di segretariato o intermediario . Riuscita (o caduta a seconda degli aspetti) professionale per doti mercuriali. Attività rivolta ai bambini (pediatria). Possibili cambiamenti di attività. Collaborazione professionale con fratelli e amici. In dissonanza, attività illecite.

/VENERE IN CASA OTTO

Venere si tinge qua delle tinte scorpioniche della casa. L'aspetto della sessualità viene messo in primo piano. Ci sono però tante valenze collaterali, non ultime le possibili vincite al gioco o denaro proveniente da marito facoltoso. Chiaramente gli aspetti possono anche diventare drammatici, in caso di aspetti molto negativi del pianeta, quando si riferiscono a persone di sesso femminile.

/MARTE IN IV CASA

Aggressività e conflitti in famiglia. Padre energico o violento. Rischio di incendi o danni alla casa. Fervida attività o conflitti nella seconda parte della esistenza.

/GIOVE IN X CASA

E' l'espressione della massima espansione in campo sociale. Chi ha questa posizione ha la possibilità di affermarsi nella carriera e di occupare posizioni sociali preminenti. Favorite soprattutto le carriere relative alle caratteristiche della decima casa: banche, magistratura, trend commerciali. Al negativo perdita di prestigio nella propria carriera.

/SATURNO IN X CASA

Freddezza e grande determinazione nella scalata sociale. C'è il bisogno di conquistare una posizione sociale di tutto riguardo anche a costo di grandi sacrifici. Se ciò avverrà lo può dire il complesso generale degli aspetti. Tuttavia c'è da aspettarsi dagli individui con questa posizione un accanimento non indifferente nella ricerca del potere.

/URANO IN CASA SEI

Vi sentite attratti dalle professioni inventive, tecniche, insolite o idealistiche. Il lavoro vi stimola di più del guadagno finanziario, mentre condizioni di lavoro stagnanti, possono causarvi frustrazioni e attriti. La tensione nervosa può influire sulla vostra salute. Avete una forte capacità decisionale nel lavoro e nel quotidiano. Senso dell'opportunità in questi ambiti. Buona abilità manuale. Aspetto favorevole all'artigianato.In casi particolari; rotture o atteggiamento discontinuo con i dipendenti e i colleghi. Sistema nervoso fragile. Incidenti nell'uso di strumenti di lavoro o nelle attività quotidiane.

/NETTUNO IN CASA CINQUE

Favorevole all'attività artistica specie per quanto riguarda la recitazione. Adulteri e legami sentimentali nascosti. Delusione in amore. Attrazione per la pornografia.

/PLUTONE IN IV CASA

Può trattarsi di persona che abbia grosse proprietà terriere o immobiliari. Altresì interessi per la ginecologia. Grande amore per la famiglia e la casa.Potrebbe anche indicare il caso classico del "protagonista" assoluto, ma solo fra le mura domestiche.Al negativo problemi e turbative nella famiglia


/SOLE SESTILE CON LA LUNA

Questo Aspetto contribuisce alla formazione di un carattere equilibrato, pacifico e stabile, oltre ad aumentarvi le occasioni di realizzazione e di successo nella vita. I vostri rapporti con la casa, la famiglia e l'altro sesso dovrebbero essere buoni. Vivete un armonioso e tranquillo connubio fra realtà e sentimento. Avete relazioni equilibrate con l'altro sesso, con la madre e il padre. Per voi il successo sociale è facilitato. Avete felici rapporti con gli altri ed un'eccezionale forza d'animo. Grande energia vitale, fisica e psichica. Date giudizi equilibrati e spassionati. Il vostro successo professionale si rivolge verso l'amministrazione (commercio, politica), con il raggiungimento del benessere economico.

/SOLE CONGIUNZIONE CON SATURNO

Siete molto disciplinati e amate la routine e avete uno spiccato senso dell'ordine. Vi trovate spesso a dover fronteggiare difficili circostanze materiali, conflitti con l'autorità oppure ostacoli e ritardi. Le difficoltà possono corrodere la fiducia in voi stessi, che però potete recuperare grazie a un duro lavoro. Raggiungete il successo con la logica e una fredda volontà, ma con il pericolo di rimanere insoddisfatti e delusi intimamente. Siete molto moralisti, malinconici, con depressioni e pessimismo che vi rendono faticosa la convivenza e i rapporti con gli altri.

/SOLE QUADRATO CON URANO

La vostra personalità è individualista, egocentrica e non convenzionale. Per voi l'indipendenza ha la priorità e spesso vi comportate in modo avventato e disorganizzato. Avete una personalità vacillante, disorientata, e stentate a integrarvi nel mondo contemporaneo. Fate molti programmi simultaneamente e nessuno lo portato a termine. Dubbi, incertezze, incostanza e lentezza nelle decisioni. Fate cambiamenti improvvisi e ingiustificati e avete difficoltà a ragionare in modo conseguente e logico. Soffrite di angosce incomprensibili. Malattie relative ai Segni occupati.

/LUNA QUADRATO CON MARTE

Tensione emotiva, comportamenti impulsivi ed attriti in famiglia. Gli atteggiamenti nei confronti della vita domestica sono di tre tipi: il primo, il casalingoconvinto, sempre intento a fare e disfare qualcosa; il secondo, il combattente "sentimentale", sempre alla ricerca di uno scontro; ed infine il terzo, il vagabondo, che è sempre troppo inquieto per potersi creare una vera casa. L'infanzia è minacciata da malattie e incidenti. Avete un temperamento permaloso e sospettoso. Insicurezza, scarsa sensibilità, durezza e ottusità nel rapporto con la donna.

/LUNA SESTILE CON SATURNO

Controllate la vostra vita sentimentale e familiare, fate sempre ciò che ritenete più giusto. Siete fedeli, dotati di senso pratico e puntuali. Il vostro successo potrebbe essere nelle discipline filosofiche, scientifiche o anche artistiche. Avete una logica razionale, riuscite quasi sempre a valutare le circostanze in modo esatto. Buona tranquillità ed armonia interiore. Il vostro temperamento è laconico e riservato.

/MERCURIO CONGIUNZIONE CON GIOVE

Amore per le idee e una sete di sapere che potete esprimere in vari modi. Alcuni di voi studieranno gli eventi, altri la filosofia o la religione, mentre, altri ancora, viaggeranno per il mondo. Credete nella libertà di parola e non amate l'educazione ortodossa, che potrebbe limitarvi nel successo in campo accademico. Fate delle buone realizzazioni pratiche grazie alla capacità dell'intelligenza nello sfruttare razionalmente le circostanze ambientali. Avete un senso critico costruttivo e ottimismo nell'affrontare la vita. Fate buon uso delle vostre possibilità, sia fisiche sia mentali. Non sapete cosa sia la cupidigia, mantenete rapporti sereni con gli altri. Successo negli studi.

/MERCURIO TRIGONO CON URANO

Urano fornisce alla vostra mente le sue qualità elettriche e, di conseguenza, questo Aspetto è indice di un'intelligenza pronta, di inventiva e di abilità nel trovare nuove soluzioni per i vecchi problemi. Tali soluzioni possono avere luogo nel campo dell'alta tecnologia oppure in nuove possibilità del pensiero e della coscienza umana. Avete una mente pronta ad afferrare tutti gli stimoli e le inclinazione verso le nuove esperienze. Buone doti di tempismo. Sprigionate amabilità e simpatia nei rapporti con gli altri. Eloquio disinvolto. Spirito di adattamento. Felice equilibrio tra percezione e capacità decisionale.

/MERCURIO OPPOSIZIONE CON PLUTONE

La mente è dominata da credenze e istinti. Spesso siete pieni di pregiudizi. Studiate in modo irregolare e giungete all'esaurimento. Siete incessantemente alla ricerca della verità, mentre le considerazioni di carattere pratico le ignorate. Avete una personalità ambiziosa, attratta continuamente, anche se in forma confusa, da tutto ciò che è insolito e ignoto. Avete degli scompensi tra raziocinio e vitalità ed i vostri interessi sono un poco torbidi. A volte diventate troppo temerari e avventati con una possibile causticità.

/VENERE SESTILE CON GIOVE

La personalità è affettuosa e i modi sono gradevoli. Capite sempre quale deve essere la tendenza sociale da seguire al momento, adattandovi a tutte le ultime novità; di solito, siete ospitali e generosi. Questo Aspetto influenza positivamente tutte le vostre questioni legali e finanziarie, è ottimo dal punto di vista economico perché la realizzazione dei vostri obiettivi la raggiungete quasi sempre per delle occasioni fortunate, o per mancanza di ostacoli. Avete un carattere quasi sempre ottimista, altruista e ben disposto verso la vita. Molto fortunata anche la vita sentimentale.

/VENERE TRIGONO CON PLUTONE

Tendete a dedicarvi totalmente ai rapporti personali. Vi aspettate molto dal vostro partner e siete preparati ai rischi che possono derivare da uno scontro, laddove le vostre aspettative non sono state soddisfatte. Avete una forte sensualità e capacità di sfruttare il vostro fascino personale. A volte potreste avere profonde capacità creative ed una influenza positiva in campo economico.

/MARTE SESTILE CON URANO

Siete molto individualisti e le vostre attività sono generalmente fuori del comune. Potete entrare a far parte di gruppi politici oltranzisti o di movimenti riformisti, oltre che applicare le vostre capacità inventive alla tecnologia e alla meccanica. Avete ottime capacità di decisione e di realizzazione pratica. Siete risoluti e molto energici nel concretizzare le vostre idee, ma tendete ad essere impulsivi. Desiderate la libertà e l'indipendenza.

/GIOVE OPPOSIZIONE CON PLUTONE

Avete l'esigenza di esplorare voi stessi attraverso i viaggi, i cambiamenti o la religione, che spesso, questa esigenza, l'accompagnate con un atteggiamento egoistico, ostinato e combattivo. Vi sentite frustrati per l'impossibilità d'imporre la vostra volontà. Siete ipocriti, esibizionisti in modo esagerato. Desiderate essere potenti, e ciò può rivelarsi nefasto. In casi particolari; rischiate di perdere il vostro prestigio e correte il pericolo di finire in situazioni poco chiare e poco ortodosse per l'eccessiva disonestà del vostro comportamento.

/SATURNO TRIGONO CON NETTUNO

I sogni, l'immaginazione e l'ispirazione diventano la vostra base su cui fondare la vostra azione pratica; i valori sono generalmente tradizionalisti. Ottima influenza che vi dà la capacità di controllare razionalmente la vostra fantasia e l'immaginazione. Potreste realizzarvi in campo intellettuale, filosofico o politico.







So esattamente dove si trova il tuo corpo,
quello che sto cercando è una qualche indicazione del tuo cervello.





OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.093
Post: 277
Registrato il: 28/07/2003
Città: SANSEPOLCRO
Età: 49
Sesso: Femminile
Adepto
02/11/2004 14:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GRAZIE LAURA [SM=g27838] [SM=g27838]





generated by sloganizer.net


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com